giovedì 30 marzo 2017

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017

(Da 5:48 a 1:31)

Part 1

Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo della Scrittura di cui parlavamo ieri: Apocalisse 6. Apocalisse parla dei 4 cavalieri dell’Apocalisse. Per ricreare il contesto, ieri quando parlavamo di questo con tutto il gruppo giapponese che era qui, abbiamo visto che ci sono molti temi importanti nell’Apocalisse. Questo è l’anno 2017 e il 23 settembre 2017 [succederà qualcosa].  Ho fatto un sermone su questo circa due anni fa, facendo notare che questo succederà nel 2017. Quel sermone è stato messo online nel 2015. Quest’anno il 23 settembre 2017, che è nel segno della donna [la Vergine], fa riferimento ad Apocalisse 12.  Apocalisse 12 tratta della donna, del bambino e del drago.

 

Apocalisse 12 dice: 1Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. 2 Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.

Poi parla del drago che cerca di divorarla e di distruggerla. Quindi c’è un grande segno nel cielo. E c’è una donna vestita di sole, con la luna sotto i piedi e sulla testa una corona di dodici stelle, e grida mentre partorisce un bambino.

Il 23 settembre 2017, come possiamo vedere nell’immagine, c’è la costellazione della Vergine che è la donna; la sezione centrale è il suo grembo. Questa è l’unica figura di donna nei 12 segni astrologici delle costellazioni. E qui avete Giove, il pianeta più grande, che è stato nel suo grembo per 9 mesi. In questo momento, mentre parliamo, il pianeta Giove si trova nel grembo della Vergine e ruoterà – c’è un termine scientifico specifico, ma non riesco a ricordare l’esatta terminologia scientifica – ad ogni modo Giove ruota qui dentro e sta nel suo grembo per 9 mesi e mezzo, quasi esattamente il periodo di una vera gravidanza.

Questo è il 23 settembre quando il pianeta Giove alla fine lascia la Vergine. Qui nell’immagine potete vedere la costellazione della Vergine che ha appena avuto un bambino. È rivestita di sole - potete vedere il sole qui sulla sua spalla sinistra; la luna è qui, ai suoi piedi. Ovviamente questa figura è stata aggiunta. Le vere costellazioni sono prese dalla tecnologia Nasa che può predire i modelli di tutti i corpi astrologici, può predire dove saranno esattamente nel cielo in futuro e può mostrare i modelli storici del passato.

Quindi c’è la Vergine, la donna vestita di sole con la luna ai suoi piedi, e sopra di lei c’è la costellazione del Leone, che ha solamente 9 stelle; ma in quel giorno particolare, Mercurio, Marte e Venere saranno nella costellazione del Leone e, come potete vedere, si allineano con il sole. Sono sopra la sua testa e il Leone simboleggia un re o una corona. Quindi c’è una ghirlanda o una corona di 12 stelle: le 9 stelle della costellazione del Leone più le altre tre, che fanno in tutto 12 stelle sopra la sua testa. La donna è vestita di sole, la luna è ai suoi piedi, è una donna incinta che partorisce un bambino.

Sta succedendo questo. L’Apocalisse dice che appare in cielo un grande segno. Il 23 settembre 2017 apparirà questa costellazione. Tanti cristiani che non sanno che il Signore è ritornato credono che Gesù ritorna o nascerà in quel giorno. Questa è una cosa un po’ strana perché non è neanche profetizzata, perché nelle profezie tradizionali del cristianesimo Gesù viene sulle nuvole. Non so dove l’abbiano tirato fuori. Ad ogni modo questo succederà il 23 settembre 2017.

Questo passo ci ha portato a tutta una discussione sul libro dell’Apocalisse. Notate che la festa ebraica del Rosh HaShanah cade il 22 settembre. Poi abbiamo cominciato a parlare di Apocalisse 6. Voglio leggervi Apocalisse 6.

Il primo sigillo

1 Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava con voce di tuono: «Vieni a vedere». 2 Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco; gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso e per vincere.

Potete vedere in questa immagine il cavaliere bianco con l’arco e la freccia. In realtà dovrebbe avere una corona, ma in questa figura ha un elmo, però dovrebbe essere una corona.

Il secondo sigillo

3 Quando l’Agnello aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che gridava: «Vieni a vedere». 4 Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato il potere di togliere la pace dalla terra perché le persone si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.

Così nella figura c’è il cavallo rosso.

Il terzo sigillo

5 Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: «Vieni a vedere». Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. 6 E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».

Qui c’è il cavallo nero. Potete vedere la bilancia della giustizia.

Il quarto sigillo

7 Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: «Vieni a vedere». 8 Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la morte e con le fiere della terra.

Parlavamo di questo e io spiegavo. Abbiamo parlato dei principali pilastri satanici del mondo, di quella che è la realtà. Cominciamo con il cavallo bianco. Il cavallo bianco è conosciuto nella Bibbia, nel libro dell’Apocalisse, come l’anticristo. Anche il cavallo bianco proclama di essere il Messia, perché Gesù in effetti ritorna su un cavallo bianco. Così c’è un falso Messia, che svolge come il ruolo del messia. È rappresentato dall’arco e dalla freccia, mentre Cristo è rappresentato dalla spada che gli esce dalla bocca, i suoi capelli sono di lana bianca e ha occhi di fuoco. Ma qui il falso anticristo è su un cavallo bianco, ha un arco, è rappresentato dall’arco e dalla freccia, e ha una corona. 

Ora, guardiamo i principali individui che potrebbero essere rappresentati da questa figura. Qualcuno dice che è il Papa, qualcuno dice che è Obama. Chiunque sia, l’anticristo deve realizzare il governo mondiale perché anche nella Bibbia, nel libro dell’Apocalisse, è predetto che prima che arrivi il Regno di Cristo ci sarà un tentativo da parte di dieci potenze di creare un contratto tra loro e formare un governo mondiale. Questo è nella tradizione profetica.

Quindi c’è questa figura del cavaliere bianco con la corona e l’arco. Qualcuno dice che è Obama, qualcuno dice che è il Papa etc., ma in realtà Obama è a un livello troppo basso. È troppo in basso nel livello della gerarchia del potere reale di questo mondo. Quando guardiamo i 4 cavalieri possiamo vedere che sono i quattro blocchi di potere di cui abbiamo parlato.

Abbiamo il cartello dei banchieri bianchi anglosassoni alla cui testa c’è il gruppo Rothschild. Il gruppo Rothschild è il principale proprietario, il principale azionista, quello che trae i maggiori profitti delle banche centrali più grandi del mondo. I Rothschild possiedono le banche più moderne del mondo. Hanno uno stemma di famiglia. Ecco lo stemma dei Rothschild.

Questo è lo stemma dei Rothschild come potete vedere qui. Questo è lo stemma più tradizionale, ma la versione modernizzata dello stemma della famiglia Rothschild che cos’è? Quale arma simboleggia i Rothschild? Naturalmente qui hanno un corona, perché sono sposati nella famiglia reale britannica, perciò hanno una corona nel loro stemma; qui vedete il leone che ha una corona.

Ma la vera arma del loro blasone è l’arco e la freccia. Lo potete vedere qui, nello stemma blu.

Dunque c’è la freccia nello stemma dei Rothschild che sono i principali finanziatori del potere centrale del mondo. Capite quanto sono potenti queste persone? Sono le persone più ricche del pianeta, un network di più di un trilione di dollari, ossia un migliaio di miliardi di dollari.  La rivista Focus pubblica che Bill Gates e tutte quelle persone sono le più ricche. No è la famiglia Rothschild. Questa famiglia è conosciuta dalle 5 frecce, perché è così che conquistano le nazioni. Fu iniziata da Nathan Rothschild nel 1700. Questo rappresenta i cinque rami delle banche dei Rothschild. La prima è la banca di Inghilterra. Credo che le altre fossero la Banca della Francia, della Svizzera, della Germania e dell’Italia. Ad ogni modo ci sono 5 banche principali di cui anche i suoi figli erano co-proprietari e direttori. Ecco perché qui avete cinque frecce; alla fine si sono espansi in più di cento banche centrali che hanno conquistato quasi ogni singola economia del mondo. Abbiamo mostrato nel King’s report la lista del Fondo Monetario Internazionale dove c’è anche la Corea del Sud.

Ci sono questi blocchi di potere principali, gente che finanzia e compera i politici in Europa, in tutto il mondo e naturalmente in America. Noi conosciamo meglio George Soros e il suo finanziamento delle campagne politiche, ma lui naturalmente è un uomo di facciata per i Rothschild. È uno “shisjan” che in americano sarebbe un direttore all’interno di un’organizzazione o un capo dipartimento, e poi avete i politici che sono comprati da Soros che sono come i “kookjon” o i capi sezione; così, ci sono i Rockefeller e i Soros che sono i direttori, e poi c’è il vero presidente dell’organizzazione che sono i Rothschild.

Loro non sono solo bianchi e anglosassoni. In realtà sono ebrei che si sono sposati con la famiglia reale di Inghilterra. Sono ebrei che credono anche di essere messianici. Ci sono delle citazioni dove i Rothschild credono nella loro discendenza messianica, credono di essere effettivamente il messia.

Ad ogni modo questo è per spiegare velocemente i principali blocchi di potere che distruggono il mondo. Naturalmente abbiamo il cartello bancario, rappresentato dal cavallo bianco con la corona e l’arco e la freccia; e tutto questo sta succedendo in un tempo in cui i Rothschild e le Nazioni Unite, le quali naturalmente sono solo un’organizzazione di facciata per il cartello bancario, cercano di stabilire il governo mondiale.

Poi c’è il cavallo rosso; in Asia tutti sanno che quando dite rosso intendete la Cina. Attualmente il blocco di potere rosso non è l’Unione Sovietica; il blocco di potere rosso ora è la Cina, la quale asporta gli organi, uccide, mutila, commette genocidio.

Ieri nella trasmissione in coreano abbiamo spiegato che storicamente la Cina per rimanere unita deve fare la guerra; è composta da 56 tribù diverse o popoli distinti, che sono tutti obbligati ad essere cinesi. Storicamente la Cina nei cicli dinastici è sempre stata un paese che ha centralizzato, che ha annesso le fazioni all’impero con la forza. Per tenere insieme quei popoli disparati come gli Uiguri, i tibetani etc., tutte quelle diverse tribù, per costringerle ad unirsi insieme e centralizzarle sotto l’imperatore, la Cina ha dovuto costantemente fare la guerra. Quando in Cina c’era la pace era quando cominciavano a dividersi in fazioni e a separarsi dall’imperatore; volevano la loro libertà, come qualsiasi persona fatta ad immagine di Dio.

In caratteri cinesi “Chun” o “chon” significa “nazione centrale”, significa centro del mondo. La Cina ha una profonda arroganza. In occidente la gente non è consapevole di questo, perché non parla cinese. I cinesi credono di essere il centro del mondo, storicamente, dinasticamente, e naturalmente lo crede anche l’élite cinese moderna; credono di essere il centro del mondo; ecco perché la loro nazione è chiamata la nazione centrale. Avevano questa arroganza, l’idea che sono il potere centrale e che hanno il diritto di avere questo potere.

Il cavallo rosso naturalmente rappresenta il comunismo, rappresenta la Cina, che è un altro grosso blocco di potere nel mondo d’oggi nella spinta verso il governo mondiale, nell’attuale spinta verso una classe di super élite che governa l’umanità in quello che è conosciuto come il neo-feudalesimo, del quale scrivono e del quale si vantano.

Poi avete il terzo cavallo che è il cavallo nero che potete vedere in questa figura. Il cavallo nero del quale in qualche modo abbiamo sempre parlato sin dal 2015, ma non l’abbiamo mai identificato come il cavallo nero. Il cavallo nero tiene la bilancia della giustizia, tiene la giustizia, tiene la bilancia. Quale simbologia è solitamente connessa a tenere la bilancia? Il governo. Ma questa è una parte nera del governo o quello che nella guerra moderna è conosciuto come “black ops”, cioè le operazioni segrete che sono condotte dai gruppi assassini del governo; ad esempio nel governo americano la corporazione degli assassini è la CIA. Sono il gruppo degli assassini, il gruppo che ha “il potere legale” di uccidere e assassinare le persone. Sono responsabili di assassinare le persone e di abbattere le nazioni in tutto il mondo. Naturalmente sono anche a capo del commercio della droga e hanno il controllo di 200 miliardi di dollari nel traffico dell’eroina, che naturalmente la CIA americana dirige. [Hyung Jin Nim chiede a Tim Elder di controllare su internet]

Quindi possiamo vedere che il cavallo nero sono le operazioni segrete che gestiscono la bilancia della giustizia. Si suppone che lo facciano per la giustizia e per il governo, ma sappiamo che dirottano il governo, dirottano i poteri e alla fine diventano gli assassini che governano quel paese e naturalmente se ne impadroniscono e si associano con altre potenze per manifestare il loro potere. (Il traffico dell’eroina è effettivamente di 200 miliardi di dollari; Tim Elder ha controllato su internet.) La mia memoria è acuta. Ho una memoria fotografica. Dunque come minimo 200 miliardi di dollari nel traffico dell’eroina.

Così abbiamo il cavallo nero con la bilancia della giustizia. Non è interessante? Naturalmente mirano ai soldi «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati». Sono lì per i soldi. Mietono distruzione e scarsità sulla terra. Mietono povertà e scarsità. Naturalmente la CIA è coinvolta con il governo federale, creando un gap sempre più grande fra i ricchi e i poveri. Dunque il cavallo nero è un altro blocco di potere.

Poi c’è il quarto sigillo, che è la morte. «Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la morte e con le fiere della terra».

Naturalmente il cavallo verde è rappresentato – come abbiamo detto tante volte – dall’islamismo radicale Wahhabita dell’Arabia Saudita. Un pastore ha detto che i quattro cavalieri dell’Apocalisse sono tutti i paesi dell’islam, perché quando guardate le bandiere delle nazioni islamiche potete vedere che sono quasi tutte prevalentemente verdi. Se guardate le principali bandiere dei paesi islamici, potete vedere che ci sono tonnellate di verde.

Ho visto su internet un pastore con cui uno dei nostri fratelli della Sanctuary Church in Australia è in contatto, che mostrava diverse immagini del cavallo bianco, del cavallo rosso, del cavallo nero e del cavallo verde che sono i colori presenti nella maggioranza delle bandiere islamiche. Vedete questa bandiera qui: c’è il bianco, il nero, e il rosso. Ce n’è un’altra qui con tutti e quattro i colori, la bandiera del Sudan. Un’altra qua bianca, nera, verde e rossa. Ricordo di aver visto questo pastore che faceva interpretazioni profetiche e diceva che l’Islam rappresenta tutti questi cavalieri.

Ma naturalmente sappiamo che non tutto l’Islam è radicalizzato; La vera minaccia è l’islam radicale wahhabita. Ci sono tanti musulmani e paesi musulmani “moderati” e secolarizzati che sono vicini agli europei o agli americani; questi non sono la minaccia esistenziale verso un quarto della terra. La minaccia esistenziale è l’organizzazione ortodossa radicalizzata sostenuta dall’Arabia Saudita Wahhabita. Non è interessante? Guardiamo ora la bandiera dell’Arabia Saudita.

La bandiera dell’Arabia Saudita è completamente verde. Tanti non capiscono come mai l’Arabia Saudita è il centro dell’Islam. Il profeta Maometto è vissuto lì. La Mecca è dentro l’Arabia Saudita, Medina è nell’Arabia Saudita. È il luogo di nascita dell’Islam, l’Islam ortodosso, radicale, guerriero.

Così abbiamo parlato di questi 3 principali blocchi di potere. Il cartello bancario anglosassone che domina la maggior parte del mondo ma soprattutto l’America e l’Europa, e le cui figure preminenti sono David Rockefeller, Soros, il gruppo Carnegie, il gruppo Bilderberg, tutti collegati al gruppo principale dei Rothschild che si nasconde nell’ombra.

Poi abbiamo il gruppo dei cinesi-comunisti che ammazzano, mutilano, vendono gli organi prelevati dal loro popolo, questi demoni orribili e terribili che sono un altro grande blocco di potere in questo schema del governo mondiale.

Poi c’è l’islam radicalizzato wahhabita che è rappresentato dal verde, perché sono centrati nell’Arabia Saudita. Abbiamo parlato di questi tre cavalieri senza sapere veramente che sono i cavalieri dell’Apocalisse. Ne abbiamo parlato come una triade del male. Ma sapevamo che c’è anche un altro blocco di potere di cui abbiamo sempre parlato: la CIA, la MI6 (la Sesta Sezione dell’Intelligence Militare), il KGB, questi servizi segreti dei governi, che tante volte condividono le informazioni; tra loro il più potente naturalmente è la Cia che cospira con il cartello delle banche, tenendo la bilancia della giustizia. Fingendo di fare il lavoro della giustizia, la CIA si è quasi impadronita di questo paese.

Di nuovo vediamo che la rivelazione profetica si sta avverando e ora i quattro cavalieri dell’Apocalisse sono identificati chiaramente, e mostrano che ci troviamo proprio prima dell’arrivo del Regno. Tutta la discussione sull’Apocalisse per esaminare i quattro cavalieri è molto interessante. Ora sono rivelati e identificati molto chiaramente; sono identificati come i principali blocchi di potere del mondo che sono dal lato satanico. Non solo cercano la conquista (cavallo bianco), non solo cercano la guerra, non solo cercano la povertà perché questo li rende più ricchi, non solo cercano la morte.

Il cavallo verde dei Wahhabiti Sauditi, come dice la Bibbia, porta la morte e l’inferno; uccidono con la spada, seminano la fame e la morte e hanno le bestie della terra. Vedete queste figure dell’Isis che mangiano letteralmente il cuore dei nemici – una volta l’ho fatto vedere in un sermone - mangiano veramente il cuore delle persone, e hanno potere su un quarto della terra. Naturalmente sappiamo che l’islam sostenuto dai Wahhabi sauditi, l’Islam radicalizzato, ora sta diventando la corrente principale dell’Islam. Questo è un problema. Sono la religione più grande nel mondo, quasi due miliardi di persone sulla terra sono musulmani, ossia circa il 25% o un quarto della terra. Di nuovo avete tutte queste profezie che si allineano per il Regno che sta arrivando.

Il 23 settembre del 2017, quando quei segni appariranno nel cielo, significa che siamo a metà strada, il che ci pone nel bel mezzo della tribolazione. Saranno passati tre anni e mezzo. Infatti, se torniamo indietro di tre anni e mezzo, siamo a marzo del 2014, ossia quando ho cominciato a fare i sermoni. Io suonavo la tromba, specialmente prima di rompere il silenzio sulla Madre Han. Era quando parlavo dei diversi governi, degli arcangeli, in particolare della CIA, dell’11 settembre. Parlavamo di queste cose nel marzo del 2014, e a quel tempo facevo i sermoni su questi temi in un hotel.

Apocalisse 12 dice: Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava con voce di tuono: «Vieni a vedere».

È interessante: io sono nato nell’anno dell’Agnello, sono l’erede del Signore del Secondo Avvento – non dico che sono il Messia, ovviamente – ma l’Agnello è lì, il sigillo è lì. Apre il sigillo o le cose che erano chiuse, che erano nascoste, apre quelle cose; e la gente diceva, i quattro esseri viventi con una voce di tuono dicevano: “Venite a vedere, venite a vedere cosa sta succedendo”.

Vediamo che all’inizio della Sanctuary Church c’era solo un piccolo gruppo di persone che dicevano: “Venite a vedere cosa sta facendo il successore del Padre”, quando tutti mi maledicevano etc. etc. Poi, quando ho rotto il silenzio, naturalmente c’erano più persone. Così vediamo che la profezia si realizza. C’è tutto una parte sulle sette trombe dopo l’apertura dei sette sigilli. Ci sono sette trombe. Naturalmente adesso abbiamo Trump. La versione della Bibbia di King’s James dice letteralmente “TRUMPS”, non dice trumpets.

Naturalmente con il governo mondiale, con la proclamazione della Costituzione della CIG e tutto il resto, vediamo che la provvidenza si sta muovendo dal microcosmo al macrocosmo. Tutte queste cose entrano in collisione, e i quattro cavalieri, o i quattro pilastri dell’Apocalisse, le quattro forze distruttive dell’Apocalisse fondamentalmente significano la fine dei tempi. Non vuol dire che la terra sarà distrutta, significa che il potere di Satana finirà e arriverà il Regno di Dio.

Abbiamo questi quattro blocchi di potere che sono stati identificati e dei quali abbiamo parlato negli ultimi tre anni e mezzo. Ora però sono identificati chiaramente come i veri cavalieri dell’Apocalisse. Dopo tre anni e mezzo partendo dal 23 settembre 2017, arriviamo al marzo del 2021. Marzo 2021 è la fine del periodo della tribolazione. La Bibbia spiega come dopo il segno che compare a metà strada ci sarà più distruzione, ci sarà più guerra, ci sarà più pestilenza per la terra, ci sarà più dolore per la terra, la situazione non migliorerà ma peggiorerà, specialmente per i credenti.

Noi come credenti naturalmente ci dobbiamo preparare per il Regno di Dio, ma dobbiamo essere pronti a ricevere questi quattro blocchi di potere principali rappresentati profeticamente e metaforicamente da questi 4 cavalieri. Essi rappresentano i blocchi di potere che sono all’antitesi del Regno di Dio, sono all’opposto del vero Regno della Cheon Il Guk che è il Regno di Dio, e si oppongono all’instaurazione del potere e dell’autorità di Dio sulla terra. Sono le vere potenze centralizzate, i veri blocchi centralizzati, la Mafia, le gang, i cartelli criminali che stanno cercando di realizzare il controllo arcangelico satanico sulla terra. Questa è una realtà e un tempo molto affascinante in cui vivere. Non è un tempo per dormire.

Segue un breve intervallo

Part 2

Il Marchio della bestia



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari