martedì 13 ottobre 2015

Il Mistero di Babilonia, 13 Settembre 2015

The Mistery Of Babylon
Oggi dobbiamo parlare di qualcosa che pesa molto sul mio cuore, ma è qualcosa di molto importante perché, come diceva anche una delle canzoni – non riesco a ricordare quale – avevo veramente bisogno di sentire quelle canzoni. Avevo bisogno di lodare Dio, perché tutto quello che sta succedendo è così pesante. 
A volte può diventare opprimente perché oggi è l’ultimo giorno dello Shmita; in effetti oggi è il biblico Clul 29, e storicamente quando guardate quello che è successo negli anni Super Shmita nel 1917 e poi nel 1967, vedete che nell’anno successivo al Super Shmita sono scoppiate guerre. Sono scoppiate guerre soprattutto in Medio Oriente. Quindi siamo in questa situazione; non è in ballo solo la situazione mondiale, lo è anche la situazione cosmica. Sono veramente le ore conclusive degli ultimi giorni. Stiamo vivendo in questo tempo, e tante volte può diventare opprimente e molto pesante. Ma mi sono ricordato di quella canzone. A un certo punto un verso diceva: “Dio ci attira a Sé”; non so se i versi erano esattamente questi, ma quando ho sentito quei canti di lode, di lode a Dio, Dio che chiama il suo popolo, chiama la sua gente [ho pensato]:
Sapete, il giudizio di Dio non è per distruggere l’umanità, questo non è il Suo scopo. Gli avvertimenti non avrebbero nessun significato se non ci fosse la possibilità che venissero ascoltati. Gli avvertimenti sono dati in modo che le persone si rendano conto della strada che stanno percorrendo. Non è un segno dell’odio di Dio per l’umanità, è un segno del Suo amore. Dio cerca di richiamarci a Sé. Questo è il genere di situazione in cui ci troviamo. Ora, con la fine dello Shmita, fino al 23 settembre che è lo Yom Kippur, il Giorno dell’Espiazione, che arriverà molto presto, stanno succedendo molte cose storiche, che sono in programma per quel giorno. Quindi viviamo in un tempo molto, molto serio.
Sapete che è un tempo serio perché è un tempo in cui dobbiamo veramente essere a posto con Dio, dobbiamo stare dalla parte di Dio in quest’ora finale. Perciò oggi vogliamo parlare del libro dell’Apocalisse; voglio leggere Apocalisse 17. Leggiamo insieme dal versetto 1 al versetto 6. Poi analizzeremo ogni singola parte, ma prima leggiamolo insieme in generale.
Apocalisse 17
1 "Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: «Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. 2 Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione». 3 L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. 5 Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: «Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra». 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore".
Sapete, questo è il tempo in cui il grigio scompare. La via di mezzo grigia scompare. È un tempo in cui si deve saper distinguere tra ciò che è bene e ciò che è male, perché è in quest’ora finale che il grano è separato dalla pula. Quelli che stanno con Cristo sono separati da lui da quelli che non stanno con lui. Così, quello che credete in quest’ultima ora diventa molto chiaro. Il Padre è veramente il Signore del Secondo Avvento? Avete creduto in lui? Credete in lui? Questo diventa chiaro. Cederete alla correttezza politica e sarete d’accordo con quello che stanno facendo tutti? Chiuderete gli occhi a quello che è successo? Vediamo che questo è successo nell’ultimo anno, ma ora sempre più persone si stanno svegliando. È un tempo di separazione. È un tempo in cui il male diventa sempre più male, ma nello stesso tempo il bene deve diventare sempre più bene. Quando il bene è separato dal male e tutto il relativismo e la dottrina relativista multiculturale che si sta diffondendo in ogni campo della società cercano di confonderci e di indebolire la nostra capacità di discernere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, quando siamo saturati da questo tipo di cultura, è molto difficile distinguere il bene dal male. Ma nell’ora finale diventa assolutamente fondamentale perché la nostra vita eterna è appesa a questo, alle decisioni che prendiamo nell’ultima ora.
Sapete, questa parola qui, dove dice la “grande prostituta” seduta sulle acque, in greco è la parola “porné”, da cui deriva la parola pornografia, e naturalmente significa prostituta, meretrice, ma anche comunità idolatra; significa anche un gruppo di persone che ha commesso adulterio contro Dio; infatti, se ci pensate, che cos’è una prostituta o qualcuno che vende la parte più preziosa della sua umanità, il dono più grande che Dio gli ha dato, che lo vende per denaro, per potere, per ottenere dei benefici o qualsiasi altra cosa? Questa persona instaurerà un rapporto intimo con persone che non devono avere intimità con lei o con lui. È un rapporto illecito, non è un rapporto consacrato. Non è un vero rapporto, è ingaggiare rapporti illeciti, e naturalmente per soldi, per potere, per avere dei benefici.
È molto importante che noi capiamo questo perché quando vediamo il contesto di quello che ha fatto la Madre Han, possiamo vedere che ha instaurato dei rapporti illeciti. È diventata intima con persone che non devono avere intimità con lei. Ha riposto la sua fiducia in termini di salvezza in persone in cui non dovrebbe riporre fiducia per la sua salvezza eterna. È quasi inquietante e scioccante. Uno dei fratelli qui mi ha mostrato questo versetto e siamo rimasti scioccati, perché è circolato su internet e cose del genere. Ma io ricordo il giorno in cui lei si è mostrata in pubblico come un’imperatrice, quando l’abbiamo supplicata di non farlo, le abbiamo detto di dare la libertà al mondo, non la schiavitù, la libertà non la schiavitù. È molto interessante come in Apocalisse 17 sia stato predetto esattamente questo momento più di 2000 anni fa.
Apocalisse 17:4
4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione.

Era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d’oro, di pietre preziose e di perle. È quasi incredibile, perché non avevo mai visto quella corona prima. Il Padre e la Madre usavano corone diverse, le corone di diamanti. Questo è un set di corone diverso; immagino che siano state fatte per questo evento. Ma è quasi inquietante che il Libro dell’Apocalisse, le profezie bibliche, abbiano predetto queste cose. Lei sta in piedi con una corona scarlatta, una veste di porpora, adorna d’oro, di gioielli e pietre preziose, e ha in mano una coppa d’oro. Quello scettro simboleggiava la sua autorità, era uno scettro che non avevamo mai visto prima, perché il Padre non lo teneva mai. L’avevano fatto per quella occasione, per quanto ne so io; non l’avevo mai visto prima. E questo scettro doveva simboleggiare l’autorità, il potere e la natura incontestabile della Madre Han. E naturalmente in tutto questo, in quella stessa cerimonia, c’era la presentazione della nuova Scrittura modificata. Il testo del Padre è stato riscritto, è stato buttato via e con lo stesso nome del testo della Cheon Seong Gyeong è stato presentato un altro testo che ha cambiato totalmente la natura della Cheon Seong Gyeong del Padre. Questo è stato fatto nello stesso giorno, nella stessa cerimonia.
Non tutti sanno cosa hanno cercato di fare quel giorno. Avevano la scaletta degli eventi. Prima di un evento, gli organizzatori del programma vi danno una specie di elenco di quello che succederà di volta in volta: alle 10.05, 10.06, 10.8 etc. In una parte del programma c’era la consegna della Nuova Scrittura alla Madre Han. E indovinate chi avrebbe dovuto fare questo? Volevano che lo facesse Kook Jin Nim, perché naturalmente sapevano quanto lui era fortemente contrario a questo.
Così nella coppa che ha in mano, nello scettro e nella coppa che è lì sopra, c’è il simbolo del suo allontanamento dal Padre, della sua separazione dal Padre, sfruttando il potere da poco ottenuto, e nella sua mente meritato, che non doveva essere messo in dubbio e non doveva ricevere nessun rifiuto; qualunque cosa è fatta, è fatta e nessuno può dire che è sbagliata a causa di quel segno di autorità. A quel tempo noi non sapevamo cosa stava succedendo, ma quando abbiamo letto l’Apocalisse, è interessante perché verso la fine dell’Apocalisse spunta fuori dal nulla tutta questa cosa su Babilonia e la “porné” di Babilonia. Ma è evidente che la scelta dell’abbigliamento è esattamente quella.
Apocalisse 17
"Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione".
Questo naturalmente è un passo molto misterioso; per generazioni i cristiani hanno cercato di chiedere: “Che cos’è questa bestia sulla quale siede?” È molto interessante perché in quello stesso giorno in cui lei è uscita fuori come imperatrice, in questa nuova veste che non avevamo mai visto, di porpora, scarlatto, diamanti e rubini in cima… credo sia stato in quel giorno, e se non è stato quel giorno è stato comunque in quel contesto generale che per la prima volta è stato proibito il simbolo dell’Unificazione e ogni chiesa ha dovuto esporre questo marchio che voi conoscete.
Ora, la cosa interessante riguardo questo simbolo è che, mentre qualcuno pregava su questo, all’improvviso Dio gli ha mostrato qualcosa. È molto interessante. Questo non solo è il simbolo che lei ha spinto, ma è diventato il simbolo di tutta la gerarchia centralizzata che naturalmente spinge verso la tirannia centrata su Cheong Pyeong, la non trasparenza; spinge a continuare la corruzione, a considerare i membri giapponesi come schiavi e a sfruttarli. 
Quel simbolo è diventato il simbolo di tutto ciò. Lasciate che vi faccia una domanda: quante teste vedete in questo simbolo? Contiamole. Ne vediamo 1, 2, 3, 4, 5, 6, vero? Ma se guardate più attentamente in questa figura vedete che c’è un’altra testa [punta il laser sull’immagine del sole] Così vedete 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 teste. È interessante perché in questo simbolo, se guardate le mani delle persone non sembrano delle mani, sembrano della corna. 7 teste e quante corna? 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 corna.
Una bestia con 7 teste e 10 corna. Questa diventa la bestia, la macchina che comincia a perseguitare le persone. Che tipo di persone perseguita? Con che tipo di persone si scontra questa bestia, questa macchina, il potere centralizzato? Si scontra con le persone a caso? Con chi si scontra?
Apocalisse 17
5 "Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: «Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra». 6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore".
E vidi una donna ebbra del sangue dei martiri di Gesù.  Proprio la settimana scorsa è stato rilasciato un memo internazionale che diceva: “Chiunque va alla Sanctuary Church sarà tagliato fuori, immediatamente. Non sarà considerato”. Ogni volta che vengono fuori dei nuovi memo - ora arrivano ai livelli più alti - mostrano la loro vera realtà. Parlano di tolleranza, parlano di famiglia, parlano di amore, ma non tollerano la verità. Qui almeno noi non parliamo di relativismo, non facciamo finta di essere relativisti, vi diciamo chiaramente che sappiamo distinguere il bene dal male; se siete malvagi, vi diremo che siete malvagi. Almeno siamo sinceri. Non cerchiamo di adescarvi dicendo: “Vorremmo avervi con tutto ciò che siete, su venite. No! Noi distinguiamo fra il bene e il male. Qui non dobbiamo fingere di essere relativisti.
“Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: Babilonia la grande”.
È interessante. Ero curioso di sapere cosa significa Babilonia. Cosa vuol dire il nome Babilonia? Qual è l’etimologia di questa parola? Il suo significato è “il cancello degli dei”. Ricordate in uno dei sermoni che ho fatto in passato – non mi ricordo quale – ho detto che poiché la Madre ha stabilito il precedente di cambiare la parola di Dio assoluta e immutabile, vedrete che in ogni generazione futura succederà che avrete dei Veri Figli narcisisti nella seconda, terza, e quarta generazione che pensano e dicono: “L’ha fatto la Madre! Ora lo farò io!” Diventeranno degli dei. Poiché Zeus ed Era sono diventati dei, i figli sono diventati degli dei. Ve lo ricordate? Abbiamo parlato di questo forse un paio di mesi fa.
È una progressione inevitabile. Una volta che lasciate il monoteismo, una volta che lasciate l’unico Dio e passate a due Dio, passate al diteismo, poi non potete fermarvi più. È una discesa, siete saltati nel precipizio. Una volta che siete saltati dal monoteismo al diteismo, ora tutti gli altri possono diventare un Dio. Se guardate qualsiasi altra religione pagana, qualsiasi filosofia, qualsiasi tipo di pensiero New Age, è camuffato in una filosofia che si chiama relativismo filosofico, relativismo morale, relativismo dottrinale, o qualsiasi relativismo, nasconde l’idea che tutte le persone possono diventare Dio. Tutti noi siamo Dio e tutti noi possiamo diventare Dio; in realtà la natura di Dio o la natura del male non è esteriore, è tutta psicologica dentro di voi.
Questo, naturalmente, non è un insegnamento nuovo. Questi insegnamenti sono già venuti in tante forme, ma naturalmente sono venuti negli imperi babilonesi e assiri, negli imperi della Mesopotamia e dell’Egitto; gli stessi concetti di divinità: i re credono di poter diventare Dio, credono di essere degli dei. Il Pantheon greco, il Pantheon romano e il Pantheon della New Age: tutte le diverse forme parlano lo stesso linguaggio, cioè: “Tu diventi Dio, tu sei Dio”. Naturalmente questo è il grande inganno, far credere all’uomo che può diventare Dio. Il primo a credere questo è stato Satana. Il primo a credere che poteva diventare Dio, quando non è Dio, è Satana. Così vedete, ogni posizione multi-culturalista e relativista, è occultata in diverse lingue, ma se siete capaci di discernere potrete sentirne l’odore; non importa se è nascosta in lingue diverse, potrete vedere la conclusione finale.
Che la chiamiate coscienza non duale, illuminazione che va al di là del bene e del male, coscienza non biforcata, tutti questi termini significano la stessa cosa. Significa che quando diventate illuminati, quando diventate grandi o realizzati, diventate Dio. Ecco cosa significa. E, mi dispiace dirlo, se credete questo, diventerete, dovrete per forza diventare un discepolo di Satana. Siete destinati a diventarlo, perché lui è quello che ha creduto questo, quando non era Dio.
È interessante come questa parola, il nome Babilonia, significa cancello degli Dei, quasi a causa dell’incredibile caduta della Madre Han nel momento finale. Il Padre, come Signore del Secondo Avvento, l’ha educata fino allo stadio della perfezione e lei aveva solo un altro passo da fare. Ora, però, lei ha aperto il cancello degli dei. Ora, in ogni successiva generazione, vedrete prostitute e abomini che vengono da questo, che affermano che tutti possiamo essere Dio e che loro sono Dio. Lo vedrete, vi garantisco che lo vedrete. Quando leggevo la Scrittura sono rimasto sorpreso perché dice:
«Babilonia la Grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra».
Sì, questa donna viene chiamata Babilonia la grande, ma la Scrittura dice che è la madre delle prostitute. Significa la progenitrice delle prostitute, la progenitrice di quelli che cercheranno relazioni illecite che non sono centrate su Dio, che cercheranno di giustificare le relazioni illecite. Perché? Perché la radice stessa di questo inizia nei rapporti illeciti, nel suo essersi allontanata dal Padre, nel non averlo innalzato come suo marito e aver cercato invece il suo potere e la sua gloria con gli altri diavoli che erano intorno a lei. Inizia da quel punto. Noi a quel tempo le abbiamo detto – ricordo che ero nella sua stanza e ho detto: Madre, se tu cambi queste Scritture, spaccherai per sempre la Chiesa, la dividerai per sempre. Le ho fatto degli esempi, dicendole: Cosa faranno le persone in futuro? Cosa faranno? Qualcuno userà i tuoi nuovi libri. Qualcuno userà il libro del Padre. Qualcuno penserà di essere creativo, ma è stupido, e dirà di usarli tutti e due!
Questo non è essere creativi, è essere stupidi! È così vecchio. Pensate che sia creativo, ma fareste meglio a svegliarvi, siete sciocchi. Non è una cosa nuova, è una cosa vecchia. Così avete tutte queste varietà e tutto quello che è nel mezzo, e non potrà mai essere una famiglia sotto Dio, non sarà una federazione delle famiglie centrata su un Dio. Sarà tutto, e dove avete tutto avete letteralmente tutto - il bene e il male mescolati, senza nessuna distinzione, senza nessuna capacità di stare nel giusto, senza riuscire a capire Dio, che cosa gli dà gioia, che cosa gli dà pace e che cosa lo fa arrabbiare. E se non conoscete il vostro genitore, non conoscete affatto Dio; se non sapete distinguere cosa lo fa felice e cosa no, state navigando in un abisso senza avere assolutamente nessuna guida.
È interessante perché dice la Madre delle prostitute e degli abomini, perché con questa caduta, dal momento che è avvenuta a livello cosmico, al livello dei Veri Genitori, le ripercussioni dovute a questo sono enormi; non sono piccole, sono incredibili, inimmaginabili.
È interessante, perché quando il Padre ha annunciato che noi saremo i suoi rappresentanti, ha detto chiaramente proprio qui: “Chiunque altro afferma di essere il mio rappresentante, questa persona sarà un eretico e un distruttore. Nessuno di noi pensava che la Madre sarebbe rientrata in questa categoria. Nessuno di noi. È per questo che era un mistero. Per 50 anni lei ha nascosto questo mistero. Sapevamo che aveva dolore, sapevamo che aveva risentimento, sapevamo queste cose, ma non sapevamo fino a che punto avrebbe cercato di sfogare la sua vendetta su suo marito. 
Non sapevamo fino a che punto. Era un mistero per tutti noi. Il cancello degli dei che non doveva essere aperto, il Mistero di Babilonia è il cancello che lei ha aperto: il cancello dell’idolatria, il cancello del culto di se stessi, il cancello del narcisismo, il cancello delle relazioni illecite, la porta dell’inferno.
Adesso, nell’insegnamento per la leadership, nella chiesa attuale, lo potete vedere.
Questo viene dal lato giapponese e questo è il loro manuale per l’insegnamento della leadership. Lo potete vedere molto chiaramente: Guardate qui: [indica sullo schermo] Dio - Eva - Adamo. I posti sono stati totalmente scambiati. E questo non si trova solo in un posto, ma proprio qui:
Veri Genitori = moglie e marito   sono invertiti.
Qui c’è la classica base delle 4 posizioni: marito, moglie e figli. Ma guardate qui [indica sullo schermo]: completamente invertito. Vedete, questo è quello che si chiama relativismo dottrinale. Sta succedendo tutto uno scandalo nella chiesa cattolica, dove persino i vescovi, i capi della chiesa cattolica stanno affrontando questo relativismo dottrinale, a causa di questa questione dell’omosessualità e il Papa che dà il suo appoggio, tutto questo genere di cose; ci sono solo pochi cardinali e vescovi che dicono: “Un momento, questo non è in accordo agli insegnamenti di Cristo”. Non possiamo essere relativisti per adattarci alla società. Tutto lo scopo della chiesa è modellare la società. Convincere la società che quella strada porta alla distruzione.
Qui in un altro manuale lo possiamo vedere di nuovo.
Dio-Eva-Adamo. Le posizioni sono state totalmente invertite, mentre sappiamo che il Padre, come Adamo, è nella posizione di soggetto e chiunque nella sua casa sa chiaramente che il Padre è il soggetto. Nella mia casa, sotto il Padre, questo non si discute. La Madre non è eguale a lui. Chiunque sia vissuto con i Veri Genitori lo sa. Chiunque! Ed era molto chiaro fin dall’inizio che la sua missione non è di essere una Dea. La sua missione è annullare se stessa, svuotare se stessa e essere totalmente unita alla volontà di Dio, alla volontà del Messia, alla volontà del Secondo Avvento.
Ma guardate, attualmente negli insegnamenti che stanno circolando nel mondo, questa base fondamentale, la base delle quattro posizioni, la struttura fondamentale del Regno di Dio è stata invertita. La vedete proprio qui: [indica sullo schermo]
Eva-Adamo. In ogni singola manifestazione vedete uno sforzo diretto e concertato di riscrivere, di cambiare fondamentalmente la natura dei rapporti e poiché questo sta succedendo, naturalmente sentono che è moderno, che è adatto al tempo. Ma in realtà state diventando una prostituta; non poggiate sulla Parola di Dio, non poggiate su ciò che Dio vi ha dato, non poggiate su quello che ha veramente potere. Quando il marito è in posizione di soggetto, ed è il capo della famiglia, quando la moglie è l’oggetto e ci sono i figli, c’è forza. Questo non vuol dire oppressione, non vuol dire picchiare vostra moglie. No! Vuol dire posizioni appropriate: amore e rispetto. Amore e rispetto. Ama incondizionatamente tua moglie, anche se a volte non è amabile; e tu moglie rispetta incondizionatamente tuo marito. Questo è il comandamento delle Scritture. Non importa se lui sta giocando ai video game. Voi pensate: “a che cosa sta giocando? Non è degno di rispetto. Non lo rispetterò”. Non importa. Voi dovete affrontare questa cosa con rispetto. Non importa se vostra moglie vi brontola in continuazione. La dovete lo stesso trattare con amore. Amore e rispetto. Questo è il sistema creato da Dio. Quando c’è amore e rispetto, amore incondizionato e rispetto incondizionato, c’è forza.
Ma tutto ciò che è del diavolo, tutto ciò che viene da Satana cerca di distruggere questo. Notate come Satana cerca di ridurre tutto all’amore. Ma non si tratta solo di amore, si tratta anche di rispetto. Non si tratta solo di amore, perché se rapportate l’amore alle vostre emozioni, cambieranno ogni tre secondi. Satana cerca sempre di ridurre tutto all’amore: è tutta una questione di amore, è tutta una questione di amore, non ci sono barriere, è tutta una questione di amore. Questo è lo strumento perfetto per impedirvi di vedere cosa è bene e cosa è male. In filosofia questo è conosciuto come “lo strumento relativista” per indurvi all’ignoranza. Così non potete vedere la differenza fra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, perché nel vostro cervello quello che ruota è solo: “tutto è amore”. Così quando adorate Satana, innalzate il nome di Lucifero, sacrificate bambini a lui, beh, è tutto amore. È tutto la stessa strada che porta alla stessa montagna. Sono stufo di questo relativismo. L’ho sentito continuamente ad Harvard e sono stufo di sentirlo, perché è senza cervello. Se cadete in questa trappola non avete cervello. Si chiama relativismo. Vi rende incapaci di distinguere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, perché in quel sistema non c’è nulla di sbagliato. È tutto Ok. Siate tolleranti verso tutto. E questo, naturalmente, significa essere tolleranti nei confronti di Satana.
Se una nazione adotta questa filosofia, perirà. Perirà, garantito. È garantito che perirà. In uno degli otto grandi testi che il Padre ha lasciato all’umanità, chiamato “Proprietario della pace, proprietario del lignaggio, guardate questo passo.
Qui dice: Il Padre ora getterà via l’America e se ne andrà. (è quando lasciava l’America). E mentre era in piedi all’Hoon Dok Hae e stava dando il suo discorso ha detto: “Registrate questo e mettetelo nei grandi 8 testi. E tutti hanno detto: “Wow! È solo un piccolo sermone, ed ora lo metteranno come un testo separato”. È molto piccolo, non è così grande, ma lo ha messo assieme alle centinaia e centinaia di volumi dei suoi discorsi. Io sono rimasto molto affascinato da questo.
“Gli otto grandi testi: vi ho dato il curriculum. Guardate qui: Omoni e kioje igo che significa: è il curriculum per la Madre.
Parla anche a tutti.
“È anche il vostro curriculum, il curriculum di tutti. Se la madre non può farlo [se va a finire male, se finisce per peccare, per seguire la strada sbagliata) voi dovete dire, dovete essere capaci di dire alla Madre: “Devi pentirti. E se non ricevi la benedizione da me, non c’è futuro per te”. Dovete essere capaci di dirle la verità. Non si tratta di avere a che fare con la madre fisica, non si tratta della sovranità fisica, si tratta di vedere con gli occhi di Dio, di occuparsi del mondo spirituale, di pensare alla vita eterna di questa persona. Prima di pensare alla correttezza politica, o a cosa penseranno le altre persone, pensate alla vita eterna di quella persona. Potreste essere l’unica persona che dice qualcosa di sensato a questa persona. Potreste essere il catalizzatore che Dio usa per salvare questa persona.
È molto interessante perché guardate come hanno riscritto questo punto qui, nella nuova Scrittura, ovviamente eretica:
“E tutto il vostro testo…” Notate come l’intera sezione su “Questo è il curriculum della Madre, è un curriculum per la Madre, se ne è andato, [continua a leggere in coreano]. Se vostro padre o vostra madre sbagliano – ecco come l’hanno cambiato – vostro padre e vostra madre si devono pentire e voi dovete essere capaci di dire loro: se non ricevete la Benedizione non avrete un futuro.
Poiché è venuta fuori la benedizione del curriculum, voi siete gli antenati dell’Hoon Dok Hae e dovete poter dare la benedizione a vostro padre e a vostra madre”. Guardate come hanno tolto intenzionalmente il messaggio diretto alla Madre e l’hanno messo in terza persona per relativizzarlo. È proprio qui, di fronte a voi.
Apocalisse 17
14 Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei Signori e il Re dei Re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli. 15 Poi l'angelo mi disse: «Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue.
Ricordate che la prostituta qui è “porné: relazioni illecite, relazioni che sono illecite, che sono basate sul potere, basate sul controllo, basate sulla cospirazione per opprimere le persone. Questo è ciò che è successo. Lei naturalmente ha ingaggiato guerra contro le persone che stanno dalla parte del Padre, che difendono quello che lui ha lasciato.
Persino per onorare un semplice artista o un uomo comune, onorereste quello che lui ha lasciato; quanto più dovete onorare il Signore del Secondo Avvento. Quanto più? Non è neanche paragonabile a un uomo comune, non si può paragonare! [applausi]. E hanno iniziato guerre legali contro di noi per farci chiudere. Lei, naturalmente, si è seduta sul trono del Vero Padre cosa per cui nella cultura asiatica sareste uccisi. Se fate questo in una cultura monarchica asiatica finirete per essere uccisi. Questa è la cosa assolutamente più nefanda e irrispettosa che potete fare al re che è morto, assolutamente la cosa più irrispettosa che potete fare. E naturalmente in sempre più occasioni ora le persone lo possono vedere. È interessante cosa dice Apocalisse 18.
Apocalisse 18
2 "Gridò a gran voce: «È caduta, è caduta Babilonia la grande ed è diventata covo di demoni, carcere di ogni spirito immondo, carcere d'ogni uccello impuro e aborrito e carcere di ogni bestia immonda e aborrita. 3 Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione, i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato».
I re della terra, le persone che dovevano essere i re della terra hanno fornicato, sono caduti nel peccato della fornicazione: la relazione illecita con Satana. I mercanti si sono arricchiti da lei. Naturalmente lo sappiamo. Guardate questi edifici che valgono molti milioni di dollari.
Lo stadio è costato tra i 400 e i 600 milioni di dollari. So che il Palazzo è costato 400 milioni. Lo stadio deve aver quel valore, credo. Ad ogni modo milioni e milioni di dollari. Naturalmente qui vediamo i mercanti:
Tanti di loro sono mercanti. Hanno i loro business che usano per rubarle i soldi, usandola come uno strumento, lavorandola, usandola per il flusso di denaro. Questi sono alcuni dei mercanti principali.
Potete anche vedere una nuova generazione di ladri che sta emergendo. Persone che non hanno nessun problema a sfruttare la gente, nessun problema a imporre la tirannia sulle persone in modo da poter vivere nel lusso. Nuove generazioni, persone che sono nella cultura di Satana, che fanno finta di non vedere che hanno profanato Dio. Naturalmente vedete uno dei governanti nascosti:
Ora i governanti al vertice naturalmente non sono un segreto nascosto. Tutti conoscono Kim Hyo Nam, come manipola e sfrutta totalmente le persone; e anche se la sua autorità è finita, continua a imporre tasse sulle persone con donazioni sempre più alte, indulgenze sempre più alte: comprate il vostro palazzo in cielo! Comprate la vostra casa in cielo, comprate la cancellazione dei vostri peccati. Eresia totale! È per questo che fra pochi mesi libereremo tutti gli antenati fino a 210 generazioni, la responsabilità che il Padre ha dato a tutti i fratelli e sorelle.
Io ho l’autorità di farlo perché il Padre, quando era vivo, mi ha dato l’autorità di liberare gli antenati. L’ho fatto quando il Padre era vivo per i veterani coreani. Siamo andati in giro per tutta la Corea, piantando pietre con sopra i loro nomi e li abbiamo benedetti nel mondo spirituale. Faremo questo e non faremo pagare le esorbitanti migliaia e migliaia di dollari. Non dovete neanche fare una donazione se volete, sapete perché? Perché tutto riguarda il vostro rapporto con Dio, il nostro rapporto con il Padre. È avere i figli liberi dai diavoli che cercano di sfruttarli, di usarli come strumenti di denaro. Stupidi meschini! Stupidi meschini!
Questo naturalmente è un altro dei mercanti. È il presidente di Peace Tv. Naturalmente lui è uno dei manipolatori nascosti dietro la Madre.

E tutti in Corea conoscono il passato di questo tizio, Peter Kim
Tutte le persone che sono state al fianco del Padre, che l’hanno servito, che hanno ottenuto tutti i benefici e i vantaggi, e quando è morto hanno detto: “Oh, se ne è andato! Oh, ok! Lasciatela fare tutto quello che vuole, purché rimaniamo al potere”.
Kim Man Ho
Qualcuno lo chiama Manho. Persone che non hanno problemi a vendere la loro anima al diavolo per denaro temporaneo, denaro temporaneo. Così stupidi, che non hanno nessuna capacità di guardare dove va a finire il fiume.
Apocalisse 18 (continua)
4 "Poi udii un'altra voce dal cielo: «Uscite, popolo mio, da Babilonia per non associarvi ai suoi peccati e non ricevere parte dei suoi flagelli. 5 Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Dio si è ricordato delle sue iniquità. 6 Pagatela con la sua stessa moneta, retribuitele il doppio dei suoi misfatti. Versatele doppia misura nella coppa con cui mesceva. 7 Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo lusso, restituiteglielo in tanto tormento e afflizione".
Ora Dio sta parlando al Suo popolo. Noi non ascoltiamo le opinioni degli uomini. Andiamo alla Scrittura per vedere quello che Dio ci dice di fare. Andiamo alla Scrittura perché questa è la parola vivente dove Dio ci istruisce su come superare le tribolazioni. E qui Dio dice chiaramente molto chiaramente:
Uscite, popolo mio, da Babilonia per non associarvi ai suoi peccati…perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Dio si è ricordato delle sue iniquità. 6 Pagatela con la sua stessa moneta, retribuitele il doppio dei suoi misfatti. Versatele doppia misura nella coppa con cui mesceva. Quella era la coppa degli abomini, la coppa del giudizio. Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo lusso, restituiteglielo in tanto tormento e afflizione. La nuova versione internazionale dice: “Torturatela e datele dolore”. Ecco cosa dice. Queste non sono parole mie, sono nella Scrittura.
Quando appare la prostituta di Babilonia, i fedeli che sono stati perseguitati sono chiamati a tormentarla. Questo per me non è facile perché sono suo figlio, ma non posso guardarla nella carne. Non posso guardarla nei miei rapporti fisici. Nella responsabilità che il Padre ha dato a me e a tutti noi, non possiamo vedere questo fisicamente. Sappiamo che ogni singola persona su internet dirà: “Oh, chiami tua madre meretrice, la chiami prostituta, la chiami questo e quello. Io devo fare quello che Dio mi istruisce di fare, non cose per farvi felici; se i suoi rapporti sono illeciti, se si è venduta a questi rapporti per denaro e per potere, per mantenere il suo lusso quando invece avrebbe dovuto e tutte le persone intorno a lei, tutte le meretrici intorno a lei e tutti gli abomini intorno a lei avrebbero dovuto rinunciare a questo e liberare le persone.
Apocalisse 18 (continuazione)
7 "Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo lusso, restituiteglielo in tanto tormento e afflizione. Poiché diceva in cuor suo: Io seggo regina, vedova non sono e lutto non vedrò;
Io seggo regina e non sono vedova, e non sarò in lutto. Io sono una regina! Ecco cosa dice. Come potete vedere, e tanti l’hanno messo in rilievo: guardate, la corona del Padre è sparita [nella foto]. Il Padre è senza corona. Qualcuno dice che la corona è dietro di lui, ma è nascosta. E la Scrittura dice: “Poiché diceva in cuor suo: Io sono una regina, non sono vedova”. La mia vera identità è il potere. [HJN parla con forza]. È l’autorità della Regina, non è una moglie per il re, non è la sposa di Cristo. La mia vera identità è la regina, il potere, la maestà. Ecco chi sono veramente. Questo non è ciò che sei veramente. L’identità più importante è essere la Sposa di Cristo; lo scopo più prezioso, lo scopo della creazione di Dio non è avere una Regina, è avere una moglie, che vive per il suo salvatore. Lo potete vedere anche in come ha eliminato il nome del Padre dall’anello della Benedizione.
Migliaia di persone sono state ingannate. Migliaia portano questo anello dove il Messia è cancellato. Stupidi! Guardate questo, potete vedere chiaramente la rabbia, il risentimento, l’odio.
Così, sotto la leadership della Madre Han, abbiamo visto che sono state riscritte le Scritture. Come potete anche solo dire di rispettare la gerarchia della chiesa quando voi non rispettate nemmeno la parola di Dio? Come potete anche solo dire credibilmente: Rispettateci come gerarchia, rispettateci come Palazzo, se voi non rispettate nemmeno la Parola di Dio? Come potete dire questo? Hanno cambiato fino all’80% della Scrittura.
È cambiata la nazione. Era una nazione centrata su Dio, la quale naturalmente a un certo punto sarebbe diventata il mondo, il Regno di Dio – ed è stata cambiata in uno spirito diverso, e un inno diverso. Non quello che il Padre aveva scritto con il sangue mentre era torturato a Hung Nam per la salvezza del mondo.
Il giuramento della famiglia. Il giuramento che facciamo come famiglie. I voti della Benedizione. Il cambiamento da monoteismo a diteismo. Cosa significa Babilonia? Significa aprire i cancelli, i cancelli degli dei. Aprire la porta al politeismo, che conduce all’idolatria. Escludere il Principio Divino dalla Costituzione. Intraprendere un’azione legale per cancellare il volto del Vero Padre e il suo simbolo. Io non so perché in occidente si riferiscono a questo come al simbolo dei dodici cancelli, ma in Corea è conosciuto come il Marchio Tongil o il simbolo dell’Unificazione.
Lasciare la sua posizione di oggetto obbediente accettando la sua posizione in relazione a Cristo. In ogni singola famiglia benedetta, non significa che la moglie è una schiava del marito, ma che il suo rapporto è innanzitutto e soprattutto con Cristo. Il rapporto del marito è quello di figlio di Cristo. Lei è una sposa di Cristo; è collegato a un centro, a un unico centro, a un unico Dio.
E naturalmente detronizzare il Padre, sedendo sul suo trono. Cancellare il lignaggio del Vero Padre dall’anello della Benedizione, come avete visto. Non potete inventarlo. Non potete inventarlo in uno di quei pazzi drammi storici coreani. Non ve lo potete inventare; è così incredibilmente malvagio che non ve lo potete inventare.
Promuovere il lignaggio della tribù Han come puro al di sopra del lignaggio del Messia. Questo è veramente il cavaliere della morte. Perché? Tutta la Scrittura è una battaglia fra la linea di sangue di Dio e la linea di sangue di Satana. Ecco di che cosa tratta la Scrittura. Parla di una guerra fra il sangue di Dio e il sangue di Satana. Dio cerca di stabilire il Suo regno e di avere il Suo lignaggio. Vedete cosa è successo. Lei ha detto di essere nata pura nel grembo materno, a causa di tre generazioni di cristiani fedeli. Questo significa che ogni italiano, ogni spagnolo è puro. Non hanno bisogno del Messia. Questo è alla base di tutto, perché bisogna veramente capire perché, perché ha fatto una cosa del genere. Da dove viene ogni prima generazione? I loro lignaggi non sono di Dio, sono lignaggi di Satana. Qualsiasi persona della prima generazione che ha ricevuto la Benedizione viene da suo padre o da sua madre, il diavolo. Così sappiamo che la tribù Han è un lignaggio satanico. Non è il lignaggio di Dio. Lo sappiamo. Ogni singola prima generazione non lo è. Ma è sempre stato interessante perché nella Cheon Seong Gyeong il Padre dice che se la Madre fallisce dovrà sposarsi nella linea di sangue della Regina di Inghilterra. E questo mi ha sempre colpito come qualcosa di molto bizzarro. Perché mai il Messia deve sposare la linea di sangue della Regina di Inghilterra? Naturalmente sappiamo che la linea della casa reale dei Windsor è collegata alla linea di sangue transilvanica, alla linea di sangue tedesca fino ad arrivare alla linea di sangue del Faraone egiziano, linee di sangue che erano separate da Dio, linee di sangue sataniche.
Così naturalmente lei ha avuto questa rivelazione che è la figlia unigenita e sostiene di essere la figlia unigenita, ma di chi? Di chi? Figlia unigenita di chi? Non può essere la figlia unigenita di Dio perché lui ha già mandato il Suo Messia. Il lignaggio di chi state esaltando? Se capite che la linea di sangue della Madre è una linea di sangue satanica, una linea di sangue satanica pura, capite che il Padre, come Signore del Secondo Avvento, deve purificare le linee di sangue più cadute, altrimenti non c’è nessuna speranza per tutte le linee di sangue. Se c’è solo una linea di sangue mediana che lui può purificare, e non può purificare le linee di sangue più empie, allora questo esclude la salvezza per quegli individui. Perciò quando il Padre ha sposato la Madre – ho visto la Scrittura su questo - ha detto: lei è preparata, è pura – ma è interessante non ha mai detto… – è molto ambiguo come parla di questo. Perché se capite che lui deve sposare la figlia di Satana come il Re, come il Signore che ritorna, deve sposare la linea di sangue di Satana, purificarla, purgarla, portarla ad arrendersi naturalmente. L’ha educata portandola alla perfezione, proprio sul bordo della perfezione; se capite che lei ha una linea di sangue satanica, potete capire cosa deve fare dopo la morte del Padre. È molto semplice. Lei deve dire che il lignaggio Han non esiste più, che il lignaggio Han non è importante. La linea di sangue del Messia è il dono di Dio; è molto semplice.
Come ha detto Kook Jin Nim, non era lui che avrebbe dovuto porre quella corona sul nostro capo, era la Madre. Se lei l’avesse fatto ci sarebbe stata una scossa nel dominio di Satana sulla terra. Se lei avesse negato la sua linea di sangue, se avesse negato se stessa e fosse rimasta obbediente al Padre, avremmo la benedizione, non il giudizio; non avremmo la schiavitù, avremmo la libertà. Apocalisse 18 dice – e questa è la realtà terribile, il giorno atroce e terribile - dice cosa le succederà; e io non gioisco quando leggo questo, davvero non gioisco.
Apocalisse 18
8 per questo, in un solo giorno, verranno su di lei questi flagelli: morte, lutto e fame; sarà bruciata  dal fuoco, poiché potente Signore è Dio che l'ha condannata». 9 I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio".
Quando c’è un fallimento nella provvidenza, Dio va avanti, ma a quel livello di figura centrale ci sono delle conseguenze per essersi allontanati da Dio. Ci sono conseguenze per esservi allontanati dalla vostra responsabilità, esservi allontanati dal vostro dovere e dal vostro amore per glorificare il Re, il Padre. Questo è il motivo per cui parliamo nel modo in cui parliamo; ed è il motivo per cui abbiamo parlato in questo modo. Quando ho parlato alla Madre, naturalmente con rispetto, in ginocchio, con rispetto le ho detto: “Madre, tu porterai il giudizio su te stessa, se segui questa strada”. Purtroppo le decisioni sono state prese.
Prima di chiedere a mia moglie di parlare, voglio raccontarvi molto velocemente quando venerdì abbiamo fatto l’Hoon Dok Hae. La mattina ho ricevuto la mia “rhema”. Ho aperto la Scrittura ed è venuto fuori il Giorno dell’Espiazione nel Levitico. Parlava di come il sommo sacerdote deve entrare nel tabernacolo e offrire il sacrificio di un animale; quel sacrificio sarà per i suoi peccati e i peccati della sua famiglia. Poi deve prendere un animale separato e offrirlo in sacrificio per il popolo. Quando ho ricevuto questa “rhema” - sapete, quando avete un peso sul cuore, aprite la Scrittura e Dio vi dà le parole di cui avete bisogno - ho capito: Sì, noi siamo nel giusto. Ci opponiamo al male, sì! Ma dobbiamo anche consolare il cuore di Dio. Dobbiamo essere forti contro il diavolo, sì! Dobbiamo lottare come guerrieri, sì! Ma dobbiamo consolare nostro Padre perché negli ultimi tre anni il suo cuore è stato spezzato vedendo questo tipo di tradimento, ed è arrabbiato. È nostro dovere in questo tempo, ora che sta arrivando lo Yom Kippur, il Giorno dell’Espiazione… sapete, io voglio pentirmi davanti al Padre.
Non voglio essere qui a compiacermi nella giustizia. Voglio pentirmi di fronte al Padre. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, abbiamo fatto tutto, sì, sì, sì, sì, ma ciò non toglie il fatto che la decisione che lei ha preso, l’ha pugnalato al cuore. Così, non mi pento per le azioni della Madre, non voglio pentirmi per le azioni di nessun altro, voglio pentirmi perché il Padre ha dovuto sopportare di essere pugnalato continuamente negli ultimi tre anni. Omma, vuoi dire qualcosa a questo riguardo?
Yeon Ah Nim Parla
Facciamo un altro grande applauso al nostro Pastore Moon. Personalmente so quanto ha addolorato e spezzato il suo cuore preparare questo sermone. In realtà ha pregato diversi mesi per dare questo sermone. Come sua moglie, so che ha lottato veramente perché doveva dare questo messaggio, questa verità alla congregazione. Oggi, ascoltare questo sermone, mi ha fatto sentire così tanto dolore e sofferenza nel cuore affrontare la realtà e lo stato della nostra chiesa. A un certo punto ho sentito letteralmente dolore nel mio cuore e oggi ho portato un passo della Scrittura che vorrei condividere con voi.
Tante persone mi hanno chiesto questo. Sapete, io dico la verità e tanti non vogliono ascoltare, ma io continuo a dire la verità e quando accettano la verità sulla realtà della madre Han, vedono anche loro che porta così tanto dolore. È insopportabile vedere questo, perché quando affrontano la realtà è più di quello che possono sopportare. Io sono stata esattamente nella stessa situazione, perché so quanto è doloroso e quanta sofferenza porterà. Un fratello mi ha detto che una missionaria giapponese che era in Medio Oriente è stata molto fedele al Padre e alla chiesa ed era disposta ad andare in Medio Oriente a testimoniare del Padre. Ma dopo aver scoperto la verità, guardando i video di Hyung Jin Nim, ha provato così tanta sofferenza e dolore che non poteva più fare nemmeno le cose normali della vita di ogni giorno.
E oggi voglio dirvi che c’è un dolore divino e c’è un dolore mondano. Voglio condividere questa Scrittura. È nella seconda lettera ai Corinzi 7-10. Dice:
Lettera ai Corinzi 7-10
“La tristezza secondo Dio produce un pentimento irrevocabile che porta alla salvezza, mentre la tristezza del mondo produce la morte”. 
Vedete, quando abbiamo un dolore centrato su Dio, centrato su Cristo, quel dolore porta al pentimento e alla fine ci condurrà alla salvezza. Così, quando sentiamo dolore per quello che il Padre ha dovuto attraversare, quello è un dolore secondo Dio. Quando quella sorella in Medio Oriente ha dovuto attraversare questo dolore non era un dolore mondano. Lei non ha paura di perdere la sua posizione, il suo potere, le cose che ha realizzato, ma ha sofferto per il dolore che sente il Padre. Vedete come è un dolore divino e alla fine porta alla salvezza.
Poi il passo continua e dice: 
“Ecco, infatti, quanta sollecitudine ha prodotto in voi proprio questo rattristarvi secondo Dio; anzi quante scuse, quanta indignazione, quale timore, quale desiderio, quale affetto, quale punizione [desiderio di vedere che sia fatta giustizia]!” 
Vedete quali cose straordinarie può portarvi lo Spirito Santo quando vi pentite? Questo porta alla salvezza, fratelli e sorelle. Aggrappatevi al Padre, aggrappatevi a quello che il Padre ci ha lasciato, perché lui è quello che ci porta la salvezza. Ci porterà la liberazione, ci porterà il Regno dei Cieli. Aju.
Hyung Jin Nim: Amen! Amen! Amen! Finiamo con il passo della Cheon Seong Gyeong.
Cheon Seong Gyeong Pag. 1134 (1185 in Italiano)
Chi ha provato più dolore dopo la caduta? Chi ha pianto dibattendosi nel dolore più di tutti nel corso della storia? È stato Dio. Perché? Dio conosce tutto fin troppo bene. Diceva: “Se solo Adamo ed Eva non fossero caduti, avrebbero ereditato questa grande opera, tutto il cielo e la terra”.
Voglio invitare tutti ad alzarvi in piedi e a venire giù. Vogliamo pregare e collegarci al Padre. Venite giù e tenete vostro fratello o sorella per mano. Mettete una mano attorno alle sue spalle, se potete. Stiamo uniti, stiamo in unità di fronte a Dio.
Preghiera di Hyung Jin Nim
Padre, ti ringraziamo per questo giorno. Padre siamo in accordo, che in mezzo a tutto quello che è successo, Padre tante volte dimentichiamo il dolore straziante che hai sopportato, essendo perseguitato, deriso, insultato e preso in giro. Negli ultimi tre anni tutti noi abbiamo provato indignazione, tante volte indignazione umana, Padre. Ma tutte queste cose ci hanno impedito di vedere lo strazio del tuo animo. Quanto il tuo animo è stato straziato! Colei per cui sei morto, colei per cui hai versato sangue, per cui sei stato torturato, la leader delle spose di Cristo, la Madre che hai educato sin da quando era giovane, Padre, si è allontanata da te per rapporti illeciti, rapporti che l’hanno strappata da te, che hanno accresciuto il suo risentimento verso di te.
Padre, in mezzo a tutte queste cose, possiamo facilmente vedere cosa lei ha fatto di sbagliato, e dimenticare la tortura insopportabile che tu hai sopportato. Ma Padre, nello stesso tempo noi come tuoi figli cerchiamo di conoscerti, cerchiamo di conoscerti ad un livello sempre più profondo. Vogliamo essere dei figli che possono capire completamente il mondo del tuo cuore, ogni angolo taciuto, ma cuore a cuore noi sappiamo cosa senti, Padre.
Padre, com’è insopportabile vedere tutto quello che avevi preparato, tutto quello che avevi fatto per il futuro, crollare in tre anni; com’è terribile vedere la tua gente che desideri vedere libera e vivere nell’era della liberazione e della completa libertà, essere messa di nuovo in schiavitù.
Padre, vogliamo piangere e gemere per te oggi, e vogliamo pentirci, perché il tuo dolore ci porta al pentimento. Quando ci colleghiamo al tuo dolore vogliamo pentirci, non perché questo ci fa sentire santi o ci fa sentire che abbiamo fatto qualcosa di giusto, ma perché sentiamo il tuo dolore. Vogliamo avvicinarci a te. Pentimento “metanoia”, abbandonare la malvagità, abbandonare l’ingiustizia e correre da te. Padre, ti ringraziamo perché stai svegliando le persone, perché ogni settimana le persone sono toccate dallo Spirito Santo, e in tutto il mondo succedono miracoli. Siamo felici di questo, ti ringraziamo, ma nello stesso tempo siamo addolorati perché devi fare questo, siamo addolorati.
Padre, siamo umilmente commossi davanti a te perché abbiamo ricevuto così tanta grazia davanti al tuo trono, abbiamo ricevuto la vita eterna, abbiamo ricevuto la libertà e un rapporto con il Creatore, Dio onnipotente, qualcosa che nessun uomo o donna può portare via a nessuno di noi. È il nostro diritto di nascita e il nostro regno, ma Padre fa che non dimentichiamo mai che non è guadagnato, e non è meritato. Fa che non dimentichiamo mai che non abbiamo lavorato per meritarlo, ma che è il tuo amore inesauribile che ce l’ha donato. Padre, oggi noi veniamo dinanzi a te in ginocchio, veniamo davanti a te con le mani alzate ai Cieli, perché vogliamo avvicinarci te, Padre, in questo tempo. Nel tempo della tribolazione, quando il giudizio è qui, non vogliamo vedere nient’altro, vogliamo vedere con i tuoi occhi, vogliamo sentire con le tue orecchie e vogliamo essere con te, camminare con te e aggrapparci all’orlo della tua veste.
Padre, dacci saggezza, discernimento in quest’ora finale estremamente preziosa, dacci forza attraverso la persecuzione perché il regno millenario sta arrivando, il Tuo regno sta arrivando e il giudizio è necessario per spazzare via la malvagità di questo mondo, in modo che il tuo regno, il tuo regno della Cheon Il Guk, di libertà e responsabilità, il dono per l’umanità può diventare reale. Padre, un regno in cui possiamo vivere con il nostro Creatore, come re e regine, come figli di Dio, dove nessun potere umano o nessun tiranno può stare al di sopra di noi e ordinarci di servire gli Arcangeli, ma dove i figli di Dio possono essere i Signori del creato e dare a Te tutta la gloria.
Ti ringraziamo, Padre, per questo giorno. Ti ringraziamo per questa comunità e per tutti i guerrieri di Cristo che sono qui, anche se se siamo perseguitati. Rendiamo a te tutta la lode, la gloria e l’onore e nel tuo nome ti ringraziamo e preghiamo. Aju. Amen. Aju.
Abbracciate il vostro vicino, incoraggiatelo e ditegli: “Sei un figlio di Dio e questo è il Suo dono. Amen!



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari