mercoledì 12 ottobre 2016

Discorso dello Stato Dell’unione della Cheon Il Guk


Il 19 agosto 2016, in occasione dell'anniversario della Seung Hwa del Padre, Hyung Jin Nim ha tenuto un discorso in coreano. Era molto serio e a volte sembrava davvero che a parlare non fosse lui ma il Padre stesso attraverso di lui. Qui la traduzione. [Lucia]
Salve, fratelli e sorelle.

Non è facile fare un discorso indossando questa corona e questo abito da cerimonia. Tanti hanno suggerito che dovrei vestirmi più leggero quando faccio il mio discorso…Tuttavia, dobbiamo capire che la regalità del Padre è la cosa più preziosa che lui ci ha lasciato. Tante pedine di Satana mi hanno insultato e criticato per farmi togliere questa corona. Ma questa è la corona che mi è stata conferita dal Padre. Nel 1983, il Padre ha detto con le sue parole che il suo erede dichiarerà la Costituzione (della nazione di Dio). Nessuno era consapevole di questo…

In mezzo al caos e alla confusione dopo l’ascensione del Padre, avete tutti dimenticato il Padre e avete scelto di prendere la via più facile. Siete andati nell’altra direzione, allontanandovi dal Padre. Persino con tutte quelle bugie e quegli inganni sotto i vostri occhi, siete diventati persone incapaci di denunciare quelle menzogne. È stato un periodo in cui noi (Kook Jin Nim ed io) abbiamo parlato in difesa del Padre, nonostante tutte le critiche e gli insulti. È stato un periodo in cui abbiamo dovuto sopportare il dolore perché tutti voi avete dimenticato il Padre. Anche se stavamo entrando nel dominio del regno vittorioso e pacifico del Padre in cui la Cheon Il Guk sarebbe stata stabilita da tutte le persone del mondo, la nostra stessa gente era diventata cieca cadendo nell’inganno e nell’illusione. Di conseguenza siamo entrati in un periodo di giudizio terribile. Voi avete dimenticato il Padre. Avete scelto la via più facile. Avete dimenticato tutte quelle volte trascorse con il Padre a fare Hoon Dok Hae per 10 o 24 ore. Come drogati, siete rimasti nelle vostre illusioni, occupati a preparare eventi vuoti, solo per soddisfare le vostre necessità emotive personali. Anche se avreste dovuto servire seriamente il Padre, anche se avreste dovuto anelare a lui sinceramente dal profondo del cuore, anche se avreste dovuto cercarlo come se vi scoppiasse il cuore… anche se siete il popolo scelto, avete cercato soltanto i vostri comodi. Avete dimenticato il modo di vivere con il Padre. Siete diventati persone che si riuniscono attorno ai pastori solo per ascoltare le loro parole dolci e tenere e avete dimenticato il cuore serio del Padre. Quando cantavate il falso inno della Cheon Il Guk, noi (Kook Jin Nim ed io) abbiamo lasciato il Palazzo perché abbiamo capito la nostra posizione, cioè che dovevamo avvisare direttamente nostra madre dei suoi errori.

Siamo stati guidati dal Padre in questa natura selvaggia come Caino e Abele, ed eravamo le uniche persone al mondo a cantare il vero inno della Cheon Il Guk, “Blessing of Glory”. Tutti voi avete tradito il Padre. Quegli stupidi imbroglioni hanno appoggiato la madre Han per iniziare un colpo di stato. Hanno deriso e criticato la fondazione vittoriosa delle tre Regalità e di Caino e Abele che il Padre ha stabilito… Che stupidità, dare più valore a riempire il proprio stomaco che al lignaggio di Dio. Questi traditori della Cheon Il Guk stanno guidando tutti voi a diventare persone ignoranti. I cittadini della Cheon Il Guk non devono diventare degli schiavi manipolati sotto il controllo dell’Arcangelo.

Nell’era della liberazione e della libertà dovete diventare delle persone che intervengono sulla loro proprietà e vivono la loro vita nel Regno di Dio, persone che comprendono la cultura di un re e di una regina. Nella Cheon Il Guk il padre è il re della famiglia, e la madre è la regina della famiglia. Voi siete vissuti sotto il regno del male e di Satana, sotto l’Arcangelo. Quei ladri vi hanno preso tutti i possedimenti e le benedizioni che Dio vi ha dato come re e regine della Cheon Il Guk. Dio desiderava che Adamo ed Eva vivessero come schiavi o che diventassero i progenitori di re e di regine? Dio voleva che Adamo ed Eva diventassero schiavi, oppure voleva che diventassero un re e una regina? Nella famiglia, il marito ha la responsabilità di un re. Allora qual è la responsabilità di un re? È proteggere la sua posizione di re. Uomini!! È vostra responsabilità… la responsabilità di sommo sacerdote della vostra famiglia…Il re ha la responsabilità di proteggere la sua famiglia. Che cosa significa? Significa che lui è pronto a morire per il suo regno. È capace di battersi per esso. Deve essere un uomo che sa combattere per il suo trono se qualcuno cerca di violarlo. Che cosa dice la Scrittura? In Efesini 5 è scritto che il marito amerà la moglie e la moglie rispetterà il marito. Sotto una stupida cultura satanica, non funziona così. La Parola di Dio non dice che il marito amerà la moglie a condizione che lei sia amabile. Non dice che la moglie rispetterà il marito a condizione che lui sia rispettabile. Il marito deve amare la moglie incondizionatamente, anche quando non è amabile! La moglie deve rispettare il marito incondizionatamente anche quando non è rispettabile! Questa è la Parola di Dio. Non quando le cose sono facili, non quando ricevete dei complimenti. Dovete rispettare le Parole di Dio quando siete in difficoltà, quando lottate e quando la situazione è dolorosa. Quando sarà costruita la nazione della Cheon Il Guk, il suo governo non potrà diventare grande. Perché? Perché sarà una nazione dove ciascun cittadino stabilirà un regno nella propria famiglia e servirà il Re dei Re. Sarà un luogo dove i re si riuniranno attorno al Re dei Re. Sarà la nazione di Cristo che durerà per migliaia di anni.

Questa è la corona che il Padre mi ha dato. Ho dovuto pagare il prezzo del pentimento io stesso per comprendere il valore di questa corona. Quegli imbroglioni e adulteri hanno rubato tutte le cose al Padre e se le sono messe nelle loro tasche, ma non potranno mai portargli via il suo stato regale. Voi arcangeli bastardi… Non potrete mai portar via il lignaggio del Padre e il seme vittorioso di Dio. Noi abbiamo lasciato il palazzo e abbandonato tutto, siamo stati derisi e siamo venuti in questa natura selvaggia. Questi arcangeli satanici pensano di aver preso tutto, ma presto capiranno che cos’è e dov’è la vera eredità e la vittoria del Padre. Questi ladri che danno valore solo alle cose materiali, questi arcangeli che hanno schernito Caino e Abele vittoriosi che sono andati nella natura selvaggia a mani vuote, questi arcangeli che hanno reso schiavo il popolo della Cheon Il Guk…. La verità sta venendo fuori. Il Padre ha dichiarato l’era della liberazione e della libertà. Al contrario questi truffatori stanno cercando di costruire il Regno di Satana gettando i membri in pasto all’arcangelo, nutrendolo. In mezzo a questa situazione, noi abbiamo tagliato tutti i legami e siamo venuti qui nella natura selvaggia. Questi impostori sono arrivati fino al punto di mandare dei fondi sui nostri conti correnti senza avvisarci per promuovere la loro bugia che noi riceviamo un sostegno economico dalla madre. Siamo dovuti ritornare in Corea a chiudere tutti i nostri conti in banca. Abbiamo tagliato tutti i legami e le connessioni e siamo venuti nel deserto con fede.

Il Padre ha guidato il mondo per il Giorno di Fondazione, che definiva come il D-day, ma a causa dell’ambizione e dell’avidità della madre Han, il mondo si trova di fronte all’inevitabile conseguenza del giudizio. Anche se lei è la mia madre biologica, io non posso percepirla sulla base dei miei sentimenti o pensieri personali perché ho la responsabilità di proteggere la “Kingship” del Padre. Nonostante le innumerevoli critiche, nonostante i membri ci abbiano voltato le spalle seguendo le menzogne, siamo dovuti venire qui nella natura selvaggia e lottare. Il Padre ha stabilito le tre regalità e il terzo Re, Shin Joon che guiderà il terzo regno. Quegli imbroglioni hanno cercato di tenerlo prigioniero nel palazzo usando le loro bugie. Hanno cercato di manipolare Shin Joon, un bambino piccolo, facendogli fare false preghiere per tradire il Padre. Io ho visto questo. Cosa sarebbe successo se avessi lasciato mio figlio nel palazzo? Se avessi dato retta agli imbroglioni che mi suggerivano di lasciare mio figlio nel palazzo e tollerare la cosa? Se avessi fatto questo, la conseguenza sarebbe stata gettare le tre regalità in pasto a Satana, facendo cadere mio figlio in una posizione caduta. Io non ascolto la voce di voi impostori. Io ascolto la voce del mio Vero Padre. Ecco perché le tre “Kingship” sono qui.

Che cosa dice la Bibbia? È scritto di non dare in cambio la vostra anima anche se vi offrono il mondo intero. Noi non daremo via quello che il Padre ci ha dato. Quelli che l’hanno fatto sono persone cadute. Quegli stupidi della Family Federation hanno dato via il Padre in cambio di soldi e di ricchezza. Ora il loro regno falso sta cadendo a pezzi. Perché? Perché il loro regno falso è stato costruito sull’avidità e su un colpo di stato basato sulla cooperazione fra Satana e la prostituta di Babilonia, la madre Han. Il suo crollo è inevitabile. Come descrive la Bibbia quelle persone che seguono e credono veramente nel Padre come il Messia? La maggioranza delle persone sceglie la strada larga e facile. Quelli che conoscono il Signore scelgono la strada stretta e difficile. La gente può voler prendere la strada larga, facile e popolare, ma questo non porta alla via di Dio. La via di Dio seguendo il Signore non è questione di guadagnare ricchezza, prosperità, felicità e soddisfazione personale. Se avete incontrato il Signore, dovete aspettarvi di portare la croce sulle spalle, di essere presi in giro, criticati e disprezzati. Ma Cristo vi renderà più forti, più forti degli scherni e delle critiche. Quelli che cercano il Padre, quelli che cercano il Cristo dimoreranno eternamente con Lui nel Suo regno. Stiamo percorrendo questo corso di sofferenza per il Padre. Gesù ha detto che persino il più piccolo sarà più grande di Giovanni Battista nel Regno di Dio. Voi non state ricevendo il Regno e la salvezza perché siete speciali. È perché il Padre vi ha amato teneramente. Dio e lo Spirito Santo del Padre vi hanno coperto quando tutti i vostri amici stavano seguendo l’eresia, il diavolo Satana. Il Padre vi ha protetti perché ha sentito la vostra devozione verso di lui e ha benedetto il vostro cuore. Forse avete pensato che eravate voi che vi tenevate stretti al Padre con tutte le vostre forze, ma ora sapete che era il Padre quello che vi teneva stretti a sé con tutta la sua forza. Ecco come il Padre vi ha guidato qui.

Quando ho rotto il silenzio rivelando la verità, tutti voi mi avete preso in giro dicendo che avevo oltrepassato il limite e che agivo come un figlio disobbediente. Poi un giorno vi siete resi conto di essere stati indotti con l’inganno a seguire dei Satana imbroglioni e falsi. Avete cercato di evitare il corso doloroso. Avete cercato di non dare ascolto alle parole dell’erede del Padre. Tuttavia lo Spirito Santo ha aperto e sbloccato la vostra mente e siete arrivati a capire l’innegabile verità. Anche se la vostra coscienza versava lacrime e il vostro petto stava per esplodere dal dolore vedendo quello che stava succedendo sotto i vostri occhi, voi credevate di poter distogliere lo sguardo e nascondervi nel vostro angolino. Però non riuscivate a negare il regno del cuore. Anche se non volevate ammetterlo, osservando la realtà che si stava manifestando sotto i vostri occhi, piano piano siete arrivati a capire tutto quello che sta succedendo alla madre Han. Allora vi siete resi conto di quanto la vostra vita si era allontanata dal Padre. Siete diventati delle persone che hanno dimenticato il Re dei Re. Timorosi di perdere i vostri amici, avete seguito il gregge perché era la strada popolare. Non è stato grazie alla vostra forza che siete riusciti a ritornare. Nel momento della presa di coscienza c’è stata una forza soprannaturale che vi ha attraversato risvegliando il comandamento di Dio che era scolpito nel vostro cuore. Lo Spirito Santo vi ha aperto gli occhi per farvi vedere nello specchio un riflesso di voi stessi peccatori. È stato l’amore del Padre, l’acqua della vita, che ha lavato via la vostra cecità e vi ha guidato qui.

Intanto la madre Han guardava gli stupidi drammi coreani, criticava e malediceva suo marito. E tutte quelle donne che accettavano quelle bugie hanno cominciato a pensare: “La madre Han da detto che ora stiamo entrando nella generazione della donna… perché mio marito non mi mostra rispetto? Voi (donne) bugiarde. Il Padre vi sputerà dalla sua bocca! Questo non è il modo di servire il corpo di Cristo, il figlio di Dio. D’altro canto gli uomini erano bloccati, preoccupati di quello che i loro superiori e i loro pari pensavano di loro. Hanno dimenticato l’onore, si sono trasformati in uomini inutili che parlano di lealtà, ma agiscono in modo opposto, ascoltando i loro superiori stupidi e imbroglioni. Gli uomini sono diventati incapaci di mantenere la loro posizione di sommi sacerdoti della loro famiglia. Ogni volta che la moglie gli diceva di chiamare Dio “Genitori Celesti”, avrebbero dovuto saperle rispondere dicendo: “Che cosa dice il primo dei dieci comandamenti? Non avrai altro Dio fuori che me!” Ma gli uomini non l’hanno fatto! Siete stati abbastanza stupidi da lasciarvi convincere a pensare che “Genitori Celesti” sembra corretto. Siete diventati degli impostori che bestemmiano il nome di Dio!

Tutti quei momenti che avete trascorso insieme al Padre, non eravate mai con lui. Anche se lo servivate da vicino durante i workshop di Yeosu e Geomundo, non avete mai capito cosa significa vivere la vita con il Padre. Seduti accanto al Padre pensavate soltanto: “Chissà cosa sarà preparato per il pranzo. Sandwich? Pancetta? Kimchi? Dolci di riso coreani?” Tutti voi dovevate vivere una vita magica passando il tempo con mio Padre mentre andava avanti e indietro per tutto il cosmo. Vi siete dimenticati di tutto questo. Vi siete dimenticati come far felice il Padre pescando con lui fuori, nella natura. Invece di andare dal Padre e dirgli: “Padre! Ho pescato un pesce grosso!” avete deciso di rimanere in casa a guardare quegli stupidi drammi coreani di Satana. Avete dimenticato chi è il Padre. Avete dimenticato mio Padre.

Nel 2012 il Padre ha dato le sue parole durante la “Assemblea Cosmica per Proclamare il Fermo Stabilirsi dei Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità e la Parola Sostanziale di Dio”, la strada che l’umanità deve percorrere. Ha insistito che scolpiste queste parole nelle vostre ossa. Come ci ha chiamati in quel discorso? Onorevoli signore e signori… Quando mai siamo stati onorevoli? Quelli fra voi che hanno dimenticato e tradito il Padre cantando l’inno nazionale di Satana non sono onorevoli! Il Padre ha salvato quegli impostori versando il suo sangue, perseverando e sopportando decine di migliaia di croci. Con tutto il suo sacrificio ha posto la condizione perché diventassimo persone onorevoli.

“Distinti ospiti, Vostre Eccellenze, signore e signori. La strada che l’umanità deve prendere ora è chiara. Che cosa può indurvi ad esitare di fronte al D-Day che il Cielo ha rivelato attraverso di noi, i Veri Genitori? …. Le Benedizioni del Cielo saranno con voi sul vostro corso ambizioso e impegnato. Se osservate il corso della storia attraverso occhi che si focalizzano sulla provvidenza di Dio, potete vedere che i cambiamenti dei tempi si possono classificare grosso modo in tre stadi. Prima c’è stata l’era della natura, un tempo in cui i sentimenti istintivi, il materialismo e la vicinanza agli animali e alle cose del creato erano prevalenti. Poi è venuta un’era centrata sull’uomo in cui la conoscenza, i sentimenti e le emozioni delle persone hanno preso il sopravvento e hanno dominato il mondo. Tuttavia queste ere erano transitorie. Erano corsi di preparazione necessari per entrare nell’era in cui le persone potevano liberarsi della natura caduta, ritornare al loro io originale e vivere come una famiglia unita dove servono Dio come loro Padre”.

Servire Dio come loro Padre… Che cosa sta succedendo adesso? La falsa madre Han sta cercando di diventare Dio lei stessa e istruisce i membri a pregare dicendo “Madre Celeste”. Se pregate usando il termine “Madre Celeste” state pregando Eva caduta. Quegli impostori non entreranno mai nella casa del Padre… Quei cittadini che ignorano chi è il soggetto e il Signore diventeranno degli sbandati. Una volta che vi mettono in prigione siete un criminale… Stupidi ignoranti che sono destinati ad andare all’inferno non sapendo chi è il loro soggetto eterno. Che stupidità!

“Erano corsi di preparazione necessari per entrare nell’era in cui le persone potevano liberarsi della natura caduta, ritornare al loro io originale e vivere come una famiglia unita dove servono Dio come loro Padre”… Un’era dove si vive come una famiglia unita… Come possiamo unire una famiglia quando la madre ha commesso adulterio non solo con un altro uomo ma con un altro spirito e Satana ha formato un rapporto coniugale con lei? Come può esserci unità in quella famiglia quando la madre è stata ingannata dalle parole di Satana ed è caduta dormendo nel suo letto? Caino e Abele devono sgridare quella madre per aver fatto questo. Caino e Abele che tiene il seme e il lignaggio del Padre devono aggrapparsi al Padre e respingere quella madre che sta cercando di cancellare il Padre.

“Quando questo succederà entreremo in un’era centrata su Dio, lo stadio finale in cui gli esseri umani che conoscono e sentono il cuore e la volontà di Dio seguiranno la strada di vivere per gli altri. Faranno questo stabilendo uno standard assoluto sulla fondazione di purificare se stessi, dentro e fuori, attraverso la Santa Cerimonia della Benedizione. Questo è il tempo di aprire l’era del Regno di Dio, la Cheon Il Guk, un tempo in cui possiamo ritornare al cuore dell’unico vero Dio. Vi prego di imprimere questo punto nel vostro cuore. Una volta che comincerà la vera era della Cheon Il Guk, il mondo spirituale e il mondo fisico saranno collegati e portati ad unirsi e tutte le cose saranno governate sotto l’Associazione dell’Unione del Mondo Spirituale e del Mondo Fisico, che per la prima volta sarà stabilita sulla terra. Inoltre, la provvidenza sarà portata avanti in accordo alla legge e alla via del cielo. Le elezioni condotte in un modo puramente laico scompariranno dalla faccia della terra. Tutte le persone diventeranno un’unica famiglia attraverso i matrimoni interculturali e la Benedizione in Matrimonio per la Pace Mondiale; e noi godremo la tranquillità e il vero amore nella felicità durante il sacro regno della pace. Lasciatemelo ripetere. Questo giorno si sta avvicinando”.

A questo punto il Padre ha preparato tutto… Ha preparato l’arrivo della Cheon Il Guk attraverso la Benedizione e ha stabilito la fondazione mondiale. La Cheon Il Guk alla fine arriverà sulla base della fondazione vittoriosa del Padre e la vittoria di Caino e Abele centrati sull’asse verticale. Tuttavia, a causa della caduta della madre Han, verrà attraverso un periodo di giudizio e di tribolazione.

“Come parte dei preparativi per questo tempo, il 14 febbraio 2010 ho proclamato a tutto il cielo e la terra l’inizio del nuovo calendario celeste”.

Il calendario Celeste… anche tutto il calendario celeste è andato perso… Il Padre ha detto nel suo discorso: “Ora il calendario gregoriano e il calendario lunare saranno nelle posizioni di Caino e Abele e svolgeranno il ruolo di sostenere il calendario Celeste, col quale registreremo e indicheremo il progresso della provvidenza di Dio. Ora dovete tutti imprimere nelle vostre ossa gli insegnamenti dei Veri Genitori e metterli in pratica nella vostra vita. Non avete nessuna scelta per Satana. Se non vi preparerete adesso, rimarrete sicuramente indietro. Dovete imparare dal coraggio e dalla forza d’animo delle gru dal collo bianco che volano attraversando i monti dell’Himalaya – alti più di settemila metri – per prepararsi all’inverno”.

Abbiamo visto tutti questa realtà. Col Giorno di Fondazione, la base vittoriosa del Padre si sarebbe diffusa in tutto il mondo fisico e spirituale sotto l’Associazione dell’Unione del Mondo Spirituale e del Mondo Fisico e il dominio diretto del Padre. Il Padre ha stabilito la fondazione sotto il suo dominio diretto, attraverso le tre Kingship, per stabilire sostanzialmente la Cheon Il Guk basata sulla Costituzione della Cheon Il Guk costruendo un mondo libero e ideale. Ma abbiamo visto cosa è successo. La madre Han aveva la responsabilità di sostenere la linea di sangue del Padre e le tre regalità che lui aveva nominato. Tuttavia, a causa della sua ambizione egoista di diventare un Dio, il Giorno di Fondazione si è trasformato nel giorno in cui tutte le donne del mondo sono cadute. Lei è diventata una donna caduta. È stato il giorno in cui lei ha tradito il Padre e ha macchiato il suo lignaggio con il sangue di Satana. Nella Scrittura è riportato che alla fine dei tempi, quando la prostituta di Babilonia cercherà di diventare una Dea, le porte degli dei si apriranno ma finiranno per essere le porte dell’inferno permettendo a Satana e ai diavoli di diventare un dio. La madre Han è diventata la prostituta di Babilonia. Avete visto con i vostri stessi occhi come si è seduta nel posto del Padre. Nessuno ha fatto sentire la sua voce su questo. Persino nelle tradizioni dei rei del mondo laico, l’atto di una moglie che si siede nel posto o sul trono del Re sarà punita con la decapitazione. Pur avendo visto succedere tutte queste cose sotto i vostri occhi, avete lo stesso negato il fatto e vi siete scusati dicendo che Hyung Jin Nim e Kook Jin Nim disprezzano la madre. Siete voi quelli che la disprezzate! Noi abbiamo cercato di fermare gli atti suicidi della madre perché l’abbiamo amata. L’abbiamo supplicata dicendole che cancellare il Padre avrebbe portato alla via della morte. A quel tempo siete rimasti in silenzio. Lei ha invertito il Principio, ha cambiato la posizione del soggetto e dell’oggetto. Perché? È venuta fuori con la sua teologia che è lei quella che ha salvato il Padre! La madre Han è diventata la prostituta di Babilonia con l’intenzione di cancellare il Padre e togliere il suo nome dall’anello della Benedizione. Guardate cosa sta dicendo adesso. Ora sta spiegando che i 2000 anni di storia cristiana erano per il lignaggio Han e la Figlia Unigenita. Questa è un’eresia senza pari. Com’è incredibilmente patetica! L’avete vista voi stessi dire questo. Eravamo noi (Kook Jin Nim e io) quelli che vi dicevano una bugia? Eravate voi a dar retta alle vostre bugie ascoltando quegli impostori. Voi siete le persone che hanno preso in giro l’erede e il successore del Padre e i rappresentanti Caino e Abele. Vi avverto, alla fine sentirete la madre Han dire che voi avete potuto essere salvati solo attraverso la sua linea di sangue. I truffatori della Family Federation ora stanno insegnando ai membri a pregare la “Madre Celeste”. Li stanno guidando tutti sulla strada dell’inferno.

Il Padre aveva già espresso la sua volontà nel suo discorso all’Assemblea Cosmica per Proclamare il Fermo Stabilirsi dei Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità, e la Parola sostanziale di Dio: “I Veri Genitori hanno già preparato le ultime parole che darò all’umanità. Queste sono state preparate sulla base dei miei trionfi su sei o sette situazioni tra la vita e la morte, compresi sei periodi di ingiusta incarcerazione. Sto lasciando all’umanità otto libri di testo e materiali di insegnamento da usare per tutta l’eternità. Complessivamente questi testi sono pubblicati in quasi un migliaio di volumi. Sono: i sermoni del Reverendo Sun Myung Moon, l’Esposizione del Principio Divino, la Cheon Seong Gyeong, (la Scrittura Celeste), il Giuramento della Famiglia, Pyeong Hwa Shin Gyeong (Messaggi di pace), La vera famiglia - porta del cielo, Proprietario della Pace e Proprietario del Lignaggio, e World Scripture. Questi sono libri di testo che dovrete leggere e studiare persino dopo che sarete andati nel mondo spirituale”.

Questo è quello che ha scritto nel suo discorso. Avete sentito tutti il discorso del Padre. La madre Han e la Family Federation li hanno tolti tutti! Gli otto libri di testo sono tutti spariti. “Questi sono libri di testo che dovrete leggere e studiare anche dopo che sarete andati nel mondo spirituale. Non sono insegnamenti che vengono dalla mente di una persona”. Hanno cancellato tutti i contenuti che l’umanità deve studiare persino dopo, nel mondo spirituale… Family Fraud, quanto siete stupidi… Potete chiaramente vedere che vi vogliono guidare tutti all’inferno. “Sono libri di testo e materiali di insegnamento che insegnano la via del Cielo che Dio ha donato ai Suoi figli sofferenti per la loro salvezza. Ora dovete stabilire la tradizione di studiare l’Hoon Dok Hae nelle vostre famiglie usando i libri che ho menzionato. Questa è la tradizione dove in una famiglia tre generazioni iniziano ogni giorno leggendo la parola del Cielo, e vivono la loro vita mettendo in pratica quello che leggono con un cuore nuovo. Una volta che questo succederà, non importa quanto Satana provi duramente a infiltrarsi e a infestare il vostro lignaggio, quando incontrerà la tradizione dell’Hoon Dok Hae non troverà nessuno spazio per muoversi. Se una famiglia è allineata con Dio come a mezzogiorno in punto, dove non è proiettata nessuna ombra, e non riceve lo stesso le benedizioni di Dio, allora chi potrà mai meritarle? Quando simili famiglie celesti riempiranno la terra, il mondo diventerà automaticamente il regno dei cieli sulla terra e nel mondo spirituale eterno, realizzando la visione di una famiglia sotto Dio. Signore e Signori, l’anno scorso sono state pubblicate le mie memorie, una storia onesta e sincera della mia vita. Attraverso questo libro io racconto come ho scoperto la volontà di Dio per l’umanità e la strada che noi, come figli di Dio, dobbiamo seguire. La mia vita è stato un tipico esempio del detto: “Se non hai successo al primo tentativo, prova, prova e prova di nuovo”. Io ho tanta fede in questo libro come nei libri dell’Hoon Dok Hae e nei materiali di studio che ho menzionato. Per questa ragione ve lo raccomando, convinto che vi mostrerà come vivere la vostra vita secondo dei principi veri. Non aggiunge né toglie nulla ai novanta anni della mia vita, che ho vissuto sotto le direttive del Cielo. Spero che leggerete attentamente questa espressione di vero amore e ne trarrete grande ispirazione. Ho già detto che una vita allineata verticalmente a “mezzogiorno” non getta nessuna ombra. Se possiamo tutti risplendere vivendo una vita così luminosa, non ci sarà nessuna possibilità che si proietti l’ombra del peccato. Quelli che ricevono la luce saranno indebitati con la luce. Prego che possiamo asciugare le lacrime delle persone nella miseria e nella povertà e condurre una vita illuminata dal vero amore eterno che dissipa tutta l’oscurità.  

Fratelli e sorelle, dovete vivere la vostra vita con il Padre. Perché non andate fuori sull’oceano a pescare? Perché non uscite nei boschi ad ammirare la natura? Perché non passate la vostra vita con il Padre? Perché restate nelle vostre case e appartamenti a guardare la televisione? Perché non coltivate dei giardini? Perché non ascoltate il rumore delle piante selvatiche e della corrente che scorre? Perché non uscite fuori a cercare la voce del Padre nei suoni del fiume? L’addestramento nelle arti marziali… C’era una ragione per cui il Padre diceva ai giovani di allenarsi nelle arti marziali. Dimenticare e lasciare il soggetto assoluto non vi mette nella posizione di soggetto. Se lo farete, finirete per avere Satana come vostro soggetto. Dovete imparare a diventare figli che sanno ammirare un padre forte che vi può dire delle parole dure. Quei padri che parlano solo dolcemente per farvi felici sono Satana! Un padre che ama i suoi figli non parla solo con dolcezza. È un padre che manterrà l’ordine e la cultura nella casa. Creerà un ambiente per proteggervi dall’intrusione di Satana. Un figlio e una figlia stupidi che hanno un padre forte possono pensare: “Perché nostro padre non può essere gentile con noi? Perché non può parlarci più gentilmente?” Questi sono il genere di stupidi che venderanno il loro padre un volta cresciuti. Saranno rovinati. Delle 12 tribù di Israele solo due riuscirono ad entrare nella terra promessa. Quando il regno di Israele si spaccò in due, Nord e Sud, solo due tribù rimasero con il loro Dio Jehovah. Le altre dieci tribù seguirono i soldi e la via più facile. Alla fine, tutti finirono per adorare Baal. Anche se ci sono tanti figli maschi e femmine, la Kingship del Padre è soltanto una.

Le tre Kingship del Padre e Caino e Abele non tradiranno mai il Padre! Noi non siamo delle prostitute. Non possiamo essere comprati col denaro. Siamo dei guerrieri. Non possiamo essere corrotti. Quegli impostori una volta hanno cercato di comprare Caino e Abele con gli stessi soldi che avevano rubato al Padre. Si illudono se pensano che il lignaggio di Satana sia uguale al lignaggio di Dio e che la regalità di Dio sia uguale alla loro. C’è una differenza fondamentale. Il nostro seme ha origine nello sperma di Dio, lo sperma del Padre. Il Padre ha protetto le tre Kingship sulla base della fondazione vittoriosa di Caino e Abele che hanno realizzato il loro 5% di responsabilità. Mio fratello Kook Jin Nim avrebbe potuto provare gelosia nei miei confronti e avrebbe potuto cercare di rovinarmi come hanno fatto gli altri miei fratelli. Invece, Kook Jin Nim ha detto: “Anche se tu sei mio fratello più piccolo, questa è la decisione del Padre ed io ti chiamerò mio Re”. Questa è la vittoria del fratello maggiore, Caino, una vittoria che non ha mai avuto precedenti nel mondo di Satana. State assistendo ad un dramma incredibile che si svolge proprio sotto i vostri occhi, eppure state ancora annegando nella vostra stupidità. Avete perso il Padre perché la vostra mente era offuscata dalle bugie secolari.

San Fran, del Brasile, alzati in piedi, alzati in piedi! Questo fratello nero brasiliano è mio amico e mio fratello. È un lottatore professionista nelle Arti Marziali Miste, è cintura nera nel Jujitsu brasiliano e cintura nera nel Muay Thai. Abbiamo fatto la guardia del corpo al Padre e l’abbiamo scortato insieme. Il Padre ha dato a Francisco il nome “San Francisco”. Lui ha scortato direttamente il Padre negli elicotteri, negli aeroplani e attraverso tutti i soli cocenti di Las Vegas (oltre 40 gradi) e gli oceani di Geomundo. Questo piccolo uomo brasiliano (piccolo in termini di altezza fisica) ha protetto il Padre al mio fianco. Veniva da una famiglia povera del Brasile ma servendo il Padre è diventato la persona spiritualmente più ricca del mondo. Verrà a farci visita per allenare i nostri giovani. È un amico che addestrerà duramente i nostri giovani, bloccando il collo e dando pugni in faccia. La madre Han lo ha licenziato subito dopo l’ascensione del Padre. È ritornato in Brasile e in quattro anni ha testimoniato ai giovani attraverso le arti marziali. Non solo, si è addestrato con lottatori delle Arti Marziali Miste professionisti e ha partecipato a 8 tornei. Si sta preparando per un combattimento questo settembre. È un uomo che ha servito il Padre da vicino con me. È un uomo che ha protetto il Signore del Secondo Avvento. Lo spirito delle Arti Marziali Miste – proteggere la regalità del Padre con la propria vita – attraverso questo tipo di training per la Polizia della Pace, attraverso un duro allenamento, ed essendo afferrati alla gola offrirete gioia al Vero Padre. Anche se riceve pugni in faccia, la nostra Regina si sta allenando nel Jiujitsu brasiliano e nel Muay Thai. Poiché si allena con altre sorelle, Yeonah, la nostra Regina della Cheon Il Guk, ha lividi su tutto il corpo e la faccia. Stabilirà per le donne la tradizione di imparare ad essere completamente armate con le arti marziali. Lei è la sposa di Cristo, che ha il coraggio di vivere e morire per il Signore. La sposa di Cristo…

Quando verrà, il Signore del Secondo Avvento cercherà le spose di Cristo. Il regno della Cheon Il Guk arriverà quando quelle spose di Cristo lotteranno con la loro vita per difendere Cristo. Fratelli e sorelle, ora che siete qui, dovete imparare la cultura del Re e della Regina della Cheon Il Guk. La cultura di saper vivere con il Padre allenandovi nel Jiujitsu, uscendo a pescare nell’oceano, andando fuori nella natura selvaggia per imparare a sopravvivere e a vivere con la natura. Non siate stupidi incoscienti che vanno avanti e indietro. Le spose che amano Cristo non sono deboli. Sono spose combattive, capaci di afferrare Satana per la gola, di strappargli le parti basse, di prenderlo a pugni in faccia finché piagnucola. La Regina della Cheon Il Guk si è inchinata, con altruismo, davanti al lignaggio del Padre, le tre Kingship, per la sua vittoria. Perciò, il giorno in cui la Costituzione della Cheon Il Guk si diffonderà in tutto il mondo, il Regno della Cheon Il Guk è destinato inevitabilmente ad arrivare. Aju, Aju, Aju!
Mi sembra che io ho fatto tutto il discorso e voi siete rimasti seduti comodamente nei vostri posti pensando a cosa c’è per il pranzo. Non andate nemmeno fuori a pescare o ad allenarvi nelle arti marziali. Tuttavia è così. Per favore, unitevi a me in preghiera per offrire ogni cosa per la gloria del Padre.

Preghiera di Hyung Jin Sean Moon

Amatissimo Padre Celeste. Padre, ti ringraziamo, ti ringraziamo infinitamente. Oggi abbiamo letto [alcuni punti del] tuo discorso “L’Assemblea Cosmica per Proclamare il Fermo Stabilirsi dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità e la Parola Sostanziale di Dio”. Anche se ci hai detto di scolpire le tue parole nelle nostre ossa, tanti di noi hanno dimenticato questo. Siamo diventati delle persone che ti hanno gettato via e dimenticato, Padre. Tuttavia, col tuo profondissimo cuore hai trovato ciascuno di noi qui attraverso il tuo lavoro spirituale. Con il tuo amore straordinario hai risvegliato noi che vagavamo percorrendo la via della morte e ci hai guidati a ritornare alla tua autorità permettendoci di essere coloro che sono benedetti. Col tuo amore straordinario, ora noi abbiamo coraggio e con la tua grazia infinita ci è stata data la saggezza di distinguere e riconoscere le malizie di Satana. Anche se ci eravamo scollegati dalla vita eterna, tu hai ristabilito quel collegamento e ci hai dato la gloria di vivere insieme a te. Padre, tu hai perseverato per seimila anni di storia provvidenziale, continuamente, continuamente. Sei venuto come il Signore del Secondo Avvento, nel corpo sostanziale del Padre per salvare l’umanità vivendo una vita cosparsa di sangue e lacrime, e sopportando tortura e prigionia. Ci hai dato la grazia di percorrere la strada di stabilire una famiglia, la base del Regno di Dio, il luogo dove il lignaggio e la linea di sangue di nostro Padre si possono stabilire. Padre, tu hai guidato il popolo scelto attraverso le critiche e gli scherni di questo mondo e ci hai elevato allo stadio della completezza. Tuttavia, proprio all’ultimo momento, la madre Han ti ha gettato via. Mia madre ti ha gettato via. Mia madre ha gettato via mio padre. Padre, arriverà il tempo del giudizio e della tribolazione. Noi, però, le tre Kingship, ti innalzeremo sempre più in alto, di fronte a questa realtà confusa e dolorosa. Andremo fuori sull’oceano per sentire la tua voce. Riunite qui sono quelle persone che hanno a cuore il sogno del tuo Regno. Padre, per favore, sii con noi mentre viviamo ogni giorno nella tua grazia straordinaria, centrati sulle tre Kingship e Caino e Abele vittoriosi. Il mondo può andare in rovina e in crisi attraverso il periodo del giudizio, ma la tua fondazione vittoriosa non sarà mai distrutta. L’economia, la politica, i governi e le nazioni del mondo possono perire ma la vittoria di nostro Padre è eterna! Oggi, sulla base della tua fondazione vittoriosa e della regalità, abbiamo stabilito le tre Kingship determinati a vivere e a morire per te e crediamo veramente che il Regno della Cheon Il Guk su questa terra si realizzerà. Oggi ci siamo riuniti qui, quei guerrieri e soldati vittoriosi che possono fissare dritto negli occhi della morte e di Satana per combattere per la tua gloria. Più i nostri nemici deridono e attaccano il tuo Regno, più in alto innalzeremo te e il tuo Regno per la gloria di nostro Padre.

Ti prego, dà ai tuoi soldati l’armatura completa dello Spirito Santo. Ti prego permettici di diventare guerrieri che distruggeranno il potere di Satana. Noi capiamo che il regno della Cheon Il Guk non è qualcosa di lontano all’orizzonte, che sboccia lentamente come un fiore. Ti prego, permettici di diventare persone che possono aprirsi la strada attraverso la tempesta per vedere il giorno in cui Regno del Padre arriverà. In mezzo agli eventi straordinari che accadono in questa provvidenza, Padre noi preghiamo per la tua grazia, la tua benedizione e il tuo dono. Noi capiamo che, per il fatto che il sangue da te versato vive dentro il mio corpo e che il lignaggio eterno per la salvezza vittoriosa dello spirito e del corpo è stato stabilito, Padre, il tuo regno vittorioso e la tua Kingship si diffonderanno su tutta questa terra per l’eternità. Padre, ti prego, dacci il coraggio di vivere assieme a te. Ti prego, permettici di diventare dei mariti coraggiosi, delle mogli coraggiose, dei figli e delle figlie coraggiosi che possono alzarsi in tua difesa, che possono portare la croce e morire per te. Tutta la gloria è tua. Noi sappiamo che tutti i Re della Cheon Il Guk verranno ad inchinarsi davanti a te, il Re dei Re, il Secondo Avvento, il Reverendo Sun Myung Moon, mio Padre. Ti prego, dacci la Tua benedizione e guidaci in modo che saremo una Kingship della Cheon Il Guk per innalzare nostro Padre. 

Ti prego, proteggi tutte queste Famiglie Benedette e le chiese del Santuario di tutto il mondo che sono ritornate alla tua autorità. Ti prego, concedici di diventare figli e figlie che possono superare il periodo del giudizio. Permettici di diventare cittadini della Cheon Il Guk che non guardano semplicemente al futuro, o indietro al passato, ma cittadini che sanno camminare con te, respirare con te, addestrarsi con te, uscire a pescare con te, andare fuori a vivere nella natura, ogni singolo momento del presente. Ti prego, permettici di diventare re, regine e cittadini della Cheon Il Guk che non si lasceranno mai sfuggire e cederanno a Satana le benedizioni, la proprietà e i beni che tu ci hai dato. Re dei Re, Padre mio, oggi i Re e le Regine della Cheon Il Guk si sono riuniti qui con la Kingship per celebrare il Giorno di Fondazione della Cheon Il Guk per lodare ed innalzare sempre più in alto il nostro Re dei Re, te, Padre.

Padre Celeste, abbiamo dichiarato il regno della Cheon Il Guk e la Costituzione della Cheon Il Guk ed ora la Cheon Il Guk è destinata a venire, perciò ti prego, guidaci e dacci coraggio e saggezza. Tutta la gloria, la lode e la gioia sono per il tuo Padre, il mio Padre, il nostro Padre. Padre, accetta tutta la gloria. Grazie. Grazie. Grazie. Ti lodiamo e riportiamo questo nel nome di tutte le Famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari