venerdì 16 dicembre 2022

La via d'uscita dall’oscurità presente


La via d'uscita dall’oscurità presente

L’Unica figlia Unigenita dice: Il 95% delle parole del padre non sono veri

Geremia 12,1-4

1 Tu sei troppo giusto, Signore, perché io possa discutere con te; ma vorrei solo rivolgerti una parola sulla giustizia. Perché le cose degli empi prosperano? Perché tutti i traditori sono tranquilli? 2 Tu li hai piantati ed essi hanno messo radici, crescono e producono frutto; tu sei vicino alla loro bocca, ma lontano dai loro cuori. 3 Ma tu, Signore, mi conosci, mi vedi, tu provi che il mio cuore è con te. Strappali via come pecore per il macello, riservali per il giorno dell'uccisione. 4 Fino a quando sarà in lutto la terra e seccherà tutta l'erba dei campi? Per la malvagità dei suoi abitanti le fiere e gli uccelli periscono, poiché essi dicono: «Dio non vede i nostri passi».

A meno che non abbiate un fondamento di gratitudine, non avete modo di unirvi a Dio e al Regno dei Cieli. Il fondamento della gratitudine è la chiave su cui tutto fiorirà. Sun Myung Moon, Le cerimonie del fidanzamento e del vino santo, 13 maggio 1979

Saluto

Hyung Jin Nim ha iniziato il suo sermone parlando del video musicale di “King Bullet Head” intitolato "Free China" (La Cina Libera). Non sta attraversando una crisi di mezza età. È un altro modo per parlare degli eventi mondiali, della necessità di sconfiggere il satanismo e diffondere il vangelo a un pubblico più giovane. Shigeru era un produttore musicale specializzato al college e ora è in grado di usare le abilità per lo scopo di Dio.

Satana prende sempre di mira la cultura per portare le persone ad atteggiamenti, valori e comportamenti caduti.

Hyung Jin Nim ha evitato di cantare per molti anni perché voleva concentrarsi sul ministero e sull’addestramento. Aveva visto alcuni dei suoi fratelli trascinati nella cultura caduta attraverso la musica. Questo è solo un nuovo aspetto del ministero.

Geremia 12 parla degli Israeliti che diedero la loro fedeltà a Baal, che includeva il sacrificio di bambini. La cultura popolare approva la vita per il proprio piacere e le proprie emozioni. Anche se la stragrande maggioranza delle donne desidera sposarsi, sprecano la loro giovinezza e pensano che non influirà sulle loro vite future e sulla capacità di avere un matrimonio e una famiglia forti.

Ha elogiato le giovani regine che danno la loro giovinezza per crescere i figli. Quando i loro figli sono adolescenti, saranno in grado di sbloccare la loro epigenetica scalando montagne, immersioni oceaniche, ecc. Insieme.

Il risultato della cultura del sesso libero sono i bambini indesiderati che vengono poi uccisi e offerti a Baal. Molte chiese sono state infiltrate. Il 50% dei bambini non ancora nati viene ucciso dalle loro madri afroamericane. Il fuoco del sesso dovrebbe essere tenuto nel camino del matrimonio.

I fedeli gridano a Dio quando vedono prosperare il male. Le autopsie mostrate in Morto improvvisamente mostrano coaguli di sangue lunghi 1-2 piedi estratti dai vasi sanguigni di coloro che sono morti improvvisamente da giovani o adulti di mezza età.

In Geremia 12, il Signore gli dice che stanno arrivando cose peggiori. Il popolo di Dio Lo ha tradito, quindi Egli li ha abbandonati.

Ogni albero deve essere gestito. Le famiglie devono essere formate e educate per difendere la libertà e amare Dio e il prossimo. Proprio come Dio ha creato l'ordine dal caos, l'uomo deve impiantare amore e cuore incentrati su Dio per creare una vigna divina. Nel deserto, le bestie feroci, che rappresentano Satana, fanno quello che vogliono, depredando gli innocenti e i deboli.

Geremia predisse il giudizio di Dio a causa della loro ribellione. Non era un profeta popolare, che predicava la prosperità. La sua stessa famiglia lo odiava (versetto 6). Per riconquistare la protezione di Dio, devono pentirsi e tornare alla Sua volontà. Allora ci sarà una via d'uscita.

Dopo 10 anni, un altro ministro Federazione delle Famiglie si è pentito ed è tornato all'autorità del Vero Padre. Non dobbiamo serbare rancore. Dovremmo perdonarli e accoglierli. Siamo stati chiamati con tutti i tipi di nomi e maledetti, ma non prestiamo attenzione agli odiatori. Concentriamoci solo sul fare la volontà di Dio.

Le vere credenze e i nuovi insegnamenti di Hak Ja Han:

  • "Il 95% delle parole di padre non sono vere."
  • "Il vero padre è nato con il peccato originale".
  • C'erano dozzine di candidati per essere il Signore del Secondo Avvento, quindi il Padre fu fortunato ad essere "scelto" da Hak Ja Han all'età di 17 anni.
  • La madre ha "innestato" il padre attraverso il santo matrimonio del 1960 e ha "perdonato" il suo peccato.
  • Poiché le parole di Padre erano false al 95%, anche gran parte del Principio Divino è falso. Ecco perché i teologi della Federazione della Famiglie stanno lavorando su un nuovo "Principio Divino".
Ora sappiamo che non possiamo fidarci degli insegnamenti del Vero Padre, ma dobbiamo fidarci delle nuove rivelazioni dell'Unigenita Figlia. Ma non preoccupatevi, i Veri Genitori sono "totalmente uniti".


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari