giovedì 30 marzo 2017

Il Marchio della Bestia

The king’s report - 30 Marzo 2017

(Da 5:48 a 1:31)

Part 2

Ritorniamo al libro dell’Apocalisse. 

Abbiamo esaminato Apocalisse 6 con la bestia e i 4 cavalieri, e abbiamo esaminato Apocalisse 12 dove si parla della donna e del dragone. Le altre sottosezioni subito dopo che la donna appare nei cieli, vestita di sole, con la luna ai suoi piedi e la corona di 12 stelle etc, parlano di come Satana è scacciato dal cielo, la donna è perseguitata, comincia a salire la bestia dal mare, poi comincia a salire la bestia dalla terra. Questo significa la tribolazione dei credenti che soffrono tremendamente.

Ecco un punto molto importante. A metà strada c’è anche il rilascio del marchio della bestia. Il marchio della bestia che è il numero 666. Anche questo è rilasciato al tempo in cui appaiono i segni nel cielo. (la donna con il sole, la luna etc.)

Questo si legge al versetto 13:16: Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, o il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

È interessante. Il marchio che mettete sulla fronte o sulla mano destra viene dalla bestia sulla terra. Noi sappiamo che la bestia è il governo, è la bestia federale – quale sia non lo sappiamo – ma costringe tutte le persone ricche o povere, libere o schiave etc. a ricevere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. E se non avete quel marchio, se non lo prendete, non potete vendere o comprare le cose, o comprare e vendere diventa più difficile, non è approvato.

Tanti cristiani nel circolo profetico credono per esempio che questo potrebbe essere l’inserimento obbligatorio di un microchip in tutte le persone per controllarle e monitorarle. Naturalmente sappiamo che alcuni governi lo stanno già facendo. In Messico se servite nell’esercito dovete farvi inserire un microchip. Se siete nell’esercito ora siete obbligati ad avere un microchip.


Possono mettere microchip nei vaccini. Siete costretti a ricevere un marchio con cui vi possono rintracciare, vi possono possedere, con cui vi possono mandare dei segnali elettrici. Il dottor Jose Delgado negli anni 70 nell’università di Yale stava facendo degli esperimenti inviando pulsazioni elettromagnetiche nel cervello delle persone; era in grado di indurre nelle persone diversi stadi psicologici semplicemente immettendo diversi livelli di impulsi elettrici nel loro sistema neurologico. È tutto registrato su video. Negli anni 70 lo stavano già facendo con gli impulsi elettromagnetici.

Ma sappiamo che il marchio della bestia influirà anche su comprare e vendere. Questo naturalmente sembrava molto possibile sotto Obama che stava aumentando la sorveglianza, la localizzazione delle persone, il controllo sulle persone, tutto questo genere di cose.

Non lo fanno solo sugli animali. Il mio cane ha un microchip, per esempio. Non lo fanno solo sui cani; ora, poiché l’élite vede gli esseri umani come cani e bestiame da tassare, pensano che gli esseri umani dovrebbero essere rintracciati e controllati con un microchip. Naturalmente promuovono la cosa dicendo: “Oh, ma se qualcuno si fa male, se il vostro bambino si perde, vogliamo che siate in grado di ritrovare il vostro bambino”. Lo vendono sempre così, ma in realtà il loro motivo principale è la sorveglianza. La ragione principale è che se voi rappresentate una qualche minaccia, vi possono rintracciare ed uccidere. Questo è il motivo principale.

Inoltre cercano di pubblicizzare questa mania del microchip mettendo un microchip nelle modelle Hanno messo il microchip su una famosa modella del bikini; la filmano, seguono la modella e le impiantano un microchip e lei dice che è così alla moda, così figo. Li vendono ai ragazzi e alle ragazze carine per indurre i ragazzi rincitrulliti a farsi mettere il microchip. E naturalmente tutti gli scienziati dicono che è una gran bella cosa per voi. Potremo rintracciare le persone, potremo garantire la vostra sicurezza, se ve lo fate mettere siete coraggiosi, tutto questo genere di cose.

Cercano di venderlo come una cosa popolare, bella, alla moda etc., molto all’avanguardia, scic, moderna. 

Ci fondono con il microchip, così ci rintracceranno. Ad esempio ora sappiamo che nelle nostre carte di credito c’è un chip, così almeno sotto i governi totalitari queste cose possono essere controllate. Per esempio i cinesi sorvegliano apertamente le persone, danno un valore alle loro carte di credito in base a quanto lodano il governo. È veramente così che fanno in Cina; ricevete una valutazione del cittadino sulla base di come obbedite bene e lodate il governo pubblicamente. Se non lo fate il vostro credito bancario si abbassa, la vostra capacita di comperare, prestare o prendere a prestito il denaro si abbassa. Capite cosa voglio dire? È direttamente collegato alla bestia della Bibbia, è il potere garantito dalla bestia. Di solito si pensava che era un simbolo, ma non dev’essere un simbolo, deve essere un segno che è collegato alla bestia che, come sappiamo, sono i governi federali del mondo o il governo mondiale. Anche l’Unione Europea stava spingendo a far questo.

“Credit rating for everything”. È un articolo del Wall Street Journal. Pechino vuole dare ad ogni cittadino un punteggio in base al comportamento, ad esempio su come spendono i soldi, sulla loro pietà filiale verso la nazione; questo può mettere i cittadini nella lista nera escludendoli dai prestiti, dai lavori, dai viaggi aerei. È scritto proprio qui nel Wall Street Journal.

Il motivo per cui vi mostro questo articolo mentre parlo è perché dovete capire che noi siamo molto ben informati, non siamo i normali idioti rincitrulliti. Siamo estremamente ben informati. Eravamo abituati a incontrarci con leader mondiali di alto livello. Ed è perché siamo ben informati che capiamo quando il controllo, la sorveglianza, il potere satanico arcangelico si manifestano. Naturalmente lo vedete in questo articolo.

La Cina sta spingendo, anzi in effetti sta già attuando il controllo sociale attraverso una valutazione basata sul comportamento, sul modo di spendere i soldi e la pietà filiale verso la nazione. Ricordate, che questa è la stessa nazione che Mark Zuckerberg sta lodando. Lavora anche con la Cina, ingaggia mercenari per la Cina, aiutandoli ad attuare quel programma sociale. Zuckerberg li sta aiutando a implementare quel programma di controllo sociale. Potete vedere che è totalmente un arcangelo, totalmente un demone su questa terra. È solo una generazione di demone più giovane.

Face book è stato apertamente iniziato dalla CIA in combinazione con Zuckerberg come un operatore della CIA quando era ad Harvard. Facebook ha detto di creare un strumento di censura per ritornare in Cina. Eccolo lì. Facebook sostiene al 100% alcuni dei regimi più brutali del mondo, li aiuta e fa dei business per loro, li aiuta a censurare e monitorare i loro cittadini, dando dei punteggi sui cittadini. Questo non è un ragazzino bianco libero della periferia che apprezza la libertà, questo è un ragazzo bianco della periferia che lavora con il governo federale, lavora con la CIA, lavora con il gruppo di assassini più pericoloso, che dice “fallo per il governo” “fallo per la sicurezza nazionale”, e crea dei veri e propri strumenti di censura per eliminare la libertà di 1.6 miliardi di povere persone in Cina, poveri asiatici che sono oppressi da un élite totalitaria.


Ecco l’articolo sul New York Times: “La lunga Marcia di Mark Zuckerberger in Cina”. Il comunista Mark Zuckerberger. Non si possono inventare queste cose! Non si può. Qualche volta quando parlo di queste cose io urlo; sembra pazzesco, ma guardate la realtà. Queste sono notizie che vengono apertamente da una fonte ufficiale. Ve lo annunciano apertamente in faccia.

Dovete capire questo punto riguardo Satana. Per poter convincere le sue orde nel regno spirituale demonico che stanno facendo qualcosa di buono, deve permettere che sia detta la verità, o almeno che sia detta una mezza verità. Dice: “Guardate, guardate, noi non siamo del tutto cattivi. Guardate, guardate, noi diciamo la verità”. E deve annunciare quello che sta facendo, in modo che almeno nel suo dominio demonico e nel mondo spirituale demonico, possano dire: “Dio, guarda, queste persone stanno scegliendo di venire da noi. Queste persone scelgono di venire da noi. Gli abbiamo detto cosa stiamo facendo, ma Dio, sono loro che scelgono di venire da noi. Tu non ci puoi criticare. Usano il loro libero arbitrio scegliendo di venire da noi. Noi annunciamo che stiamo facendo queste cose”.

Questa è la natura del diavolo, questa è la natura dell’arcangelo. Prima di stuprarvi, vi dicono che voi volete essere stuprate. Vi dicono che è popolare, è alla moda essere stuprate, donarsi sessualmente alle forze invasive che arrivano. Vi dicono che è buono voler morire e che dovreste suicidarvi. Cercano di farlo apparire alla moda; vi dicono che è buono offrire i vostri figli a Baal, - nel mondo antico. Nel mondo moderno “Planned Parenthood” è il nuovo culto di Baal, secondo il quale ammazzare i bambini è un diritto della donna. Vi dicono che queste cose sono buone, che vi renderanno popolari. Vi dicono queste cose in modo che voi volontariamente, di vostra spontanea volontà, adottiate queste pratiche demoniche.

E voi usate la vostra libera volontà per il male. Così Satana può andare da Dio e dire: “Guarda Dio, queste persone scelgono di farlo. Scelgono di farlo di loro spontanea volontà”. Ecco perché le super élite annunceranno queste cose in diverse pubblicazioni etc., perché fa parte del rituale satanista dire alle vostre vittime che cosa intendete fare prima di farlo, facendo loro credere che sono loro a volerlo. Proprio come quando quei demoni dell’Isis e della Jihad catturano le donne giovani per ridurle a schiave del sesso e stuprarle, e inducono in loro la sindrome di Stoccolma; dopo due o tre mesi di rapimento brutale seguito da un costante indottrinamento forzato, una persona normale comincerà a credere ai suoi rapitori. Così avete queste donne che sono rapite, sono schiave del sesso ma sono indottrinate con questa dottrina del Wahhabismo saudita, l’islamismo radicale, e cominciano a simpatizzare con i loro oppressori e tante volte li sposano come mogli in più.

E nella loro mente crederanno che stanno facendo il lavoro di Dio, che in effetti stanno facendo delle cose buone o che questo marito islamico le ama anche se nello stesso tempo ha 4 diverse mogli e un’infinità di schiave del sesso. Vedete cosa succede? Satana vi convince che siete voi a volere che lui vi controlli, vi convince che siete voi a volere che lui assuma il controllo della vostra vita e vi domini. È quando non abbiamo nessun discernimento e accondiscendiamo a questa forza demonica, che diamo la nostra vita a Satana di nostra spontanea volontà.

Così nel periodo in cui siamo a metà strada si verifica il segno nel cielo. C’è un altro individuo profetico che ha fatto una ricerca e ha scoperto che questo modello delle 12 stelle sulla corona della Vergine, il pianeta Giove dentro il suo grembo, la luna ai suoi piedi e il sole che la riveste – questo fenomeno non è mai successo in 6000 anni di storia. Così c’è questo segno che si verifica il 23 settembre 2017 e attorno a quel periodo dovremmo anche vedere un parallelo con il fatto che tutti sono spinti ad avere un marchio, tutti devono essere moderni e alla moda, devono essere modernizzati, tutti devono ricevere una sorta di marchio.

Qualcuno dice anche che il marchio è come la bandiera dell’Islam. Alcuni combattenti dell’Islam portano la loro bandiera attorno alla testa, si mettono una specie di fascia per capelli, con la Scrittura della Shahada, come quella che è scritta sulla bandiera dell’Arabia Saudita che significa: “Non c’è altro Dio che Dio e Maometto è il suo messaggero”. Questa è la Shahada, questo è quello che dovete proclamare quando diventate musulmani.

Noi non sappiamo esattamente che cosa sarà il marchio della bestia, ma sappiamo che influirà sulla vostra capacità di comperare e vendere, cosa che in Cina, per esempio, è reale. Se non avete una buona valutazione come cittadino, la vostra capacità di comperare e vendere, l’affidabilità del vostro credito scende. Non è una pazzia? Non è un’assurdità? Capite? Questo è reale. Non stanno scherzando. È reale. Questo sta succedendo veramente a persone che vivono in questo mondo, che sono oppresse da questi regimi. Capite? Sta succedendo veramente! Fa schifo. Fa assolutamente schifo, ma è vero, sta succedendo.

Il governo federale è la bestia della terra «obbliga tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi a farsi mettere un marchio sulla mano destra e o sulla fronte». Stanno anche cercando di vendere i microchip nelle compagnie aeree per aiutarvi a passare più velocemente nella fila. Andate là con il vostro aggeggio, fate il vostro piccolo click e il biglietto con tutte le vostre informazioni è fatto, entrate e siete sul vostro volo. Lo vendono come una comodità, ma di nuovo, ogni volta che mettete nel vostro corpo qualcosa che è un materiale estraneo e specialmente ha degli impulsi elettromagnetici, prima di tutto non fa bene al vostro corpo, in secondo luogo non avete nessuna privacy. Qualcuno in questo mondo vi sta spiando, qualcuno osserva dove andate.

Hyung Jin Nim legge un titolo del Telegraph:

“L’uomo usa microchip impiantati nella mano per passare attraverso la sicurezza dell’aeroporto”. L’ostentano come qualcosa di molto moderno, alla moda; con un click sale a bordo di un aereo con un impianto NFC. Potete farvi mettere un impianto e prendere un volo. Il microchip è venduto con la promessa di comodità.

Di nuovo rinunciate alla vostra libertà per la comodità. Volete farlo? A nessuno piace l’idea che qualcuno vi insegua. Perché dovreste farvi impiantare un microchip con cui qualcuno vi può inseguire? Non vi piace l’idea che qualcuno vi pedini, però non avete nessun discernimento su un microchip che permette a qualcuno di pedinarvi. Santo cielo! La gente è così incredibilmente priva di senso critico. Vedete com’è pazzesco? Noi detestiamo che qualcuno insegua la nostra macchina; se siamo in macchina e qualcuno ci insegue, pensiamo che è strano, e in effetti è strano. Ma riuscite a immaginare se avete addosso un microchip con cui un tizio, che voi non conoscete, un pazzoide in qualche palazzo del governo vi può spiare? Questa è la definizione dello stalking, la definizione dell’inferno, o almeno di un suo aspetto.

[Legge di nuovo l’Apocalisse]

“Chi non porta il marchio, o il nome della bestia o il numero della bestia non potrà comperare o vendere”. Quindi sappiamo che è qualcosa di questo genere. L’Unione Europea cercava di promuoverlo con la carta di identità della UE. Così come abbiamo la carta di identità nazionale, la patente di guida, stavano cercando di fare la carta di identità dell’Unione Europea che tutti gli europei devono prendere e questo era un passo più vicino alla carta mondiale, la carta del cittadino mondiale che volevano fare sotto Obama.

Tutti i maggiori centralisti del mondo vogliono continuare a imporre questo, perché sono degli psicopatici, sono fanatici della sorveglianza e vogliono distruggere i nemici attraverso un’intelligenza e una conoscenza superiori. Ma naturalmente Trump e tutti questi rivoluzionari della libertà in tutto il mondo che ora stanno sorgendo e ribellandosi contro questo governo mondiale stanno mettendo il bastone fra le ruote a questi cartelli globali, un bastone molto grosso. Ecco perché naturalmente vogliono uccidere il Presidente, vogliono distruggere tutte queste rivoluzioni, vogliono iniziare la terza guerra mondiale con la Cina; la vogliono iniziare con la Corea del Nord o l’Iran, o con qualunque paese possibile.

Hanno fallito con la Russia e Hillary Clinton, ma vogliono lo stesso la terza guerra mondiale. Sarebbe un’occasione perfetta per dire: sta succedendo la terza guerra mondiale, abbiamo bisogno di sapere dove si trovano tutti per la sicurezza nazionale; e così imporre questa cosa, il marchio della bestia, il suo numero o qualunque cosa sia che influenzerà la vostra capacità di comperare o vendere. Ad ogni modo non è sorprendente che nella Bibbia sia stato profetizzato tutto questo più di duemila anni fa? È straordinario come è dettagliato. È straordinario come la profezia sta veramente prendendo vita.

Ora sappiamo quali sono i quattro pilastri principali della distruzione e del controllo satanico sulla terra, che sono rappresentati dai 4 cavalieri. Sappiamo chi sono, sono identificabili molto chiaramente e corrispondono molto bene ai blocchi di potere di questa realtà del mondo in cui viviamo.

Subito dopo tutta questa sezione sul marchio della bestia, abbiamo l’agnello con i 144.000. Questo succede tre anni e mezzo dopo. Ecco qui. È la sezione dopo la bestia della terra e il marchio della bestia. Apocalisse 14:

«Poi guardai e vidi l'Agnello che stava in piedi sul monte Sion e con lui erano 144.000 che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte». Avete sentito? Hanno il nome dell’agnello e il nome di suo padre scritto sulla loro fronte.

«Udii una voce dal cielo simile a un fragore di grandi acque e al rumore di un forte tuono».

Non è interessante? Sappiamo che questo è anche collegato alla provvidenza della corona. Il Padre come Re dei Re mi ha consacrato come suo successore, come corpo rappresentativo dei Veri Genitori sulla terra, e io sono in questa posizione come il suo rappresentante fisico, come il Secondo Re. Naturalmente ho fatto la proclamazione per tutti i 144 che sono stati con il Secondo Re, il successore del Vero Padre nel deserto, perché sorgano non solo come cittadini della Cheon Il Guk, ma anche come re e regine tribali, e mettano anche loro la corona. Queste corone rappresentano l’autorità di nostro Padre, che è il Re dei Re, che è Cristo sulla terra.

Questo è molto importante perché è l’autorità di Dio che ritorna sulla terra, è la sovranità di Dio che ritorna sulla terra, prendendola da Satana, prendendola dal potere dell’arcangelo. È il potere di Dio. Quando ci mettiamo la corona non è per il nostro vanto e il nostro ego. La corona rappresenta l’autorità di Dio. Nella Costituzione della Cheon Il Guk, i cittadini naturalmente inizieranno con un piccolo gruppo di 144 nel deserto che hanno il marchio del Padre e dell’agnello sulla fronte, come corona, le corone sul loro capo.

Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono, davanti ai quattro esseri viventi e davanti agli anziani; e nessuno poteva imparare il cantico se non i 144.000, i quali sono stati riscattati dalla terra. 4 Essi sono quelli che non si sono contaminati con donne; sono infatti vergini. Essi sono quelli che seguono l'Agnello, dovunque egli va; essi sono stati riscattati fra gli uomini, per essere primizie a Dio e all'Agnello. 5 Sulla loro bocca non è stata trovata menzogna, perché sono irreprensibili davanti al trono di Dio.

Con tutto quello che è successo con la prostituta di Babilonia, la Madre Han e tutto il resto, c’è stato così tanto inganno, così tanto tradimento. Abbiamo visto che la maggioranza di quelli che erano stati scelti da Dio, hanno lasciato Dio. Hanno scelto di partecipare all’eresia, di vendersi ed essere sgualdrine, prostitute, arraffatori di denaro e collettori di tasse. Perché? Perché pensavano di potersela cavare, perché pensavano: “Beh, la Madre lo sta facendo, lei mi potrà coprire”. No, ora lei fa parte dei dannati. Ora si rendono conto che lei non li può salvare. Naturalmente ci sono state delle grosse sanguisughe che cercano di attaccarsi ad ogni briciola di denaro possibile, anche se ora il suo patrimonio si sta prosciugando completamente, l’organizzazione sta crollando e nel breve periodo di tre anni, come abbiamo profetizzato e detto alla Madre Han, la maledizione e la distruzione sta arrivando su di lei e sulla nazione della Corea. In soli tre anni l’intero governo coreano è imploso, c’è una crisi nazionale ad un livello che non abbiamo mai visto negli ultimi 60 e passa anni. E naturalmente ora in Asia sono sull’orlo della guerra, con la Corea del Nord e la Cina che sono molto fuori controllo.

Capite? Noi profetizzavamo questo, lo dicevamo alla Madre Han in questi tre o quattro anni. Non eravate voi, erano Caino e Abele. Quando voi eravate occupati cercando semplicemente di seguire, erano Caino e Abele che dicevano queste cose alla Madre Han. Non eravate voi a dire al governo coreano di prepararsi per un’ondata di guerra da parte della Cina dieci anni fa; era il nostro vero fratello Caino, Kook Jin Nim che lo faceva, non eravate voi. No, voi eravate occupati a fare le vostre cose. Lui stava avvisando il governo della Corea, con generali di alto rango. Quante decorazioni militari abbiamo? Insomma tanti generali graduati. Voi non capite a quale livello stavamo lavorando. Non avete nessuna idea. Ci siamo incontrati con il direttore del KCIA [l’agenzia di intelligence della Corea]; l’assistente del vice ministro della Difesa ha partecipato ai nostri rally religiosi, ai nostri eventi religiosi. Voi semplicemente non sapete. Non capite. Non eravate voi a fare questo. Eravamo noi che dicevamo a loro queste cose. Noi eravamo quelli che avvisavano l’Asia di questo dieci anni fa.

Naturalmente il Padre l’ha fatto per gli ultimi trenta o quarant’anni, ma noi lo facevamo in modo organizzato con il governo federale in Asia. Noi siamo quelli che hanno sostenuto Abe perché andasse al governo. Guardatelo è un candidato della sovranità. Sta dalla parte di Trump. E ora i media giapponesi e l’organizzazione federale giapponese stanno cercando di sbarazzarsi di lui. Perché? Perché vuole cercare di riportare il Giappone alla prosperità, la stessa cosa di Trump. Così i fratelli e sorelle giapponesi della Sanctuary Church stanno lottando per Abe in Giappone, mentre i fratelli e sorelle coreani stanno lottando per l’alleanza fra la Corea e l’America.

Dovete capire. Stiamo vivendo in mezzo alla provvidenza. Tanti di noi non capiscono in che tempo viviamo, che cose incredibili stiamo vedendo; la fine dei tempi è qui. Ma c’era un piccolo gruppo che è stato con me come successore del Padre, come Secondo Re della Cheon Il Guk, come suo erede – l’unico erede legittimo che naturalmente il mondo e la Family Federation devono riconoscere. Non c’è un erede legittimo che si oppone alla cultura e alla tradizione del Padre e alla sua nazione, al suo regno, che è un regno di libertà e responsabilità, di sovranità, che è totalmente diverso dai regni satanici di questo mondo, che è completamente l’opposto del documento totalitario e schiavista che la Family Fed ha pubblicato da parte della Madre Han. Capite cosa stanno perseguendo? Stanno perseguendo la schiavitù mondiale sotto di loro.   

Mentre il vero e legittimo erede del Signore dei Signori, del Re dei Re… siamo nati nell’anno dell’agnello, combatteremo contro Satana e, come il Padre ha profetizzato nel 1984, rilasceremo la Costituzione della Cheon Il Guk; il suo erede e rappresentante sulla terra, il rappresentante dei Veri Genitori sulla terra, deve opporsi ai diavoli, opporsi agli arcangeli. Guardate come è chiara la nostra posizione in ogni singola questione politica.

Family Fraud, voi sapete che la Madre Han non è assolutamente chiara! Stanno pendendo e si stanno trasformando in un’organizzazione di sinistra. Ma potete vedere come noi siamo chiari e in linea con il Padre in ogni principale posizione politica – dal governo mondiale, ai politici, alla sovranità, ai diritti di proprietà, al diritto di possedere fucili, ai diritti sul territorio, alla questione dell’aborto, alla questione del sistema di governo – in ogni singola cosa noi siamo in linea con il vero lavoro del Padre. L’attività anticomunista, l’attività conservativa, l’insegnamento basato sul Principio e l’insegnamento cristiano, ogni singola cosa è in linea con il Messia. La family Fraud, tuttavia, ora si sta trasformando in qualcosa di totalmente opposto, che è contro la Bibbia, contro Cristo, contro il Messia. La Madre Han proclamato se stessa come Messia. Vedete? Ha rilasciato il documento schiavista della Cheon Il Guk. Capite quanto sarebbe cattivo quel sistema se fosse applicato sulla terra? Quanto sarebbe malvagio e cattivo? Sarebbe un vero sistema neofeudale, dove letteralmente il 99% della popolazione sono poveri e schiavi che devono gravitare attorno alle élite arroganti. Questo è quello che vogliono.

Ma non sono solo loro. Sono guidati da Satana. Questo non è uno scherzo. Sono le parole che abbiamo espresso quando eravamo presi in giro, insultati e ci dicevano che eravamo pazzi e idioti, traditori e figli senza pietà filiale. È perché abbiamo onore e virtù e cerchiamo la verità, cerchiamo il Dio vivente e lo Spirito Santo del Vero Padre che dimora in me e in ogni altro membro del Santuario che ama il Padre. Questi sono i redenti, questi sono quelli che non hanno tradito Dio. Questi sono i primi frutti di Dio e dell’Agnello.

«Essi sono stati riscattati fra gli uomini, per essere primizie a Dio e all'Agnello. 5 Sulla loro bocca non è stata trovata menzogna, perché sono irreprensibili davanti al trono di Dio».

Abbiamo parlato di questo con la nostra comunità del Santuario. È vero, alcuni fratelli e sorelle non vanno d’accordo con altri fratelli e sorelle, ma alla fine, di fronte al trono di Dio, quelli che hanno lottato per Cristo, che hanno lottato per il Padre, che hanno lottato per il Messia, che hanno lottato per il suo erede e successore, il Secondo Re, quelli che l’hanno difeso, hanno rischiato la loro reputazione. Tutti quelli che sono qui hanno messo a rischio la loro reputazione, tutti quanti qui sono stati insultati e derisi, ognuno di loro. A tutti quelli che sono qui è stato detto che erano pazzi, che avrebbero perso i loro amici, e in effetti li hanno persi. Non sto dicendo questo per stimolare il loro ego, per farli sentire compatiti o perché si glorifichino. No, l’hanno fatto perché esiste qualcosa chiamato virtù e onore. L’hanno fatto perché c’è qualcosa che si chiama opporsi al male, a ciò che è sbagliato. L’hanno fatto perché amano il Vero Padre, amano il Messia, hanno un vero amore. Non l’hanno fatto per il loro beneficio. Qui non c’è nulla da guadagnare. Quando siamo arrivati qui non avevamo nulla.

Ora stanno arrivando le ondate B e C. Ora che il mio regno sta ritornando da me e la Benedizione di Dio continua a riversarsi non solo sul Santuario ma su Khar Arms etc., avete sempre più persone che sono più parassitarie, che cercano di assicurarsi cose per loro stessi qui. Ma il gruppo iniziale sono figure storiche; il gruppo iniziale che è venuto quando non c’era assolutamente nessun beneficio ma solo cose negative – quel piccolo gruppo ha cambiato il mondo, quel piccolo gruppo che Dio ha messo col macrocosmo e il microcosmo perché si unissero, ha fatto eleggere Trump. Quel piccolo gruppo attraverso la mano di Dio, è stato mandato nel nord est della Pennsylvania che naturalmente è diventato il punto di svolta per tutta l’elezione mondiale – perché l’America è la superpotenza del mondo.

La profezia dell’Apocalisse si sta letteralmente avverando sotto i nostri occhi. Tutte quelle cose che sembravano misteriose, come la bestia, ora sono chiare. Che cos’è la bestia? È questa o quella nazione? No, è la burocrazia federale. Ora è molto chiaro. Le burocrazie federali, i poteri federali sono la bestia letterale sulla terra, la forza più pericolosa contro l’umanità. Vedete, questo non era chiaro a tutti. Finché non è stato rivelato il Principio, fino alla “Freedom Society”, fino all’unità fra Caino e Abele, finché il Padre non ha nominato il successore, questo non era chiaro. Ora per noi che lo sentiamo ogni giorno è molto chiaro, ma anche solo un paio di anni fa non era chiaro.

La nostra posizione sull’aborto, la posizione del Padre sull’aborto [è chiara]. La posizione del Padre sul matrimonio gay ovviamente è chiara, ma ora vedete che la Family Fraud è diventata così di sinistra; stanno cercando di introdurre di nascosto il matrimonio gay. È così ovviamente prevedibile specialmente con gli eretici occidentali. Sono così patetici; sono degli smidollati, dei piccoli, viscidi, prostituti venduti; seguono qualsiasi cultura popolare, non hanno nessuna direzione spirituale, nessuna vera fede in Cristo. Sono completamente relativisti, tutto ciò che vogliono è il potere e la popolarità: soldi, potere, posizione e popolarità. Sono completamente senza principi. Tanti di loro sono completamente caduti, tanti sono marci e corrotti. Orribili, orribili. Persone patetiche ed egocentriche, che non sono veramente nulla nell’ordine delle cose, e sono perdenti sin dall’inizio del mondo. E questi sono quelli che sono rimasti così male perché non sono stati scelti come successore, perché il Padre ha scelto un successore che mantiene non solo la sua linea di sangue ma il suo vero regno.

Sappiamo che attraverso la provvidenza delle tre sovranità, il Regno di Dio sta arrivando; la costituzione della Cheon Il Guk è stata pubblicata e il regno di Dio sta arrivando, non importa quante sgualdrine, prostitute, e persone vendute, quanti piccoli politici, viscidi, egoisti, arraffatori di denaro ci siano. E questo va dal microcosmo della Family Fraud fino al macrocosmo con le burocrazie federali. È in corso letteralmente una guerra, non solo all’interno del microcosmo, ma anche del macrocosmo.

Kook Jin Nim ha detto l’altro giorno:

“Se siete un traditore siete un traditore, ecco quello che siete”. È buffo come i traditori e Satana cercano sempre di giustificarsi. “L’ho fatto per questa ragione”. Come il gruppo di Kwak: “Oh, abbiamo rubato i soldi del Padre, abbiamo rubato un miliardo di dollari dai beni dalla Fondazione del Padre per questa ragione, ecco perché siamo buoni, bla bla bla”.  No, no, no, siete sempre dei traditori! Avete lo stesso tradito il Messia. Gli avete lo stesso disobbedito. E la Madre Han: "L'abbiamo fatto per questa e questa ragione. Io ho sofferto da sola, ho sofferto da me stessa…” “No, No. Sei un traditore, sei un traditore di Dio, un traditore del Padre, un traditore del Messia, un traditore della Cheon Il Guk. Non ci sono traditori buoni, ci sono solo traditori traditori. Traditore equivale a traditore. L’avete fatto di vostra spontanea volontà, con la vostra avidità, con la vostra decisione. Nessuno vi ha costretto a farlo. Siete dei traditori e tutte le giustificazioni: “Oh, l’abbiamo fatto per questa ragione, l’abbiamo fatto per quest’altra ragione.” non importa. “Oh, se fossi stato in quella situazione forse l’avrei fatto anch’io!” Non importa.

Noi eravamo in quella situazione, ma non l’abbiamo fatto. Noi eravamo in quella situazione di lasciarci corrompere perché cercavano di farci acconsentire, ma non l’abbiamo fatto. Vedete, c’è una differenza nella qualità delle persone. Sono i truffatori che vogliono far pensare alle persone normali che se fossero nella loro posizione sarebbero anche loro dei truffatori. Vogliono farvi pensare, farvi credere: “Se io fossi stato in quella situazione mi sarei venduto”. Allora ammettete di essere degli imbroglioni! Perché quando sentite queste cose non dite: “No, in quella situazione io non mi venderei. Perché dovrei vendermi? Io non seguo queste cose, voglio seguire l’onore”.

Capite, non tutti si vendono in queste situazioni. Ci sono delle persone vere ed epiche che prendono delle decisioni epiche, che vi mandano a quel paese e non stanno al vostro gioco. Questo è quello che credevano tutti quegli stupidi arcangeli che sono intorno alla Madre Han. Credevano che Caino e Abele ci sarebbero stati, perché pensavano che noi siamo della loro stessa stoffa, ma noi siamo radicalmente diversi. Noi non abbiamo perseguito il potere politico e il guadagno come loro. Non abbiamo cercato di arraffare i soldi come loro. Servivamo il Padre perché lo amavamo come nostro Padre, perché lo rispettavamo, perché siamo persone d’onore, perché abbiamo il codice dei guerrieri, perché abbiamo virtù. Questo non vuol dire che siamo perfetti, ma abbiamo l’onore che è diverso dal disonore e non vogliamo vivere sapendo di essere senza onore. Abbiamo una coscienza che è viva, che è piena di Spirito Santo e di amore per Dio ed è per questo che agiamo diversamente anche se siamo nella stessa situazione.

In realtà potete dire che la mia situazione era persino migliore di quella del gruppo Kwak. Mio fratello non era stato nemmeno nominato successore. Io sono stato nominato successore, avevo sotto di me i beni di tutta la chiesa mondiale. Avevo la tentazione più grande. Avrei potuto dire: “Va bene, prenderò un miliardo di dollari, due miliardi di dollari”. Sì, questo forse mi avrebbe reso la vita più facile per un breve periodo, ma sarebbe stato così sporco, così infestato dall’HIV. Forse sarei stato in grado di pagare il salario per qualche stupido adulatore, ma non sarei stato circondato da persone vere.  Le persone vere amano veramente il Vero Padre, amano mio Padre. Io voglio essere circondato da persone che amano veramente Dio. Ecco perché perdere tutto è stato guadagnare tutto, non essere schiavo della ricchezza materiale. Anche se non avevo nulla e da un patrimonio di miliardi di dollari che avevo, mi sono ridotto a chiedere l’assistenza sociale, io ho guadagnato tutto. Sono il più ricco del mondo, perché non ho venduto mio Padre, il Re dei Re.

Ecco perché la fortuna del Cielo, la Benedizione del Cielo continua a venire; non va dalle persone disoneste, dai ladri e dai bugiardi. La benedizione del Cielo, l’autorità del Cielo e la sovranità del Cielo vanno dalla linea di sangue onorevole della regalità del Re dei Re. E noi siamo persone d’onore. Questa è la tradizione della regalità della Cheon Il Guk, e questo non lascerà mai la terra, perché è così che allevo i miei figli guerrieri, specialmente il terzo re ad essere il Re della Cheon Il Guk.

Questo non vuol dire che siamo perfetti come esseri umani, ma significa che abbiamo onore, abbiamo virtù e ci impegniamo a portare onore, dignità e gloria al nostro Re dei Re, che è il nostro primo Re dei Re, l’antenato di tutti, la vera radice e il vero seme del Regno della Cheon Il Guk che sta arrivando in questo mondo.

Stanno succedendo così tante cose, siamo veramente alla fine.

Vi ricordo la citazione di Efesini 6. 12:13

12. “Noi non combattiamo contro la carne e il sangue, ma contro i Principati e le Potestà, i dominatori di questo mondo di tenebre, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

13. “Indossate l’armatura di Dio, la corazza della giustizia, lo scudo della fede, la spada della parola, la cintura della verità, l’elmo della salvezza, e calzate i piedi con lo zelo per propagare il Vangelo della pace”. State nel vostro giusto posto e difendete, proteggete e glorificate il Re dei Re del Regno di Dio.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari