giovedì 16 giugno 2016

Lo Sposo del Regno, 29 Maggio 2016


Kingdom Bridegroom
Ora, come potete vedere, [indica la scritta sulle tende “Wilderness King”] c’è il “Wilderness King” – [re del deserto] e il Simbolo dell’Unificazione! Oh il marchio illegale! Fatemi causa, totalitaristi! Questo è il mio marchio. Me l’ha dato mio Padre.
Lo vedete? [Applausi]. Loro sono quelli che hanno promesso di non fare più cause, e tuttavia, perché usiamo il marchio Tongil che mi ha trasmesso il Padre, perché io lo uso minacciano di farmi causa. È ridicolo, è assurdo. Così, se volete essere così ridicoli ed esporvi per quei totalitaristi che non siete altro, avanti, fatelo! Rendete più facile alle persone svegliarsi; è così semplice! Lo striscione è stato fatto stupendamente; penso che siano stati i nostri giovani a disegnarlo oggi; è molto carino, su quello sfondo color terra. Non vi sembra molto carino? Bel lavoro, ragazzi! State attenti, potrebbero farvi causa! [Risate] Signore pietà!
Oggi guardiamo Matteo 25. Questo è un capitolo lungo, in realtà è composto da tre parti diverse. Io ne ho preparato solo due; non so neanche se riusciremo a finirne una, ma in Matteo 25 ci sono tre parti principali. Ci focalizzeremo sulla prima parte che riguarda il Regno. Questo, naturalmente, lo conoscete tutti. È uno dei passi più famosi. Leggiamolo insieme molto velocemente dal versetto 1.
Matteo 25: 1-13
1 Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che, prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo. 2 Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; 3 le stolte presero le lampade, ma non presero con sé olio; 4 le sagge invece, insieme alle lampade, presero anche dell'olio in piccoli vasi. 5 Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e dormirono. 6 A mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro! 7 Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. 8 E le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono. 9 Ma le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene. 10 Ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. 11 Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: Signore, signore, aprici! 12 Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco. 13 Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora [del mio ritorno].
Vediamo che ora sta accadendo una cosa incredibile. In Corea ora sta veramente succedendo la rivoluzione. Questa è la chiesa di Guri.

La chiesa di Guri è una delle zone più storiche della Corea perché è il luogo dove il Padre ha tenuto un’infinità di workshop, un’educazione che ha guidato lui stesso direttamente. Tanti dei matching sono stati fatti nella chiesa di Guri. Tutti in America lo conoscono come l’edificio della Il Hwa, vero? Ma è a Guri; Guri è il nome della città in cui si trova. Ma la gente lo chiama l’edificio della Il Hwa. Ha dei dormitori, così lì era possibile tenere dei workshop. Era il centro studi principale che il Padre usava in Corea. Perciò ha una storia molto importante e, naturalmente, negli ultimi due mesi c’è stata una forte pressione per vendere questa proprietà. La madre Han sta spingendo veramente tanto a vendere questa proprietà.
Sono andati in questa chiesa e i membri della chiesa hanno detto: “No, no! Non possiamo vendere questa proprietà. Questo è un luogo di pellegrinaggio. Era il luogo principale che il Padre usava. È un posto storico, non lo possiamo vendere”.
Così c’è stato un po’ di tira e molla e si è giunti al punto che lei ha chiamato i sommi capi e gli altri prostituti lassù. Ha detto al leader coreano di andare a parlare con loro e in pratica a dire loro di vendere l’edificio. Così negli ultimi due mesi c’è stata una battaglia interna. Ora si è al punto in cui è stato loro ordinato e ingiunto di vendere la proprietà. I membri della chiesa, come potete vedere, hanno messo un’insegna di fronte alla chiesa che dice: “Omma [rivolto  a sua  moglie], puoi leggerla velocemente?” Dice: “Cham Pumonimi Choei Ikoyang” che vuol dire “La seconda hometown dei Veri Genitori”. “Seong dae soo lae” significa “Luogo di pellegrinaggio”. Stanno dicendo: “Manteniamolo come un luogo santo”.
Così tutti i leader coreani, i grandi leader, sono venuti qui e hanno detto: “Oh! Dovete farlo, dovete unirvi alla Vera Madre!” e tutto questo genere di cose. Così, alla fine, la settimana scorsa è stato messo ai voti. Naturalmente, prima di votare sono stati chiamati ed è stato ordinato loro di votare in modo appropriato! [Risate] Prima sono stati “educati”, sono stati educati prima di votare. Votare per unirsi alla direzione della Vera Madre perché i Veri Genitori sono una cosa sola, giusto? E la scorsa settimana, il voto è venuto fuori: 101 a favore e 183 contro. [Applauso] Così questo ora sta venendo direttamente perché ora hanno ricevuto un ordine diretto; sanno che viene direttamente dalla Madre. Sanno che non è attraverso gli scagnozzi e tutti quei piccoli sfruttatori e piccoli prostituti. Sanno che viene direttamente dalla Madre. Il loro pastore è stato chiamato e ha avuto un incontro privato. Naturalmente noi sappiamo che questo sta succedendo perché Guri è un posto di competizione per Cheong Pyeong, e quello che stanno cercando di fare è di consolidare tutto a Cheong Pyeong, stanno trasferendo tutto il quartier generale e tutte le cose a Cheong Pyeong.
E, naturalmente, sarete entusiasti di sentire la notizia del nuovo meraviglioso “progetto del museo”. I membri di tutto il mondo saranno così entusiasti di questo. Questo è quello che credono: è il museo che batterà tutti i musei! A quanto pare sarà il museo più grandioso del mondo. Pare che quando andrete lì e poi uscirete sarete un credente! Quindi sarà enorme, e immagino che sarà più grande del Louvre, del Metropolitan Museum o che altro. Sapete, per entusiasmare tutti di questo, tenete pronti i vostri libretti di assegni! Perché ecco che arriveranno altre tasse per voi! [Risate!] Mio Dio! Che stupidaggine!
Sapete cosa noto riguardo i palazzi? Sono come morti. Non c’è nulla di veramente vivo in un palazzo. È lo spirito di Dio che anima un posto. E quando lo spirito di Dio non c’è, tutto quello che avete è un freddo edificio di cemento. Non importa quanto è grande, non importa che aspetto elegante ha, è lo stesso brutto, freddo e morto.
E ora potete vedere che c’è un’aperta ribellione contro gli ordini della madre Han e adesso la gente sta aprendo gli occhi alla realtà che lei sta andando totalmente contro il Padre, in pratica sta cancellando quello che lui ha lasciato. Questo è quello che abbiamo continuato a dire, anche se siamo stati calunniati, accusati e attaccati perché diciamo la verità, e non rubiamo o ci appropriamo illegalmente dei soldi. Il nostro crimine è usare il Marchio dell’Unificazione, che il Padre mi ha dato! Questo è il mio crimine. Io non ho relazioni extraconiugali, non commetto adulterio, non mi sono appropriato dei soldi, non ho rubato, non ho voluto sfruttare i membri. Questo è il mio crimine: il mio crimine è che indosso il marchio dell’Unificazione. “Togliti quella cosa dal collo!” Questo è il mio crimine.
Così questa è la follia a cui siamo arrivati. Ed è molto interessante perché questo si riflette anche nel macrocosmo. Guardate con Trump; questa è la campagna politica più sensazionale nella storia della politica moderna. Sul serio, persino le notizie in Corea – stiamo guardando le notizie della Corea – stanno andando fuori di testa per Trump. All’inizio lo detestavano, e ora dicono: “Accidenti! Può darsi che diventi il Presidente. Faremmo meglio a cambiare la nostra retorica!” Ora alcuni di loro stanno parlando un po’ meglio di Trump. “Cosa? Ha detto che dobbiamo diventare indipendenti quaggiù, tutti soli in Asia orientale, con la Cina che ci sta sopra la testa! Accidenti! Faremmo meglio ad essere gentili con quel tizio!” Vedete, la retorica sta cambiando. Che atmosfera terribilmente, incredibilmente folle!
Ma è stato a causa di Trump, pensateci. Ricordate quando abbiamo invitato Richard Gage che era l’esperto delle torri gemelle dell’11 settembre? E tutti ci chiamavano teorici della cospirazione: “Voi siete pazzi”. Oh, sono andati a finire così e così”. No, noi vogliamo veramente vedere le prove. Abbiamo una mente aperta, vogliamo vedere e investigare la realtà. Poi Trump, nella sua campagna presidenziale, tira fuori questa cosa. C’è un collegamento con l’Arabia Saudita. E proprio la scorsa settimana il Senato ha votato che i cittadini americani possono citare in giudizio l’Arabia Saudita; questo è incredibile perché va contro la storia che avete sentito raccontare da tutti negli ultimi quindici anni. Tutto quello che avete sentito è che è stato l’Iraq, l’ha fatto l’Iraq. Questo è tutto quello che avete sentito, non è vero? Ora quello che è successo con l’Arabia Saudita è che il Senato degli Stati Uniti ha votato che i cittadini americani possono fare causa all’Arabia Saudita; ora il governo statunitense ha votato che i cittadini americani possono citare in giudizio il governo arabo. In risposta a questo, i sauditi vengono fuori pubblicamente e dicono: “Beh, se ci farete causa, ci batteremo in tribunale e diremo che è stato il vostro governo a dirci di farlo”. Così ora i Sauditi stanno dicendo che il governo americano era coinvolto in questa faccenda. I Sauditi stanno dicendo questo. È scioccante perché manda a pezzi la propaganda della CNN e tutti i principali mezzi di informazione da cui la gente è stata imbrogliata. “Oh, io sono così intelligente, mentre loro dei teorici della cospirazione folli; io sono intelligente, ascolto la CNN e Anderson Cooper ha detto che non è vero”. [Risate] Questo è il livello della loro capacità investigativa.
E ora la realtà sta cominciando ad emergere e gli americani stanno cominciando a capire: “Wow! Quello che diceva il governo non era vero. Qui sta venendo fuori una storia diversa”. Chi si sarebbe mai aspettato che succedesse questo nella campagna elettorale? È incredibile perché quello che persino gli americani apprendono sul loro paese è un cambiamento radicale. Ora effettivamente devono guardare e dire: “Aspetta un momento. Questo governo centralizzato è un problema serio”. Non solo hanno rubato i voti, non solo hanno portato via le città da milioni di persone; milioni di persone in Colorado, per esempio, sono state private del diritto di voto. Ricordate quando Trump ha fatto un rally lì? Hanno cancellato tutto l’evento, ricordate? Milioni di persone. Così state parlando di migliaia di neri, migliaia di ispanici, migliaia di bianchi. A migliaia di persone è stato tolto il diritto di voto, solo un paio di mesi fa. Così potete vedere come è corrotto l’establishment, com’è incredibilmente corrotto ma cerca di mantenere questa storia: “No, no, no, noi siamo buoni, continuate a mandarci le vostre tasse”. È esattamente la stessa cosa della Family Fraud. Cercare di mantenere quella stessa storia falsa, che non è vera. “No, no, noi faremo un bel museo, mandate i vostri soldi. Oh, no, no, no, non c’è nulla di sbagliato. Non c’è nessun problema qui.
Questa è la situazione e potete vedere che il microcosmo e il macrocosmo sono letteralmente paralleli. Non è strano che un anno fa parlavamo di tutti questi diversi problemi, gli OGM,  l’incidente dell’11 settembre, o il governo centralizzato e poi, all’improvviso, avete una campagna presidenziale, un candidato alla presidenza che è su Infowars, che la sinistra vede come la pagina web principale dei teorici della cospirazione, anche se probabilmente loro sono gli unici che fanno del vero giornalismo e dicono la verità, e hanno una base cristiana.
Così avete questa realtà incredibile che sta succedendo durante la campagna presidenziale. È incredibile, super-inaspettata. Giusto? E Donald Trump non segue le regole; dice le cose come stanno. Parte in quarta e loro cercano di chiamarlo razzista e misogino. No, non lo è. E più va avanti, più è chiaro che non lo è. Così vediamo che sta succedendo questa battaglia incredibile nell’arena politica. Abbiamo ancora tanta strada da fare, ma naturalmente sappiamo che quasi ad ogni rally ci sono questi provocatori pagati che incitano le rivolte e picchiano la gente. Lo vedete quasi in ogni singolo rally.
Ora in America c’è un vero e proprio scontro di civiltà. Non siamo nella situazione in cui eravamo quando avevamo Reagan o John F. Kennedy. Non siamo in quelle stesse situazioni perché la nostra economia è un fiasco, è in bancarotta. Abbiamo venti trilioni di dollari di debito. Questa non è la stessa situazione. Siamo tremendamente indebitati. Siamo economicamente molto deboli. Sappiamo, naturalmente, che la gente è in agitazione e che sta sorgendo tutto un movimento popolare per sostenere la figura di tipo Abele, Trump. Ricordate quando parlavamo di Trump e tutti dicevano: “Oh, Trump non è buono, non è buono”. Ricordate? Ora è il Repubblicano favorito e ha distrutto tutti; ha sconfitto tutti e sedici ed ora è il favorito. Ricordate? Li ha dominati tutti e l’ha fatto dicendo la verità. Ha tirato fuori dei problemi che nessuno ha mai toccato. Giusto? Specialmente l’establishment, ha cercato di tenerli nascosti.
Così vedete che sta succedendo questo tipo di parallelo della rivoluzione di tipo Abele, perché dobbiamo ricordare che la rivoluzione di tipo Abele è diversa dalla rivoluzione di tipo Caino. Le rivoluzioni di tipo Caino, se partono dalla base e vanno verso l’alto, portano sempre al socialismo e al comunismo. Sono occupate e dirottate. Le élite si devono dividere. Così abbiamo visto questo con i Padri Pellegrini in America. George Washington, Thomas Jefferson, tutti quei tizi erano l’élite in Gran Bretagna. Si riteneva che George Washington avesse il valore, nella valuta corrente, di mezzo miliardo di dollari. Era praticamente un miliardario. Così si divise dall’élite e disse: “Noi non saremo d’accordo con voi”. Era una élite di tipo Abele, che disse: “Noi non acconsentiremo con voi a creare questo sistema di controllo su tutte le nazioni; non vogliamo questo, vogliamo che le persone siano libere. Vogliamo che le persone vivano libere, proprio come Dio dà a noi questa grazia”.
Così si ribellarono e alla fine scoppiò una guerra. Fu una vera guerra. Non lo insegnano più, ma dovettero combattere. Dovettero combattere per la loro vita. Se incontraste George Washington, lui era un vero uomo. Era un tipo tosto. Non si poteva scherzare con George Washington. Era un tipo tosto. Era troppo alto. Ho sentito che era alto circa un metro e 90. Era un bel fusto. E non era un avversario facile. Aveva una parrucca d’oro, o cos’altro portava, ma era un tipo tosto! Era una persona retta, un tipo Abele; si oppose a tutto l’establishment dell’Europa. Non è interessante? Così dovete avere una spaccatura nel circolo ristretto dell’élite; ci deve essere una separazione tra il bene e il male nell’élite. Poi la popolazione alla base può unirsi a quella posizione centrale e combattere una guerra di tipo Abele, che sia una guerra ideologica o che altro. Nel caso della guerra d’indipendenza, divenne veramente un conflitto, ma divenne una guerra che alla fine terminò nel livello di perfezione dello stadio di crescita, il terzo stadio del livello di crescita. Cioè nella più grande libertà che il mondo abbia mai visto, il maggior controllo dell’arcangelo che il mondo abbia mi visto. L’America era veramente un posto diverso, era il luogo preparato perché il Padre venisse ad usarlo, come Roma, per predicare al mondo.
Così questo tipo di parallelo è esattamente identico. Ricordo, quando abbiamo rotto il silenzio e cose del genere, le persone sapevano che quello che la madre Han stava facendo era sbagliato, ma non potevano farsi avanti. Specialmente in Asia non potevano farsi avanti: era come se dicessero: “Non abbiamo nulla attorno a cui stare”. E dentro di me c’era questa grande battaglia interiore, ma alla fine sapevo che dovevo farlo, e ho sentito lo spirito talmente forte che ho dovuto farmi avanti. Poi, una volta che abbiamo rotto il silenzio e abbiamo cominciato a parlare con coraggio, a parlare con forza lanciando una sfida e dicendo la verità, allora le persone hanno potuto raccogliersi attorno a questo. Anche le diverse chiese del mondo hanno potuto raccogliersi attorno a questo.
Così, allo stesso modo della rivoluzione Americana, c’è anche la rivoluzione interiore contro la dissacrazione di Cristo al centro della provvidenza, qui nel microcosmo. E ora esteriormente vedete lo stesso tipo di ribellione contro quelli che chiamano i globalisti o il governo mondiale, che vogliono il governo mondiale, il potere centralizzato, essenzialmente il socialismo mondiale, che potranno controllare e dominare. Questo genere di persone. Ora vedete un movimento tra la gente comune dei paesi occidentali che si oppone a questo e dice: “No, non lo vogliamo”.
Siamo in un tempo decisamente molto serio. Poiché sappiamo che siamo nel tempo della tribolazione, che sia nel libro dell’Apocalisse, i Quattro Cavalieri o i diversi scenari apocalittici, abbiamo dei problemi seri, stanno arrivando dei seri scontri fra le civiltà, degli scontri molto seri. Proprio la settimana scorsa, se avete visto il sermone della settimana scorsa, avete sentito che l’ex vicedirettore della NATO ha detto pubblicamente che sembra molto chiaro che nel 2017 potremmo avere una potenziale guerra nucleare tattica con la Russia. E, naturalmente, sappiamo che la gente del governo mondiale vuole farla scoppiare, perché vogliono uscire dalla zona target. Sanno che quello che hanno creato è un imbroglio, sanno che hanno derubato tutte le nazioni, sanno che hanno fatto implodere le economie per arricchire loro stessi; lo sanno, e la gente sta cominciando ad aprire gli occhi. Così, per sbarazzarsi di questa realtà, ora che i riflettori sono puntati su di loro e la gente dice: “Aspetta un momento, sono loro che creano i problemi”, come si liberano di questo? Come escono da questa situazione? Beh, iniziano le guerre, e mentre iniziano le guerre, possono tenere le persone occupate a lottare fra loro, o a combattere fra i sostenitori di Trump e i suoi oppositori, oppure a combattere fra loro. Fateli entrare in guerra, fateli entrare in nazioni che si combatteranno fra loro, e togliete i riflettori dalle finanze. Così siamo in un tempo di serio collasso economico in tutto il mondo.
È importante saper vedere la realtà e, anche se è scomoda, saperla digerire, e saper fare i preparativi spirituali appropriati, fare i preparativi fisici appropriati. Discutete con la vostra famiglia. Lavorate sul vostro rapporto con Dio e sui rapporti orizzontali con la vostra famiglia. Questo è il tempo.
Naturalmente, quando guardiamo il Regno e gli sposi, la parabola dello sposo e delle spose, sappiamo che a livello microcosmico il Messia viene come lo Sposo e dà la Benedizione, la benedizione che Dio voleva dare ad Adamo ed Eva sin dall’inizio dei tempi. Dio voleva dare questa Benedizione, che è la benedizione del matrimonio, la Santa Benedizione. Sappiamo che la storia provvidenziale ha aspettato questo tempo in cui il Signore avrebbe potuto dare l’alleanza della Benedizione che Dio intendeva dare sin dall’inizio. Tuttavia, conosciamo la caduta e sappiamo che Adamo ed Eva andarono fuori strada. Così, a livello microcosmico, conosciamo il potere della Benedizione, sappiamo che arriverà lo Sposo e stabilirà il lignaggio, e radunerà le spose; e, naturalmente, conosciamo il valore della Cerimonia dei tre Giorni. La Cerimonia dei Tre Giorni e la Benedizione in Santo Matrimonio sono la svolta decisiva per ricevere la libertà da Satana. Ricordate, la libertà non è soltanto la libertà di fare qualcosa; tante volte è la libertà da qualcosa.
Anche nella guerra d’indipendenza i Padri Pellegrini lottarono per la libertà dal governo, non per la libertà di fare semplicemente tutto quello che volevano fare; volevano essere liberi dall’intrusione di queste potenze al di sopra di loro. Volevano essere liberi da questo. Ed è la stessa cosa, quando guardiamo dal livello spirituale, quando riceviamo la Santa Benedizione e facciamo la Cerimonia dei Tre Giorni; riceviamo la libertà da Satana. Satana non può più reclamare noi e il nostro seme. Non ha più nessuna pretesa sul seme. Così, sappiamo che il Signore arriverà, che Gesù arriverà e porterà il seme, che nella Bibbia è sempre chiamato “spermata”, che porterà il lignaggio di Dio. Poiché Satana lo sa, ha sempre cercato di distruggere il seme, ha sempre cercato di relativizzare il seme. “Ah, il seme in realtà non è tanto importante. Il seme è brutto, è una cosa piccolina; sapete, l’uovo è molto più grosso; è la stessa cosa”. E lo trasforma in una guerra dei sessi, perché sa che il seme di Dio è quello che è necessario. Deve venire il seme. Il seme di Dio deve venire nella carne affinché il regno sia creato, sia costruito sulla terra. Perciò questo è vitale, è quello di cui parla il Principio riferendosi alla salvezza fisica.
Viene lo Sposo, la Benedizione in matrimonio e la Cerimonia dei Tre Giorni. Come sono importanti! Ci credete che la Family Fraud non sta nemmeno insegnando la Cerimonia dei Tre Giorni? Che tradimento! Questa è la Cerimonia che il Padre ha creato per permettere a tutte le spose di unirsi a lui, e a tutti i suoi figli di diventare il suo corpo. Okay? Questa è la separazione centrale, la separazione centrale da Satana. È al centro di tutto, giusto? Al centro dell’unione dell’uomo e della donna; questa è l’essenza e l’inizio della civiltà, l’inizio delle generazioni, l’inizio dei discendenti, l’inizio di tutto. E loro non lo stanno neanche insegnando. Ecco quanto si sono allontanati dal Padre e hanno cancellato il Padre e la sua tradizione. La Cerimonia dei Tre Giorni, quando la capiamo veramente, è il dono più grande. Ci separa dalla storia della perversione sessuale. Capite? La storia del dominio sessuale perverso, lo stupro, la pedofilia, l’omosessualità, la bestialità, l’adulterio– tutte queste cose. Ci separa dal padre di questo. Noi rinasciamo in un nuovo regno, dove ora il marito è un figlio di Dio, è il corpo di Cristo che vive sulla terra. È il corpo. E naturalmente il corpo deve essere obbediente alla testa, che è Cristo, giusto? La moglie, la sposa, eredita tutto il suo ruolo provvidenziale che viene dall’ideale di creazione: Eva deve essere la sposa di Dio. Vedete quanto è importante la Cerimonia dei Tre Giorni? È così importante, così trasformazionale; è il punto che segna la divisione fra la libertà e la schiavitù. Libertà da Satana, dall’essere schiavi di Satana. È così critica. Naturalmente sappiamo che il Messia deve venire come lo Sposo. Questa è una delle sue tre caratteristiche: sposo, giudice del male, re. (e il Padre l’ha fatto, è stato il grande giudice del comunismo malvagio e del potere centralizzato; è stato il suo grande giudice) e poi la regalità, il Regno.
Quando parliamo del Regno dei Cieli - ora stiamo guardando il livello del Regno, il livello nazionale - pensate a questo, lo sposo a livello nazionale cos’è? Ovviamente è la nazione dello sposo, Cristo, giusto? È la nazione che viene da Cristo. Così viene dalla sua Regalità, viene e stabilisce la Cheon Il Guk. Quando la Cheon Il Guk è stabilita e quel popolo accetta la costituzione della Cheon Il Guk, il punto centrale di quella costituzione è la proclamazione di Dio. Fondamentale per quella costituzione è la proclamazione del Vero Padre come il Signore del Secondo Avvento. Fondamentale per quella costituzione è che quest’uomo cambierà la storia. Quel seme trasformerà la storia e creerà una realtà totalmente diversa in cui dimorerà l’umanità. È l’antitesi, l’opposto e l’anatema alla storia di Satana e ai cicli perpetui dell’oligarchia, del comunismo e del socialismo. La stessa roba noiosa, ripetuta in continuazione. La tirannia e tutte quelle cose. Così, dal punto di vista di una nazione, la nazione dello sposo è la nazione della Cheon Il Guk. È la nazione della Cheon Il Guk.
Il vangelo dice che lo sposo tardava. Non è incredibile? Dice che lo sposo tardava. Noi sappiamo che ora siamo nella sovranità delle tre generazioni. Proprio come con Abramo, Isacco e Giacobbe, la promessa fu data ad Abramo, ma non fu realizzata fino alle tre generazioni successive, nella linea di Giacobbe. La promessa fu data ad Adamo, il primo Adamo, poi al secondo Adamo, Gesù, ma non sarà realizzata fino al Secondo Avvento di Gesù, che è cosa? Viene il Terzo Adamo, il Re dei Re. Allo stesso modo anche noi siamo in questo periodo di transizione a causa del fallimento della madre Han. C’è una responsabilità personale in questo, come potete vedere, e ora le persone si stanno sempre più rendendo conto che non potevamo rimanere nel palazzo senza dissacrare il Padre. Era impossibile. Spesso vi faccio l’esempio di come nel matrimonio non si può praticare la fedeltà e nello stesso tempo l’adulterio. Si escludono a vicenda. Gli stupidi pensano di poterlo fare: “Io sono fedele a mia moglie, ma sono anche fedele all’adulterio”. Siete bugiardi, siete una prostituta! Non potete farlo. È una cosa o l’altra, si escludono a vicenda. Così, allo stesso modo, ora tutti possono vedere da quello che lei sta dicendo pubblicamente, tutti possono capire che ci siamo dovuti separare; ci siamo dovuti allontanare dal potere; ci siamo dovuti allontanare dalla direzione che stanno prendendo. Perché? Avrebbe condotto al cento per cento alla dissacrazione, e noi li avevamo avvisati, avevamo detto che sarebbe andata così. E, naturalmente, questo avrebbe condotto al giudizio che sta arrivando.
Il Regno non sta arrivando attraverso la benedizione e la vittoria dei Veri Genitori, cosa che poteva succedere se lei fosse rimasta nel suo ruolo di oggetto e avesse elevato il Padre e poi elevato la sua Regalità. Il regno sarebbe venuto. Pensate a quanta fondazione aveva il Padre. Staremmo con Trump, faremmo tutte quelle cose, in tutto il mondo, e sarebbe così potente. Kook Jin stava già parlando con i leader più importanti dell’Asia, stava già parlando con loro del fatto che devono stare attenti all’intrusione della Cina. Questo ormai è quasi sei anni fa. Così sarebbe stato uno scenario completamente diverso; tuttavia, a causa della figura centrale nel più alto livello provvidenziale, come ha detto il Padre, il Regno arriverà perché la vittoria di Adamo è stata stabilita, la regalità e il seme sono stati stabiliti, ma ora arriverà attraverso la tribolazione. Così c’è un ritardo. C’è un ritardo. Ma viene attraverso il periodo del giudizio e durante quel periodo di giudizio ci saranno tante prove. Attraverso il periodo di giudizio arriveranno tutti i tipi di cose che ci allontaneranno da Cristo. Bibbia parla di “ricevere il marchio della bestia”. Prendere il marchio di Satana. Prendere il marchio dell’arcangelo, diventare suo figlio, giusto? E a quelli che prendono il marchio dell’arcangelo non è permesso entrare nel Regno.
Lo sposo ritarda, ma a livello nazionale, dal punto di vista nazionale, pensateci, ora la Cheon Il Guk è ritardata. È ritardata. Ora deve passare attraverso il periodo del giudizio, attraverso la regalità di tre generazioni. Abbiamo parlato di come noi siamo la generazione Isacco, pronta ad andare sull’altare. Un fratello ha detto: “Ma Dio alla fine ha risparmiato Isacco”. Ma noi non possiamo aspettarci questo. Isacco era pienamente motivato: “Io sarò obbediente, e morirò se devo farlo”. Giusto? La generazione di Isacco deve essere disposta a difendere la verità anche se è scomodo e perfino se possiamo perdere la vita. Questo è quello che è necessario affinché venga il Regno.
Così a livello nazionale, in futuro, quando lo sposo ha superato il suo periodo di ritardo ed ora è arrivata la nazione dello sposo, e la nazione della Cheon Il Guk è iniziata - Oh! È iniziata la nazione della Cheon Il Guk! - A quel tempo ci saranno le damigelle e ci saranno le spose. Ricordate, la Cheon Il Guk permette di stipulare contratti per stabilire rapporti con nazioni diverse, la politica estera etc. Tutto questo esiste, ma anche altre nazioni possono unirsi alla Cheon Il Guk. Notate, però, che quando si uniscono alla Cheon Il Guk, devono diventare parte della Cheon Il Guk, devono diventare parte della monarchia repubblicana e libertaria. Non possono entrare come una nazione comunista. Non possono nemmeno entrare come una nazione democratica perché una nazione democratica – lo sappiamo attraverso la storia – diventa sempre un’oligarchia. È la natura volubile delle masse che può essere manipolata dai politici che parlano in modo suadente, che promettono cose gratuite per avere voti e soldi, non è vero? Così le democrazie vanno sempre a finire in tirannie, sempre. Non c’è nessun caso in cui una democrazia dura più di duecento anni. Nemmeno nel caso dell’America.
Così il vero regno deve venire, ma guardate qua. Proprio come il mondo a livello microcosmico, lo scopo provvidenziale centrale, sta aspettando il seme di Dio, così anche a livello nazionale, entrando in rapporto con la Cheon Il Guk - il paese dello sposo - le nazioni entreranno in contatto con il suo seme. Lì c’è un regno da cui è stato rilasciato un seme a livello nazionale; e che cos’è? La Costituzione della Cheon Il Guk. È il nucleo che creerà tutta l’identità, che creerà tutta la natura di quella nazione. È come un seme. Nel rapporto intimo, ora quando una nazione dice: “Vogliamo far parte della Cheon Il Guk”, adottano la Costituzione della Cheon Il Guk, introducono il seme a livello nazionale della Cheon Il Guk.
Ora, naturalmente, c’è la libertà di religione; questo non vuol dire che tutti devono ricevere la Benedizione, che è una cosa obbligatoria, forzata. No. Ma lì c’è un potere sovrano che rappresenta la linea di sangue di Cristo, e che impartisce la Benedizione se la volete. Mi capite? Non è separato dalla natura della Cheon Il Guk che ha un punto di inizio centrato su Dio. Non è un paese laico. Fondamentale nell’identità di quella nazione è il suo rapporto con Dio, con Cristo e il regno che lui ha creato, l’alleanza che è stata data. Non è un luogo profano; anche se avete la libertà di religione, non dovete credere in una religione, ma la natura di quel paese, la cultura di quel paese è basata su quello scopo centrato su Dio. Allora questo si capisce? Proprio come potete vivere in Italia, nella città del Vaticano, potete vivere lì, ma…Dovete essere cattolici per vivere lì? [sì] … Allora, come in Gran Bretagna, hanno la chiesa anglicana, la regina è il capo della Chiesa Anglicana ma non sono obbligati tutti ad essere anglicani. Però la cultura è anglicana, almeno prima dell’invasione dell’Europa che sta avvenendo adesso, dove ora sta diventando sempre più di stile radicale Wahhabi, l’Islam sostenuto dai Sauditi!
La Cheon Il Guk ha quella cultura; è una cultura giudeo-cristiana, una cultura centrata su Dio, ed è una cultura che riconosce il Reverendo Sun Myung Moon come il Cristo che ritorna, che ha stabilito il Regno, il Regno che questo mondo non ha mai visto. Questo è totalmente alla rovescia; è un regno capovolto, dove l’alleanza di Dio è stata data ai cittadini, dove i cittadini sono anche coeredi, hanno i diritti dei re. E i servi non possono governare sui re, è proibito. Per legge l’arcangelo è incatenato e, naturalmente, non c’è nessun processo democratico; non c’è nessun processo democratico per fare degli emendamenti. Così le nuove generazioni che sono risucchiate nelle filosofie dell’arcangelo e/o nel marxismo, e/o nel comunismo, e sono vendute da diverse corporazioni in queste idee, non possono cambiare la legge e distruggere la nazione. Non possono farlo. Possono iniziare delle rivoluzioni violente, ma è per questo che lì c’è la polizia della pace e la milizia della pace, di cui tutti fanno parte. E li affronteremo a livello locale, giusto? Ma non è loro permesso di cambiare la legge e distruggere il paese, cosa che, naturalmente, è successa in America.
Lì ci saranno tante damigelle, tante spose, ma devono essere pronte ad incontrarlo. Devono essere pronte per questa nazione che arriva. È interessante: la luce di una nazione. Quando pensate a una nazione pensate alla luce; persino secondo i sondaggi sociologici che sono stati fatti nei paesi che hanno più libertà, di notte in questi paesi in effetti ci sono più luci fisicamente. Potete effettivamente vedere più luci nelle fotografie scattate dai satelliti. I paesi che non hanno libertà, dove fondamentalmente hanno poteri centralizzati, c’è molta poca luce nelle foto scattate dai satelliti. Ma se guardate i paesi sviluppati che in generale hanno più libertà di altri posti come quelli comunisti – di notte vedete che sono molto più vivi, c’è molta più luce. Non sto dicendo che quello che succede in tutte quelle città è una cosa buona in quella luce; no, ci sono tanti peccati in quelle città, ma c’è un simbolo in quella nazione che ha una luce, che è un luogo di prosperità e di opportunità. Un luogo dove la gente può andare e venire al buio, uscire dalle difficoltà e raggiungere una nuova opportunità. Ma è interessante: tutta la luce delle nazioni è alimentata da qualcosa. Possiamo dire che è alimentata da questa o quella rete, ma in realtà è alimentata dalla libertà e dalla responsabilità; se pensate a cosa produce la vera prosperità e il vero successo nel mondo per quanto riguarda le nazioni,  è la libertà e la responsabilità. Le persone possono essere libere e responsabili delle proprie azioni quando non hanno un grande governo che finge di essere il loro papà, ma alla fine le riduce ad animali da allevamento, usando sulle persone il sistema dell’allevamento, dove esse diventano parte del prodotto. Questo è ciò che sono i sistemi bancari, i sistemi del governo mondiale, i sistemi delle Nazioni Unite. È il modello usato per l’allevamento, ma ora lo usano per le persone. Allevarle, farle lavorare, rubare le loro risorse, tassarle forzatamente, rubare quello che fanno. Dire che è per loro, è per la loro sicurezza. È un modello di allevamento, siete bestiame da allevamento. Non è così che il popolo di Dio dovrebbe vivere, non dovremmo essere del bestiame. Amen? Dobbiamo essere i figli di Dio che regnano sulla creazione e ne hanno il dominio. Siamo co-eredi con Cristo, ossia abbiamo dominio anche sui regni. Nella Cheon Il Guk questo è protetto dalla legge.
Ci sono molte nazioni che magari vogliono entrare in questo rapporto con lo sposo; guardate, tutte le spose volevano avere un rapporto con lo sposo, tutte vogliono partecipare al banchetto di nozze. Tutte vogliono entrare, ma se non portano l’olio, il combustibile per la luce, il combustibile per la prosperità di quella nazione - cioè cosa? La grazia data da Dio, la libertà e la responsabilità - se non permettono questo a quelle nazioni non possono entrare nella Cheon Il Guk. Ci sarà pianto e stridore di denti. Diranno: “Signore, Signore, io voglio partecipare al banchetto di nozze”. E il Signore ha detto: “Io non ti conosco. Nazione, io non ti conosco”. Non si può entrare nella Cheon Il Guk come una nazione comunista, una nazione socialista. È impossibile. Così ci sono tanti che vogliono entrare, ricevere il seme dello sposo, ricevere il seme della costituzione della nazione, ma se non sanno essere pronti non possono riceverlo quando arriva. Poi Gesù prosegue dicendo:
Matteo 25:14-21
14 «Inoltre il regno dei cieli è simile a un uomo che, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e affidò loro i suoi beni. 15 A uno diede cinque talenti, a un altro due e a un altro uno; a ciascuno secondo la sua capacità; e subito partì. 16 Ora colui che aveva ricevuto i cinque talenti, andò e trafficò con essi e ne guadagnò altri cinque. 17 Similmente anche quello dei due ne guadagnò altri due. 18 Ma colui che ne aveva ricevuto uno, andò, fece una buca in terra e nascose il denaro del suo signore. 19 Ora, dopo molto tempo, ritornò il signore di quei servi e fece i conti con loro. 20 E colui che aveva ricevuto i cinque talenti si fece avanti e ne presentò altri cinque, dicendo: "Signore, tu mi affidasti cinque talenti; ecco, con quelli ne ho guadagnati altri cinque". 21 E il suo signore gli disse: "Bene, servo buono e fedele; tu sei stato fedele in poca cosa; io ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del tuo signore".
Lo ricordate? I padrone dà cinque sacchi di argento ad uno, due sacchi di argento a un altro e un sacco di argento all’ultimo. Lo ricordate? In realtà la versione di King James dice cinque talenti, due talenti e un talento. Ma la ragione per cui qui hanno scritto cinque sacchi di argento è perché le persone non capiscono che un talento è come seimila denari e un denaro è la paga che si riceve per un giorno di lavoro, perciò è una quantità di soldi enorme. Un talento è come seimila giorni di lavoro. Ecco perché la Living Translation l’ha espresso in “sacchi di argento” perché così le persone possono notare: “Oh, è qualcosa di prezioso. Non ha dato loro solo un penny. Gli ha dato un bel po’ di risorse”.
Così sappiamo questo a livello del microcosmo quando vediamo questo. Naturalmente, conoscete la storia: il padrone parte per un viaggio, ritorna e il tizio che aveva ricevuto cinque sacchi ha fatto altri cinque sacchi: ne aveva cinque e ora ha dieci sacchi d’argento. Il padrone è così felice che dice: “Ben fatto, mio servo buono e fedele. Sei stato fedele nell’amministrare questa piccola quantità di soldi, così ora io ti darò molte più responsabilità. Festeggiamo insieme!” Poi c’è il tizio che ha ricevuto due sacchi ed è la stessa cosa, e il padrone dice la stessa cosa: “Ben fatto, mio servo buono e fedele, sei stato fedele nell’amministrare piccole quantità, così ora ti darò più responsabilità, festeggiamo insieme!” Questo è l’uomo che aveva due sacchi di argento e ne ha fatti altri due, ha raddoppiato.
Poi c’è il tizio che ha detto al suo padrone: “Io sapevo che eri un uomo severo, così cos’ho fatto? Avevo paura di perdere i tuoi soldi perciò li ho nascosti sottoterra. Guarda, eccoti indietro il tuo denaro”. E cosa dice allora il padrone? Dice: “Servo pigro e malvagio. Prendete i soldi a questo servo e dateli a quello che ha dieci sacchi di denaro. A quelli che usano bene quello che ricevono, sarà dato ancora di più, e avranno in abbondanza, ma a quelli che non fanno nulla, sarà tolto anche quel poco che hanno. Ora gettate questo servo inutile fuori nell’oscurità dove ci sarà pianto e stridore di denti.
Così, naturalmente, abbiamo visto questo a livello personale, che è la solita interpretazione del Cristianesimo; quindi guardando questo passo diremo: “Quando Dio vi dà un dono, vi dà un talento, assicuratevi di riprodurre quel talento e di benedire le persone con esso. Non tenetelo solo per voi, non nascondetelo”. Sapete, questa è la spiegazione tradizionale. Quanti hanno sentito questa spiegazione? È la spiegazione tradizionale, ma guardiamolo nel contesto del Regno di Dio, di cui parlava Gesù, il Regno dei Cieli. Ricordate chi erano i servitori nel regno alla rovescia? I politici. I servitori pubblici sono i servi. Vedete, è molto difficile per noi capire questo perché viviamo nel mondo satanico. Siamo assorbiti dalla cultura di Satana. Ma è molto ovvio per le persone che vivono nel Regno. Naturalmente quei tizi sono i nostri servi. Certo. È normale. Proprio come ora noi pensiamo che sia normale dover strisciare di fronte ai politici. Specialmente se venite dall’Asia, mio Dio! È centinaia di volte peggio che in America.
Ora lì ci sono i  servi. Ora, a livello nazionale, ricordate che c’è un ruolo legittimo per il governo della Cheon Il Guk. Però è limitato. Per legge non può eccedere il dieci per cento del PIL. E ci sono dei ruoli legittimi per il Congresso: ad esempio creare leggi anti-monopolio. Questo è uno dei loro poteri. Creare continuamente delle leggi che spezzano i monopoli. Un altro ruolo legittimo del governo è organizzare un esercito in tempo di attacchi esterni. Così quando la nazione è invasa da potenze straniere, è ruolo del governo più piccolo organizzare le diverse milizie affinché diventino un esercito per combattere contro [l’invasione]. Naturalmente nella Costituzione della Cheon Il Guk ci sono proibizioni dirette su tali poteri dopo la guerra, e quando i poteri della guerra cessano, cessano anche i diversi poteri del governo; queste cose sono menzionate espressamente nella Costituzione della Cheon Il Guk.
Così, ricordate, anche nella Cheon Il Guk ci sono i politici. Ci sono anche i politici locali. C’è una Camera dei Rappresentanti che sono eletti da ogni 2100 persone. Quindi ci sono i politici. Essere politici è un ruolo legittimo nella Cheon Il Guk, nella società, essere un servo pubblico. Tuttavia dovete essere veramente un servo per avere successo anche in quel ruolo. Proprio come se siete un imprenditore, qui siete anche un produttore; possiamo vedere questo in termini della Cheon Il Guk come un’economia e una nazione basata sul produttore. È talmente libera che potete produrre cose per le altre persone senza intrusioni e regolamenti, così potete veramente servire gli altri e vivere i vostri principi biblici nella vita quotidiana, mentre fate soldi per voi stessi e la vostra famiglia. È una situazione totalmente vantaggiosa per tutti.
Nello stesso tempo, però, anche i politici sono sotto la stessa pressione salutare. Quei servi devono produrre per il padrone. Ricordate, chi sono i re e i padroni nella Cheon Il Guk? I cittadini. È alla rovescia. Così loro devono produrre per i cittadini. Se avete un distretto dove il politico come servo pubblico produce cinque volte più valore per il suo padrone, per il suo popolo, magari porta in quell’area un nuovo business, usa il suo network per introdurre nuovi lavori e permettere che si sviluppino lì nuove economie in modo che ora le persone possono avere più opportunità - questo tipo di politico può essere benedetto, può avere successo. Anche se riceve due sacchi di argento, il politico, purché sia capace di produrre per il suo padrone, può andare avanti. Ma guardate [cosa succede a] quello che non produce: non ha preso i soldi, non li ha persi o sciupati tutti, li ha semplicemente nascosti. A quelli che non producono per il loro padrone, per i cittadini locali e i re della Cheon Il Guk sarà tolto quello che hanno e saranno cacciati fuori. Capite?
Vedete, i servi sono indebitati al padrone, questo è molto chiaro in questa parabola. Ma nel regno ribaltato, i servi pubblici, che sono i politici, sono indebitati ai cittadini. I cittadini hanno il potere, ovviamente, di dare loro il ben servito, di prendere persino quello che hanno, nella loro carriera politica, e di darlo a qualcun altro che sentono più affidabile. Hanno i veri poteri dei re della Cheon Il Guk.
Vedete, a livello nazionale, possiamo vedere nel contesto della Cheon Il Guk come funziona la nazione, come si gestisce. È per questa ragione che creerà più prosperità, libertà e responsabilità. Una nazione che opera in questo modo deve essere morale. Potete non andare in chiesa ogni settimana, potete non partecipare alle cerimonie religiose ogni settimana o far parte di una religione organizzata, ma dovete essere morali in un luogo libero e responsabile. Dovete esserlo. Se intendete fare affari con qualcuno dovete mantenere la vostra promessa; dovete rispettare le vostre promesse. Non potete ingannare, non potete rubare se intendete fare affari, altrimenti la vostra reputazione sarà infangata, rovinata e distrutta. La vostra reputazione è tutto. Provate a fare affari su Amazon o Ebay e a rubare alle persone, vi smaschereranno subito! Giusto? È come una economia libera su internet, ma questo succederà anche nel mondo reale. Così avendo in vigore la Costituzione della Cheon Il Guk, il seme a livello nazionale che è instaurato in quella nazione, per un processo naturale la nazione diventa obbediente ai dieci comandamenti. Senza dover effettivamente dire: “Avete seguito il comandamento 1, 2, 3, 4 e 5?” , essa segue in modo naturale i dieci comandamenti: non derubate le persone, non ingannate le persone, non desiderate la donna del vostro vicino, non fate queste cose. Questo distruggerà i vostri rapporti, distruggerà la vostra capacità di fare affari e di aiutare le persone a lavorare e avere opportunità. Persino naturalmente, seguirete i dieci comandamenti di Dio. Non è interessante?
In una nazione che non ha questo, dove potete decidere il vostro genere e il vostro sesso, e potete fingere di essere questo o quello - oggi sono la regina delle fate, domani non sono la regina delle fate, oggi sono un uomo e domani sono una donna - in questo tipo di terra folle, voi non avete nessun diritto, avete solo la vostra piccola simulazione, il mondo del super eroe, la vostra piccola illusione. In quella terra potete agire come vi pare, potete agire come uno stupido folle, e se qualcuno dice: “Un momento, quella persona è un po’ strana, è un uomo di quarant’anni e si veste da donna, e viene così sul posto di lavoro; è strano!” “Oh! Tu hai discriminato nei miei confronti! Ti manderò via”. Ecco come diventa folle la situazione. Così i veri valori morali non sono promossi e non seguite veramente i dieci comandamenti. Mentite a voi stessi costantemente perché avete un paio di testicoli e un pene e cercate di far finta di essere una donna. Questa è una costante illusione. Questo è un autoinganno biologico. Promuove una cultura che disobbedisce ai dieci comandamenti. Essendo disonesti, essendo innanzitutto disonesti con voi stessi, mentendo a voi stessi, create la vostra realtà personale. Se uccidete qualcuno, beh se amate veramente voi stessi, in realtà non avete ucciso quella persona; lei se lo meritava ed è caduta sul coltello! Diventa semplicemente una totale illusione. Un delirio relativista. Senza nessuna realtà, giusto? Andate a letto con tutti, avete milioni di malattie sessuali e trasmettete queste malattie alle persone; ma, sapete, dovete amare voi stessi! Dovete amare voi stessi!
Non c’è nessuna conseguenza al vostro comportamento; ma in che mondo vivete? Questa è illusione. Questa è una nazione senza nessuna libertà e responsabilità, nessun controllo della realtà. In questo tipo di cultura cosa succede? I cicli dell’immoralità si perpetuano. La trasgressione dei dieci comandamenti si perpetua. Così avete una cultura che in effetti si allontana sempre di più da Dio e cerca di pretendere di essere più creativa e di fare cose più eccentriche, che non sono nuove – sono totalmente antiche come i babilonesi e gli assiri, totalmente vecchie. Tutta questa faccenda della bisessualità, della transessualità e dell’omosessualità, che noia! È vecchia, non è nuova. Bù, bù, bù. È vecchia. Sappiamo tutti che alla fine comunque porta sempre alla pedofilia, perché questo è quello che l’élite ama fare. Perciò è una noia, una noia, una noia. Sappiamo dove state andando! Non ci ingannate. Quello che è nuovo sono dei bei mariti e delle belle mogli, con famiglie forti, con valori morali, che si comportano bene e hanno dei figli forti, che sono responsabilizzati, non schiavi! Questo è bello! Questo è ciò che l’umanità è destinata ad essere! E i totalitaristi odiano questo. Quando camminate con la vostra splendida moglie e voi siete un uomo, un vero uomo, e non avete paura di essere un uomo; quando abbracciate la vostra mascolinità e avete dei bei figli che non hanno paura di essere i figli dei loro genitori, e non hanno paura di essere uomini e donne, quei totalitaristi lo odiano! Vogliono che siate malati, vogliono che prendiate gli antibiotici, vogliono che vi curiate, vogliono che abbiate cinquanta sindromi psicologiche con cui vi hanno etichettato, in modo che non abbiate nessuna forza mentale. Vogliono che siate deboli, decrepiti e handicappati, così possono dominarvi! Ecco cosa vogliono. Non vogliono persone forti. Non vogliono persone forti che sono collegate a Dio, che hanno un senso dello scopo, del destino, che hanno un senso di collegamento al Creatore, che non se ne staranno seduti e inerti quando il diavolo dice: “Vieni a prenderlo”. Noi diciamo: “No, che ne dici se vi mettiamo fuori combattimento?” Questo è quello che odiano, lo odiano. Così, quando le persone sono delle persone vere, quando gli uomini sono veri uomini e le donne vere donne, e i figli e le famiglie hanno potere, loro odiano questo, lo odiano.
Nella Cheon Il Guk, i servi pubblici sono proprio questo, sono i servitori. Ed è illegale per loro cambiare la legge. È illegale cambiare la Costituzione. Non c’è nessun processo di emendamento. Che peccato per i socialisti, i comunisti, i globalisti, le Nazioni Unite, e la gente del governo mondiale! Non potete distruggere questa nazione. Ecco perché è il paese del Regno di Cristo, il regno millenario, il regno allo stadio di perfezione che non crollerà a causa dei sistemi malvagi del potere centralizzato. Che si tratti di socialismo, comunismo, oligarchia, totalitarismo, o che altro. È noioso, sappiamo cos’è. Ti vediamo diavolo, conosciamo il tuo sistema, conosciamo le tue tattiche. E Dio è ritornato sulla terra, è ritornato e ha portato il Suo seme, ha stabilito la Regalità, è stato in posizione di sposo e il Regno è stato stabilito, e sta arrivando.
Terminiamo leggendo la Cheon Seong Gyeong a pag., 429 [447 in italiano].
“Tuttavia Adamo ed Eva deviarono da quella strada di essere uniti a Dio. Se non l’avessero fatto avrebbero raggiunto la completa unità e Dio non avrebbe mai potuto lasciarli. Neanche Adamo ed Eva avrebbero potuto lasciare Dio. Di conseguenza i loro discendenti si sarebbero collegati, di generazione in generazione, formando una tribù, un popolo, una nazione e il mondo. Questo mondo sarebbe stato un mondo di grazia, il Regno dei Cieli sulla terra”.
Questo è dal seme della Costituzione.
[Inizia il programma per commemorare il Secondo Anniversario della Sanctuary Church]

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari