mercoledì 27 luglio 2016

Preghiera di Hyung Jin Moon dopo il discorso “Dio salva la regina”

Preghiera di Hyung Jin Moon dopo il discorso “Dio salva la regina”

25 gennaio 2015

[Hyung Jin Moon si inginocchia è fa una preghiera profondamente commossa e cosparsa di lacrime]

“Oh Padre, Padre, oggi noi veniamo di fronte a te. Padre, non abbiamo nessun posto dove andare senza di Te. Padre, tu sei il liberatore, tu sei il nostro salvatore; noi non possiamo farlo con la nostra carne e il nostro sangue. Ci abbiamo provato, Padre. Io ti ho deluso. Mi dispiace, Padre, non riesco a salvare la Mamma. Mi pento davanti a te, Padre! Ti prego, perdonami. Ho cercato di fare del mio meglio! Ho cercato di fare del mio meglio, ma sono solo un uomo, Padre; sono solo carne e sangue.

Non posso fare questo con le nostre forze. Anche se tutta la chiesa mondiale ora si sveglia, non possiamo farlo lo stesso, Padre! Tu devi essere in tutto, devi essere il centro di tutto.

Veniamo dinanzi a te in ginocchio. Tu sei il nostro Re! Ti chiediamo di guidare noi, il tuo popolo, nella terra promessa, dove la nostra Regina sarà liberata, dove sarà libera di adorare Te, di celebrare Te, di esaltare Te, di pensare a Te ogni giorno, ogni notte, ogni minuto; per vivere con te per sempre!

Padre, gioiamo al pensiero di quel giorno. Gioiamo al pensiero di quel giorno! Padre, noi non possiamo fare nulla con le nostre forze. Nell’Inno nazionale tu hai detto: “Quanto indegno io sono”.

Io sono indegno! Non merito di aver ricevuto nulla. Non merito di aver ricevuto la tua fiducia. Ma Padre, noi sappiamo, sappiamo che tu sei più potente; tu hai tutta l’autorità del Cielo e della terra.

Le fortezze di Satana non possono più tenere schiava la Madre! Le catene si stanno spezzando, la prigionia sta iniziando a incrinarsi, i muri cominciano a crollare. La libertà è nell’aria!

Padre, preghiamo e sappiamo che tu sei il Salvatore, colui che dà la pace, la redenzione e la salvezza!

Padre, dacci, dacci la strada. Seguiamo solo te. Tu sei la luce sul nostro cammino, la lampada della nostra fede. Noi ti seguiamo. Ti eleviamo, ti innalziamo, ti esaltiamo. Creeremo l’esercito di Dio – i Tuoi guerrieri spirituali che lotteranno per te, a qualunque costo! Andremo incontro alla morte per te, saremo crocifissi a testa in giù per te. Ti sosteniamo. E le persone di Dio svilupperanno un carattere forte ed esalteranno il loro Re! Profetizzo questo; lo dichiaro su Satana, il nemico!

Signore, Signore, dacci la tua guida. Riempici con il tuo Spirito Santo. Riempici con il potere. Diciamo:

“Non con il mio potere, ma con il tuo spirito”, possiamo vincere e diventare più che conquistatori e festeggeremo con te alla festa di Abramo, Isacco e Giacobbe; celebreremo con te e canteremo, danzeremo e gioiremo con te!

Padre, ti amiamo. Abbiamo fiducia in te. Tu conosci la strada. Tu hai un motivo per quello che stai facendo, lo so. Lo sappiamo. E ci pentiamo per le nostre debolezze e i nostri dubbi, quando diventiamo deboli e cominciamo a dubitare che tu sai dove stiamo andando. Affidiamo tutto a Te.

Ti diamo tutto, ora. Ce ne liberiamo, in questo momento. Riceviamo la tua guida. Siamo d’accordo con te. Siamo d’accordo con la tua promessa. Siamo d’accordo che avremo una speranza, un futuro, un destino e che gioiremo nel Regno che verrà! Grazie, grazie. Preghiamo tutte queste cose nei nostri nomi di famiglie benedette centrali e nel Tuo prezioso nome. Rendiamo tutti lode a Dio.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari