sabato 6 giugno 2015

Il Re regna per sempre, 15 Marzo 2015

The king reigns forever
Parliamo di “Il Re regna per sempre”. Guardiamo tutto il salmo 99. Leggiamolo insieme.
1 Il Signore regna: tremino i popoli. Egli siede sui cherubini: la terra è scossa. 2 Il Signore è grande in Sion, eccelso sopra tutti i popoli. 3 Lodino essi il tuo nome grande e tremendo. Egli è santo. 4 Lodino la forza del Re che ama la giustizia; sei tu che hai stabilito il diritto, che hai esercitato in Giacobbe il giudizio e la giustizia. 5 Esaltate il Signore, il nostro Dio, e prostratevi davanti allo sgabello dei suoi piedi. Egli è santo. 6 Mosè e Aaronne tra i suoi sacerdoti, e Samuele fra quanti invocavano il suo nome, invocarono il Signore, ed egli rispose loro. 7 Parlò loro dalla colonna della nuvola; essi osservarono le sue testimonianze e gli statuti che diede loro. 8 Tu li esaudisti, o Signore, Dio nostro! Fosti per loro un Dio clemente, pur castigandoli per le loro cattive azioni. 9 Esaltate il Signore, il nostro Dio, e adorate sul suo monte santo, perché il Signore, il nostro Dio, è santo.
Quando vediamo qui la parola “adorare”, in greco antico significa inchinarsi, arrendersi, abbandonarsi a Dio. È il portamento di qualsiasi credente, qualsiasi persona che desidera la consacrazione di Dio, che desidera che Dio entri nella sua vita. Non possiamo far questo se non ci arrendiamo e abbandoniamo a Dio. Questa è la parte più fondamentale dell’adorazione: arrendersi, abbandonarsi a Lui; lasciare che Dio assuma il controllo della vostra vita.
Questo è un passo della Scrittura straordinario, perché qui vediamo che Dio si vendica anche. Guardate qui: “le loro cattive azioni”. Dio è provocato all’ira quando le persone Lo lasciano, quando seguono il vitello d’oro e gli idoli delle loro invenzioni, e cercano di adorare se stessi. Dio si arrabbia, perché questo è un vero tradimento dell’amore che Lui riversa sul Suo popolo e che suscita l’ira in chi sta dando amore. È importante capire che l’ira o la collera divina non è una sorta di incompetenza emotiva per cui Dio non riesce a controllare la Sua rabbia. Invece dobbiamo vedere l’ira di Dio come un’ira calcolata, una reazione emotivamente matura nei confronti delle persone che Lo dissacrano, che Lo lasciano e si abbandonano alla licenziosità e al peccato, ed è una chiamata che Dio fa per richiamare a Sé il Suo popolo. È molto importante capire questo contesto dell’ira di Dio.
Quando cantiamo inni di lode a Dio e lo adoriamo, questo non è il modo comune di pensare a come serviamo i Veri Genitori. Noi diciamo che serviamo (attend) i Veri Genitori, ma in realtà qual è l’essenza di servire (attend) un Re? L’essenza fondamentale è un atto di adorazione, è arrendersi, abbandonarsi all’autorità del Re, essere pieni di gioia e di gratitudine perché siamo alla sua presenza, qualcosa che noi non meritiamo. Questa è una cosa che abbiamo veramente vissuto. Abbiamo avuto la benedizione storica di camminare realmente con il Messia sulla terra fisica. Questo è un sogno che per migliaia di anni migliaia e migliaia di credenti fedeli e devoti hanno sognato. E noi abbiamo avuto il privilegio, l’onore e la gloria di camminare con il re.
Dal Cielo, dalla Corea, abbiamo finalmente ricevuto la prima versione della Cerimonia di Incoronazione, quella che cercavano di cancellare da internet, che stanno cercando di togliere da internet. Qualcuno in Corea si è procurato il video e ce l’ha mandato.

Questo è stato nel 2009. Abbiamo fatto questa cerimonia mondiale e la chiesa di tutto il mondo l’ha vista; migliaia di membri in tutto il mondo la stavano guardando. Ma è qualcosa che tanti non hanno neppure mai visto. È una cerimonia storica. Il vero titolo di questa cerimonia era: “La Grande Incoronazione dell’Autorità e della Liberazione di Dio, il Re dei Re”.
Questa cerimonia si è tenuta in tre diverse occasioni. Qui è nel Palazzo Cheon Jeong Gung. Era l’incoronazione della Regalità di Dio con tutte le diverse corone del mondo; come potete vedere qui le corone sono portate dai rappresentanti delle tribù.
Gli otto leader religiosi portavano doni da offrire ai Veri Genitori. Questa è la prima volta che si svolge questa cerimonia. Questi sono i valletti che entrano. Era la prima volta che qualcuno indossava la corona e l’abito regale dei Veri Genitori. Il Padre ci ha fatto indossare la corona e l’abito regale dei Veri Genitori che vedete qui. Quella è la sua corona che io ho dovuto portare. È una corona di platino. È incastonata di pietre preziose, non so che tipo di pietre preziose sono: pietre preziose azzurre, rosa, rubini. Mi ha fatto camminare dietro i Veri Genitori fino al palco e in questa cerimonia il Padre ha dato questa Benedizione.

Questa benedizione è straordinaria. Questo è stato nel 2009. [Hyung Jin Nim legge la scritta sul video in coreano] Questo significa: 
“Nell’incoronazione dello stabilirsi dell’autorità cosmica e terrena dei Veri Genitori, l’autorità del Sabato, l’autorità santa, la Benedizione dei Veri Genitori è trasmessa a questa coppia”. Questa è la benedizione che ha letto il Padre. Questa è la preghiera che ha fatto su di noi. Queste sono le corone che abbiamo dovuto portare. Ora pensate a questo dal mio punto di vista. Io non lo volevo, era una situazione molto scomoda per me, perché c’erano tutti i miei fratelli seduti nell’auditorium, e tutti stavano a guardare. E questo era il tempo dello scontro con il gruppo di Kwack. Così era una situazione molto scomoda se capite il tipo di retroscena – i problemi che ci sono dietro le quinte. Non è una situazione comoda. Ma il Padre ha dato questo tipo di benedizione, una benedizione che è più grande della benedizione che Isacco diede a Giacobbe, più grande della benedizione che Dio diede ad Abramo, cioè che nell’incoronazione dello stabilirsi dei Veri Genitori cosmici e terreni, la santa autorità del Sabato è trasmessa a questa coppia. [Capite] la serietà di questa benedizione, che non era mai stata data prima. E nel caso qualcuno non avesse capito l’importanza e la serietà di quella benedizione, il Padre ha condotto di nuovo questa cerimonia il giorno dopo. Così, abbiamo dovuto vestirci con gli abiti regali; non abbiamo dovuto mettere la corona solo una volta e poi tutto era finito; il Padre ci ha fatto rifare la cerimonia anche il giorno dopo. Poi è volato negli Stati Uniti e abbiamo fatto di nuovo la stessa cerimonia nel Manhattan Center. 

Questo è il secondo giorno. Vedete gli abiti azzurri che indossano i valletti. Ora è un altro giorno e si ripete la stessa cosa. Questo è il 31 gennaio. Abbiamo dovuto fare di nuovo la stessa cosa, perché il Padre sapeva – immagino – che doveva stabilire la condizione di fronte a tutto il Cielo e la terra. 
E so che qualcuno guarderà il palco e dirà: “Guardate, guardate, ci sono due troni bianchi, così dobbiamo credere nei Genitori Celesti, ossia ci deve essere un Dio Padre e un Dio Madre”. Lo so che qualcuno dirà così. Ehi, gente. Io sono quello che con i Veri Genitori ha disegnato il palco, l’ho dovuto approvare e l’ho dovuto pagare. E i due troni bianchi rappresentano i troni dei Veri Genitori nel mondo spirituale. Le luci in alto sono i raggi di luce che rappresentano Dio su cui sono centrati. Perciò non voglio sentir parlare quei provocatori dei due troni bianchi. Io ho dovuto approvare i due troni bianchi per il palco, e poi ho dovuto firmare l’assegno da pagare per quel palco.


Guardate le luci. Avete visto le luci in alto? Questo rappresenta Dio perché, secondo le parole del Padre, persino quando entriamo nel mondo spirituale non possiamo vedere Dio. Dio è come una luce nel mondo spirituale. 
Ecco cosa rappresenta quel palco. La dimensione cosmica e universale che noi chiamiamo mondo spirituale dove i Veri Genitori sono il re, la dimensione terra dove sono qui e, centrati su Dio, la luce di Dio, il Creatore, il Padre eterno, che scende giù. Questa è stata probabilmente la cerimonia o una delle cerimonie più significative perché fino a quel momento il Padre non era stato chiaro su chi sarebbe stato il suo successore. Questo è il motivo per cui gli Arcangeli cercano di nascondere questo video e di cancellarlo dal dominio pubblico. Ma vedete, Dio è sempre più grande di Satana perché anche se cercano di cancellarlo, Dio ha sempre un modo per far conoscere la verità. Amen?! E avremo la versione originale, speriamo, senza tagli, affinché il pubblico e tutta la storia la vedano.
Ricordate, questo è stato fatto nel 2009. È stato fatto in due continenti con tre cerimonie diverse dove abbiamo dovuto camminare in abbigliamento regale con la corona. Io ho dovuto mettere la corona del Padre che lui ha usato in precedenti cerimonie di incoronazione. Così, per tutti i provocatori che vogliono sostenere che io non sono stato incoronato e non ho ricevuto l’autorità e la benedizione dei Veri Genitori, ora lo vedete, lo vedete. Ed ora ho la forza e la fiducia di stare nella posizione di quello che Dio mi ha consacrato ad essere, non per realizzare [la volontà degli] Arcangeli e farli felici, ma per rimanere forte nella consacrazione che il re ha posto su di me perché devo essere uno strumento per la sua pace o la sua legge e autorità.
È stato nel 2010, quando tutta quella cerimonia è stata messa in discussione in particolare dal gruppo di Kwack e nel gruppo di Cheong Pyeong dietro le quinte – è in quella occasione, che il Padre ha scritto la vera e propria dichiarazione per essere ancora più chiaro su chi sarebbe stata la persona destinata a rappresentarlo.

Abbiamo guardato questo già un paio di volte. Proprio qui il Padre parla del Re dei Re, di Dio, dei Veri Genitori, di migliaia di generazioni di cittadini, una linea di sangue, un lignaggio, un popolo di una nazione, i figli del regno celeste. Poi [Hyung Jin Nim legge la scritta in coreano] il Padre parla del World Mission Department e dice: “Il mio rappresentante “Teshinja” - questa parola in effetti significa “il corpo fisico che mi rappresenta”. La parola Teshin in caratteri cinesi sta per corpo “Il mio corpo fisico rappresentativo. “Teshinja” e “Sansokja”. Sansokja significa il mio erede. 
Quello che vuol dire nel contesto asiatico è: Questo è il mio erede di tutta l’autorità, di tutto il regno. Tutta la mia autorità è riversata, trasmessa in eredità … e il Padre scrive: Questo è il mio nome in caratteri cinesi “Moon Hyung Jin”.
Ecco com’è stato chiaro il Padre. Non me lo sto inventando io. Guardate voi stessi. Io non mi sono incoronato da solo. Non mi sono consacrato da me stesso. Mi ha consacrato il Re dei Re. Il Re dei Re ha detto che io sarò il suo corpo. Il Re dei Re ha detto che io sarò il suo erede a pieno titolo. Io non mi sono dato questa nomina. Questo poi è stato suggellato con il sigillo reale. Chiunque conosce i caratteri cinesi, qui è scritto: Moon Sun Myung “In”, che significa il timbro del sigillo reale. Il Padre non ha semplicemente scritto il suo nome. Fratelli e sorelle giapponesi, lo potete vedere. “In” significa il timbro. Il Padre non ha semplicemente scritto il suo nome, l’ha suggellato con il sigillo reale. Così vedete questi stupidi Arcangeli che cercano di pretendere che possono rimuovere l’autorità e la consacrazione del Padre!
Questa è una cosa talmente stupida. Questo è il suo sigillo reale. È il sigillo reale del Padre. Capite? Il sigillo reale del re, e noi dobbiamo capire che nei Veri Genitori – questa è una cosa che la chiesa mondiale ora sta imparando – nei Veri Genitori c’è il rapporto simbolico fra Dio e l’uomo. Il Messia viene per la sua sposa. La sposa rappresenta gli uomini, l’umanità. La sposa rappresenta il corpo di Cristo, che deve essere unito in matrimonio allo Sposo, in un rapporto intimo e profondo. La parte di responsabilità nel corso di tutta la provvidenza è 95% di Dio e 5% dell’uomo. La gente non capisce che non si possono interpretare i Veri Genitori attraverso una ideologia post-moderna, umanistica, secolare e femminista. Loro non sono 50/50. Lo capite? Non sono 50/50. Nei Veri Genitori il Vero Padre ha l’autorità assoluta, e poiché lui è il Messia ed è nella posizione di soggetto assoluto, la sua parte di responsabilità e proprietà è il 95% della provvidenza, dei Veri Genitori, della Cheon Il Guk, di tutto.
Poiché la Madre rappresenta l’umanità, o rappresenta i credenti che si devono aggrappare allo sposo, la nostra responsabilità attuale è del 5%. Se conoscete il Principio questo non crea confusione. Se conoscete il Principio e smettete di cercare di interpretare i Veri Genitori piegandoli a vostra immagine o quello che volete voi, e aderite a quello che dice il Principio, vedrete perché il Padre e la Madre hanno avuto il rapporto che hanno avuto, perché quello è il rapporto fra Dio e l’umanità, fra lo Sposo e la Sposa. Non è destinato a farvi sentire tranquilli e al sicuro, a farvi sentire che potete venderli a qualche liberale in un mondo post-moderno! È per mostrarvi la struttura reale del Regno e del Re, e dovete affrontare questa realtà dei Veri Genitori, non vivere con qualche illusione cercando di piegarli a vostra immagine in questa generazione in questo XXI secolo. Cosa farà la prossima generazione? Cercherà di piegarli al prossimo secolo? Poi la generazione successiva cercherà di piegarli al secolo ancoro dopo?
Dobbiamo essere chiari che nei Veri Genitori esiste un ordine. Loro sono eguali come amore e valore; sì, questo è vero. Un bambino può andare dal nonno e tirargli la barba in amore, non in autorità. Se lo fa con amore, il nonno lo perdonerà e penserà che è carino; ma se lo fa con autorità: “Vieni qua, vecchio nonno rimbambito” e gli tira la barba, riceverà una sculacciata. È lo stesso tipo di cosa. Nell’amore i Veri Genitori sono uguali, ma per quanto riguarda l’autorità è una questione diversa. Nei Veri Genitori c’è un ordine, c’è una gerarchia. Vedete, più i membri della chiesa mondiale usciranno da questo piccolo sogno illusorio di cercare di piegare i Veri Genitori ad una filosofia del 21° secolo post moderna e umanistica, più capirete perché, quando effettivamente vedevate il Vero Padre, lui era così com’era, e più capirete perché era così potente e così forte, perché in quella benedizione lui era nella posizione di Dio.

Questo è stato fatto nel 2010.
È stato poco più di 1 anno e mezzo dopo le tre cerimonie di incoronazione, perché la gente non voleva credere che il Padre aveva veramente incoronato il suo successore e aveva messo l’autorità dei Veri Genitori e la sua santa autorità nel suo successore. Così, l’anno successivo l’ha scritto con il suo sigillo reale, nel caso qualcuno volesse fare dei giochetti illusori e negarlo. 
Vedete, il Padre sapeva, sapeva già molto prima quello che voi Arcangeli avreste cercato di fare. Vi conosceva così bene, voi miserabili arcangeli! Sapeva esattamente cosa avreste cercato di fare. Ed è per questo che il Padre è stato così chiaro.
Arcangeli, oggi urlerete, perché devo fare l’offerta finale, davanti al Cielo. Devo offrire la colomba e il piccione, altrimenti il vostro potere non è distrutto. I piccoli segreti che credete di custodire saranno rivelati.
  • I segreti del palazzo
  • l matrimonio dei Veri Genitori
  • L’interpretazione umana dei Veri Genitori da parte degli Arcangeli·
  • Il Palazzo della cattiveria
  • Gli Arcangeli mantengono i segreti per “proteggere” la Madre
  • Farle sentire paura/ nascondere la sua realtà per sfruttarla
  • La salvezza di Gesù sulla croce
Vedete, quello che la maggior parte delle persone non capisce, è che il matrimonio dei Veri Genitori era pieno di così tanta sofferenza. Il matrimonio dei Veri Genitori non era un matrimonio felice, come cercano di mostrarlo nelle fotografie, o come noi vogliamo far finta di credere. Ma questo nell’era del sole a mezzogiorno deve venire fuori. Il matrimonio dei Veri Genitori non era un matrimonio felice, non era un matrimonio pieno di gioia, di risate e di pace. In effetti era pieno di così tanto tormento, sofferenza e tortura.
Questa probabilmente è la prima volta che tutti voi sentite dire questo, ma era pieno di così tanto tormento. Era talmente doloroso stare vicino ai Veri Genitori. Questo è qualcosa che voi non capite. Tutti noi Veri Figli lo sappiamo. Ecco perché tanti di noi hanno delle cicatrici psicologiche-spirituali che ci traumatizzano ancora oggi quando pensiamo ai Veri Genitori. Questo voi non lo capite, perché non vivete con loro, non avete dovuto vivere con loro. Potevate vederli sul palco, potevate vederli cantare una canzone insieme e poi se ne andavano. E questa era la vostra visione dei Veri Genitori. Non conoscete i retroscena, non sapete come era realmente. Mi ricordo che da bambino, mi preparavo a fare Kyombe nel salotto dei Veri Genitori nella nuova casa di East Garden ed ero pieno di terrore, pieno di terrore. Un bambino piccolo di cinque, sei anni che fosse – penso che avevo otto anni quando ci siamo trasferiti nella nuova casa. Vedete, questo è il piccolo segreto che gli arcangeli non vogliono che venga fuori, perché credono che se la verità che il matrimonio dei Veri Genitori non era pieno di gioia, non era pieno di felicità come vedete nelle fotografie, ma in realtà era pieno di tormento e di dolore - credono che se questa verità viene fuori, noi non crederemo più nei Veri Genitori.
Ricordo quando l’ira di Dio si riversava sulla Madre attraverso il Vero Padre, semplicemente ira, ira sacra. Ed era così doloroso, tutti piangevano nella stanza. Tutte le sorelle piangevano e gemevano. Tutti i bambini più piccoli piangevano e noi assistevamo a questo con i nostri occhi. Poi dovevamo uscire in pubblico e fingere che tutto fosse meraviglioso. “La foto, su, ora facciamo una foto, sorridete. Facciamo la foto”. Vedete, voi non conoscete la realtà che conosciamo noi. Non la conoscete. Pretendete di conoscere la realtà, ma non la conoscete. Ricordo che ogni volta che succedeva questo, e tutti digrignavano i denti, piangevano e singhiozzavano - ricordo che tutti si stringevano, tutti andavano – specialmente le persone a servizio, gli arcangeli – andavano dalla Madre e le dicevano: “Madre, com’è grande la tua sofferenza [parole in coreano] che vuol dire: “Il Padre è troppo, troppo”. Allora lei piangeva e gemeva. E loro l’attiravano a sé: “Io sono il tuo consolatore. Io ti capisco, Madre. Io capisco come soffri, come stai soffrendo”.
E questo non ha fatto altro che peggiorare quando hanno cominciato a costruire il palazzo: “Il palazzo della cattiveria” – è così che ci riferivamo ad esso, quando hanno cominciato a costruirlo. Ricordo che li vedevo cogliere ogni opportunità per assumere il controllo della Madre: “Madre, la tua vittoria, il tuo palazzo ha glorificato i Veri Genitori, il Padre. I tuoi antenati l’hanno glorificato”. E andava avanti, andava avanti. E tutti noi membri della Vera Famiglia abbiamo dovuto vedere questo e non potevamo fare nulla. Tante persone vogliono criticare i membri della nostra famiglia senza capire il tipo di modo in cui siamo cresciuti. Abbiamo dovuto essere coinvolti in politiche di corte, tradimenti, intrighi, eravamo costantemente nel mezzo.
Io non giudico nessuno dei miei fratelli e sorelle. So quello che hanno passato. Ma c’è una ragione per cui il Padre ha scelto me, perché non importa quanta sofferenza abbiamo avuto, noi abbiamo lo stesso il nostro 5% di responsabilità di obbedirgli. È per questo che nella posizione sacerdotale e nella posizione di capo spirituale, il Padre ha messo me. Perché io non ho commesso il primo e più grave peccato della Cheon Il Guk, cioè la caduta prima del matrimonio, e ho mantenuto la Benedizione datami dal Padre. Ecco perché prima delle cerimonie di incoronazione il Padre mi ha chiesto: “Sei puro?” E nella sua mente, per essere nella posizione di rappresentarlo era necessario avere una linea di sangue pura, se dovete stare nella posizione di erede spirituale. Questa è una cosa dolorosa da sentire, sì è vero, ma è quello che il Padre ha detto, e come sapete questo era il primo e più grande peccato che ha messo nella legge della Cheon Il Guk.
Nessuno ha il diritto di stare nell’autorità sacerdotale, l’autorità spirituale del Vero Padre se non ha ricevuto da lui la consacrazione e non è stato confermato da lui che ha un lignaggio immacolato. È così semplice. Non ho nemmeno bisogno di andare avanti a spiegare quanto è fondamentale il lignaggio in tutto il Principio Divino e per l’intero scopo di creazione. Non devo nemmeno spiegare com’è fondamentale in tutto ciò su cui si fonda il Regno. E la Madre lo sapeva, lei lo sa. Ricordo che quando il Padre è morto, lei mi ha detto: “Io so che il tuo lignaggio è puro”.
Ma questo è ciò che le persone non capiscono sui Veri Genitori; non capiscono quanto tormento c’era nel loro matrimonio perché, vedete, noi vogliamo che loro siano l’esempio. Noi parliamo di famiglie ideali, di matrimoni benedetti, e loro sono i Veri Genitori, perciò naturalmente sentiamo che loro devono essere l’esempio di come noi dovremmo vivere i nostri matrimoni. E quando conosciamo veramente la realtà della benedizione del loro matrimonio proviamo immediatamente vergogna e sentiamo subito che questo non è commerciabile, sentiamo immediatamente che non è possibile presentarlo alla società, così proviamo vergogna, ci vergogniamo. Invece di capire qual è il vero scopo dei Veri Genitori – non è essere un John Gray, non è essere una specie di consulente matrimoniale per aiutare tutti ad avere un matrimonio felice. I Veri Genitori devono percorrere la strada di diecimila croci viventi per pagare l’indennizzo dell’intera storia umana. Ecco perché hanno sofferto nel loro matrimonio.
Vedete, questo è quello che gli arcangeli non vogliono che il popolo di Dio capisca. Perché sentono che se possono mantenere questo piccolo segreto, la Madre si sentirà indebitata nei loro confronti perché la stanno proteggendo e la difendono da questa terribile realtà del loro matrimonio, le Sei Marie, Sammy, o quant’altro; le fanno da guardia, non permettono alle persone di conoscere questo, mantengono quel piccolo segreto. Così lei è in debito verso di loro, e crede che loro sono quelli che la amano veramente. Ma voi siete quelli che la stanno usando in questo modo. Miserabili, miserabili satana!
Lasciate che vi dica una cosa come l’erede, l’erede assoluto dei Veri Genitori. Lasciate che vi dica qualcosa su Gesù. Quando Gesù morì, sapete come le persone che lo seguivano si vergognarono di lui? Eccolo lì. Si suppone che lui sia il Messia e le profezie di Davide dicono che il Messia deve venire, deve prendere Gerusalemme, deve sconfiggere i nemici, restaurare la pace e l’ordine nel mondo e costruire il regno – e voi avete seguito questo Gesù per tre anni, ed ora lui è morto su una croce come un criminale. Cos’è successo alla profezia messianica su lui che conquista Gerusalemme, sconfigge il nemico, restaura il popolo di Dio? Cos’è successo a tutto questo?
Che vergogna, aveva solo 12 persone che lo seguivano! E tutte alla fine lo hanno negato perché si vergognavano. Ecco perché Dio non lavora attraverso la popolarità. Dio lavora attraverso la Sua volontà. E quando le persone si vergognavano, Dio ha trasformato la cosa più ignobile nella strada per salvare l’umanità e liberarla. Quella che era la vergogna più grande è diventata la via della salvezza. Questo è quello che voi, stupidi arcangeli, non capite.
Vedete, io non mi vergogno delle Sei Marie del Vero Padre. Non mi vergogno di Sammy. Non mi vergogno se i Veri Genitori non hanno avuto un matrimonio felice. Sapete perché? Perché come Gesù è morto e ha sofferto sulla croce per me, loro hanno vissuto e sofferto sulla croce per il mio matrimonio, hanno vissuto e sofferto sulla croce per la mia famiglia in modo che io potessi essere libero e vivere in pace. Cosa pensate che sia il grosso elefante nella stanza, la grande vergogna che se tutte le persone la scoprissero, perderebbero la fede nei Veri Genitori, voi stupidi, stupidi demoni? Quella che è la nostra vergogna più grande, Dio la trasforma nella vittoria più grande e la Benedizione è una vittoria. Il fatto che il Vero Padre ha sofferto nel suo matrimonio è una vittoria, il fatto che essi erano tormentati nel loro matrimonio è una vittoria celeste, perché hanno pagato il prezzo per tutte le relazioni cadute, malvagie e illecite della storia, l’hanno pagato attraverso la loro vita. E voi volete portargli via questo, volete strappargli questo, in modo da poter pretendere di essere i protettori dei Veri Genitori? Voi non siete altro che imbroglioni, illegittimi, dissacratori e idolatri, ecco cosa siete.
Siete di vostro padre il diavolo, ecco da dove venite, perché vi vergognate del nostro Vero Padre, vi vergognate di lui, avete vergogna di lui. Voi non capite qual era il suo corso; lui non deve essere un dottore come John Gray, che mi mostra come vivere un matrimonio felice con mia moglie e non entrare in conflitto con i cinque passi per realizzare un matrimonio felice, o le cinque chiavi per ascoltare. Il Padre non deve fare questo. Deve pagare il debito storico che si è accumulato attraverso le relazioni cadute, malvagie e illecite e deve ripulirle. Deve spazzarle via dalla faccia della terra e stabilire il suo lignaggio, il lignaggio di Dio su questa terra.
Vedete, poiché non conoscete i Veri Genitori, volete usare questo inganno per rendere schiava la Madre e l’avete indotta a credere a voi. Le avete fatto credere che se questo [segreto] viene fuori, è finito tutto. Nessuno la rispetterà. Se questo viene fuori, nessuno riceverà più la Benedizione. Questo è esattamente quello che il diavolo diceva ai primi credenti: “Il vostro Gesù è un fallimento. È una vergogna. Non ha realizzato nessuna delle profezie bibliche sul Messia. Non ne ha realizzata nessuna. È morto come un criminale sulla croce. Vergognatevi di questo Gesù”. Questo è quello che Satana diceva ai credenti, e questo è il grosso elefante nella stanza della cui esistenza la chiesa mondiale è a conoscenza, ma di cui nessuno può parlare. Nessuno capisce qual era il vero significato di quella sofferenza. Voi pensate che i Veri Genitori sono come appaiono nelle fotografie o come li vedete quando cantano insieme. Sì, in realtà ci sono dei momenti come quelli nella vita normale, ma questa non è la maggioranza dei casi in cui sono così.
Ricordo che l’arcangelo doveva assumere il controllo della Madre così fortemente, che le ha fatto credere che lei è nata senza peccato, e che il Padre è nato con il peccato. Ricordo che ero seduto nel Palazzo di fronte al caminetto con il Padre e la Madre. E lei gli ha detto: “Tu Padre, hai la linea di sangue caduta”. Il Padre è rimasto a bocca aperta, è rimasto a bocca aperta. Vedete, voi non volete dire la realtà ai membri, non è vero arcangeli? Non volete neanche dire la realtà di quando i Veri Genitori erano a Las Vegas e quando avete detto a Peace TV e a quelle persone: “Non mostrate i video. Interrompete la registrazione”, perché il Padre diceva: “Madre, io divorzierò da te”; questo è quello che le diceva.
L’avete visto tutti. L’avete sentito tutti. Ecco attraverso quanta sofferenza il Padre stava passando, ma voi l’avete nascosta ai membri; in questa era di trasparenza, dello stabilirsi del mezzogiorno, l’avete nascosta perché volevate pretendere di proteggere i Veri Genitori. Ma vedete, se fate veramente parte della famiglia dovete sapere come stanno le cose. Dovete capire qual è il contesto quando succedono queste cose. E io ricordo tutte quelle persone che correvano dalla Madre e le dicevano: “Madre, Madre”, piangendo; e lei piangeva e loro piangevano e dicevano: “Oh, Madre, Madre!” Io capisco completamente questo; non sono una persona crudele, io capisco completamente quando i sentimenti di qualcuno sono feriti. Ma lei è nella posizione di Vera Madre e le persone che la servono, gli arcangeli attorno a lei, hanno una responsabilità, una responsabilità da ricordarle.
Ricordo che parlavo alle sorelle, non le mie sorelle fisiche, le sorelle che servivano e ho detto loro: “Quando la Madre piange, non potete andare da lei e dirle: Madre, tu sei così poverina, poverina. Non potete fare questo. Dovete aiutarla sempre, sempre, a ritornare dal Messia. Così ogni volta che c’è risentimento, rabbia e dolore, voi dovete dirle: Madre, grazie perché percorri questo corso di Vera Madre. Grazie perché assorbi l’ira di Dio, in modo che non arrivi ai tuoi figli. Capite, voi dovete ringraziarla e ricordarle cosa sta facendo. Non dovete dire: Tu sei una vittima, sei una vittima, poverina, poverina. Sei una vittima, sei una vittima. Io ti capisco, ti capisco. Ascolta me, aiutami”.
Questo è esattamente quello che fanno, e questo è quello che tutti i membri del mondo ora capiranno. Perché i vostri giochi di controllo su di lei stanno per essere distrutti. Ricordo che tutto il mio staff era lì, tutto il mio staff. I capi del dipartimento delle famiglia, tutto il mio staff della Cheon Il Guk era lì. Eravamo in un meeting con la Madre e di nuovo lei ha cominciato a parlare del fatto che il Padre aveva la linea di sangue caduta e che lei è la Figlia Unigenita, e tutto quel genere di cose. Io le ho detto: “Madre, Madre per favore, non puoi dire così”.
Io ero l’unico che poteva sfidarla. Ho detto: “Madre, per favore, non puoi dire questo. Se tu dici che il Padre ha un lignaggio caduto, questo significa che tu non sei pura. Significa che tu, come Vera Madre, sei falsa. Se il Padre ha un lignaggio caduto e non ha il seme di Dio, allora tu sei una Madre caduta. Ecco cosa significa. E significa che tutti i figli che tu hai generato sono tutti falsi. E tutte le famiglie benedette del mondo, tutte le famiglie centrali sono un grande imbroglio. Se il Padre non ha il seme di Dio, e non porta il lignaggio di Dio come Messia, allora noi siamo tutti nulla davanti al Cielo. Zero. Nulla”. Nessuno vuole dire questo alla Madre. Nessuno glielo vuole dire.
Perché il figlio più piccolo della famiglia deve fare questo lavoro? Non è entusiasmante per me dover contestare e rimproverare mia madre. Non è eccitante farlo. Lo capite? Non è un divertimento per me fare questo, cercare di spiegare alla Madre: “Madre se dici così, allora discrediti te stessa”. Vedete, io ho dovuto veramente affrontare i Veri Genitori. Non vedo solo la loro fotografia, non sento semplicemente un discorso o li ascolto con un radio telefono sul retro. Io li devo affrontare, devo vivere con loro, devo lavarli, magiare con loro.
Questo è ciò che voi arcangeli credete di avere per dominare la Madre. Sapete cosa vi dico? Non avete più bisogno di mantenere i piccoli segreti. Lei non ha bisogno di avere dei segreti. Lei ha percorso la via dell’indennizzo con il Padre, non deve avere un matrimonio gioioso e felice per indurci tutti a credere. Noi crediamo nei Veri Genitori perché loro sono chi sono e il Padre è colui che è. Non perché abbiamo le prove di questo, o perché alcuni politici o professori ci danno l’OK.
Noi crediamo a causa del sangue, perché attraverso quella sofferenza sulla croce, la croce vivente... E’ vero, il Padre ha dovuto soffrire. Non osate pensare che è stata soltanto la Madre a soffrire. Il Padre ha dovuto soffrire nel suo matrimonio e l’ha fatto, in modo che io fossi libero, in modo che voi foste liberi nel vostro matrimonio, e in modo che Satana non avrebbe avuto nessuna pretesa sul nostro matrimonio. Poiché lui ha colpito, fustigato e tormentato il matrimonio più prezioso, non avrebbe avuto più nessun diritto sui discendenti che hanno ricevuto la Benedizione.
Così io devo fare la cosa finale, devo offrire l’ultima colomba e piccione. Abramo dovette tagliare la giovenca e la capra a metà. Perché lo fece? Doveva separare il bene dal male. Doveva separare il bene dal male ed è per questo che noi stiamo facendo quello che stiamo facendo. Facciamo l’offerta e il sacrificio in modo da separarci da te Satana. Ecco cosa stiamo facendo, ci separiamo dal male. Deve essere fatta l’offerta finale.
Dichiarazione del Cielo
Io, Hyung Jin Moon, il successore incoronato del Soggetto Assoluto dei Veri Genitori e del Re dei Re, per liberare la Vera Madre dal suo sfruttamento e dalla sua schiavitù, con la presente dichiaro che tutta l’autorità e il potere della Vera Madre le sono tolti e rimossi  nel Regno della Cheon Il Guk, in modo che nessun sfruttatore, dissacratore, idolatra o Satana possa più nascondersi dietro di lei per giustificare il suo assalto malvagio, peccaminoso e vendicativo sul Re dei Re, il Vero Padre, sulle sue tradizioni, Scritture,  alleanze e il regno della Cheon Il Guk.
La Vera Madre deve tornare dai suoi figli, il Vero Caino e Abele, nominati dal Re dei Re, per stabilire l’era dello stabilirsi con loro e ritornare come il partner oggetto del Re, adorandolo e glorificandolo per sempre. Agli antenati del mondo spirituale e alle persone del mondo fisico è ordinato di entrare in azione per realizzare “tremendamente” e “meravigliosamente” questo risultato in modo da realizzare il Dominio diretto e il potere del Vero Padre, il Re dei Re, sulla terra, per governare, regnare e stabilire il Regno di Dio che durerà per sempre. Amen e Aju.
È fatto. Quello che è sciolto sulla terra è sciolto in cielo. E io ho l’autorità, come abbiamo visto, datami dal Vero Padre, i Veri Genitori della gloria … Il vostro regno ora crollerà e nostra Madre ritornerà a casa così che potrà vivere con i suoi figli, potrà giocare con i suoi nipoti. In modo che potrà vivere il resto dei suoi giorni in adorazione del suo re, glorificare il suo re e avere una vita onorevole – lontana e libera da voi sfruttatori, libera da voi dissacratori. Oggi voglio chiedere a tutti voi di alzarvi in piedi e vogliamo pregare.
Oggi preghiamo per la Vera Madre.
Preghiera di Hyung Jin Nim
Preghiamo. Se conoscete qualche vostro antenato nel mondo spirituale, voglio che lo chiamate mentalmente per nome. Se conoscete i loro nomi, chiamateli. Se conoscete i nomi dei vostri antenati, ora loro sono degli angeli guerrieri, degli spiriti guerrieri buoni che combatteranno il regno del male e Satana. Chiamate i loro nomi nella vostra mente. Chiamateli. Voi avete autorità sui vostri antenati, in quanto siete i primi antenati della vostra tribù. Chiamateli in questo luogo. Preghiamo.
“Padre Celeste, Re dei Re, Signore dei Signori. Padre, in questo giorno vediamo la liberazione della Madre. In questo giorno chiediamo che tu liberi il regno, che le potenze di Satana siano castigate e gettate in mare.  Padre, adesso tutto il Tuo santo esercito e i Tuoi guerrieri stanno chiamando i loro antenati che sono nella posizione di armate spirituali e guerrieri spirituali angelici per combattere per il Tuo regno.
In questo momento, in questo luogo migliaia e migliaia di esseri angelici stanno discendendo in questo posto, quando la gloria del Cielo emana dal Tuo Spirito Santo. Padre, riempici, aiutaci in questo tempo, in modo che saremo strumenti che realizzeranno la salvezza del Tuo regno, la restaurazione del Tuo regno.
Padre, non sono le posizioni e il potere che contano, le posizioni legali… Padre, è nostra Madre, la nonna dei nostri figli, qualcosa che lei non ha mai potuto vivere, qualcosa che lei non ha mai potuto sperimentare. Padre, falle sperimentare una famiglia senza intrighi politici e manovre politiche.
Padre fa che lei sperimenti la semplice gioia di svegliarsi e di vedere i suoi nipoti correre da lei, senza nessun seguito politico che tira le fila. Padre, lasciala essere libera. Da questo giorno in poi, Padre lei è libera da quella autorità. Ora ritorna alla sua casa con i suoi figli che sono i suoi veri protettori, i suoi figli che sono il suo vero amore su questa terra; come il loro Padre l’ha protetta, così anche Caino e Abele la proteggono.
Padre, ti chiediamo che Tu dica solo una parola, perché quando tu dici una parola e i Tuoi eserciti sono sguinzagliati dal Cielo vedremo il Regno di Satana crollare sotto i nostri occhi. Sì, Padre, attraverso questo ci sarà un grande giudizio e tribolazione, ma sarà necessario ora che è stato offerto al Cielo il sacrificio e l’offerta finale. La separazione finale fra il bene e il male sarà fatta e il Tuo regno verrà attraverso il Tuo dominio diretto, e Tu entrerai direttamente nella vita dei Tuoi figli e ci riempirai con il Tuo potente Spirito Santo che ci darà più che forza e potenza; e ci darà la sacra armatura di Dio per conquistare il nemico e sconfiggere Satana scacciandolo da questo Regno.
Padre, tu sei Potente e Santo e sei un Re, e noi stiamo con la nostra armatura e le nostre armi spirituali pronte, in prima linea con Te. Ti ringraziamo per il lavoro incredibile che farai, perché sappiamo che quello che è stato sciolto sulla terra ora è sciolto in Cielo. Sappiamo che saremo parte della provvidenza per reclamare Gerico e la terra promessa e vedremo il Regno nella sua più grande gloria. Ma prima dobbiamo distruggere i re falsi e gli idolatri che hanno rubato (?) il tuo trono. E li porteremo ad arrendersi e a sottomettersi con la forza del Tuo spirito e lo spirito di tutti gli antenati che staranno dietro come un esercito angelico.
Padre, noi vedremo la Nuova Gerusalemme discendere dal Cielo, vedremo la gloria del Tuo regno, gioiremo e siederemo con Te alla tavola del banchetto dove Ti potremo vedere ancora una volta con la Tua sposa, Ti potremo vedere gioire nel Regno di Dio; staremo lì cantando e festeggiando e innalzando lodi di gloria mentre le trombe del Cielo e i suoni del cielo, riempiono quel luogo.
Grazie Padre, grazie Padre. Ora è fatto. Rendiamo a Te tutta la lode, l’onore e la gloria; offriamo tutte queste cose e preghiamo nel nome delle famiglie benedette centrali e nel Tuo prezioso nome. Aju e Amen.



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari