venerdì 16 dicembre 2022

Park Shin Jae, scrive la sua Dichiarazione di Fede

Park Shin Jae, scrive la sua Dichiarazione di fede

(Una coppia di anziani Coreani e leader della Federazione delle famiglie si pente, lascia Federazione delle Famiglie e torna all'autorità del Vero Padre, ricevendo la benedizione; questa lettera è stata tradotta dal Coreano da Tim Elder).

----

"Ero ancora a scuola quando sono arrivato a credere che il Principio Divino fosse l'unica via per risolvere i problemi fondamentali della vita e dell'universo. Mi sono sentito inghiottito da una gioia infinita e dalla benedizione di poter incontrare il Signore che ritorna che è venuto nella penisola coreana.

Ho abbandonato tutte le attività terrene e ho intrapreso il viaggio della fede. Non importa quanto fossero pesanti i miei fardelli, mi sono sempre sentito fortunato a vivere nella stessa epoca del Messia, il Signore che ritorna e il Vero Genitore dell'umanità. Ho ricevuto questa benedizione anche se potevo offrire così poco in cambio. Questo riassume gli ultimi 53 anni della mia vita.

Tuttavia, sono rimasto profondamente scosso e sbalordito dalla notizia della blasfemia e del vandalismo commessi contro l'identità messianica e lo status del Vero Padre dopo il suo Cosmic Seonghwa. Ho trascorso gli ultimi dieci anni dal 2012 nella vergogna e nel rimorso con il cuore di un figlio senza pietà filiale.

In occasione del decimo anniversario della Seonghwa di Vero Padre, Jinchun Kim1 ha viaggiato per il paese, tenendo conferenze in ogni distretto. Dal 19 al 20 aprile ha istruito 500 leader di tutto il mondo a Cheongpyeong con una retorica2 blasfema e anti-provvidenziale sul Vero Padre. Sentendo ciò che stava insegnando, non potevo più trattenermi o rimanere in silenzio. In cima a questo, la presentazione di Myeongdae Kim3, vicepresidente dell'Associazione dei pastori in pensione, presso la chiesa di Hwasung il 27 novembre, ci ha davvero fatto dubitare di ciò che stavamo ascoltando. Le sue parole erano anti-Principio, anti-Provvidenziale e incomprensibili contro il Padre. Kim ha disonorato il Padre usando una logica assurda a cui si riferiva come segreti celesti.

Chi nella famiglia dell'Unificazione ha mai pensato che cose del genere potessero accadere? Questa tragedia richiede lamenti fino a vomitare sangue.

Il vero problema sta nei tanti leader e pastori anziani della Federazione delle Famiglie. Ciò che è ancora più odioso è che i membri ben intenzionati sono tenuti nell'oscurità, lontano dalle affermazioni anti-Principio e anti-Provvidenziali della Federazione delle famiglie.

Oh, Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell'Umanità! Sei stato unto dal Cielo e sei venuto nella penisola coreana come salvatore e messia dell'umanità, il Signore che ritorna, il Terzo Adamo e l'Albero della Vita. La fondazione cristiana e il popolo in essa che Dio ha preparato per duemila anni non ti hanno seguito a causa dell'ignoranza e dell'infedeltà. A causa di ciò, dovevi portare la croce da solo, camminare nel deserto ed essere imprigionato sei volte. Nonostante tutte le difficoltà, hai continuato a risorgere come una fenice e alla fine hai gettato le basi vittoriose!

Come potrebbero incriminare tutto ciò che hai realizzato? Mi dispiace molto. Mi dispiace molto. Non esistono parole sulla terra per descrivere il tipo di perdono che devo implorarti. Non c'è una sola persona che potrebbe trovare la via del ritorno al tuo perdono, se mai provasse a contaminare la tua identità messianica anche solo una volta.

Cosa accadrebbe ai seimila anni della Provvidenza di Restaurazione per i quali Dio ha sopportato così tante difficoltà se qualcuno potesse minare l'identità e lo status del Vero Genitore del Cielo, della Terra e dell'Umanità che è il centro e il nucleo del cosmo, il Dio sostanziale che è il corpo di Dio e il Dio orizzontale? Cosa accadrebbe al Cielo e alla Terra? Cosa accadrebbe al futuro del mondo, del paese, delle persone, della famiglia e degli individui? Può esserci solo oscurità.

La Federazione delle famiglie è sulla strada sbagliata da troppo tempo e ha superato il punto di non ritorno. Tutti i loro tentativi di giustificare e scusare le loro azioni anti-Principio e anti-Provvidenziali saranno vani. Compagni di famiglia! Svegliatevi dal vostro sonno e scoprite il cammino verso la vita eterna e la salvezza!

Questo è il nostro cuore mentre annunciamo ufficialmente che stiamo lasciando la Family Federation, la cara organizzazione che è stata parte di noi durante tutta la nostra vita.

Mia moglie ed io, riponiamo la nostra completa fiducia nella "Incoronazione per il Regno di Liberazione per Dio, il Re dei Re" tenutasi il 15 e 31 gennaio 2009, e nella proclamazione firmata che dichiara Hyung Jin Moon erede ed successore del Vero Genitore e tutti gli altri come eretici e distruttori. Esiste ancora in noi un'immagine vivida di questo documento e della dichiarazione stessa (YouTube) che esiste ancora.

Come marito e moglie, riponiamo la nostra completa fiducia negli Otto Grandi Testi e nell'autobiografia.

Con la presente proclamiamo che serviremo il rappresentante del Vero Genitore, l'erede, il successore, la regalità di Tre generazioni e il regno della famiglia reale che ha percorso il difficile corso nel deserto per gli ultimi dieci anni. Ci scrolleremo di dosso gli ultimi dieci deprimenti anni che hanno afflitto i nostri cuori e inizieremo un nuovo inizio pieno di speranza. Aju!

11 dicembre 2022

Parco Shin Jae

Jung Eun Jeong"

Nota.

1. Jinchun Kim1: Sotto la direzione di Hak Ja Han, Jinchun Kim viaggiato per il paese, tenendo conferenze in ogni distretto con una contenuto blasfemo e anti-Provvidenziale e anti-Principio sul Vero Padre.

2. Retorica2: L'arte della persuasione, L'arte del parlare e dello scrivere in modo ornato ed efficace.

3. Myeongdae Kim3 vicepresidente dell'Associazione dei pastori in pensione, presso la chiesa di Hwasung (Federazione delle Famiglie)

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari