sabato 6 giugno 2015

Dio Salva la Regina, il femminismo post moderno

Parte 2
Dio Salva la Regina, 25 Gennaio 2015
L’alleanza della Benedizione
“Perché tutti voi mi amate? Perché io attraverso la sofferenza per salvarvi e liberare tutta l’umanità. Se io non soffro, voi non potete ricevere la Benedizione, anche se aspettate miliardi di anni nel mondo spirituale. Io ho reso possibile l’impossibile attraverso la mia sofferenza e ho espanso il dominio di questa preziosa Benedizione. Questo è qualcosa di glorioso e splendido per il mondo spirituale e il mondo fisico”. (162-67, 27.3.1987)
È la gloria della Benedizione! È il dono più sacro che Dio ha voluto dare dal tempo di Adamo ed Eva! È il dono del matrimonio che il Padre ha dato ai suoi figli in alleanza completa con lui! Questo è quello che Dio voleva fare con Adamo ed Eva: benedirli, vederli essere fecondi e moltiplicarsi, avere dei figli e dei bei nipoti, vederli costruire il Regno. Sappiamo che questo era il cuore di Dio fin dal principio!
Ma questo è stato preso di mira. La Benedizione è stata presa di mira per cambiarla. Notate come ogni volta che Satana fa qualcosa per distruggere ciò che è di Dio, lo distorce. Notate come non si libera di tutte le parole di Dio; semplicemente le cambia. “Oh, l’abbiamo cambiato un pochino”. Questa si chiama guerra spirituale, amici miei. Questa si chiama: sotto il dominio di chi state andando? La Benedizione che è stata scritta dalla mano del Padre, la Benedizione che tutti voi, tutti voi nel mondo avete ricevuto, non c’è più! Che cosa hanno suggerito alla Madre?
Suggerimento degli Arcangeli
La Vera Madre ha male agli occhi; dovremmo abbreviare i voti 
La cerimonia è troppo lunga; 4 voti ridotti ad 1 voto
“Oh, Madre, i tuoi occhi sono così stanchi e affaticati”. Notate l’empatia, creare una base comune. “Oh, stai soffrendo. I tuoi occhi devono farti così male. Forse possiamo abbreviare i voti? Forse possiamo renderti la cosa più facile? Possiamo abbreviare i voti!” voti per i quali il Padre è morto, è morto, è morto! “Possiamo abbreviarli. Oh, è così stancante peri tuoi occhi, oh!” Viviamo nell’era della tecnologia, dove si può semplicemente trasmettere le registrazioni del Padre che dà la Benedizione, e alla fine la Madre potrebbe dire: “Accettate?” Ma notate cosa fa Satana. Lui sa che può usare la radio o il registratore per far ascoltare la voce del Padre! Sa che può farlo, visto che dicevamo: “Non cambiate i voti. Trasmettete la registrazione, santo cielo!” Ma no! Dobbiamo cambiare i voti, dobbiamo cambiarli per rendere la cosa più facile per la Madre. Notate? Notate come è sempre per la Madre. Sapete come si chiama questo? Si chiama dissacrazione! È così che si chiama. Si chiama dissacrazione! Quando voi dissacrate il tempio di Dio! Questo è quello che fece Antioco quando entrò nel tempio di Gerusalemme. Dissacrò il tempio. Ora non state più ricevendo…[HJN si interrompe]. Lo so, i membri mi odieranno perché dico questo, perché negli ultimi due anni, tanti dei loro figli sono andati alla Benedizione. Voi non state ricevendo la Benedizione del Padre! State ricevendo un’alleanza che è stata scritta dalle mani degli Arcangeli! Ecco cosa state ricevendo! Non state ricevendo l’alleanza scritta dal Messia, sotto la quale tutti noi siamo stati sposati…. “Oh, ma qual è il grosso problema? Perché sei così fanatico, Mister!?” Sapete perché? Perché io credo nel Messia! Ecco perché! Io credo nel Re, ecco perché! E quello che lui dice, e quello che lui lascia, rimane!
E poi c’è Dio; persino Dio è stato cambiato! Il Padre per tutta la sua vita ha pregato: “Dio, Padre Celeste, salva! Padre Celeste, salva la missione! Padre Celeste, ti prego non piangere! Padre Celeste, non piangere per me! Padre Celeste, lasciami portare la tua croce! Padre Celeste, io ti amo! Padre Celeste, ti prego non preoccuparti per questo tempo! Padre Celeste guida l’America! Padre Celeste guida il mondo! Padre Celeste, guidaci!” Non ha mai pregato dicendo Padre Celeste perché è uno sciovinista, o un misogino, o un uomo centrato sugli uomini che odia le donne! Ha pregato il Padre Celeste perché il Principio dice: sì, è vero Dio ha dentro di sé il maschile e il femminile, ma Lui è nella posizione di soggetto nei confronti dell’umanità, che è l’oggetto! Perciò, quando pregate il Padre, pregate il Soggetto, il Soggetto assoluto della vostra vita, il centro della vostra vita, di tutto! “Oh, Madre, anche tu sei Dio! Anche tu sei Dio; e sei anche il Messia.” È questo che le dicevano. “Anche tu sei Dio. Sai, il Principio Divino dice che in Dio c’è il maschile e il femminile, quindi c’è il Padre Celeste e la Madre Celeste! Anche tu sei Dio!” E naturalmente dicono anche ai Veri Figli: “Oh, anche voi avete dentro di voi una luce divina. Anche voi siete degli dei. Sì, lo siete!” Vedete, cari miei, questo si chiama allontanarsi dal monoteismo. Diventa diteismo [teologia che crede in due dei uguali] e poi è una discesa scivolosa [verso il politeismo]. Vi garantisco che in futuro, avrete dei membri della Vera Famiglia nella terza o quarta generazione, che diranno: “Anche io sono Dio, e così sono tutti gli altri!” – come ogni religione pagana; come gli egizi, come gli assiri, come i babilonesi.
Le stesse maschere diverse, lo stesso relativismo, lo stesso “tutti sono Dio e non c’è nessun Dio”. La stessa cosa. A parte il fatto che avete un vero problema: perché se il Padre Celeste aveva una Madre Celeste divina, allora non aveva alcun bisogno di un partner oggetto! Bene, immagino che significhi che il Principio è completamente sbagliato quando dice che l’umanità era necessaria per essere un partner oggetto dell’amore di Dio. “Oh, bene, se c’era la Madre Celeste, allora è un essere divino multi dimensionale; Dio può relazionarsi con lei su così tanti livelli diversi; non con queste persone a tre dimensioni formate dall’argilla, dalla polvere”.
Vedete, una volta che vi allontanate da Dio, non finisce più; ed è questo che le abbiamo detto. Eravamo in ginocchio nel Palazzo. Mio Dio! Io ero in ginocchio. La mia testa era poggiata sul grembo di mia mamma, sul suo grembo! L’abbracciavo, piangendo sul suo grembo e dicendo: “Mamma! Non lo fare! Ti prego, non fare questo! Io ho studiato religione! Se tu cambi le Scritture e le tradizioni, non ci sarà mai più unità! Perché avrai delle comunità che seguono la Scrittura del Padre, e avrai delle altre comunità che seguono la Scrittura della Madre, e poi avrai queste altre comunità relativiste che pensano di essere molto creative dicendo: “Ehi, accetteremo tutte e due!” Questo non è essere creativi! Questo modello è dappertutto. [HJN guarda nella telecamera]. Non pensate che sia creativo, so che state pensando questo. Questo non è creativo. Lo vedete in ogni generazione e dovunque nella storia. Non è creativo; non è innovativo; è stupido. È lo stesso relativismo. Vedete, io ho studiato filosofia, ho studiato psicologia e ho studiato religione. Così ho detto alla mamma: “Mamma, se farai questo, se questo diventerà ufficiale, ci sarà divisione per sempre. Il Padre vuole veramente questo?!” Gliel’ho chiesto, gliel’ho chiesto: “Il Padre vuole veramente questo? Vuole vedere la sua tradizione, la sua famiglia divisa?”
[HJN rimane qualche secondo senza parlare]
E vediamo un enorme cambiamento culturale, che ora ha preso il sopravvento nella chiesa. Vediamo che, se lodate il Padre, qualcuno si avvicina a voi per dirvi: “Ehi, e la Madre, tu neghi la Madre?” Non appena volete lodare il vostro Messia e il vostro Re, ecco che c’è una persona insicura, che si è autoeletta, che vuole giudicare la vostra fede e dice che non credete nella Regina, nella Vera Madre. Non è altro che uno spirito demonico! Quando mai nella chiesa, quando mai nella Chiesa dell’Unificazione, è stato un tabù, quando mai siete stati attaccati perché lodate il Messia; quando? Nominate una volta. Quando? [Mai!] Non esiste - fino ad ora!
Vedete, abbiamo tante persone che, senza saperlo, sono completamente degli umanisti post-moderni, che stanno interpretando i Veri Genitori attraverso il metro dell’ondata di femminismo post moderno. E lasciate che vi dica una cosa che viene da un figlio dei Veri Genitori, okay? Lasciate che vi dica qualcosa che viene da un figlio. Nei Veri Genitori c’è un soggetto assoluto, e c’è un re. So che le persone vogliono credere che sia 50 e 50; questo vi farebbe sentire bene nel mondo post moderno e nel mondo umanistico. “Sì, siamo così moderni!” No. Non potete piegare il Messia perché si adatti a voi! Dovete voi piegare la vostra vita perché si adatti al Messia! Non importa se questo vi piace o no. Se le cose stanno così, è questo che dovete accettare! [Guardando nella telecamera] Questo si chiama “amore”! Quando mai non è stato visto di buon occhio lodare il Re? Quando? Mai! Mai! Questa è una cultura diabolica che è stata costruita. E comincia proprio da Satana! La chiamiamo per quello che è, perché è esattamente da lì che ha origine.
Negabilità Plausibile
Che cos’è? [HJN legge la seguente definizione di questo termine riportata su Wikipedia]
Questo termine si riferisce principalmente alla capacità degli ufficiali superiori in una catena formale o informale di comando di negare la conoscenza e/o la responsabilità per qualsiasi azione riprovevole commessa dai ranghi inferiori grazie alla mancanza di prove che possano confermare la loro partecipazione, anche se erano personalmente coinvolti o almeno “volutamente non al corrente” di tali azioni. Nel caso in cui attività illegali o altrimenti discutibili e impopolari diventino pubbliche, gli ufficiali di alto rango possono negare di essere a conoscenza di tale atto in modo da isolare se stessi e gettare la colpa sugli agenti che hanno compiuto quelle azioni, fiduciosi che chi ha dei dubbi su di loro non sarà in grado di provare altrimenti. La mancanza di prove che dimostrino il contrario rende la negazione verosimilmente plausibile, ossia credibile. Il termine implica tipicamente una premeditazione, come ad esempio stabilire intenzionalmente le condizioni per evitare in maniera plausibile la responsabilità per le proprie azioni o conoscenze in futuro.
Questa è quella che si chiama “negabilità plausibile”. Guardiamo lo scenario. Bene, se salta fuori la verità che ci sono dei governanti nascosti che controllano la Madre psicologicamente, spiritualmente ed emotivamente, che usano il potere del “suggerimento” per farle fare delle cose per loro, cosa succede? Vediamo: se viene veramente fuori la verità e questo fatto è rivelato, possono negarlo e dare la colpa alla Madre per aver eseguito quelle azioni. “Oh no, no, no, non le abbiamo mai detto di farlo! Non glielo abbiamo suggerito. È lei che l’ha voluto fare”! Questa è la negabilità plausibile. E se invece la verità non viene fuori? Bene, possono godersi il loro piccolo segreto di avere tutte le famiglie benedette che ora li seguono. [HJN guarda nella telecamera] Ora voi vi state sposando sotto l’alleanza scritta dalla mano degli arcangeli, e non lo sapete neanche. Ecco perché, quando comincerò a dare la Benedizione, la darò con i voti originali dell’alleanza che ogni famiglia benedetta centrale ha ricevuto, scritta dal Padre e data dai Veri Genitori! Se volete offrire il vostro matrimonio agli arcangeli, fatelo pure! Io non lo farò, e non lo faranno nemmeno i miei figli. Si sposeranno sotto i voti matrimoniali dell’alleanza del Messia. [HJN si volta per puntare la telecamera] Il vostro piccolo segreto è svelato! Il vostro segreto è svelato!
Che cosa faranno?
Che cosa faranno? È così ovvio cosa faranno, perché conosciamo la corte del palazzo. Sappiamo esattamente come funziona, conosciamo la loro mente; li conosciamo molto bene. Sappiamo esattamente cosa faranno.
Ovviamente diranno ai membri di smettere di guardare o di sostenere il mio ministero; questo è talmente ovvio.
Faranno anche firmare alla Vera Madre un documento in cui dice che effettivamente l’ha scritto lei e probabilmente faranno un piccolo video da mostrare e dire: “Celebrazione del voto dell’alleanza che ha scritto la Vera Madre!” Vedete ancora una volta? Negabilità plausibile e dare la colpa alla Vera Madre!
Quando perderanno i loro guadagni e le persone verranno a ricevere la vera Benedizione, e loro cominceranno a perdere i loro soldi che vengono dalla falsa Benedizione che stanno dando, probabilmente la cambieranno come era prima. Predico che la cambieranno com’era prima. Diranno: “Oh, no, no, no. Non l’abbiamo mai cambiata. L’abbiamo qui, vedete?” Io preannuncio che la cambieranno. Se siete ingannati da questo, siete degli stupidi! Se siete ingannati da questo non siete nient’altro che degli stupidi. Se vi lasciate fregare così facilmente, buona fortuna!
E naturalmente, quel che faranno - e l’hanno pianificato già da tanto tempo – cambieranno il successore. Lo so. L’ho sentito! Non sono sorpreso. Faranno una piccola cerimonia incoronando qualcun altro; ma, capite, il Messia ha incoronato me tre volte. Lo capite? Il Messia, con la Vera Madre, mi ha incoronato tre volte. Vedete, lei ha partecipato a questo. E quello che il Messia vi dà come consacrazione, non se ne va! Potete provare a fare una nuova piccola cerimonia, ma non avrà nessun significato, perché quello che il Padre dà, quando lo dà con fiducia, specialmente a quel livello, rimane per sempre e nessuna mano umana lo cambierà! Perciò, avanti, provate! Siate miei ospiti! Perché tutti hanno un video, e se c’è qualcosa chiamato internet, bene, è ancora lì! È così ovvio cosa cercheranno di fare! Ridicolo! È pietosamente e vergognosamente ovvio!
Noi cosa possiamo fare?
Riconoscere e affrontare il fatto che la Vera Madre è un ostaggio, psicologicamente e spiritualmente, e pentirci insieme di fronte al Padre!
Cantare Blessing of Glory come Inno Nazionale della Cheon Il Guk
Recitare il Giuramento della Famiglia originale
Leggere e caricare su internet la Cheon Seong Gyeong originale per l’Hoon Dok Hae
Dimettersi e salvare i membri prima del giudizio
Non ricevere la Benedizione dell’arcangelo
Pregare direttamente il Vero Padre e parlargli continuamente!
Chiedergli di guidarci a liberare la Regina
E noi cosa possiamo fare (2)?
(1) Possiamo riconoscere che la Vera Madre è un ostaggio. Si trova nella situazione di un ostaggio. Sì, è così. Non volete accettarlo, pazienza! Ma è così. Non volete salvare vostra madre, sta a voi! Ma quanto a me e alla mia famiglia, vogliamo salvare la nostra mamma. Non vogliamo che sia usata come un bene materiale, in modo che potete rubare i soldi per finanziarla. (??) Vogliamo la nostra mamma, con cui poter giocare, scherzare, fare il solletico, trastullarci con i nostri figli e nipoti! Possiamo affrontare il fatto che lei è un ostaggio, sì, sì lo è! Lo è [guardando nella telecamera] Negate pure quello che volete, lei lo è. Non dissacrerebbe mai il Padre! Non dissacrerebbe mai quello che lui ha dato. L’ha fatto con lui! Ha fatto gli annunci, le cerimonie e le proclamazioni con lui. Perché dissacrerebbe se stessa? Ridicolo! E possiamo pentirci. Possiamo andare dinanzi al Padre e pentirci. Io so che lui ha un grande piano. So che ha il controllo. Lo so. Ma so anche che io sono inadeguato. So anche che non sono degno. E credo che posso pentirmi.
(2) Possiamo cantare Blessing of Glory! Possiamo cantare Blessing of Glory come inno nazionale della Cheon Il Guk! Ecco cosa possiamo fare. Volete iniziare ad abbattere la fortezza diabolica di Satana? Cominciate a cantargli in faccia Blessing of Glory, senza imbarazzo. Cominciate a cantarlo! Smettete di permettergli di tapparvi la bocca. Cantatelo! Cantate l’inno nazionale che è nato da Hung Nam! Cantatelo! Questo è lo spirito della Cheon Il Guk! È una vergogna, è un peccato che dopo che il Padre è morto non c’era un solo un posto che cantava l’Inno Nazionale come inno nazionale, e quando siamo venuti qui, eravamo gli unici a cantare l’inno nazionale! È una farsa! Che genere di Cheon Il Guk, di Regno di Dio, è questo? Ecco perché non ha nessuna consacrazione. Ecco perché non ha nessun potere; ecco perché non ha miracoli; ecco perché non ha nessuno Spirito Santo; ecco perché non ha nessun potere di distruggere tutte le cose attraverso Cristo che mi dà la forza! Loro non ce l’hanno, perché il Messia è stato dissacrato. Nel libro dell’Apocalisse, c’è la profezia sulla dissacrazione della desolazione; ed è proprio questa.
(3) Sapete cosa potete fare? Potete recitare il Giuramento della Famiglia originale, con il collegamento all’era del Completo Testamento che ci collega al Nuovo Testamento, che ci collega all’Antico Testamento, e ci collega a tutta la provvidenza fino ad arrivare ad Adamo ed Eva. Non dobbiamo più vedere i cristiani e gli ebrei come nemici; siamo fratelli sullo stesso cammino verso Dio! Il Padre ce l’ha dato come ottavo punto del nostro giuramento. Ditelo! Recitatelo! Che cosa c’è di così difficile?
(4) Leggete la Cheon Seong Gyeong originale. Avanti, leggetela, leggetela, leggetela! Leggete la Cheon Seong Gyeong originale! E caricatela sul web in modo che la possano leggere tutti! Mettetela su internet. No, non sarà più stampata, perciò caricatela su internet. Chi sa usare il computer, caricatela, pagina per pagina. Fatela avere a tutti. Non permettete che sia cancellata. Questa è la Parola che il Padre ha lasciato per noi. Non voglio che sia cancellata. Caricatela su internet. Leggetela! Fate Hoon Dok Hae con questa.
(5) E se siete una parte dell’intera struttura, mi dispiace per voi. Mi dispiace davvero, perché so che cosa state attraversando. Lo so; so cosa state attraversando. Se siete una delle persone che sono molto in basso nella catena, e vi state solo allineando per la vostra piccola pensione o il vostro piccolo stipendio, cosa farete quando verrà il Giorno del Giudizio? Cosa farete quando verrà il giudizio? Avrete una risposta con la vostra piccola pensione e il vostro piccolo salario? Cosa farete? Come vi aiuterà questo di fronte al vostro Re? Se state ricevendo dei soldi… io, come presidente internazionale, l’ho fatto! Mi sono dimesso da tutto! Non prendo nulla da loro. Fatelo! Dimettetevi e cominciate il vostro ministero e salvate i membri e portateli al Padre! E fateli benedire sotto la vera alleanza! Smettete di avere paura della gerarchia, che ha preso il sopravvento! Non state difendendo la Madre, quando difendete la gerarchia; state difendendo i governanti nascosti, ecco cosa state difendendo! Scherzate se pensate di difendere la Madre! Non avete la minima idea di come sia realmente la situazione. E questa è una vergogna! È una vergogna! Perché vi viene detta la verità. Se ben ricordo, io dicevo spesso: “Non potete reggere la verità! Voi volete conoscere la verità ma non potete reggerla! Mi sembra di essere Tom Cruise in uno di quei pazzeschi film. È ridicolo!
(6) Non ricevete la Benedizione arcangelica! Non ricevetela! Non è l’Alleanza della Benedizione del Padre; non fatevi ingannare! E se l’avete ricevuta, non lo sapevate, eravate ignoranti. Perciò, ricevete la vera Benedizione. Non ricevete la loro Benedizione pensando che sia la vera Benedizione – non lo è. È scritta dalle mani degli Arcangeli. Non ricevete quella Benedizione. Non siete una famiglia benedetta centrale se ricevete quella Benedizione. Mi spiace dirlo. Siete una Famiglia Benedetta Centrale solo quando siete benedetti sotto l’alleanza che il Messia ha scritto di sua mano e che è stata data dai Veri Genitori ad ogni Benedizione. Questa è la notizia!
(7) E pregate. Mio Dio, pregate direttamente il Vero Padre! Non pregate Mr. Kim, Pak, Choi o chicchessia. Pregate il Padre; pregate il Vero Padre! Lui è il vostro Re. Lui è in Cielo; è vostro Padre. Pregate lui, pregate lui. Smettete di praticare la correttezza politica con la vostra vita eterna, e pregate vostro Padre!
(8) E chiedetegli, chiedetegli di guidarci a liberare la Regina, perché bisogna che questo succeda, e io credo che succederà. Perché colui, che è in me, è più grande di colui che è nel mondo, e noi possiamo fare tutte le cose attraverso Cristo! Non abbiamo nessuna paura, perché stiamo dalla parte della verità, con la corazza della giustizia, lo scudo della fede e la spada dello spirito - la parola di Dio! L’elmo della salvezza, i piedi calzati con il vangelo della pace. E ti stiamo inseguendo! Stai andando giù, diavolo!
Omma, vuoi dire qualcosa? Faresti meglio a dire qualcosa, Omma; devo fare una pausa…[tutti ridono per l’interruzione improvvisa di HJN] 
Parla Yeon Ah Nim
Mentre chiudevo gli occhi e stavo pregando, improvvisamente ho sentito chiamare il mio nome…  Sapete, quando abbiamo iniziato il nostro ministero in Pennsylvania, una delle domande che ci facevano più frequentemente era questa: “Okay, voi parlate tanto del Vero Padre, glorificate tanto il Vero Padre, ma la Vera Madre? Cosa pensate della Vera Madre?” Questa è una delle domande che mi facevano spesso. Ecco che cosa penso.
Io amo veramente la Vera Madre, e la rispetto veramente per quello che ha fatto per l’umanità: indennizzare i peccati e le corruzioni di tutte le donne. Sapete, una donna che ha servito i nostri Veri Genitori per cinquant’anni, una volta mi ha parlato della vita della Vera Madre, di quando è nata la prima figlia dei Veri Genitori; lei era lì, perciò ha vissuto praticamente tutta la sua vita con i Veri Genitori fino ad ora. Ha detto che la vita della Vera Madre è come la vita di una donna che ha preso su di sé come individuo ogni dolore, agonia e umiliazione che sia possibile immaginare di sopportare; li ha liberati con il Vero Padre, ed è diventata vittoriosa. Perciò io la rispetto per quello che ha fatto; è una Vera Madre vittoriosa. E noi crediamo questo, lo crediamo.
Sapete, in Corea è molto comune che tra nuora e suocera ci sia un rapporto, come si dice, molto teso. In effetti, uno dei cinque grossi motivi per cui le coppie coreane divorziano è perché c’è un conflitto fra la suocera e la nuora. Potete chiederlo in giro, è vero. Ma io posso testimoniare che lei è una suocera che non avrei mai potuto immaginare di avere. Lei era sempre cara. Quando ci penso, sapete, io non so quanti figli avete; io ne ho cinque e mio marito è l’undicesimo figlio. Quindi quando arrivate ad avere il vostro undicesimo figlio, finché state insieme e vivete insieme, tutto va bene. Perciò sono sicura che lui era affettuoso. Il suo soprannome è “Lovey”. “Ah, tu sei la moglie di Lovey? Hai fatto un piccolo sbaglio. Okay, okay. Non fa niente!” Così ero sempre amata; come potrei lamentarmi?
Quando ho seguito il corso sulla vita dei Veri Genitori all’UTS, in realtà l’ultimo saggio che ho scritto era sulla Vera Madre anziché sul Vero Padre. Nel mio cuore come donna, sono stata sempre più vicina alla Vera Madre che al Vero Padre; questa è la realtà. Sì, le voglio bene, la rispetto veramente. E sapete mio marito. Sapete lui è… era così buffo vedere il suo rapporto con la Vera Madre! Lui entra nella sua stanza di giorno e di notte e dice: “Salve” e fa Kyombe. Un giorno ha detto: “Oh, mamma, Omma”. La chiamava ed è entrato e la Madre ha detto: “Oh no, non entrare, non entrare; mi sto cambiando i vestiti!” ma lui è entrato lo stesso ed io l’ho chiamato. “Tesoro, si sta cambiando!” E lui ha detto: “Oh, mamma sei ancora così snella!” Poi ho sentito una grossa pacca sulla sua schiena e la Madre che diceva: “Non posso credere che stai facendo questo, non posso crederci, monello!” Era solito fare queste cose. E persino quando lei era in bagno, lui entrava nel bagno e diceva: “O che bello, mamma” E io: “Ti prego, smettila; ti stai intromettendo nel suo momento privato!” Ecco com’è. È l’undicesimo figlio, pensateci; pensate a come è il suo figlio più piccolo! Perciò aveva un legame così scherzoso con la Vera Madre.
Pensateci. Avete sentito cos’ha detto Hyung Jin Nim oggi. Avete sentito cosa ha dovuto dire. Ora, cosa guadagneremmo a dire queste cose? Moriamo dalla voglia di attirare l’attenzione? O facciamo una tragedia per non so che cosa? Stiamo cercando di attirare l’attenzione? Vogliamo intenzionalmente mettere in pericolo la chiesa? Perché vogliamo fare questo? Pensateci. Questa è una bella domanda da fare. La devo fare anch’io a me stessa.
Sapete, abbiamo avuto a che fare con questa situazione sin da quando è morto il Vero Padre, e siamo passati attraverso un periodo molto buio. Ma è diventato così chiaro. Per Kook Jin Nim era molto chiaro [diceva]: “Sapete, io non posso essere d’accordo con questo, non posso seguire questa strada”. Che cos’è la corona? La gente pensa che sia un’autorità gloriosa. Ma cosa ha detto veramente il Vero Padre nella “Corona di Gloria”? È la strada che è derisa dalla gente. È la strada che nessuno in realtà può capire. Ma noi dobbiamo lo stesso stare nella verità. Così, quando il Padre gli ha dato la corona, che cosa significa? “Le persone ti metteranno alla prova. Persino io ti metterò alla prova. Ma tu manterrai la mia promessa?” Ecco che cosa chiedeva il Padre. E lui (HJN) ha detto: “Non posso rompere la promessa che ho fatto al Padre”. Ecco perché sono qui oggi.
Ma sapete, devo essere onesta con voi. Io vacillavo! È allora che le persone hanno cominciato a criticarmi [Si asciuga le lacrime]; sono sicura che anche tante di voi donne siete fatte così. Mi si spezzava il cuore quando le persone mi sgridavano. Ero in quella situazione; poi ho fatto una preghiera disperata: “Padre, Padre, se pensi veramente che quello che lui sta facendo è sbagliato, allora apparigli in sogno e digli che sta sbagliando!” Questa era la mia preghiera. Dicevo: “Se lo mostri a me in sogno non basterà, perché io dovrei persuaderlo. Perciò, persuadilo tu!” Questa era la mia preghiera. Così ho pregato, ho digiunato, ho fatto una condizione di inchini e, dico la verità, questo sogno è veramente successo! Un giorno, nel pieno della notte, HJN mi ha svegliato mentre facevo questa condizione e ha detto: “Oh, il Vero Padre è venuto nel mio sogno!” E io ho detto: “Com’era il sogno?” Mi aspettavo qualcos’altro! Io non gli avevo mai detto che stavo facendo una condizione. Non gli avevo mai detto che desideravo che il Vero Padre gli apparisse in sogno per dirgli che stava sbagliando. Non gli avevo detto che stavo pregando per questo. Nel sogno c’era una fila di macchine e la prima macchina era la macchina del Padre. C’erano il Padre, Hyung Jin Nim e un autista che guidava; c’era una strada che si divideva, Hyung Jin mi ha spiegato: una strada andava a sinistra e una a destra. Allora il Vero Padre ha sussurrato al suo orecchio: “digli di andare a destra!” E Hyung Jin Nim dice all’autista: “Okay, andiamo a destra” e tutte le macchine dietro la macchina del Padre, vanno a destra; poi c’è un altro incrocio, e il Padre ha sussurrato all’orecchio di Hyung Jin Nim: “Okay andiamo a sinistra” e tutte le macchine hanno cominciato a svoltare a sinistra. Il Padre usava Hyung Jin Nim come mediatore per dare gli ordini. Dopo il sogno sono crollata. Okay, okay. Forse questa non era la risposta che volevo, ma ho capito! Ho capito cosa stai dicendo! Okay, davvero”. È così difficile, lo so. Dopo aver sentito questo sermone, avrete una sfida tremenda, proprio come è successo a me.
Non avevamo nulla da perdere, rimanendo in quel modo. Vedete? Se fossimo rimasti, io sarei ancora popolare, saremmo ancora popolari; tutti direbbero: “Okay, sei una figlia così devota. Okay, bene!” Avremmo ricchezza, avremmo fama, avremmo tutto quello che ci è stato promesso. Ma allora perché stiamo facendo questo? Perché pensate che i discepoli al tempo di Gesù rischiarono la loro vita, rischiarono di essere crocifissi, alcuni di loro persino a testa in giù? Perché erano disposti a percorrere quella strada? Perché non potevano abbandonare la promessa che avevano fatto a Gesù Cristo. E sapete cosa? Noi non possiamo abbandonare la promessa che abbiamo fatto al Padre; la fiducia che aveva… aveva così tanta fiducia in noi. Come possiamo abbandonarlo?
Ha fatto una promessa a ciascuno di voi che siete qui. Sì, noi amiamo la Madre. Sì la vogliamo salvare! È così. Avete sentito quello che Hyung Jin Nim ha detto della Madre. Chi di voi che ha visto questo video, può dire veramente con fiducia che ama la Vera Madre più di mio marito? Nessuno può amare la Vera Madre più del suo stesso figlio! Hyung Jin Nim la ama più di tutti voi, che siete qui, fratelli e sorelle. Vi prego, abbiate fiducia in lui su questo; abbiate fiducia in lui. E ogni volta che abbiamo un dolore, [facciamo] come ha fatto il Padre nell’Inno Nazionale, il Padre ha potuto sorgere in quella morte. Sapete, tutto ciò che stiamo attraversando non è nulla in confronto a quello che ha attraversato il Padre. In questo tempo buio, spingiamoci avanti con la gioia e la grazia che il Padre ci ha insegnato con l’inno Blessing of Glory. Aju!
Hyung Jin Nim [riprende il microfono dalla moglie]. Sia lode a Dio! Leggiamo insieme questa pagina della Cheon Seong Gyeong.
Cheon Seong Gyeong (Pag. 161 In Italiano)
Se i Suoi figli non si fanno avanti per risolvere questo, Dio non può alleviare il dolore amaro che è nel Suo cuore né togliere il chiodo che lo trafigge. Chi estrarrà quel chiodo e libererà il cuore amareggiato di Dio che deve essere liberato con la carne e col sangue attraverso le lacrime risanatrici dell’amore? Dobbiamo sapere che la liberazione di Dio viene prima della nostra. Dobbiamo sapere che questa è la strada che porta alla liberazione finale ricercata dalle persone di fede. (187-273, 11.2.1989)
[Guarda dritto nella telecamera e dice:] 
Lasciate andare mia madre! Lasciate andare la mamma! Lasciatela andare! Io spezzo la vostra fortezza diabolica, spezzo ogni maledizione che è su di lei, spezzo ogni potere che avete su di lei, nel nome del Vero Padre! È spezzata! Ora non avete nessun potere su di lei, non avete nessuna autorità su di lei; lei sarà libera!
Preghiamo
“Oh Padre, Padre, oggi noi veniamo di fronte a te; [HJN si inginocchia è fa una preghiera profondamente commossa e cosparsa di lacrime]. Padre, non abbiamo nessun posto dove andare senza di Te. Padre, tu sei il liberatore, tu sei il nostro salvatore; noi non possiamo farlo con la nostra carne e il nostro sangue. Ci abbiamo provato, Padre. Io ti ho deluso. Mi dispiace, Padre, non riesco a salvare la Mamma. Mi pento davanti a te, Padre! Ti prego, perdonami. Ho cercato di fare del mio meglio! Ho cercato di fare del mio meglio, ma sono solo un uomo, Padre; sono solo carne e sangue. Non posso fare questo con le nostre forze. Anche se tutta la chiesa mondiale ora si sveglia, non possiamo farlo lo stesso, Padre! Tu devi essere in tutto, devi essere il centro di tutto.
Veniamo dinanzi a te in ginocchio. Tu sei il nostro Re! Ti chiediamo di guidare noi, il tuo popolo, nella terra promessa, dove la nostra Regina sarà liberata, dove sarà libera di adorare Te, di celebrare Te, di esaltare Te, di pensare a Te ogni giorno, ogni notte, ogni minuto; per vivere con te per sempre! Padre, gioiamo al pensiero di quel giorno. Gioiamo al pensiero di quel giorno! Padre, noi non possiamo fare nulla con le nostre forze. Nell’Inno nazionale tu hai detto: “Quanto indegno io sono”. Io sono indegno! Non merito di aver ricevuto nulla. Non merito di aver ricevuto la tua fiducia. Ma Padre, noi sappiamo, sappiamo che tu sei più potente; tu hai tutta l’autorità del Cielo e della terra. Le fortezze di Satana non possono più tenere schiava la Madre! Le catene si stanno spezzando, la prigionia sta iniziando a incrinarsi, i muri cominciano a crollare. La libertà è nell’aria!
Padre, preghiamo e sappiamo che tu sei il Salvatore, colui che dà la pace, la redenzione e la salvezza! Padre, dacci, dacci la strada. Seguiamo solo te. Tu sei la luce sul nostro cammino, la lampada della nostra fede. Noi ti seguiamo. Ti eleviamo, ti innalziamo, ti esaltiamo. Creeremo l’esercito di Dio – i Tuoi guerrieri spirituali che lotteranno per te, a qualunque costo! Andremo incontro alla morte per te, saremo crocifissi a testa in giù per te. Ti sosteniamo. E le persone di Dio svilupperanno un carattere forte ed esalteranno il loro Re! Profetizzo questo; lo dichiaro su Satana, il nemico!
Signore, Signore, dacci la tua guida. Riempici con il tuo Spirito Santo. Riempici con il potere. Diciamo: “Non con il mio potere, ma con il tuo spirito”, possiamo vincere e diventare più che conquistatori e festeggeremo con te alla festa di Abramo, Isacco e Giacobbe; celebreremo con te e canteremo, danzeremo e gioiremo con te!
Padre, ti amiamo. Abbiamo fiducia in te. Tu conosci la strada. Tu hai un motivo per quello che stai facendo, lo so. Lo sappiamo. E ci pentiamo per le nostre debolezze e i nostri dubbi, quando diventiamo deboli e cominciamo a dubitare che tu sai dove stiamo andando. Affidiamo tutto a Te. Ti diamo tutto, ora. Ce ne liberiamo, in questo momento. Riceviamo la tua guida. Siamo d’accordo con te. Siamo d’accordo con la tua promessa. Siamo d’accordo che avremo una speranza, un futuro, un destino e che gioiremo nel Regno che verrà! Grazie, grazie. Preghiamo tutte queste cose nei nostri nomi di famiglie benedette centrali e nel Tuo prezioso nome. Rendiamo tutti lode a Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari