sabato 6 giugno 2015

Dio Salva la Regina, il Monopolio



Parte 1

Dio Salva la regina, 25 Gennaio 2015 
La settimana scorsa abbiamo parlato di “Breaking the Silence” e ci sono state qualcosa come 8.000 visualizzazioni. Penso che dobbiamo stare attenti a non lasciarci risucchiare in una farsa, perché è molto importante che questo non diventi qualcosa che riguarda l’uomo, ma qualcosa che riguarda Dio. Così, con questo spirito, voglio tornare al passo di Marco 8. Questo è quello che abbiamo visto ai versetti 36, 37, 38; l’abbiamo letto la settimana scorsa, ma mi focalizzerò su questo. È veramente l’essenza di quello di cui stiamo parlando adesso con la chiesa mondiale. Leggiamolo insieme:
Marco 8 
36 "Che giova infatti all'uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde la propria anima? 37 E che cosa potrebbe mai dare un uomo in cambio della propria anima? 38 Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell'uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi".
Amen. Aju.
Voglio portare la vostra attenzione qui [al punto 38] perché la scorsa settimana abbiamo parlato di questo e ho condiviso con voi alcune cose che abbiamo dovuto attraversare quando siamo stati cacciati dal palazzo. Ci focalizzeremo sul versetto 38, perché dice:
“Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell’uomo si vergognerà di lui…”
Se ci vergogniamo di Dio, anche Dio si vergognerà di noi, quando verrà… Penso che questo sia un passo della Scrittura molto importante da recepire veramente in questo tempo, perché in realtà non stiamo combattendo una battaglia con la carne e il sangue. Questa è una battaglia cosmica, è una guerra spirituale, di cui parla la Scrittura. Esiste una forza malvagia. Satana è reale, e usa veramente degli strumenti, usa le persone. Penso che sia molto importante che meditiamo su questa Scrittura.  È interessante. Io cerco di annotare tutti i miei pensieri nel power point in modo da non dimenticare nulla. Questi non sono discorsi facili da dare, perché queste cose sono molto reali. Le abbiamo dovuto sperimentare. Sono cariche di tanta emozione e dolore; tante cose dolorose che non sono facili da condividere. Ma nel deserto, Dio ci ha guidato.
Quando ripenso agli ultimi due anni e mezzo, Dio ci ha guidato a studiare certe cose. Quanto a me, io non ho mai studiato politica nella mia vita. Ho studiato teologia, ho studiato religione, ho fatto tanti tipi di meditazione, ho studiato diverse religioni, ma non mi sono mai interessato di politica. Di fatto pensavo che le persone spirituali non dovrebbero studiare la politica, né comprendere la politica; non è spirituale.
Ma è interessante, quando sono giunto nel “midbar”, o nel deserto – il “midbar” è il deserto in ebraico e viene dalla parola “dabar” che significa la Parola di Dio, perciò il “midbar” è il luogo dove sentite la Parola di Dio.
Perché Dio mi diceva di studiare la politica?
Perché mi diceva di studiare come la politica è usata per controllare le popolazioni? Come una classe predatoria usa la comprensione della politica per creare il controllo?
Tutti pensavano che eravamo pazzi a parlare di questo genere di cose, perché studiavamo cose come il gruppo Bilderberg o il gruppo Darwall, l’alleanza dei monopoli, il network degli uomini in giacca e cravatta che ci sono nel mondo, nel mondo reale. I monopoli, le potenti corporazioni transnazionali, i banchieri centrali che usano i loro soldi per controllare le riserve di denaro in modo da poter assumere il controllo della valuta e comperare i politici. Ne abbiamo parlato giorno dopo giorno; abbiamo studiato in un servizio domenicale dopo l’altro come persino la presidenza si presta ad essere acquisita illegalmente perché ora abbiamo una campagna di contribuzioni illimitata. Le grosse corporazioni possono comperare la presidenza delle nazioni. Abbiamo anche visto come, storicamente, i cambiavalute, i banchieri centrali, in realtà sono stati responsabili di dar inizio alle guerre, finanziando entrambi i lati delle guerre, perché se scommettete sui Broncos (di Denver) e i Patriots (del New England) chiunque vinca il Super Bowl [la finale del campionato di football americano], voi vincete. Abbiamo visto queste tecniche che sono usate da una classe predatoria per centralizzare il potere su di sé e monopolizzarlo.
Siamo anche giunti alla presenza dell’avvertimento di Dio e del Suo giudizio. Abbiamo anche visto l’Harbinger. È capitato in mezzo a noi e abbiamo cominciato a studiare come Dio sta dando un avvertimento all’America, sta avvisando il mondo libero – un mondo che si sta allontanando da Lui, un mondo che sta dissacrando i paesi che sono a Lui consacrati. Abbiamo esaminato queste cose; come il giudizio scende su Israele quando si ribella a Dio, quando gli ebrei non abbandonano i loro comportamenti malvagi, non si pentono e pregano. Vediamo anche come nel mondo in generale i cristiani sono presi di mira dalle istituzioni di diversi paesi sotto l’accusa di essere radicali o promotori di una ideologia radicale. Notate come non prendono di mira l’Islam, ma il Cristianesimo. Ne abbiamo parlato tante volte. Ma io sono andato nel “midbar”, e sono entrato in un rapporto più profondo con Gesù. Una delle prime rivelazioni che abbiamo ricevuto è che ora il Padre e Gesù sono UNO nello spirito. Nel mondo spirituale si stanno muovendo insieme come una cosa sola! Abbiamo scoperto che questo è reale. Abbiamo visto succedere miracoli sotto i nostri occhi: persone che erano ammalate, persone che avevano il cancro, il cancro è andato via. Abbiamo visto questi segni miracolosi nel “midbar”. Mi chiedevo: “Dio, perché, perché ci stai guidando? Perché ci stai guidando a vedere queste cose? Perché è necessario che osserviamo queste cose?”
Vedete, quando guardiamo la gerarchia della nostra chiesa – ne abbiamo parlato la settimana scorsa – in realtà pensiamo che la chiesa sia strutturata in questo modo. Ecco come pensiamo che sia gestita la chiesa mondiale
Noi pensiamo che sia così:
Vera Madre > World Mission Department > Corea, Giappone, Usa, Etc.



Naturalmente pensiamo che il Vero Padre era in cima come Veri Genitori, e ora la Vera Madre è quella posizione. Pensiamo che l’ordine arriverà attraverso il WMD – il World Mission Department. Naturalmente quando sono stato incoronato successore e nominato presidente internazionale, io ero a capo del WMD e così attraverso il WMD tutti i memo internazionali, tutte le cose arrivavano alla Corea, al Giappone, alla chiesa giapponese, alla chiesa americana, alla chiesa europea, alla chiesa australiana, alla chiesa africana, dappertutto. 
Questo probabilmente è il modo in cui pensiamo sia strutturata l’organizzazione, vero? [Qualcuno conferma]. Ovviamente è comune pensare così. Ma proprio come nel mondo reale, dove pensiamo che il presidente sia veramente al comando e agisca per conto proprio, dove pensiamo che il presidente o il capo della nazione sia l’uomo più potente del mondo libero… Non è un’affermazione comune della gente che il Presidente degli Stati Uniti è l’uomo più potente nel mondo libero? No. Lui è il “venditore” per l’uomo più potente del mondo. Vedete, questo è il vero aspetto della struttura di potere. Ecco che aspetto ha la vera gerarchia della chiesa:
La reale struttura del potere:
Gruppo 1 > Gruppo 2 > Gruppo 3 > Vera Madre > World Mission Department > Nazioni > Membri

Nella chiesa mondiale, la Vera Madre non è in cima. Questo è quello che le persone non capiscono. In realtà c’è un’alleanza di gruppi, di tre gruppi chiave che controllano la chiesa. Uno di loro ovviamente lo conoscete, ed è molto ovvio: è Cheong Pyeong; questo è uno dei gruppi. Ci sono anche due altri gruppi principali. 
La cosa interessante su questi gruppi è che in realtà non si piacciono. In realtà sono in competizione per creare un monopolio del loro gruppo su quello degli altri. Ma hanno deciso di lavorare insieme per uno scopo comune. Quello che faranno sarà anche monopolizzare il tempo della Regina. Quindi cercheranno di occupare più tempo possibile durante la giornata con almeno alcune persone del loro gruppo, in modo da poter esercitare pressione sulla Regina per un particolare ordine del giorno. Capite cosa voglio dire? Questi gruppi in sostanza sono dei monopoli. Sono dei monopolizzatori; sono molto simili come spirito all’elite predatoria che desidera monopolizzare il potere e poi, dietro le quinte, usare i politici, usare i presidenti e usare le famiglie reali per fare quello che è vantaggioso per loro; però sono dietro le quinte; voi non sapete, il pubblico generale non sa chi sta tirando veramente le fila. Così hanno quella che in politica si chiama “negabilità plausibile”. Ritorneremo su questo fra poco.
Ecco come è composta la vera struttura [HJN indica la seconda immagine]. Ma noi pensiamo che sia così [indica la prima immagine], che questo sia il modo in cui funziona. Questa è la totale ignoranza del comune membro che non comprende la struttura reale.
Sapete, esiste una sindrome psicologica di cui abbiamo parlato tante volte analizzando come è usata la politica e/o come possono essere usati i gruppi terroristi. Ma c’è un fenomeno che si verifica, un fenomeno molto interessante, che penso sia molto rilevante. [HJN legge la seguente definizione della sindrome di Stoccolma]. 
Sindrome di Stoccolma
La sindrome di Stoccolma o legame con l’aguzzino è il fenomeno psicologico in cui gli ostaggi esprimono empatia e simpatia e nutrono sentimenti positivi verso i loro carcerieri, a volte fino al punto di difenderli e identificarsi con loro. Generalmente questi sentimenti sono considerati irrazionali alla luce del pericolo o del rischio affrontato dalle vittime, che essenzialmente scambiano una mancanza di abuso da parte dei loro carcerieri con un atto di gentilezza.
La sindrome di Stoccolma può essere vista come una forma di legame traumatico che non richiede necessariamente lo scenario dell’ostaggio, ma che descrive i “forti legami emotivi” che si instaurano fra le persone dove una persona, di tanto in tanto, molesta, picchia, minaccia, maltratta o intimidisce l’altra.
Proprio ieri qualcuno ci ha mandato il video di quando mio Padre ci incorona. Oh, mio Dio, era come guardare un film. Io lo guardavo e non mi pareva neanche che fosse successo. Era come se pensassi: “Ma chi sono quelle persone?! È nel palazzo e tutti cantano, e il Padre dà questa incredibile benedizione. Oh, mio Dio! E vedo la Madre: è così felice! La Madre era così felice! Mentre facevo il mio discorso io ero molto nervoso – si vedeva che ero molto nervoso. Ero agitato lassù, e la Madre pareva ridere graziosamente per la mia agitazione Era adorabile. In realtà era molto fiera. Uno di questi giorni vi mostrerò il video. Non ce l’ho qui.
Ma questo è quello che la gente non capisce. Questi tre gruppi principali, sempre, costantemente, minacciano psicologicamente la Madre: “Oh, Madre, se facciamo questo, forse avremo questo problema”. Questo è quello che noi, nel circolo interno, chiamiamo: “Oh, ecco che salta fuori di nuovo la questione legale!” “Oh, c’è questo problema legale…” Per ogni cosa che loro non vogliono, diranno: “Oh, qui c’è un problema legale!” Useranno costantemente questa tattica sulla Madre. Abbiamo dovuto assistere a questo per anni, anni e anni!
Vedete, la nostra Regina è un ostaggio: questo è quello che la gente non capisce. Voi pensate che lei sia lassù da sola, che stia governando la chiesa mondiale. Pensate che stia prendendo lei tutte le decisioni, ma non conoscete il circolo interno! Voi non fate parte del circolo interno. La realtà è che lei non ha il controllo. Gli ordini che vengono da lì…. il vostro pastore locale, probabilmente sarà una brava persona, ma si trova in fondo alla catena, ossia non è per niente vicino al circolo interno. Bisogna essere per lo meno a livello nazionale, essere il leader di una delle principali chiese nazionali in Corea, in Giappone o in America. Se siete in una chiesa più piccola, non potete neanche essere inclusi in questo. Ma una volta che diventate un leader nazionale nelle chiese principali, allora comincerete a capire chi sono i governanti nascosti. E una volta che andate dal direttore continentale o a un livello superiore, comincerete a vedere molto chiaramente e dovrete baciare l’anello non solo della Vera Madre, dovrete baciare gli anelli dei governanti nascosti – quelli che io chiamo alleanze diaboliche – alleanze oscure. Dovrete baciare i loro anelli; dovrete ottenere la loro benedizione. Se li farete arrabbiare, vi perseguiteranno. Se li aiuterete vi ricompenseranno molto, molto bene e, naturalmente, con i soldi – i soldi che stanno rubando ai membri.
Così voglio esaminare alcune cose di cui ho parlato la scorsa settimana, ma andremo a fondo in ognuna di esse. Queste sono alcune delle principali cose che sono state cambiate dopo che il Padre è morto e notate: subito dopo che è morto; non un po’ prima, non discussioni fatte due o tre anni prima. No. Subito dopo che è morto c’è stata una fretta pazzesca, una fretta pazzesca per cominciare a cambiare e cancellare tutte le dichiarazioni e le cerimonie principali; i patti principali sono stati presi di mira.
Nella Cheon Il Guk c’è un Re. Amen? [Amen!] C’è un Re, e il Re è nella posizione di decidere cosa ci sarà nel Regno! Non lo decide nessun altro. Il re decide quale sarà l’inno nazionale; quale sarà lo spirito della nazione del Regno di Dio. Cheon Il Guk significa il Regno di Dio. Il Re decide quale sarà lo spirito riflesso nell’inno, che sarà il nostro spirito nel Regno di Dio. Guardate la canzone che ha scelto il Padre: è “Blessing of Glory”. Qui manca una strofa perché l’ho preso da un libro dove non c’era la terza strofa. Comunque ovviamente c’è una strofa in più, e quando oggi abbiamo cantato l’abbiamo visto.
Now the light of glory arises like the sun that shines on high;
Now awaken into freedom, oh revive, you spirits, oh revive! …
We are called to bring back the glory to the life of God above;
Now the Lord in His greatness fills the universe with tender love…
From the dark of death I awaken and rejoice to live in grace,
When the one who came to save me holds me tenderly in His embrace…
How can I return the blessing? Though in all my life I will try,
I can never stop feeling how unworthy am I.
I can never stop feeling how unworthy am I!
Guardate questo. Era nel campo di morte, il campo di tortura di Hung Nam. Il Padre ha scritto questo canto nella stanza della tortura di Hung Nam. E guardate cosa canta. Non canta: “Povero me!” Canta: “Ora la luce gloriosa sorge come il sole che splende nel cielo. Ridestati alla libertà!” Sta lodando Dio in mezzo alla morte! Le persone muoiono di fame, non hanno nulla da mangiare; tutti i prigionieri arrivano e tirano via il riso rimasto in bocca alle persone per mangiarselo. In questo tipo di campo di tortura e di morte, dove il Padre è spogliato, torturato e picchiato, questa è la canzone e lo spirito del Regno di Dio! “Siamo chiamati a riportare la gloria alla vita di Dio lassù; ora il Signore nel suo splendore riempie l’universo con il Suo tenero amore”. Questo mentre è torturato! Questo è lo spirito da cui nasce il Regno! Poi: “dall’oscurità della morte mi risveglio e gioisco di vivere nella grazia, quando colui che è venuto per salvarmi mi tiene stretto nel Suo abbraccio”. Signore, pietà! Questo è lo spirito del Regno di Dio! Chi altro, se non Satana, vorrebbe cambiarlo? Chi altro, se non Satana, vorrebbe liberarsi di questo come lo spirito del Regno di Dio?
Questa era la battaglia che avevamo nel Palazzo, dopo che il Padre è morto. Avevamo questi tre monopoli che si sono infiltrati. Già da tempo avevano stabilito relazioni con la Madre. Due di loro erano nascosti. In realtà non erano neanche dei leader quando il Padre era qui; non avrebbero dovuto nemmeno essere dei leader, ma sono saliti rapidamente di importanza, cavalcando in groppa all’altro monopolio.
E questo è stato il loro consiglio. Vedete, Satana non viene mai a ordinarvi di fare le cose. Satana vi “suggerirà” di fare le cose. Non dirà: “Oh, non crederci! Buttatici! Vai in quel club! Fai questo, fai quello!” No. Ecco cosa dirà: “Oh, forse sarebbe divertente se tu lo facessi”. “Ehi, magari sarebbe davvero fantastico se prendessi quella droga, se facessi quella cosa, se andassi a letto con quella ragazza”. Qualunque cosa sia, lui viene e vi suggerisce, perché vuole dire: “Sei stato tu a scegliere di farlo!” 
Guardate cosa hanno suggerito riguardo "Blessing of Glory":
  • La canzone è troppo deprimente.
  • Abbiamo bisogno di una canzone che sollevi lo spirito.
  • Abbiamo bisogno di qualcosa che rappresenti la nuova era della Cheon Il Guk. Qualcosa che sia collegato al palazzo di Cheong Pyeong.
Questo è il suggerimento che date a una Regina che è vulnerabile. Ha appena perso l’amore della sua vita; ha perso il suo Re. E nella sua vulnerabilità voi venite e la legate emotivamente, empatizzate e fate finta di essere colui che si preoccupa veramente e capisce tutto il dolore e la pena; e poi suggerite.
Cos’ha detto il Padre quando era nella prigione di Hung Nam? Ha detto: (legge quello che scritto sullo schermo) 
Inno Nazionale 
“Anche se ero torturato fino al punto di vomitare sangue e di crollare, pregavo: «Caro Padre Celeste, ti prego, non versare lacrime sul mio sangue. Sarà un sangue di vergogna, e qualsiasi lacrima sarà impregnata di lamenti e risentimento. Io non voglio che il cielo mi commiseri». Perciò non ho pregato per me stesso, persino quando sono andato in prigione. Alla luce del mondo del cuore, questo è quello che si deve fare”. (26-20, 14.10.1969)
E loro hanno detto: “Oh, è così deprimente. È così negativo. È così deprimente. Abbiamo bisogno di qualcosa di più ispirante. Dimentichiamo la prigione. Dimentichiamo tutte le torture che il Messia ha dovuto subire per salvarci! Abbiamo bisogno di una canzone felice, felice, felice!” Chi altro, chi altro, se non lo spirito di Satana distorcerebbe questo in questo modo? Chi altro se non lo spirito di Satana lo distorcerebbe in modo che ci separiamo dallo spirito del Regno?!
[Hyung Jin Nim ritorna alla prima immagine sulla gerarchia della chiesa:
La struttura di governo ordinata dal Vero Padre
Questa è la struttura che il Padre aveva ordinato di creare. Naturalmente il Vero Padre era in cima, poi l’ordine sarebbe venuto attraverso la Vera Madre, sarebbe arrivato al (WMD) World Mission Department, dove io, come presidente internazionale, ero lì per fare le verifiche e i controlli, e poi sarebbe stato distribuito alla Corea, al Giappone etc. Allora, quale pensate che fosse il bersaglio principale subito dopo la morte del Padre? Cosa c’è di problematico in questa piccola struttura che il Padre aveva creato, se voi siete i tre dominatori nascosti? Avete un piccolo problema. A quel tempo io non ero pelato, ma quel problema era proprio lì [HJN punta lo schermo su WMD] “Avete bisogno di liberarvi di questo; avete bisogno di liberarvi di quelle “verifiche e controlli”; così se riuscite a controllare la Vera Madre, potete controllare l’intera chiesa! E questo è quello che hanno fatto. Subito dopo la morte del Padre c’è stata una fretta pazzesca di mandare via Kook Jin Nim, perché pensavano che lui è molto forte ed è un buon lottatore, e quando si tratta di conti corrotti lui fa pulizia e li considera responsabili; quindi, naturalmente, avevano una fretta pazzesca di liberarsi di lui. Poi, naturalmente, avevano una fretta pazzesca di liberarsi di me. Di nuovo, noi non nutriamo nessun sentimento di rabbia verso le persone, perché sappiamo che sono possedute. Dietro di loro c’è lo spirito di Satana. Non è una battaglia tra la carne e il sangue. Amen? [Amen].
E poi ci sono le Scritture, le Scritture di cui il Padre ha detto: [Hyung Jin Nim legge dallo schermo]
La Scrittura (Gli Insegnamenti del Padre)
“Dovete capire che tutto ciò che io vi ho insegnato è in accordo alla realtà dell’altro mondo, e dovete seguire questi insegnamenti. In ogni caso questa è una strada che tutti hanno bisogno di percorrere. Se non seguite gli insegnamenti del Vero Padre non potete superare la cima. Non c’è altra guida”.
Questo era il punto successivo sulla lista da prendere di mira, dopo la struttura, dopo lo spirito della Cheon Il Guk, l’inno nazionale. Poi venivano le Scritture. Vedete, io sono dell’umile opinione che se il Messia decide quale sarà la sua Scrittura che durerà in eterno, voi non la potete cambiare! Se lui decide cosa lo rappresenterà come il Re, allora nessuno lo può cambiare! [HJN parlando guarda nella telecamera]. Perché se voi lo fate, pensate di essere voi il re. E voi non siete il re; non siete il Messia. Non siete il re. Questi sono i suggerimenti che sono stati fatti:
Gli arcangeli hanno suggerito:
  • Troppe ripetizioni/disorganizzata
  • Insegnamenti problematici del Padre 
  • Affermazioni su Cheong Pyeong diverse dai loro programmi
  • Sono menzionati i nomi delle persone 
  • Parole recenti non incluse
“Oh, Madre, questa Scrittura è così ripetitiva; si ripete in continuazione; ci sono tante ripetizioni; è molto disorganizzata”. Bene, nella loro umile opinione non è ben organizzata. Notate come Satana non entra mai nella stanza sbattendo le ali. Entra con il suo superbo abito da cinquemila dollari, col suo spillo alla cravatta, ben curato e rifinito, e le sue scarpe italiane di marca scintillanti: “Oh, sei la nostra Regina sovrana, sì! Oh, sei così bella oggi! Sei semplicemente meravigliosa! Oh, e quel nuovo taglio di capelli, che bello!” Prima una base comune! Fare una base comune! “Oh, abbiamo solo una breve presentazione; abbiamo alcuni suggerimenti che vorremmo mostrare sei hai tempo… Grazie infinite, Maestà! Ci sono degli insegnamenti problematici del Vero Padre”. Insegnamenti problematici. Immagino che dobbiamo decidere cos’è problematico!
Vedete, io credo che se il Messia ha letto la sua Scrittura undici volte, ogni giorno all’Hoon Dok Hae e ha detto che questa sarà la Scrittura, è finita! Ha detto [HJN dice diverse volte la parola finito in coreano] – significa che è finita, finita, finita, completamente finita, finita! Quando dice una di queste frasi, voi pensate che si ripeta, ma una di esse in futuro salverà qualcuno! Non sapete chi salverà. Cambiate una parola e uccidete qualcuno che aveva bisogno di quella parola. Avete appena ucciso qualcuno che altrimenti sarebbe stato salvato da quella parola. L’avete ucciso! Vedete, voi non siete il Messia! Il Messia è nella posizione di decidere quale sarà la sua parola!
“Ci sono affermazioni sulle persone, o su Cheong Pyeong, bla, bla, bla, su questo e quello. Ci sono frasi problematiche, le parole recenti non sono incluse etc. etc. Oh, sì abbiamo bisogno di rilegarla in modo molto bello. Il disegno sarà così bello!”. Depistaggio!  “Oh, faremo un bel cofanetto!” etc. etc. Tutto questo genere di discorsi. Era già da anni che lavoravano per creare questo tipo di psicologia che imprigiona, un imprigionamento spirituale, moltiplicato ora con una madre che è addolorata, perché ha appena perso il suo Re, il Messia!
Il Giuramento della Famiglia 
“Abbiamo bisogno del Giuramento della Famiglia”. Ne abbiamo bisogno. Ne avremo bisogno. Qual è? Ne abbiamo bisogno. Ecco com’è. Sarà il motto per migliaia e decine di migliaia di anni. È straordinario!” (261-98, 22.5.1994).
Il Giuramento della Famiglia. Il Padre ha detto: “Ne abbiamo bisogno. Ecco com’è. Sarà il motto per migliaia e decine di migliaia di anni. È straordinario!” Ma quello che è più sorprendente è che il Giuramento della Famiglia non è durato due settimane. Non è durato neppure due settimane prima di essere modificato. Quello che il Padre stesso aveva scritto di suo pugno, non è durato nemmeno due settimane dopo la sua morte. Persino quando aveva detto: “Deve essere il motto per migliaia e decine di migliaia di anni” che in Asia significa “per sempre”; è per questo che diciamo “og mansei” che significa per sempre, per l’eternità!
Suggerimento degli Arcangeli
La Cheon Il Guk non è menzionata.
L’ottavo paragrafo del giuramento è cambiato, scollegandoci dalle nostre radici: l’Antico e il Nuovo Testamento e la storia provvidenziale di Dio come è insegnata nel Principio Divino. 
Quale suggerimento è stato dato per fare questo? “Beh, nei punti del giuramento in realtà non si fa nessuna menzione della Cheon Il Guk, perciò nell’ottavo paragrafo dove si parla del Completo Testamento possiamo eliminare questo e metterci Cheon Il Guk!” Questo, naturalmente, significa tagliare tutti i legami con le nostre radici; tutti i legami con la storia provvidenziale; tutti i legami con l’Antico e il Nuovo Testamento che portano al Completo Testamento; tagliare questi legami nel nostro Giuramento, tagliare le nostre radici fino ad Adamo. Chi altro, chi altro, chi altro farebbe questo? Lo so, mia mamma non lo farebbe. Lei ha vissuto cinquant’anni della sua vita, cinquant’anni della sua vita servendo il Padre, con assoluta fede, amore ed obbedienza, come il Re – come il suo Re – e come il suo Signore, il Messia. Ecco perché tutti noi l’amavamo. Ecco perché tutti noi la rispettavamo. Ognuna di queste cose va in direzione opposta ad ogni giorno della sua vita con il Padre! Questo è il motivo per cui so che lei è un ostaggio.
E se voi foste Satana, cos’altro cambiereste? Se voi foste Satana cos’altro cambiereste? Se il Messia è venuto sulla terra per dare la Benedizione in matrimonio e l’Alleanza delle Nozze dell’Agnello a tutte le persone, ha scritto di sua mano quell’alleanza ed ogni singola famiglia benedetta centrale nella storia della chiesa è stata benedetta, è stata sposata sotto quell’alleanza, cosa fareste se foste Satana?

Parte 2

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari