domenica 1 novembre 2015

Il Regno Millenario di Cristo, 27 Settembre 2015


The Millennial Reign of Christ
Oggi parleremo del Regno Millenario di Cristo. Abbiamo visto il libro dell’Apocalisse. Oggi esamineremo Apocalisse 19 e 20. Questo è quando Cristo ritorna. Leggiamo velocemente insieme:
Apocalisse 19
"11 Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco; colui che lo cavalcava si chiamava «Fedele» e «Verace»: egli giudica e combatte con giustizia. 12 I suoi occhi sono come una fiamma di fuoco, ha sul suo capo molti diademi; porta scritto un nome che nessuno conosce all'infuori di lui. 13 È avvolto in un mantello intriso di sangue e il suo nome è Verbo di Dio. 14 Gli eserciti del cielo lo seguono su cavalli bianchi, vestiti di lino bianco e puro. 15 Dalla bocca gli esce una spada affilata per colpire con essa le genti. Egli le governerà con una verga di ferro e pigerà nel tino il vino dell'ira furiosa del Dio onnipotente. 16 Un nome porta scritto sul mantello e sul femore: Re dei Re e Signore dei Signori.
E saltiamo ad Apocalisse 20
Apocalisse 20
"1 Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2 Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, Satana - e lo incatenò per mille anni; 3 lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un po' di tempo. 4 Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni".
Questo è chiamato il regno millenario e naturalmente abbiamo visto Apocalisse 17 e 18. Apocalisse 19 e 20 è la profezia dell’avvento di Cristo e lo stabilirsi del suo regno millenario o il regno che durerà 1000 anni. Prima che Satana sia di nuovo liberato, ci sarà un’altra battaglia che distruggerà Satana in modo definitivo. Satana sarà permanentemente distrutto.
Leggiamo insieme la Cheon Seong Gyeong a pag 2010. [pag 2100 in italiano]
Cheon Seong Gyeong
La nazione che stiamo cercando è di un’essenza fondamentalmente diversa. Per essere qualificati ad ereditare questa nazione, dobbiamo abbracciare l’ideologia che ci permette di assumere correttamente il ruolo soggettivo. Il pensiero fondamentale di questa ideologia basata sul soggetto deve essere perfettamente in linea con il pensiero assoluto del Creatore. Dio, l’essere assoluto, desidera una nazione i cui cittadini hanno il desiderio di unirsi sotto la Sua sovranità. Ogni cittadino deve avere queste caratteristiche e incarnare la forma e la struttura di quella nazione.
Abbiamo annunciato la Costituzione. Questo naturalmente è quando in futuro sarà stabilita una nazione sovrana. Ovviamente ora non abbiamo una nazione sovrana, ma in futuro quando la vera nazione sovrana sarà stabilita – e lo sarà – questa sarà la Costituzione per quella nazione. Il Padre ne parla come di un’ideologia basata sul soggetto o un’ideologia basata sul soggetto assoluto – Dio e Cristo. Quando Gesù morì emerse un’eresia, la cosiddetta eresia di Maria Maddalena. Sorse questa eresia secondo cui pare che Maria Maddalena abbia detto che lei era la Dea Luna e aveva relazioni sessuali Gesù e lui era il Dio sole. Questa naturalmente è un’altra idea sugli stessi temi pagani che trovate nella mitologia egiziana, nella mitologia greca e in tutte queste diverse tradizioni politeiste e panteiste. Era lo stesso tipo di eresia che stava sorgendo nella chiesa primitiva.
C’era un gruppo di persone che diceva: “Beh, esistono le dee: Lei è la dea, Gesù era il Dio sole e lei la Dea Luna”. Sono lo yin e lo yang – certo non usavano questi termini – ma sono gli opposti e tutto questo genere di cose che vediamo nelle altre tradizioni pagane. A quel tempo, quando sorse questa eresia, i discepoli dovettero combatterla. I discepoli dovettero lottare contro questo e sostenere la supremazia di Cristo, perché senza Cristo non c’è nessuna salvezza. Non avete la salvezza attraverso le dee, gli dei etc., non potete averla. Vi offrono solo promesse vuote che vi portano al narcisismo e alla distruzione. Solo Cristo ci dà la salvezza. Così i discepoli dovettero veramente lottare contro queste eresie. Si dice che dovettero addirittura lottare contro tutto il gruppo, questo culto che si era formato attorno a Maria Maddalena con l’intento di elevare questa teologia della Dea. È interessante perché al tempo di Cristo non c’erano figli di Cristo, non c’era un lignaggio di Cristo. Così i discepoli dovettero combattere questa eresia e aprire la strada per la salvezza spirituale, perché non erano i figli di Dio in quanto Gesù non aveva dato loro la Benedizione in matrimonio e non aveva consacrato i matrimoni.
Non potevano offrire la salvezza fisica. In sostanza il Principio Divino è che il ritorno del Signore del Secondo Avvento è l’attesa della salvezza fisica di cui si parla e che è profetizzata da Paolo nelle sue lettere. Tutti i cristiani aspettano il giorno in cui possono risorgere ed essere innestati a Gesù.
Così, all’inizio della vita di Cristo, vedete succedere questo e vedete la strada della salvezza spirituale, che è enorme, aprirsi al mondo. È interessante, perché quando il Padre è morto, è successo lo stesso genere di cosa. Quando il Padre è morto, è sorto lo stesso tipo di eresia, e ora avete visto pubblicamente la Madre Han dichiarare che è Dio, essenzialmente cercare di innalzare una teologia della dea, una teologia di-teista che non è diversa dalla mitologia egiziana o greco-romana. Tutti questi diversi tipi di mitologie hanno sempre un Dio Zeus, una Dea Era, i loro figli e poi altri dei. Portano sempre a un numero sempre più grande di dei. Alla fine le persone pregheranno a questo o a quest’altro Vero Figlio che era un dottore: “Ti prego, guariscimi”. Questi tipi di cose assolutamente prevedibili, succederanno senz’altro a causa della strada che lei ha preso. L’abbiamo avvisata di questo fin dall’inizio. Una volta che lasciate l’unico Dio, una volta che lasciate l’unicità di Cristo, una volta che lasciate l’unicità del Messia, siete finiti. Quando permettete altri dei, avrete quello che vedete in Giappone, il culto Jizo, dove pregano allo Ksitigarbha (questo è il suo nome) e pregherete per avere un figlio. Questo è inevitabile. Tutte le strade pagane portano alla stessa montagna, portano al culto di se stessi, portano ad una moltitudine di dei, e l’esperienza religiosa condurrà a questo.
Quando il Padre è asceso, i discepoli del Vero Padre l’hanno tradito, i discepoli l’hanno venduto per denaro, specialmente quelli attorno a lui; lo hanno venduto, si sono rivelati dei totali politici, pronti a dimenticarsi di lui per convenienza politica, attaccandosi al loro denaro. E vediamo che ci siamo dovuti impegnare in una vera e propria battaglia. È arrivata a Caino e Abele, che il Padre ha consacrato, la sua linea diretta di sangue, il lignaggio di Cristo, non i discepoli di Cristo, il lignaggio di Cristo, i figli che portano il suo seme e hanno anche ricevuto la sua consacrazione. Abbiamo dovuto combattere contro le eresie della Madre Han. Abbiamo dovuto farlo. Non è qualcosa che vogliamo fare, non è qualcosa che ci fa piacere fare, è qualcosa che doveva essere fatto, che deve essere fatto. Così in quella posizione di responsabilità non avevamo altra scelta che spazzare via ciò che porterà le persone alla morte, alla morte spirituale e fisica, ad essere per sempre separati dal loro Padre, da Cristo; pensano che lo stanno servendo, ma quando moriranno e andranno nel mondo spirituale, vedranno che non possono neppure avvicinarsi, che sono dannati.
Questa, dunque, è la grossa differenza fra la fase iniziale di Gesù dove la salvezza fisica non fu permessa o fornita, ma poiché noi abbiamo dovuto fare quello che dovevamo fare, e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto perché è la cosa giusta da fare, grazie a questo il Padre può dare la Benedizione per ritornare all’autorità del Vero Padre e offrire di nuovo non solo la salvezza spirituale, ma la salvezza fisica, innestandoci nuovamente alla linea di sangue.
È molto interessante, perché in quella citazione della Cheon Seong Gyeong il Padre dice che per essere qualificati ad ereditare questa nazione dobbiamo abbracciare l’ideologia che ci permette di assumere correttamente il ruolo soggettivo. Il pensiero alla base di questa ideologia basata sul soggetto deve essere perfettamente allineato al pensiero assoluto del Creatore. Questo è così incredibile! È un punto centrale, un punto assolutamente centrale per capire come governa Dio. È fondamentale per stabilire una vera sovranità della Cheon Il Guk. Come governa Dio? È essenziale che guardiamo come governa Dio, non come governa l’uomo, perché la storia degli uomini conduce alla tirannia. Come governa Dio? In che modo Dio ha governato su Adamo ed Eva nel Giardino di Eden? Ha dato loro libertà e responsabilità? Non ha forse detto: “Siete liberi di mangiare i frutti di qualsiasi albero di questo giardino, siete liberi di godere di tutto il mondo, l’Eden: potete nuotare, andare in canoa, solcare i mari, giocare con gli animali, fare tutto quello che volete, solo non mangiate quel frutto. Se lo farete - siete liberi di farlo, vi lascio la scelta, potete anche farlo - ma se lo farete ci saranno delle conseguenze. Perciò vi avverto: non fatelo; vi dico di non farlo. Ci saranno delle conseguenze”.
Così Dio governava nel Giardino di Eden con libertà e responsabilità? Libertà sì, avete la libertà; ma siate responsabili con questa libertà. Siate responsabili, siate maturi e capite che le azioni hanno delle conseguenze. Dopo la caduta Dio non ha detto: okay, siete perdonati, è tutto finito. Li ha scacciati dal Giardino di Eden, c’è stata una conseguenza. Allora, in che modo governava Dio? Li governava con libertà e responsabilità? Li controllava puntigliosamente? Li osservava tutto il tempo? Li sorvegliava tutto il tempo? Agiva come uno che ha l’ossessione di controllare, un cosiddetto maniaco del controllo? Se qualcuno cerca di controllare, osservare e sorvegliare ogni movimento che fate, essenzialmente significa che non siete degni difiducia. Non siete persone fidate. Questa è veramente la differenza quando guardate Dio e i suoi co-creatori gli arcangeli che lo aiutavano. Questa è la grossa differenza. La grossa differenza di cui parla il Padre è che dobbiamo essere in linea con il pensiero del Creatore, non con quello degli arcangeli. Anche loro hanno aiutato a co-creare con Dio, ma non erano il Creatore.
Nella nostra esperienza, lavorando sotto il Padre e la Madre Han, vediamo molto chiaramente che c’è un’enorme differenza, una differenza enorme. Quando il Padre vi dà una responsabilità, vi dà un’immensa libertà. Vi lascia avere libertà. Se si fida abbastanza di voi da affidarvi un certo ruolo, una certa posizione, vi dà libertà, vi lascia cogliere delle opportunità, correre dei rischi, calcolare e preparare qualsiasi evento, qualunque cosa facciate, vi permette di perseguire diversi progetti etc., ma vi osserverà e se quello che fate alla fine non conduce al suo regno o alla sua gloria, ci sono delle conseguenze. Le persone devono capire questo: lavorando sotto il Padre si è molto liberi, vi concede tanta libertà. Alcuni leader useranno quella libertà a proprio vantaggio; ogni volta che avevamo la libertà di provare cose nuove, provare nuovi modi per testimoniare, provare questo o quello, fare le elezioni dei membri, dei leader dei distretti etc., ogni volta che facevamo questo, lo mandavamo sulla scrivania del Padre.
Sì Padre, lo sappiamo, abbiamo libertà ma vogliamo solo verificare e assicurarci che per te vada bene. Così lui osserva come vi comportate quando siete liberi e responsabili. D’altro canto, la Madre è totalmente l’opposto, totalmente l’opposto. Quando siete sotto di lei, lei tiene tutto sotto controllo, tutto. In Corea diciamo che è una sindrome; si chiama la “mamma elicottero”. È quando la mamma gironzola intorno ai figli; è veramente una sindrome psicologica. Si chiama “mamma elicottero”. Quando i figli giocano o stanno facendo questo e quello, la mamma è da qualche parte dietro le quinte che volteggia intorno, sorvegliandoli. È molto diverso trovarsi in questa realtà. Perché in questa realtà di continua ansietà e paura costante, ci sono serpenti e diavoli che sanno come sfruttare questo. Ci sono serpenti che sanno come sfruttare le sue emozioni, – perché lei non è veramente padrona delle sue emozioni – le sfruttano, usano le sue paure per poi perseguire le loro linee, rafforzare le loro linee e le loro basi di potere.
Naturalmente vedrete che il risultato di questo cos’è? Un’interminabile centralizzazione di potere; vedete più gerarchie, più centralizzazione e concentrazione di potere; vedete più tirannie. Creano più controllo, più gerarchia e burocrazia. Questa è la differenza fondamentale fra il governo basato sul ruolo soggettivo di Dio e il governo degli arcangeli basato sul controllo. Capite, la prospettiva di Dio dà libertà alle persone. Hanno la libertà, le persone hanno la libertà di perseguire la vita, l’autonomia, la felicità, ma devono anche affrontare le conseguenze delle azioni malvagie. Se sono stupide ci sono delle conseguenze. Se prendete delle decisioni stupide sarete colpiti; è così semplice. Il comportamento malvagio implica delle conseguenze; ci sono conseguenze per le cattive decisioni. Così, in un mondo veramente libero, le persone sono libere, sono libere di correre dei rischi, di associarsi liberamente e di perseguire la loro vita, la loro libertà e felicità, ma di nuovo non dipendono, non possono dipendere da un potere centralizzato per il mantenimento della loro sicurezza. Devono diventare proprietari. Devono diventare quelli che possono assumere il dominio del mondo, non quelli che – come ha detto Tim – aspettano sempre che qualcuno li protegga o che qualcuno si prenda cura di loro.
Questo è l’opposto; è ciò che vediamo nel comunismo, nello statalismo, nel socialismo, nel fascismo o in qualsiasi sistema di governo nel corso del tempo dove lo stato mantiene la vostra sicurezza, gestisce la popolazione. Notate questo: gestisce la popolazione. C’è un certo centro che crede di poter gestire la popolazione. Può gestire i soldi, le spese delle persone, può gestire l’economia, può gestire tutto. Capite cosa voglio dire? Questo è molto diverso dal mondo di Dio, perché Dio vi darà la libertà e c’è una cosa chiamata “la mano invisibile” – se mai avete studiato i liberi mercati. C’è una mano invisibile; è come se Dio ricompenserà quelli che creano le cose migliori per gli altri e li servono nel modo migliore. Dio li ricompenserà. Quindi è un tipo di modello completamente diverso.
E vedrete lo stato che contribuisce a proteggervi, gestire le persone, la popolazione, attraverso cosa? La sorveglianza. La sorveglianza è lì per voi, è lì per voi per proteggervi, in modo che nessuno vi derubi. Invece di responsabilizzare le persone insegnando loro a difendersi da sole, dicono sempre: “Oh, lo stato farà questo per voi e, naturalmente, come abbiamo visto in quel video incredibile nel caso di Washington D.C. dove tre donne sono state brutalmente violentate nella loro casa, il tribunale ha deciso che la polizia non ha nessuna responsabilità legale di proteggere i cittadini. L’ha deciso il tribunale di Washington D.C. Guardate il video e vedrete di cosa sto parlando. C’è il processo, la corte, la polizia, ci sono tanti bravi poliziotti, delle ottime persone; noi sosteniamo la nostra polizia locale, ma dal punto di vista della legge, non hanno nessuna responsabilità legale di rischiare la loro vita per salvarvi: nessuna. Ma naturalmente viene fatto intendere a tutti che loro vi proteggono. Invece di dare la possibilità alle persone di imparare a difendersi da sole, ad essere dei proprietari, non degli schiavi che dipendono da qualcun altro che fa questo per loro, invece di vedere le persone con capacità, vedere le persone con potenzialità. È vero, all’inizio le persone possono essere spaventate, possono essere codarde, ma con la giusta mentalità, il giusto addestramento su come difendervi, diventate più forti, proprio come i miei figli che sto addestrando tutte le mattine. All’inizio erano dei fifoni; quando hanno iniziato facevano pena e le hanno prese da tutti nella squadra. È normale. Non c’è niente di cui vergognarsi o di cui avere paura. È un processo, fa parte del processo di imparare a difendersi ed essere proprietari, avere dominio sul vostro ambiente, la creazione.
Vedete, questa è sempre la differenza. Lo stato vi protegge, vi disciplina, vi sorveglia. Ora la Gran Bretagna è uno dei paesi più altamente sorvegliati del mondo. Sulle strade ci sono più telecamere che cittadini. Questa società dove le persone possono osservarvi dovunque andate, non è una società libera. Forse non volete che le persone vi osservino quando andate da qualche parte. Perché dovete avere qualcuno che vi osserva, che gira come un elicottero sopra di voi? Non siete un persona libera. Un’infinità di regolamenti nelle imprese, qualsiasi cosa pratica, l’assistenza sociale usata dai politici per ottenere voti, e questo è il motivo per cui naturalmente le democrazie falliscono sempre, falliscono sempre. All’inizio si sta bene. Ah! Sì! Abbiamo tutti il potere! La gente ha il potere! Yeah! Ma trecento anni dopo è finito. Perché? Perché l’hanno perso votando il populismo. Ascoltano quegli stupidi politici che li comprano, che promettono mari e monti, ed è andato. Se ne va via. Nessuna democrazia dura più di trecento anni. L’America sta già crollando. 19 trilioni di dollari di debito. È finita.
Quindi di nuovo sono usati questi sistemi di controllo – quella che in sociologia è nota come “ingegneria sociale”. Naturalmente i sistemi statali, i sistemi dell’Arcangelo, sostengono sempre i monopoli, proteggono i monopoli, cercano sempre di preservare i monopoli. Questa è la grossa differenza fra la nazione di Dio e le nazioni o i regni di Satana. Lo vedete molto chiaramente. Se questo stato sta proteggendo i monopoli, sta proteggendo la cospirazione con il governo, vedete molto chiaramente che è uno stato satanico. È uno stato basato su Satana. È uno stato che vede il suo ruolo di padrone mentre il popolo sono gli schiavi, o sono i servitori o i cosiddetti cittadini comuni che non hanno nessuno di quei diritti che invece lo stato o i funzionari del governo hanno. Questa è una cosa molto importante ed è per questo che nella Cheon Il Guk, come è stato già descritto nel secondo punto, e dichiarato nella Carta dei Diritti Umani della Cheon Il Guk, non è permesso ai funzionari pubblici di aver questo o quel privilegio o dei diritti maggiori o poter essere armati mentre i cittadini no. Questi sono i diritti dei cittadini, il patto dato da Dio che preserva la libertà che è stata donata loro da Dio. Ci sono delle differenze reali.
Così, quando il Padre parla di abbracciare l’ideologia che è allineata perfettamente all’autorità assoluta del Creatore, dobbiamo pensare come il Creatore, non dobbiamo pensare a come controlliamo, centralizziamo e preserviamo questo potere, ma a come decentralizziamo, come massimizziamo la libertà delle persone, come mettiamo le persone in grado di vivere una vita dove possono perseguire la libertà e la felicità. Perché solo quando le persone possono essere libere, possono fare una scelta, la scelta di scegliere Dio oppure Satana. Dovete avere la possibilità di scegliere. Dovete avere la possibilità di scegliere di seguire Dio oppure Satana. Alla gente piace dire: “Oh, c’è così tanta diversità nel mondo, ci sono così tanti talenti e tutte queste persone sono così diverse, sono diverse come i fiori… No, non c’è tanta differenza; ci sono due tipi di persone diverse. Un tipo di persona sceglie Dio, l’altro tipo di persona non sceglie Dio. È semplice. È molto semplice. Esistono tante manifestazioni diverse di cercare di non scegliere Dio che, in superficie, possono sembrare innovative o diverse, ma non lo sono. La radice è la stessa. A questo mondo esistono veramente solo due tipi diversi di persone: quelle che rifiutano Dio e quelle che abbracciano Dio.
Questo è ciò che stiamo affrontando oggi. Perché capendo che ci stiamo muovendo verso la Costituzione del futuro Regno della Cheon Il Guk, quando sarà stabilito un vero stato sovrano,  ora che ci stiamo muovendo in questa direzione, vediamo naturalmente anche quello che la chiesa caduta sta facendo. Guardiamo Apocalisse 17 – ne abbiamo parlato tante volte.
Apocalisse 17
"4. La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione".
Non posso crederci. Quando qualcuno mi mandato questo era incredibile. Era incredibile, perché abbiamo chiesto alla Madre, l’abbiamo supplicata di non fare proprio questa cosa. Quegli abiti sono stati confezionati apposta. Non avevo mai visto questo abito viola. Erano abiti nuovi, che corrispondono esattamente alla parola di Dio, esattamente alla profezia dell’inizio degli abomini.
E possiamo vedere naturalmente la dissacrazione:

Proprio in faccia al Padre, dissacrarlo. Questo non sarebbe mai potuto succedere quando il Padre era vivo. Ecco perché non è mai successo, perché non sarebbe mai potuto succedere.
E poi intraprendere un’azione legale contro quelli che dicono la verità; nemmeno cercare di fare rappresaglia con delle argomentazioni contro quello che stiamo cercando di dire, ma cercare di farci chiudere i battenti in ogni modo possibile, usando il potere legale perché sanno che noi non abbiamo soldi.
Naturalmente diventano i distruttori e gli eretici. Chi sapeva che la Madre sarebbe stata effettivamente in quel ruolo? Guardate qua: cambiare la base delle quattro posizioni nel curriculum che stanno insegnando per educare la leadership.

La base delle 4 posizioni è letteralmente la base delle 4 posizioni di Eva caduta nel Principio centrata sul Dio falso [indica la figura sullo schermo].
Qui c’è Eva in posizione di soggetto e Adamo in posizione di oggetto [indica sullo schermo] che le dà ascolto e poi tutti i figli che dopodiché sono riempiti di morte entrando nel lignaggio falso. Le persone di Dio sono riportate alla base delle 4 posizioni di Satana. Ecco perché vedete la distruzione. Ecco perché vedete il declino, perché lasciate la base delle 4 posizioni di Dio entrando in quella di Satana. E questa strada porta a far parte della famiglia di Satana, che porta a far parte del regno di Satana, che porta a far parte dell’inferno.
Non vi piace che dica questo, ma vi ci dovete abituare. Le cose stanno così. Cosa pensate che sia stare intorno a Satana? È l’inferno. Ecco cos’è. Questa è la base delle 4 posizioni caduta, centrata su Lucifero, il Dio falso. La vedete proprio qui [indica la foto].
Ed eccola ancora qui, e qui. [indica i diagrammi sullo schermo], nel loro materiale d’insegnamento per la leadership

Questo è il libro coreano.

E ancora qui, in giapponese.
Vedete, non si tratta di un semplice errore su una pagina, è sradicare fondamentalmente il Principio di Dio, trasformarlo nel lignaggio caduto, la base della 4 posizioni caduta, l’autorità caduta, e cercare di giustificarlo.
Ho già parlato di questo discorso: “Proprietario della pace, proprietario del lignaggio”

Dove il Padre dice molto chiaramente:
“Questo è il curriculum per la Madre e se lei sbaglia dovete dire alla Madre che si deve pentire”. Naturalmente hanno tolto tutto questo e hanno detto: “Se vostra madre o vostro padre sbagliano dovete dire loro di pentirsi”. È talmente ovvio, talmente ovvio. È incredibile.
In Apocalisse 17 al popolo di Dio viene ordinato: 
“Pagatela con la sua stessa moneta, retribuitele il doppio dei suoi misfatti perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo. Versatele doppia misura nella coppa con cui mesceva. Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo lusso, restituiteglielo in tanto tormento e afflizione.” Questo è ciò che ci viene ordinato di fare. Perché? Perché dice in cuor suo: “Io seggo regina, vedova non sono e lutto non vedrò”.

Io siedo regina! Questa è la mia identità: è il potere, l’autorità, e fareste meglio a inchinarvi.
Naturalmente è così ovvio: migliaia di anelli della Benedizione prodotti, creati, cancellando il Padre; il Padre non c’è; negli anelli rimane solo il nome della Madre Han.

Andiamo, dovete essere letteralmente degli idioti, dovete essere degli stupidi, senza cervello. Dovete essere letteralmente senza cervello per vedere questo e non il suo potere.

Come potete dire che credete nel Padre? Siete degli impostori, siete completamente degli impostori. Potete vedere questo e dite. “Oh, no.”, siete degli impostori, ecco cosa siete esattamente. È così semplice da vedere. Se guardate questo e dite: “Oh, proverò a fare questo e quello, siete Satana. Ecco cosa siete. E guardate qua: ora la Trinità è composta dal Padre e da Dio, Dio stesso, che è dentro la Madre.
Andiamo, questo è 10 milioni di volte più eretico di quello che i Kwak abbiano mai prodotto. È la cosa più eretica che abbiamo mai visto. Un’eresia totale. Questo vuol dire inchinarsi assolutamente a Satana e adorarlo. È esattamente ciò che ha fatto Eva nella base delle 4 posizioni caduta, che loro dovrebbero insegnare.
E non c’è da stupirsi di questo, perché è nel dominio diretto di Satana e nella sua base delle 4 posizioni che fanno questo tipo di cose, come defecare sul Padre, fare a pezzi i suoi patti e le sue Scritture. Chi fa questo? Chi lo fa? Andiamo, non lo fa nessuno. Non lo fa nessuno. Lo fa solo Satana. Cambiare l’inno nazionale, il giuramento, i voti della Benedizione, cambiare da monoteismo a diteismo, escludere il Principio Divino, intraprendere un’azione legale per cancellare il simbolo del Padre. Lei lascia la sua posizione di oggetto proclamandosi la Figlia Unigenita, e ora è Dio, ora è più grande di Dio. Ora Dio è in lei. Detronizza il Padre, cancella il lignaggio del Vero Padre dall’anello della Benedizione - sono stati fatti migliaia di anelli; promuove il lignaggio della tribù Han al disopra del lignaggio del Messia, quando naturalmente sappiamo che la tribù Han è il lignaggio di Satana. Sappiamo che tutti i lignaggi a parte quello del Messia sono lignaggi satanici, ed è per questo che avevamo bisogno di lui per ricevere la salvezza fisica.
E abbiamo visto quello che il Padre ha detto il 19 Gennaio 2012
  • "Solo mangiare e seguire il Padre non fa di lei  automaticamente la Vera Madre.
  • Quelli che non rispondono al Padre e ronzano solo attorno alla Madre sono dei mascalzoni".
Guardate cosa dice, molto chiaramente.
  • "Non vantarti di Anju [il paese natale della Madre] o del cognome Han. Se lo fai non diventi la Vera Madre".
È esattamente quello che ha fatto. Noi l’abbiamo supplicata di non farlo, l’abbiamo implorata di non farlo, ma  è esattamente quello che ha fatto.
  • "La Madre sta andando per la sua strada come un “Dokkaebi”.
Questo significa demone, mostro. Imparate il coreano, dokkaebi non significa spirito negativo, significa demone o mostro.
  • "Non sta seguendo la stessa strada del Padre".
  • "Voi mascalzoni (i Veri Figli che la sostengono, i suoi assistenti e i leader della chiesa, menzionati per nome) stanno seguendo la Madre e facendo una strada diversa dalla mia. Mascalzoni!"
  • Chiunque segue la Madre e pensa di non aver bisogno del Padre è uno spietato Dokkaebi.
Potete vedere lo stato della chiesa caduta. Non pensano che abbiate bisogno del Padre. Sono così incredibilmente illusi che vogliono solo cercare di mascherare questo e dicono: “Oh, loro uniti, sono uniti!” Oh, soddisfate il mio senso di colpa e la mia coscienza!
  • "Per la Madre dire: “Non ascoltate il Padre, ascoltate me” è più spaventoso di Lucifero".
Avete sentito? È più spaventoso di Lucifero. Più spaventoso di Lucifero. Più spaventoso di Lucifero. Questo è esattamente quello che ha detto il Padre e la gente non capisce, pensa che scherziamo quando diciamo che il Padre ha detto alla Madre: “Tu sei Satana!” centinaia di volte nel corso di decenni. A uno dei principali leader giapponesi è stato chiesto se era vero e lui ha detto: “Sì, l’ho sentito, ma il Padre stava scherzando. Però l’ho sentito!”
Ora io sono tutto solo. Non ho figli e figlie. La Madre fa il suo gioco.
Poi c’è tutta una cerimonia e tutti promettono solennemente: “Sì. Sì. Sì”.

Naturalmente questi sono i mercanti che si arricchiscono sulla Prostituta di Babilonia, come dice la Bibbia. 
Quelli che cercano la ricchezza, il potere, le scarpe lucide, i loro bei vestiti. Ridicolo! Vendere il Signore per uno stupido vestito elegante. Dateci un taglio. Siete una beffa. Non siete esseri umani. Siete una presa in giro. 
Non è divertente per me! Veramente non lo è. Ed educare tutta una nuova generazione di imbroglioni che non hanno nessun problema a calpestare la faccia del Padre, dissacrandolo. Nessun problema, basta che mi diate i soldi. E assicuratevi anche che la gente si inchini a me mentre lo fanno.
Naturalmente questi sono i governanti nascosti dietro di lei. [Mostra le foto di Hyo Nam Kim, Peter Kim, Kim Man Ho e il direttore di Peace TV]
Apocalisse 17
"Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna.  La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione".
E parlava naturalmente della bestia dalle 7 teste e 10 corna che qualcuno ha portato alla nostra attenzione; questo in effetti è ciò che è diventato.

Qualcuno mi ha fatto una domanda: ma il Padre non ha aiutato a creare quel simbolo? E io ho detto: “Bene, Dio ha aiutato a creare l’albero della conoscenza del bene e del male. Dio ha aiutato a crearlo, di fatto l’ha creato. Dio ha bisogno di dare una scelta”. Qualcun altro ha fatto una scoperta incredibile. Guardate qui. Nel simbolo l’uomo e la donna sono invertiti. Le posizioni sono invertite. Di nuovo la base delle 4 posizioni è invertita.
Naturalmente potete vedere le loro macchinazioni: cercano già di registrare il marchio del nome Cheon Il Guk per paura che arrivi la Costituzione della vera Cheon Il Guk. Così, per cercare di metterci legalmente nell’impossibilità di usare questo nome hanno già fatto richiesta di registrare il marchio. Quando l’hanno fatto? Il 14 settembre 2015; non anni fa, l’hanno fatto un paio di settimane fa; cercare di essere i proprietari e registrare il marchio della nazione del Padre. Questo è quando ho visto questo orribile documento che hanno prodotto, che è una presa in giro, una totale presa in giro.

Sapevano che avevano bisogno della mia approvazione. Mi ricordo Yang Chang Shik e quegli altri imbroglioni che cercavano di venire da me e incontrarmi per ottenere l’approvazione, perché sapevano che ne avevano bisogno per venderla dopo l’ascensione del Padre. Perciò volevano che io la firmassi, e questo è naturalmente quello che hanno pubblicato. È un documento infernale, perché se lo guardate, guardate che diritti avete come cittadini della Cheon Il Guk sotto il Regno di Satana, guardate i vostri diritti, … non ne avete nessuno.
Oh, scusate: avete il diritto di diventare un funzionario pubblico e avete il diritto di diventare un leader della “Hoon Dok Hae Church”, ma avete anche il diritto di essere licenziati in qualsiasi momento. Non avete assolutamente nessun diritto, di nessun genere. Questa è una presa in giro. Questo viene direttamente dalla penna di Satana, perché i cittadini non sono cittadini, sono degli schiavi. Questo è un documento schiavista.
Il Capitolo 3 parla del Consiglio Supremo della Cheon Il Guk.
Questo viene fuori da “Guerre stellari”. Viene da quel tale – come si chiama – l’Imperatore Palpatine. Insomma è incredibile. Consiglio Supremo? E naturalmente il Consiglio Supremo è l’organo supremo che prende le decisioni della nazione della Cheon Il Guk. La composizione è formata da 13 persone e i suoi membri comprenderanno un Presidente, un Vicepresidente e 11 membri eletti o assegnati (ex ufficio). Saranno nominati dai Veri Genitori. Vedrete che c’è un tema comune via via che proseguiamo, ma c’è un Consiglio Supremo.
Poi c’è il Cheon Jeong won, o il governo della Cheon il Guk con l’articolo 37: i poteri esecutivi.
Il potere esecutivo della Cheon Il Guk sarà conferito al Cheon Jeong Won. Ma dimenticate di vedere che tutto qui è sotto il Consiglio Supremo. Quindi immagino che il potere esecutivo non sia nel Cheon Jeong Won. Il Cheong Jeong Won installerà e gestirà agenzie amministrative necessarie per l’esecuzione sistematica ed efficiente degli affari amministrativi. Tutte le questioni pertinenti all’installazione delle agenzie amministrative saranno prescritte dalla legge…
Articolo 39
Il Cheon Jeong Won può stabilire degli organi consultivi sotto la sua autorità, se necessario, per svolgere le sue funzioni. Le questioni relative all’installazione e alla gestione degli organi consultivi saranno prescritte dalla legge.
… Il Presidente Mondiale a quanto pare, sarà all’interno di questo. Il Presidente, il Vice Presidente sono tutti nominati dalla Madre Han. Tutti, ognuno di questi principali capi, sono nominati dalla Madre Han….
Capitolo 5.

Il Cheon Wi Won O L’assemblea Nazionale della Cheon Il Guk.

Naturalmente c’è un Presidente e un Vice Presidente. Naturalmente il Presidente è nominato dalla Madre Han.
Quindi quello che vedete è essenzialmente il sistema del governo Nord-coreano in tutto il mondo. Benvenuti nella Cheon Il Guk! Tirannia assoluta; centralizzazione assoluta del potere, fascismo assoluto.
Articolo 56. 

I poteri di ispezione.

Non è interessante? Il Cheon Wi Won può investigare questioni specifiche relative al Cheon Jeong Won (ossia il governo della Cheon Il Guk), o il Cheon Beob Won (ossia il Tribunale della Cheon Il Guk), o il Cheon Je Won (ossia la Fondazione della Cheon Il Guk) o il Cheon Gong Won (il Comitato dei Media o della Propaganda della Cheon Il Guk). È interessante perché può ispezionare questi organi ma nessuno può ispezionare il Consiglio Supremo.
Wow! Wow! Non sono fortunati i membri del Consiglio Supremo?! 

Non possono essere indagati.

Dovete ridere di questo. Questa è una presa in giro incredibile! È un documento infernale che mostra chiaramente il tipo di nazione che la chiesa caduta desidera creare. Non ce l’hanno neanche, ma la desiderano. E che cos’è? Assoluta tirannia. Ecco cos’è.

Il Cheon Beob Won è il tribunale della Cheon il Guk.
Naturalmente hanno il Giudice della Corte Suprema e otto giudici, e il Giudice della Corte Suprema è nominato dalla Madre Han.
Poi Naturalmente c’è Il Cheon Jae Won
Ossia la Fondazione della Cheon Il Guk, la quale non è un’organizzazione trasparente; naturalmente, qui vedete di nuovo che i membri del comitato saranno nominati dai Veri Genitori, ossia dalla Madre Han. Vedete qui qual è il problema? Chiunque vede questo lo capisce. Se avete un briciolo di cervello lo potete vedere. È molto semplice.
Allora c’è bisogno che la Madre muoia, perché quando lei morirà, indovinate chi rappresenterà i Veri Genitori? Il Consiglio Supremo!
Non i figli, non questo o quello, non importa. Chi li rappresenterà? Il Consiglio Supremo. È molto ovvio. Se guardate questo documento lo vedete immediatamente. Stanno centralizzando totalmente il potere attorno a quei 13 furfanti e mascalzoni che hanno pugnalato il Padre alle spalle, cercando di staccare la spina, e di ucciderlo mentre è vivo e vogliono che tutti siano sotto il loro controllo.

Il Cheon Gong Won o il Comitato dei Media o Comitato della Propaganda della Cheon Il Guk.

Naturalmente sarà nominato dalla Madre Han. È molto conveniente per loro cercare di stabilirla, cercare di dire e di mostrare che l’amano e la rispettano veramente, quando naturalmente chiunque è capace di vedere attraverso la propaganda, può vedere subito che stanno semplicemente stabilendo la loro struttura di potere. È questo che stanno facendo. Stanno aspettando che lei muoia, in modo da poter monopolizzare il potere. Questo è satanico, cari miei! 

Naturalmente non si preoccupano del governo della chiesa regionale o del governo della chiesa nazionale. Lo lasciano fare agli altri. Ma le elezioni? Trovo questo interessante.
Articolo 83, le elezioni
Come regola generale, nella Cheon Il Guk tutte le elezioni si terranno attraverso una votazione universale, eguale, diretta e segreta, e anche tramite una lotteria basata su raccomandazioni.
Sapete cosa significa questo? Significa che possono a cambiarla a loro piacimento.
Questo è ciò che è proposto come la nazione della Cheon Il Guk. È una ridicolaggine, un’assoluta presa in giro. E vi mostra quanto è stupido Satana. È così stupido! Dovete essere degli stupidi per produrre una cosa del genere! È una tirannia incredibile. Ecco perché la coscienza della maggior parte delle persone è talmente disgustata che quando leggono le prime due pagine si fermano, non vogliono più continuare a leggere. In effetti, se lo guardate, è un documento totalmente schiavista.
Apocalisse 18 descrive che cosa le succederà:
"8 Per questo, in un solo giorno, verranno su di lei questi flagelli: morte, lutto e fame; sarà bruciata dal fuoco, poiché potente Signore è Dio che l'ha condannata. 9 I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio".
Vedete, queste cose non sono dette per farvi star bene, né per farvi star male; sono dette per farvi pensare a cosa dice Dio. Dio, cosa dice che succederà se lo dissacrate? Cosa sta dicendo? 
“E i re della terra che si sono prostituiti e hanno vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio”.
Voglio terminare leggendo questo brano della Cheon Seong Gyeon a pagina 1995 [in italiano pag. 2083]
"Senz’ombra di dubbio il Regno di Dio è un luogo governato secondo la volontà di Dio. È governato dai Suoi figli di discendenza diretta che si centrano su di Lui e seguono gli ordini che Lui dà. In un luogo del genere la democrazia o il comunismo non possono esistere. Una volta stabilito, questo Regno rimarrà per l’eternità. Riflettendo su questo, non si può fare a meno di pensare che è davvero deplorevole il fatto di non essere i cittadini di quel Regno celeste. Dovreste lamentarvi perché non siete un cittadino di quella nazione. In effetti dovremmo tutti lamentarci di non avere questa sovranità immutabile".
Oggi voglio chiedere a tutti voi di alzarvi in piedi, stando insieme in accordo, ora che avanziamo verso la costituzione del futuro Regno della Cheon Il Guk.
Preghiera di Hyung Jin Nim
Padre, ti ringrazio per questo giorno. Padre, quest’ora, questa importante fine dei tempi, le ore finali della provvidenza sono davanti a noi. Non avevamo mai pensato che sarebbe arrivato questo tipo di prova e di tribolazione, ma tu hai sempre un piano, e queste cose sono necessarie per determinare che ti ama veramente e crede veramente in te. È necessario. La divisione tra gli agnelli e le capre è necessaria, la divisione fra gli imbroglioni, gli impostori e la verità, le persone che credono veramente, è necessaria. Perché, Padre, il tuo regno non può essere costruito da imbroglioni, non può essere costruito da persone che rimangono neutrali, non può essere costruito dalla falsità, può essere solo costruito dalla verità, ed è per questo, Padre, che tutta l’umanità ha aspettato il Tuo Regno.
Padre il Tuo Regno è radicalmente diverso, come ha detto il Padre, è una dimensione diversa del regno della storia di Satana. Padre, siamo in un tempo in cui siamo all’apice della provvidenza, la punta dell’iceberg contro Satana. Padre. Ti preghiamo di darci forza in questo tempo perché è una parte così importante, è un tempo pericoloso, perché quando Satana è prossimo alla sconfitta è il momento in cui cerca più fortemente di contrattaccare.
Padre, fa che siamo forti e coraggiosi, come dice la Scrittura, e fa che abbiamo gioia dentro di noi, una gioia inesprimibile che esulta nel rapporto con il Cristo.
Padre, noi abbiamo te, così abbiamo tutto; abbiamo te, così abbiamo la vita eterna, abbiamo te, così abbiamo tutta l’autorità e il potere sui regni di questo mondo. Padre, è vero, la nostra nazione sovrana non è ancora qui e arriverà in un tempo futuro forse non tanto lontano. Ma Padre, ora che ci muoviamo verso questo, fa che i tuoi patti siano rilasciati nel mondo, che il tuo regno sia stabilito nello spirito. Fa che il mondo spirituale sia dietro di noi e ora si mobiliti per avere un impatto sulla terra.
Attraverso tutta la tribolazione, anche se può arrivare il giudizio, sappiamo che queste cose saranno necessarie per abbattere il regno di Satana della falsità e dell’inganno, in modo che il tuo regno di verità, il tuo regno millenario possa iniziare. Padre, ancora una volta ti ringraziamo tanto per questo giorno. Ti ringraziamo di nuovo per tutti i guerrieri in Cristo che sono qui. Queste sono vere famiglie, quelle che versano sangue e sono perseguitate per amore del tuo nome, perché stanno sulla fondazione della roccia.
Padre, fa che ci incoraggiamo l’un l’altro in questo giorno e ti prego manda il tuo Spirito Santo a consacrare ognuna delle anime che sono qui oggi e manda tutto il mondo spirituale da noi, a stare con noi nei giorni che verranno quando dovremo scontrarci con Satana.
Padre, ti ringraziamo e ti rendiamo tutta la lode, la grazia e l’onore. Riportiamo questo nei nostri nomi e preghiamo nel tuo prezioso nome.
Amen e Aju. Rendiamo tutti lode a Dio. Incoraggiate il vostro vicino e dite: “Il regno arriva, fratello mio, sorella mia.”


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari