lunedì 30 novembre 2015

Il Regno di Cristo, 25 Ottobre 2015


The Kingdom of Christ
Parliamo del Regno di Cristo. Oggi guardiamo Apocalisse 19; viene dopo la prostituta di Babilonia e la città di Babilonia, il tradimento e l’arroganza contro Dio a livello sia microcosmico che macrocosmico, mentre crollano nel fuoco.
Leggiamo insieme Apocalisse 19 dal versetto 11 al versetto 16.
Apocalisse 19
“11 Poi vidi il cielo aperto, ed ecco apparire un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava si chiama Fedele e Veritiero; perché giudica e combatte con giustizia. 12 I suoi occhi erano una fiamma di fuoco, sul suo capo vi erano molti diademi e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché lui. 13 Era vestito di una veste tinta di sangue e il suo nome è la Parola di Dio. 14 Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed erano vestiti di lino fino bianco e puro. 15 Dalla bocca gli usciva una spada affilata per colpire le nazioni; ed egli le governerà con una verga di ferro, e pigerà il tino del vino dell'ira ardente del Dio onnipotente. 16 E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI”.
Amen! Questo è molto importante. Capire che quando il Signore ritornerà, non tornerà nello stesso modo in cui era qui 2000 anni fa. Lo potete vedere molto chiaramente. Quando Cristo ritorna giudica e fa una guerra. In effetti dichiara guerra al male. Non è qui per fare amicizia con il male, per andare a letto con il male, non è qui per bere il tè o il caffè con Satana. È qui per distruggerlo. È qui per dichiarare guerra a Satana. Non si tratta di essere gentili con Satana. Nella correttezza politica si cerca sempre di dire: “Oh! Sii gentile con Satana! Loda Gesù e loda Lucifero, tanto è lo stesso Dio”. Non è forse così, nel mondo moderno? È così che insegnano ai giovani: sono le stesse strade che portano alla stessa montagna; tutte le diverse strade portano alla stessa montagna. Questa è la dottrina relativista, è una dottrina antica, una dottrina antica! Non è assolutamente una dottrina nuova. I giovani sono ingannati perché sono giovani, non capiscono ancora nulla. Così le antiche filosofie del relativismo continuano ad emergere e a ingannare la gente. “Oh! Immagino che sia nuovo. Sì è una cosa nuova, essere inclusivi e credere che tutti credono nello stesso Dio. Sì, è nuovo! Sono moderno! Uh! Uh!”
Mi dispiace, cari miei. Siete vecchi, siete vecchi, siete veramente vecchi. Se credete questo siete veramente vecchi perché questo tipo di filosofia esisteva in ogni civiltà che è crollata, dai babilonesi agli assiri, ai romani, ai greci. Tutti loro alla fine hanno portato al relativismo e le loro dottrine relativiste confondono la gente perché non riuscite più a distinguere cos’è buono e cos’è cattivo. Dovete essere gentili con tutti, compreso Satana, non potete nemmeno essere rudi con Satana. Non potete neppure chiamare Satana per quello che è, perché dovete essere gentili e non ferire i suoi sentimenti.
Mamma mia! Se il diavolo ha fatto qualche cattiveria fa sì che la gente abbia paura di ferire i sentimenti del diavolo. “Non ferire i miei sentimenti. Non sai, sono una creatura anch’io! Non ferire i miei sentimenti”. E la gente ci casca come una pera. Il Signore viene e dichiara guerra. Ecco perché le persone che credono veramente in Cristo e che sono centrate su Cristo incutono paura a Satana, perché conoscono la natura del loro avversario. Conoscono anche la natura di questo rapporto che è una guerra, una battaglia. Ci sono tante filosofie che cercano di sedurre i giovani. Ho studiato molti di quelli che cercano di dire alle persone: “No, non si tratta veramente del bene contro il male, non si tratta di un pensiero biforcuto, non si tratta di uno contro l’altro, non si tratta di questo! Si tratta di essere uniti. Si tratta di essere tutti insieme in pace e unità”. Ah sì? Che modo conveniente di convincere le persone che non hanno esperienza, che modo conveniente per renderle incapaci di distinguere il bene dal male! Ecco perché è importante che i credenti capiscano la differenza fra il bene e il male, perché c’è una differenza enorme. Voi seguirete ciò che servite, e vivrete con questo eternamente. Se servite Dio, seguirete Lui, riceverete la salvezza e sarete con Lui. Se, d’altra parte, siete indotti con l’inganno a servire Satana, anche se siete giovani e stupidi, se siete indotti con l’inganno a seguire Satana e finite per seguirlo, è lì che andrete. Seguirete il maestro che avete scelto. Alla fin fine siete voi che avete scelto la vostra strada per l’inferno. Avete scelto la vostra destinazione nel mondo eterno.
Perciò è molto importante per noi capire che Cristo viene e dichiara guerra, combatte contro le forze di Satana. Tante filosofie, tante persone che sono teologi prostituiti cercano di dire: “No, no. Non si tratta di una lotta.” Sì, invece, si tratta di una lotta. Si tratta di una lotta. E se non capite questo, vuol dire che state dormendo. Si tratta di una lotta. È una lotta tra il bene e il male, tra ciò che è vero e ciò che è falso. Ci sono delle scelte chiare che dobbiamo fare e ci sono delle differenze chiare tra ciò che è vero e ciò che è falso, ingannevole, non vero.
È interessante che Cristo viene e noi ci aspettiamo che scenda giù dal cielo con gli abiti che svolazzano, forse accompagnato da una sinfonia di musica classica, mentre scende con adorabili capelli hollywoodiani che ondeggiano al vento e splendidi occhi azzurri. E dice: “Figli miei vi voglio bene. Vi ho aspettato. Voglio veramente salvarvi”.
Ma cosa dice la Scrittura? La Scrittura in Apocalisse 19:12 dice: “I suoi occhi erano una fiamma di fuoco, sul suo capo vi erano molti diademi e portava scritto un nome che nessuno conosce… Era vestito di una veste tinta di sangue e il suo nome è la Parola di Dio…Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano… Dalla bocca gli usciva una spada affilata per colpire le nazioni”.
Se state aspettando che torni un Gesù hollywoodiano, non state leggendo la Bibbia. Ritornerà con occhi di fuoco, ritornerà con una spada che gli esce dalla bocca e distruggerà e annienterà i suoi nemici. È molto interessante perché ai teologi prostituiti piace dire: “Perché attacchi tua Madre, perché dici cose brutte sulle gerarchie, perché sei così aggressivo?” Abbiamo fatto l’esempio la settimana scorsa. È come qualcuno che uccide una persona proprio qui, davanti a me, ed io vado da lui, lo colpisco con un calcio sulla testa e lo butto a terra. E questa persona che ha ricevuto il calcio in testa ed è stata abbattuta dice: “Perché mi assali? Cosa stai facendo?” È come qualcuno che sta cercando di annegare un bambino e voi andate da lui e gli date un pugno in testa e lo gettate a terra, e quando lui si sveglia dice: “Perché mi aggredisci, perché mi attacchi per primo?” È lo stesso tipo di logica. È una follia totale, l’idea che io sono qui a urlare cose sulla gerarchia. No! Sono loro che hanno aggredito il Padre! Ogni singola cosa e comandamento che lui ci ha lasciato, loro l’hanno attaccato. L’hanno cancellato. Hanno lavorato assiduamente per cancellarlo. Questo è dichiarare guerra a mio Padre. Perciò se voi ingaggiate una guerra contro mio Padre allora io, come persona responsabile e come uomo d’onore che comprende lo spirito del guerriero, verrò a darvi un calcio in testa e vi abbatterò.
Naturalmente all’inizio c’è stato un periodo in cui abbiamo cercato di negoziare – tutti ora lo capiscono – ci abbiamo provato. Siamo rimasti persino sorpresi perché tante persone ci hanno fatto delle domande. Persino dopo la proclamazione della Costituzione abbiamo avuto un meeting con fratelli e sorelle di tutto il mondo e ci hanno fatto delle domande riguardo la situazione subito dopo la morte del Padre. Abbiamo parlato di questo con loro. Ad esempio io ho condiviso questo: Guardate: Kook Jin Nim era un tipo di figlio che ha istituito la “World Mission Foundation” in modo che, quando il Padre muore, sua mamma non debba essere schiava dei leader della gerarchia, e abbia una fondazione sulla quale può effettivamente avere autorità; attraverso buone attività imprenditoriali e appropriati investimenti è riuscito a far crescere quel fondo e a trasformarlo in una tremenda risorsa per lei in modo che in qualche modo lei non sia costretta a dover mendicare un salario dai leader della gerarchia. Questo è il tipo di figlio con cui avete a che fare. Ora, se qualcuno nel mondo normale facesse questo per sua madre, tutti direbbero: “È meraviglioso! È grandioso! È una cosa meravigliosa da fare per vostra madre!”
Vediamo dei giocatori di football che, col primo assegno che ricevono, comprano una casa alla loro madre. Ma questo è più di una casa. Questo è un tipo di figlio che ama sua madre, che pensa al suo futuro, che cerca di metterla in una posizione per cui in futuro non debba essere una schiava. È forse un figlio che pensa che questa donna è pazza e che tradirà suo Padre? No! Nessuno di noi lo sapeva. Era il mistero di Babilonia! Nessuno sapeva che lei stava adorando se stessa. Nessuno lo sapeva. Era letteralmente l’arma, l’arma nascosta di Satana. La convinzione di essere Dio, seduta dietro il Padre, ma credendo tutto il tempo che lei era il Signore. Questo era un mistero per tutti noi perché eravamo tutti ciechi; non era cieca solo la chiesa dove ora tutti stanno cominciando svegliarsi. È scioccante, ma che dire se questo sta succedendo sotto i vostri occhi? Come pensate di poter negoziare se questo sta succedendo veramente? Ricordo che eravamo seduti in una stanza del Palazzo al piano superiore, subito dopo la Seung-Hwa del Padre, eravamo lì e lei ci dice: “Chi pensate che sia?” E noi abbiamo detto alla Madre. “Madre, tu sei la Vera Madre vittoriosa, sei la Sposa del Vero Padre, sei la Vera Madre.” E lei ha detto: “No! Io sono Dio, sono il Messia!” e poi naturalmente ci dice: “Io posso fare quello che voglio”. E ha usato le parole: 절대 권력 “Cholte Cuolliok”. Io ho potere assoluto! – ecco che cosa ha detto. Capite?
Riuscite a immaginare, essere seduti in una stanza con vostra madre e sentir uscire queste parole dalla sua bocca? Ha usato le parole: Io ho 절대 권력! Ho potere assoluto! Ho potere assoluto!” L’ha gridato. Tutto il piano superiore, inclusa la cucina, l’ha sentito e alcune nuore erano in quella stanza. L’hanno sentito anche loro. Capite, è una cosa talmente incredibile, che vi pare letteralmente non solo di guardare un dramma coreano, ma di essere veramente dentro quella maledetta situazione.
Quando vedete un’imperatrice assetata di potere che esalta il suo potere e grida: “Io ho potere assoluto!” pensate che quella è roba da cinema. Ma quando dovete vederlo nella realtà, è piuttosto inquietante. È tanto da digerire. È tanto da digerire. Noi siamo esseri umani e vogliamo ancora vedere il bene in nostra madre. Vogliamo credere nella bontà, pensare che forse lei è stata totalmente sedotta da Kim Hyo Nam, forse non crede veramente in questo; perciò c’è un processo di negoziazione, c’è un processo di tira e molla, un processo in cui la supplichiamo: “No, no, Madre. Non possiamo fare questi cambiamenti; questo tipo di cosa non deve essere fatta. Ma lei non ascolta più, non ascolta più, non ascolta più, non ascolta nessun grido, non ascolta nessun pianto. Costantemente, costantemente, implacabilmente va avanti con una dissacrazione dopo l’altra. Voi fate del vostro meglio, ma non potete fermare questo.
E arriva il punto in cui capite che è veramente una cosa seria, una cosa seria; questa non è solo una donna che ha del risentimento, c’è una grande forza dietro tutto questo che lavora per distruggere, per cancellare il Messia. È interessante. Un fratello ha menzionato che nella Cheon Seong Gyeong originale ci sono centinaia di riferimenti al matrimonio, all’importanza del sesso assoluto nel matrimonio, alla fedeltà nel matrimonio; ce ne sono centinaia e le sfumature sono a dozzine. Perciò potete immaginare i cambiamenti colossali che sono successi, le enormi revisioni che sono state fatte.
Ma noi siamo dentro tutto questo scenario. Perciò è vero, a volte io parlavo in pubblico. A quel tempo dicevo: “Sì, noi crediamo nella Madre, lei sta cercando di fare del suo meglio”. Io dicevo questo tipo di cose perché cercavo di salvare la faccia a questa donna finché potevo. Cercavo di lavorare con la realtà e salvarle la faccia prima che creasse altre catastrofi, perché sono un figlio amorevole; e non appena lei iniziava a cercare di fare uno sbaglio io non uscivo fuori e gridavo dall’alto: “Attenzione tutti quanti, lei sta facendo questo!” Suonate le trombe: pepperepeppepè…
Cercavo di avvertirla: “Madre, forse questa non è una buona idea, prima che tu dica e dichiari pubblicamente questo. Forse non lo dovremmo fare. Questo porterà il giudizio. Gliel’ho detto fin dall’inizio: “Io ho studiato religione, se farai questo dividerai la chiesa per sempre”. E naturalmente ora avete i teologi prostituiti che dicono: “Oh, Hyung Jin Nim vuole dividere la chiesa”. Stupidi! Ero io quello che l’ha messa in guardia sul fatto che avrebbe diviso la chiesa se cambiava quello che il Padre ha detto di non toccare. Eravamo noi quelli che le dicevamo queste cose. E naturalmente ora vedete che in quella gerarchia decrepita si pugnalano alle spalle, vedete che rubano, vedete che tutto il regno e la facciata cominciano a rivelarsi e a crollare. E mentre crolla, e mentre le donazioni crollano - perché questo è tutto ciò che vogliono, e crollano precipitosamente - vedete che persino i loro leader cominciano a tradirsi l’un l’altro, iniziano nuove organizzazioni - proprio quello che avevamo detto che sarebbe successo.
Riponete la vostra fede in un covo di ladri, ma in un covo di ladri non c’è onore. Forse pensate di poter ottenere dei vantaggi politici lavorando con degli imbroglioni, forse questo è vero per un breve periodo, ma poi torna sempre indietro, torna sempre indietro a prendervi. Lavorate con un covo di ladri e sarete pugnalati alle spalle; è garantito ad un certo punto, sarete colpiti.
Questa è la realtà con cui avevamo a che fare, in mezzo a quella confusione e a quel caos, a tutte quelle cose incredibili. Era tutto talmente veloce che non riuscivamo neppure a gestirlo. Ma ho visto che Dio ci stava proteggendo. Ad esempio, il Giorno della Benedizione di Foundation Day bisognava fare tutte quelle cerimonie e loro hanno detto: “Kook Jin Nim deve dare alla Madre la nuova Cheon Seong Gyong”. Ma lui: “No, non intendo farlo”. Io sono un tipo giovane, ingenuo e pelato – no, forse a quel tempo non ero pelato, avevo i capelli lunghi e rigogliosi che sono difficili da lavare nella natura selvaggia [Risate]. Ricordo che dicevo tra me e me: “Che cosa faccio?” Tutta la chiesa mondiale se lo aspetta perché io sono il Presidente Mondiale – sanno che sono il successore e l’erede. Dovrei uscire in pubblico, dovrei sostenere mia Madre. Ho tutto questo genere di sentimenti personali nei confronti di mia mamma. Non voglio ferire i suoi sentimenti, non voglio ferire la sua integrità. Voglio proteggerla. Voglio essere una figura maschile positiva per lei. Voglio proteggerla dai predatori”.
Così in quella cerimonia c’è stato un momento in cui abbiamo dovuto darle il timbro regale. E naturalmente ora i teologi prostituiti dicono: “Oh, guarda, hai dato via la tua eredità. Hai dato via la tua eredità regale”! Beh, io ho dato a Cesare quel che è di Cesare. E indovinate! Quando il Padre mi ha dato la mia eredità, non era un timbro di gomma, erano gli 8 grandi libri di testo che mi ha dato e il suo testamento che ha scritto sulla carta. Così naturalmente ora cercano di dire: “Tu l’hai data via!” No, io ho dato via un timbro falso che hanno fatto in un negozio di timbri coreani e ho reso a Cesare quel che è di Cesare. Non ho dato a loro nulla di quello che mi ha dato il Padre. Quindi è così stupido. Poiché i teologi prostituiti sono pagati per sostenere una gerarchia decrepita, deteriorata e corrotta, potete vedere che non hanno assolutamente nessun argomento valido. Non hanno assolutamente nessuna argomentazione per spiegare come mai sono potute succedere tutte le cose che sono successe. Come mai questo ha potuto essere permesso sotto l’autorità del Padre, perché non può esserlo.
Così, naturalmente, abbiamo la situazione reale in cui hanno annunciato la loro vera visione della Cheon Il Guk che è il Regno dei Cieli sulla terra. “Padre nostro, che sei nei cieli, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra.” Questa è la loro visione della realtà del Regno dei Cieli sulla terra. Quando Dio crea il Regno dei Cieli sulla terra sarà così, e naturalmente hanno presentato questo al mondo.

Naturalmente è un regno senza un re, il che è una contraddizione. E sostengono che queste sono le leggi fondamentali per la realizzazione del mondo ideale di pace di Dio. Naturalmente in questo documento spaventoso c’è solo schiavitù, c’è solo totalitarismo.

Se questo sistema politico venisse veramente adottato, anche se fosse su una piccola isola in mezzo al nulla, quello sarebbe il paese più schiavo e oppresso del mondo. Sarebbe peggio dell’Iran, sarebbe peggio della Corea del Nord. Sarebbe peggio di qualsiasi dittatura. È piuttosto strano, perché se il Padre, il Rev. Sun Myung Moon, era il Signore del Secondo Avvento, i suoi frutti non dovrebbero essere diversi dai re del passato? Non dovrebbe forse produrre un frutto diverso? Quando vediamo i re del passato tutto ciò che vediamo è dittatura, totalitarismo. Vediamo una dominazione totale della popolazione.
Così, se lui è veramente il Messia, allora perché il suo frutto sarebbe un totalitarismo assoluto, che è lo stesso modello di tutti i regni malvagi del passato che sono crollati? Questo proverebbe soltanto che lui non è il Messia e che gli unificazionisti di tutto il mondo sono stati degli stupidi a credere in un Messia falso.
Di fatto, se credete in questo documento della Family Federation come la visione del Regno dei Cieli, come credono alcuni dei teologi prostituiti… Sono dei teologi incredibilmente prostituiti che cercano di pretendere che in realtà quelli che hanno ucciso Gesù erano i Sadducei, e i Farisei erano suoi amici. [n.d.t Credo che faccia riferimento al dott. Wilson] Leggete la Bibbia! Perché non leggete la vostra Bibbia? Gesù dice: “Guai a voi Scribi e Farisei, razza di vipere che cercate di distruggermi!” Perché non pensate a San Paolo che in effetti uccideva i cristiani? Ups! Lui era un fariseo. I farisei non erano amici di Cristo, lo odiavano. Così, quando avete questi stupidi che cercano di dire: “Oh, in realtà io sono un fariseo, noi siamo amici di Dio”, siete degli idioti. Siete idioti, ecco cosa siete – dei completi idioti, perché non conoscete la Bibbia, non sapete nemmeno chi sono i vostri antenati, che venivano da vostro padre il diavolo e hanno ucciso Gesù. Siete così stupidi!
È incredibile, perché se credete in questo documento dovete credere in ciò che sostiene la FFWPU, dovete crederci.
Nessun diritto naturale dei cittadini. Dovete credere in un Consiglio Supremo dominante che può dare ordini e non ha nessun sistema di controllo e bilanciamento reciproco. In pratica nella vostra fede, dovete aspirare a vivere in un mondo dove non c’è assolutamente nessun controllo e bilanciamento, con un governo totalitario, un Consiglio Supremo che vi governa come Dio, e voi dovete strisciare e adorare i suoi membri perché sono nel Consiglio.
A proposito, queste persone sono anche quelle che hanno pugnalato il Padre alle spalle. Così, se siete nella Federazione delle Famiglie, state scegliendo di credere e di aspettare con grande anticipazione il Regno dell’inferno sulla terra. In effetti, come vostra fede, ora dovete anelare a un futuro regno dell’inferno dove Satana, le persone che hanno pugnalato il Messia alle spalle, regna supremo. Dovete credere in questo. In effetti ora siete un seguace di Satana, ed è per questo che siete satanici. Ora siete un discepolo di Satana. Aspirate al suo ideale, desiderate il suo regno, desiderate inchinarvi e baciare i piedi del Consiglio Supremo. Siete un seguace di Satana e andrete dove avete deciso di andare. È molto semplice, molto semplice.
Il Regno di Dio deve essere diverso, altrimenti sarebbe una ripetizione del Regno di Satana. Il Regno di Dio deve essere qualcosa che non è mai esistito. Tuttavia, quando esisterà creerà la sua vera ricchezza… Creerà una società morale. Avremo ancora il libero arbitrio, perciò ci saranno ancora delle cattive azioni, ma ci saranno conseguenze per le cattive azioni. Inoltre sarà qualcosa che è radicalmente diverso. Tutte le potenze del passato hanno cercato di centralizzare il potere sotto di sé. Il Regno dei Cieli non deve essere così. Deve essere un luogo dove le persone possono essere libere di cercare un rapporto con Dio. Non una religione di stato, ma un rapporto con Dio. Non una religione, ma un rapporto con Dio, che è colui che dà loro le libertà. Ogni volta che godono delle loro libertà, è il tempo in cui rendono grazie al Dio con cui hanno un rapporto. Naturalmente vediamo che, nel corso della storia, nel 18° e 19° secolo per tante persone del mondo l’America era letteralmente il Regno dei Cieli; fuggivano dai loro paesi assolutisti e cercavano di venire qui per poter vivere con le loro famiglie e creare una casa per loro stessi. Era come trasferirsi in una terra di totale libertà. Era da non credere: uscire dalla dittatura e andare verso la libertà. Era qualcosa di incredibile. Ora, naturalmente, la situazione è radicalmente diversa, non assomiglia più a quella; persino l’America, che era partita su quella fondazione di principi biblici, si è deteriorata trasformandosi in una democrazia. E l’abbiamo visto nella storia. Nella storia sono stati organizzati tanti diversi tipi di società.

Ma in realtà ce ne sono solo due. Ci sono soltanto l’oligarchia e la repubblica.
Le democrazie sono semplicemente delle realtà transitorie, tra una repubblica che si riduce ad un’oligarchia. Le democrazie sono molto instabili e conducono sempre alla dittatura. Leggete qualcosa dei Padri Pellegrini: loro lo dicono molto chiaramente.
Guardate la storia, le democrazie non durano mai ed è per questo motivo che gli Stati Uniti non erano una democrazia. Si formarono come una repubblica, un governo rappresentativo con un sistema di controllo e bilanciamento reciproco, un sistema giudiziario con una giuria di vostri pari, l’annullamento da parte della giuria, tutti questi controlli e bilanciamenti a livello federale che vengono dal livello locale. Tutte queste cose formano una Repubblica, non una democrazia; ma noi ci siamo degradati a democrazia a causa delle bugie dei politici, del finanziamento delle banche, di tutte quelle cose che sappiamo.
Così nella storia in realtà avete solo due scelte. Questo è buffo. Tanti relativisti cercano di sostenere che esistono tante scelte. Wow! È meraviglioso come siamo diversi! Se studiate vi rendete conto che in realtà non c’è tanta differenza, le persone si dividono in due categorie. È molto semplice: un gruppo di persone che si arrende a Dio, e un gruppo che vuole asserire con fermezza che Dio non esiste, così posso fare tutto ciò che voglio. Questa tendenza di pensiero abbraccia tanti tipi di filosofie che sembrano diverse, tanti tipi di spiritualità che sembrano diverse, ma alla fine tutti questi tipi di filosofie portano sempre sulla stessa strada che si allontana da Dio e va verso Satana e il culto di se stessi. Anche se alcune di queste tradizioni spirituali non adorano esplicitamente Satana, o il diavolo, o Lucifero, adorano però il suo sistema di convinzioni narcisistiche. Adorano e seguono le orme del loro primo mentore e quindi, in sostanza, sono da quel lato. La realtà è che la libertà non può esistere se non la dà Dio. “Oh, detesto sentire questo! Detesto sentire questo!” Avrete delle persone che sono indottrinate e che ogni volta che sentono dire questo lo detestano. No, non potete. Questo è un grosso problema persino nel movimento della libertà in America dove tanti sono atei: “Non abbiamo bisogno di credere in Dio; che cosa c’entra questo con la società in cui mi piacerebbe credere e in cui mi piacerebbe vivere, o se credo nel principio di non aggressione oppure no?”
Non è così. Se non credete in Dio non avete nessun punto di partenza per la libertà. Chi può dire che il principio di non aggressione è vero? Potrebbe essere falso. Se guardate il regno animale il principio della non aggressione è falso perché gli animali che usano l’aggressione e dominano le altre specie vincono! Vedete? Così, se si tratta solo di una decisione umana, se tutti decidono che il principio di non aggressione è la base della libertà, ma poi qualcun altro decide che non lo è e dice: “Io creerò il mio esercito e vi ammazzerò tutti, diventerò un dittatore”, voi siete negati. È tutta una questione di potere, è questione dei capricci delle scelte umane, a meno che non ci sia un punto di partenza filosofico, che viene da un Creatore, che è un potere più alto. Questa è la radice del comportamento morale, non solo dei contratti sociali. L’origine della verità morale e del comportamento morale è il nostro collegamento con Dio e la nostra disponibilità ad accettare e apprezzare questo rapporto. Così, alla fine abbiamo due scelte e possiamo vedere in modo molto esplicito, non più nascosto, che la chiesa caduta si sta muovendosi e sperando che un giorno si realizzi un dominio oligarchico sulle persone. Perciò lodiamo Dio perché almeno è trasparente. Satana ha annunciato cosa spera nel futuro, il suo regno futuro che naturalmente sarà un regno infernale, per nulla diverso da qualunque società del passato. Tuttavia, con il frutto reale del Vero Padre che sono i suoi figli Caino e Abele che egli stesso ha consacrato, che hanno veramente la sua linea di sangue, che hanno la vera linea di sangue di Cristo e che sono stati ordinati dal Messia per essere suoi eredi, che tipo di frutto, che tipo di visione, che tipo di nazione perseguiamo? Ovviamente è molto diversa da quella che persegue la chiesa caduta.
La Vera Costituzione.
Il Padre ha dato dei criteri per quella che sarà la Cheon Il Guk. Anche la Bibbia è molto chiara; avrà una sovranità, la sovranità esisterà nel regno Millenario. Non potete evitarlo, se siete un credente. È lì. Il  re regnerà, ci sarà una sovranità nel Regno Millenario. Ma il Padre ha detto anche che la Costituzione degli Stati Uniti non è perfetta e ha bisogno di essere aggiornata, ha bisogno di essere riscritta; ha detto che ha bisogno di essere riscritta attorno ai 3 principi della Cheon Il Guk che erano:
  1. Mantenere il lignaggio puro di Dio.
  2. Non ferire gli esseri umani o i diritti umani.
  3. Non abusare dei fondi pubblici. 
Così ora, queste cose sono state pubblicate nella Costituzione della Cheon Il Guk. È stata chiarita la differenza fra l’uomo e la donna, che ci sono il maschio e la femmina, che il matrimonio è fra l’uomo e la donna, che al Congresso è fatto divieto di sostenere altri stili di vita – è proibito, perché non è quello che intendeva Dio e disgrega veramente la società.
È molto chiaro e se leggete la Costituzione lo vedrete chiaramente. È molto interessante perché al giorno d’oggi se siete un uomo vi fanno sentire in colpa di essere uomini. Non potete neanche dire: “Io sono un uomo e sono orgoglioso di esserlo”. Se lo dite, vi dicono: “Oh, mio Dio, che essere umano terribile, sei un terribile barbaro screanzato!” Poi, naturalmente, avete tutta una generazione di uomini che sono totalmente effeminati. Ora ci sono degli studi sociologici su questo: ora gli uomini vanno al college ma hanno talmente paura delle donne che non vogliono nemmeno uscire con loro. Socialmente è altamente rischioso uscire con le donne perché magari investite in una ragazza e poi all’improvviso lei potrebbe dire: “Mi hai stuprato”, e voi siete morti! Siete finiti. Siete espulsi dalla scuola. Potete essere perseguiti con accuse penali. Se vi sposate con una donna, tutti i tribunali sono dalla parte della donna, perciò non otterrete mai l’affidamento di vostro figlio se quel matrimonio si spezza.
Ora ci sono degli studi sociologici. Venite ad Harvard, fanno degli studi sui giovani che non vogliono uscire con le donne. Sono troppo pericolose e i ragazzi preferiscono soddisfare le loro fantasie sessuali con la pornografia. È molto più facile avere a che fare con questo. Questa è la realtà. È l’inferno che si crea quando i maschi non possono essere maschi e le femmine non possono essere femmine. Quando questa idea della neutralità del gender: Oh! Tutto questo è un condizionamento sociologico! Tutto questo è basato soltanto su delle norme sociali nel vostro periodo di formazione, quando avviene il vostro sviluppo psicologico adolescenziale ed è in questo periodo che imparate il maschile e il femminile, i giochi di ruolo, tutto questo genere di cose che si insegnano alle scuole elementari. Naturalmente queste cose, questo tipo di giochi di ruolo non sono la vera realtà. Quindi non dovremmo usare i termini ragazzi e ragazze, non dovremmo usare l’azzurro e il rosa, non dovremmo usare nessuna differenza. In effetti c’è l’uguaglianza dei generi. Ecco perché dovremmo avere bagni che sono sia maschili che femminili, e mentre le donne vanno al gabinetto, gli uomini possono entrare e fare la pipì accanto a loro. Che visione utopistica per le signore! Congratulazioni! Ecco che cosa avete ottenuto. Se vi piace fare i vostri bisogni accanto un uomo che sta facendo i suoi accanto a voi e guarda quello che state facendo, è un problema. Forse avete bisogno di terapia!
In questo tipo di realtà incredibilmente caotica dove non potete nemmeno dire: “Io sono un uomo”, perché se lo dite siete un bigotto e un oppressore delle donne, il modo migliore per far arrabbiare Satana è fare l’opposto di quello che lui vi dice di fare. Perciò, se lui vi dice che dovete essere totalmente castrati e totalmente effeminati tutto il tempo, siate virili! Non vuol dire che dovete essere rudi, siate semplicemente virili, siate orgogliosi di voi stessi, della vostra mascolinità, non dovete essere cattivi. Non vi sto dicendo di dare un pugno a chiunque volete, questa non è mascolinità. Potete lo stesso essere gentili, ma virili. È molto interessante perché proprio le persone che inveiscono contro gli uomini mascolini sono quelle persone che alla fine vogliono un uomo virile che insegue il gangster o il tipo mafioso perché è più divertente. Mi piacciono i “bad boys”. Ma, non avevi detto che tutti gli uomini non dovrebbero essere uomini? “Ma a me piacciono i bad boys!” Vedete? È una totale schizofrenia, quando scombussolate l’ideale di Dio e non lasciate che i maschi siano maschi e le femmine siano femmine. Tutti quelli che hanno figli maschi sanno come sono fatti i ragazzi: cominceranno a combattere fra loro, con bastoni e frecce. Beh, è una cosa normale! Non è un comportamento deviante, non è delinquenza giovanile, non è qualche tipo di misoginismo represso, insito nel loro periodo sociologico formativo adolescenziale: sono dei ragazzi, e stanno divertendosi facendo a botte fra loro, lanciandosi frecce. Abituatevi a questo! I ragazzi sono fatti così! E alla fine non conosco nessuna donna che vuole stare intorno a un marito debole, non ne conosco nessuna. Vogliono sicuramente stare insieme a un marito gentile, a un marito che le ama, ma non a un marito debole che quando la casa e la famiglia è minacciata non sa far altro che nascondersi dietro le tende e dire: “Ti prego, cara, vai a combatterli, vai, vai! Farò il tifo per te. Tu sei una superdonna!” Non conosco nessuna donna che farebbe così. Vogliono certamente un marito che sia tenero e amabile, ma che, se arriva il momento in cui sono minacciate, sappia ingaggiare battaglia con il diavolo e si comporti da uomo.
Ecco perché è così buffo… Sono stato tante volte nella natura selvaggia, il “midbar”, che in ebraico significa “deserto” ma in realtà significa “dabar” dalla radice che significa la Parola di Dio. È interessante. Una volta eravamo usciti insieme come famiglia e uno dei miei ragazzi si stava grattando le sue parti private nella natura selvaggia. Non è una cosa strana. Okay! Lo fanno tutti. E la mia figlioletta ha detto: “Oh, mio Dio, è così disgustoso, sporcaccione!” E io ho detto: “No, no, cara ragazza non è un problema. Non ti preoccupare. Tutti gli uomini se lo grattano. Non preoccuparti, non è un grosso problema. Anche tuo marito se lo gratterà. Non è un grosso problema. Si intrufola, a volte rimane impigliato, qualche volta è pizzicato. Bisogna fare quello che bisogna fare. È come per le donne, quando scuotono i capelli per tirarseli indietro quando si mettono nel mezzo [HJN mostra con un gesto della testa]. E lei ha capito. Potete capire certe cose quando andate nella natura. Dio vi dà tutti questi doni, ve li dà veramente. Vi dà i doni per trasmettere la realtà ai vostri figli. La natura è la realtà. Se non vi preparate bene, di notte vi si gelerà il sedere. Ni notte soffrirete. Dovete essere preparati per la realtà quando siete nella natura.
Secondo voi, perché il Padre andava continuamente nella natura selvaggia? Perché andava continuamente nella natura? Aveva un palazzo, aveva ville grandiose in tutto il mondo. Perché continuava ad andare nelle aree selvagge e remote, perché ha trascorso più di dieci anni della sua vita nella giungla amazzonica? Perché faceva questo? Se vi piacciono le comodità e il lusso, perché andreste nella giungla amazzonica? È il posto peggiore dove andare se amate il confort e il lusso. Ogni creatura possibile e immaginabile che morde - mosche che morsicano, formiche che morsicano, serpenti che morsicano, leopardi che morsicano, capibara che morsicano, qualunque cosa sia è lì. Fino a quando aveva 90 anni il Padre è andato su isole remote nella natura selvaggia, è andato negli oceani pericolosi. Perché l’ha fatto? Perché? Non girava nessun video. Allora perché lo faceva? È fondamentale; è un posto dove le famiglie hanno bisogno di andare per comunicare con Dio! È un luogo di cui ha parlato il Padre, dove potete vedere le Scritture prendere vita. Potete affrontare la realtà. Dovete essere realistici. Là fuori non potete vivere di fantasia. Dovete essere consapevoli delle minacce che ci sono, di cosa c’è, e poi sentirvi a vostro agio là. Dovete dominare quel posto, diventare più grandi di esso e imparare a gioire lì.
Il Padre ha lasciato questi tre elementi categorici che devono essere nella Costituzione: la chiarezza del matrimonio, la struttura sociale della base delle 4 posizioni: marito e moglie, soggetto e oggetto. Accettatelo. Mariti, fatevi avanti e siate il soggetto della casa! Questo non vuol dire che siete dei tiranni. Vuol dire che vi assumete la responsabilità che Cristo si assume per la Chiesa. Siete disposti a morire, siete disposti a combattere, siete disposti a fare qualunque cosa in vostro potere per amare la vostra chiesa, la vostra gente e la vostra famiglia. State assumendo il ruolo soggettivo. Non siete l’oggetto; non lasciate che dicano: “Oh, caro, fallo tu, o facciamolo fare ai bambini” e voi vi rilassate e vi sdraiate sul divano. Assumete il ruolo soggettivo. Prendete responsabilità per la vostra famiglia, per la loro sicurezza e protezione. Voi siete l’uomo della casa. Questa è una responsabilità, ed è una responsabilità che molti uomini hanno paura di assumersi. Ma se volete essere un uomo di Dio, dovete assolutamente prendere questa responsabilità ed essere il capo della vostra casa con amore. Naturalmente, come oggetti, che siate la moglie o i figli, voi lo dovete rispettare. Certo, vostro marito non è perfetto, come voi non siete perfette; farete degli errori e a volte lui vi farà arrabbiare, o vi farà arrabbiare in continuazione. Ma lo trattiamo con rispetto, riconosciamo la sua posizione spirituale e riconosciamo che senza di lui mettiamo i nostri figli nella situazione di rischio sociologico più grande. Quando a casa non c’è un padre, c’è il rischio sociologico più grande di delinquenza infantile, divorzio, reddito basso, suicidio. Abituatevi a questo, è la realtà. Dio ha creato i padri, e i padri devono assumere la responsabilità nelle loro famiglie. Questa è la cosa importante.
La società delle donne leader naturalmente ha eliminato i padri. Di fatto se non avete un padre in casa siete visti come una famiglia moderna. Naturalmente i nostri figli sono stati messi a rischio ad ogni livello ed è molto interessante perché mentre esaminavamo questo, in particolare quest’area, la Costituzione della Cheon Il Guk dice: “Al Congresso è proibito dichiarare guerra alla droga, al terrorismo o alla povertà. Perché? Le droghe non sono forse una brutta cosa? La povertà non è forse una brutta cosa? Il terrorismo non è un male? Allora perché non possiamo fare la guerra contro queste cose? Dovremmo spazzarle via. Perché la gente non capisce la realtà di queste guerre. Prima di tutto non possiamo dichiarare guerra a un nome: non si può fare guerra alla povertà, al terrore o alla droga, perché sarebbe una guerra senza fine: questo è quello che otteniamo. Ma era interessante perché, quando cercavo su internet “guerra alla droga” abbiamo scoperto una cosa interessante.  Una delle industrie più grandi che sta emergendo negli Stati Uniti è l’industria delle prigioni.
Guardate qui. Ora ci sono due milioni di carcerati nelle prigioni federali, statali e private di tutto il paese. L’America è passata da una Repubblica libera ad uno stato dove mettiamo in prigione più persone che in qualsiasi altra parte del mondo. Abbiamo più prigionieri di qualunque altra parte del mondo. Pensate che la Cina sia cattiva? Noi abbiamo più detenuti. Mettiamo in carcere un numero maggiore di nostri concittadini. Pensate che la Russia sia cattiva? Noi incarceriamo più persone, i nostri cittadini sono in prigione. Siamo cattivi quando si tratta di rinchiudere la gente. Guardate qui: abbiamo il 25% della popolazione carcerata del mondo, ma la nostra popolazione è solo il 5% di quella mondiale. Abbiamo il 25% della popolazione chiusa in carcere. Rinchiudiamo la nostra gente e i nostri ragazzi. È molto interessante perché mentre approfondiamo queste cose vedete la realtà. La percentuale degli Stati Uniti è superiore a Cuba, al Ruanda, alla Federazione Russa, alla Bielorussia.
Abbiamo più di 2.300.000 detenuti. È una delle industrie degli Stati Uniti che si sta sviluppando più rapidamente. Gli investitori sono a Wall Street. Le prigioni sono industrie multimilionarie, hanno le loro mostre commerciali, le loro convenzioni, website, vendite on-line, cataloghi su internet, campagne pubblicitarie dirette, imprese edilizie, ditte alimentari, forniture idrauliche, imprese di costruzioni, imprese di investimento, e celle imbottite in una vasta gamma di colori.
Scommetto che la gente che promuove la guerra alla droga non aveva immaginato questo. E indovinate un po’? Tutto questo business delle prigioni e far uso dei detenuti pagandoli molto poco, in realtà ha le radici nella storia americana coloniale dei primi tempi, quando avevamo la schiavitù. Dopo la guerra civile fu introdotto il sistema di ingaggiare i prigionieri per continuare la tradizione schiavista. Dal 1870 al 1910 nello stato della Georgia l’88% dei detenuti ingaggiati erano neri; in Alabama il 93% dei minatori ingaggiati erano neri. Durante il periodo successivo alla guerra civile una nuova serie di leggi decisamente razziste impone al sistema giudiziario penale il lavoro da schiavi e la creazione di fabbriche che sfruttano i lavoratori.
Cosa vogliono dire con questo? Guardiamo alcune statistiche quando fate la guerra alla droga. Non solo ottenete la sindrome di Al Capone. Tutti sanno che è vero, se bandite l’alcool perché fa male, cosa succede? Al Capone produce il vino, affitta le cantine nel suo seminterrato, lo vende per strada a 1000 dollari e diventa maledettamente ricco. Questi si chiamano i prezzi del mercato nero. Quindi, se dichiariamo illegale qualcosa che è cattivo, cosa succede? Viene fuori la Mafia, fanno il vino illegalmente, lo vendono a prezzi alti e si arricchiscono. Questi sono i prezzi del mercato nero. Ecco cosa succede. Quando eliminate il proibizionismo dell’alcool, i guadagni scompaiono perché devono competere con altre persone che possono vendere il vino per 8 dollari. Così sono fuori dal business. Ma è interessante, perché guardate cosa succede nelle prigioni.
  • Il 40% delle persone espulse dagli Stati Uniti ogni anno sono neri.
  • Il 70% degli arrestati o riportati alle forze dell’ordine sono neri o latino-americani
  • Gli studenti neri hanno 3,5 volte più probabilità degli studenti bianchi di essere sospesi;
  • I neri e i latino-americani hanno 2 volte più probabilità di non diplomarsi.
  • Il 68% di tutti maschi nelle prigioni statali e federali non hanno un diploma di scuola superiore.
Quindi potete vedere molto chiaramente che esiste un pregiudizio nei confronti dei gruppi minoritari. Sono messi in prigione con una percentuale molto più alta, probabilmente perché il governo federale introduce nei loro quartieri ogni sorta di droghe, tanto per cominciare. Il Dottor Paul Williams ha scritto un’opera che è stata best seller per 10 volte su come la CIA gestisce il commercio della droga, sul perché siamo in Afghanistan etc. etc. Così queste comunità minoritarie sono prese di mira. Gli mettono addosso droghe che sono deleterie. C’è una legge sulle droghe e ci deve essere una polizia di stato che opera lì; non c’è nessuna opportunità per questi ragazzi, perciò devono arricchirsi con la droga, perché tutti i ragazzi che vendono la droga diventano ricchi, e naturalmente i ragazzi finiscono nel sistema delle prigioni. Cosa succede nel sistema delle prigioni a causa della legge sulle droghe? Guardate qua.
Compagnie come la IBM, Boeing, Microsoft, ATAT, Wireless, Texas Instruments, Dell, Compaq, Honeywell, Hewlett-Packard, Nortel, Lucen Technologies, Intel, Northern Telecom, Revlon, Pierre Cardin, e tante altre stanno tutte investendo nelle prigioni private. Ecco cosa succede. Una volta che iniziate a federalizzare le prigioni, una volta che andate contro la guerra alla droga, avrete tutta una serie di persone che sono in prigione per crimini non violenti. Guardate cosa succede. Guardate quanto guadagnano in media le persone nelle prigioni.
Ci sono dei programmi con cui potete affittare un detenuto. Ora le compagnie possono affittare i detenuti pagandoli 1 dollaro e 15 centesimi l’ora. Possono anche affittare i prigionieri per 0,42 centesimi. Tanti di loro si trovano in prigione a causa della situazione delle comunità minoritarie dove si spacciano queste droghe etc.
Queste compagnie, ad esempio, sono i monopoli e diverse organizzazioni che usano questo tipo di manodopera molto economica. È molto interessante. Creando questo complesso industriale delle prigioni, che è un business a scopo di lucro, vedete cosa succede: in realtà ricevono paghe da schiavi, paghe da schiavi del terzo mondo. Americani che sono costretti a lavorare con questo livello di remunerazione. Intanto, naturalmente, protestano sempre perché i salari minimi non sono buoni: “Aumentate il salario minimo!”, ma continuate a mettere in prigione i neri, i latino americani così possono continuare a lavorare per noi per 12 centesimi l’ora. Vedete come sono ipocriti questi stupidi? È per questo che i politici vi mentono, perché non vi dicono cosa sta succedendo veramente nel mondo. Guardate anche lo stupro nelle prigioni.
Che cosa ha fatto alla comunità americana la guerra alla droga? Un tempo in America le famiglie erano molto forti. La comunità nera aveva le famiglie con i legami famigliari più stretti perché erano perseguitate, erano gli schiavi; negli anni 40’ era una delle comunità più istruite, avevano più laureati alle università. Poi sono stati presi di mira con l’assistenza sociale. Così le loro famiglie si sono spezzate, perché se volete avere il sussidio del governo dovete mostrare il certificato di divorzio. Non può esserci un uomo in casa e in questo modo incentivate il divorzio. E anche se avete tanti figli, otterrete lo stesso il finanziamento dal governo; sarà lui vostro marito; ora il governo è il vostro marito e anche se andate a letto con tanti uomini e avete tanti figli - cosa che incoraggia l’immoralità - riceverete lo stesso il sussidio. Così, naturalmente, vedrete queste società e queste comunità minoritarie distruggersi, se accettano questo. Se accettano questo si distruggeranno; ed è così.
Guardate lo stupro. Tanti dicono: “Stupro, oh mioddio!” Sapevate che in America sono violentati più gli uomini che le donne? Non è sbalorditivo? Sono violentati di più gli uomini. A causa della guerra alla droga ora abbiamo una percentuale di 140.000 uomini violentati all’anno, sono stuprati in prigione; e vedete che persino nelle sit-comedy alla tv ci scherzano sopra. “Mamma mia, non vorrai mica andare in prigione! Se la possono spassare con te!” Perché è un’epidemia, è una realtà. Se siete contro lo stupro, se siete contro il furto, l’aggressione, l’omicidio, dovete essere contro i governi centralizzati. Dovete esserlo, perché loro sono i più grandi perpetratori di stupri, aggressioni, furti e omicidi del mondo. Non c’è nessuno che può avvicinarsi a voi e dirvi: “Dammi metà dei soldi che guadagni e vattene via”. Nessun mascalzone per strada potrebbe farvi questo, e voi direste: “Okay, va bene”. Ma il governo entra nelle vostre tasche e si prende il 50% del vostro reddito perché questo è il diritto dell’Agenzia delle entrate. Capite cosa voglio dire? Ecco perché è un ladrocinio istituzionalizzato.
Così, quando guardiamo questo dal punto di vista della “Freedom Society” e del Regno di Dio, sappiamo che questa non è la via del Cielo ma la via dell’inferno. Persino lo stupro è esemplificato ed esacerbato in queste celle. La cosa interessante è che il 97% degli oltre 2 milioni di prigionieri non sono criminali violenti. Sono persone che non hanno commesso reati violenti. Il 97% di questi ragazzi o di queste persone sono in prigione per crimini non violenti. Il 97%! Non hanno ferito nessuno, ma sono in prigione. La risposta a questo è: “Mi odiano perché sono una minoranza, perciò voglio un potere centralizzato, voglio un governo più grande”. Stupidi! Questa non è la risposta! La risposta è liberarsi dei governi centralizzati. Liberarsi delle tecniche che usano contro di voi, capire come lavora il nemico.
Questa è la realtà della guerra alla droga. Questa è la realtà della guerra al terrore. Abbiamo delle guerre che non finiscono mai. Ci è stato promesso che non avremo più guerre, abbiamo un esecutivo che ci ha promesso che non avremo più guerre, invece abbiamo avuto più guerre che sotto qualsiasi altro presidente. Ora abbiamo una dozzina di guerre, quante sono, dieci? Quando Obama ha ricevuto il Premio Nobel per la pace, nel giro di un paio di anni aveva già al suo attivo 6 guerre. E ha ricevuto il Premio Nobel per la pace! Combatte più di sei guerre contro altre persone uccidendole e bombardandole. La guerra al terrorismo è una guerra contro una nazione inesistente. Non potete dichiarare guerra a un nome, a meno che non vogliate una guerra costante e perpetua in tutto il mondo, che finanzia i business che sono nell’industria delle armi. E indovinate un po’? C’è una grossa differenza fra l’industria della difesa e quello che Kook Jin Nim sta facendo. Quando mi sentono dire questo tanti dicono: “Oh, ma tuo fratello è nell’industria della difesa!” Beh, lui è nell’industria dell’auto-difesa! Non conquisterete certo una nazione con le pistole della Khar Arms! Ci vogliono carri armati, bombe nucleari, missili, e questa non è la sua industria. Ma qualunque nazione, naturalmente, ha bisogno di proteggersi.
Avete guerre interminabili in tutto il mondo. Da quando è iniziata la guerra al terrore, abbiamo visto perpetrato qualsiasi atto pericoloso. Il Patriot Act consente all’Ufficio Federale di entrare in casa vostra senza nessun preavviso. Ricordate cosa succedeva in America nei primi tempi? Per ingiunzione del tribunale gli inglesi venivano a casa vostra e dicevano: “Noi restiamo qui!” Voi pensate di essere terroristi, ma loro facevano questo ai primi americani. Ora abbiamo il NDAA (National Defence Authorization Act). Sappiamo tutti che cos’è: detenzione a tempo indeterminato. Tutte queste cose, naturalmente, sono finanziate dalle grosse imprese parassitarie che non operano nel libero mercato.  Gomosax (??) e Wall Street hanno il monopolio della valuta ed è per questo che amano i grandi governi e hanno finanziato i candidati presidenziali; per questo sono liberi, anche se hanno sprecato miliardi e miliardi di dollari nel crash del 2008. Se ne sono tirati fuori, ricordate? Tutti i soldi delle tasse sono andati a loro per i loro intrighi fraudolenti. Si sono tirati fuori. Vedete, più centralizzate il governo, più date retta alle bugie dell’Arcangelo e non capite in quale posizione è il governo - ossia nella posizione dell’Arcangelo, che è il servo di Adamo ed Eva - voi distruggerete il vostro paese. Sarà distrutto. Avrete corporazioni parassitarie, avrete centri di indottrinamento, le minoranze saranno prese di mira perché rimangano in povertà, avrete tutto ciò che abbiamo e peggiorerà soltanto.
La guerra al terrorismo ci è costata 1,7 trilioni di dollari etc. etc. La guerra alla povertà ha creato più povertà. Satana vi darà il contrario di ciò che promette. Il divario fra ricchi e poveri è il più vasto che sia mai stato registrato. Il gap nella distribuzione dei redditi nell’industria americana è il più grande nella storia da quando abbiamo cominciato la guerra alla povertà. Questo è piuttosto strano. Vi promettiamo una guerra alla povertà ma vi rendiamo più poveri. Vi promettiamo di mantenere intatta la vostra famiglia, ma la disgreghiamo. Vi promettiamo di darvi le cose gratuitamente ma vi renderemo schiavi. Vi promettiamo di darvi un’istruzione gratuita ma vi indottrineremo. È tutto l’opposto! Vi promettiamo una guerra per porre fine alle guerre e continueremo ad avere guerre. Vi promettiamo di liberarci di tutte le droghe e avremo più droghe. Capite cosa intendo? Ecco cosa succede. Quando credete alle bugie dell’Arcangelo, questo è quello che ottenete e questo è quello che l’America sta ottenendo adesso.
Ecco perché la Cheon Il Guk deve essere radicalmente diversa, ed è radicalmente diversa. È un luogo dove non si permette che succedano queste cose. Ai governi non è permesso di fare queste cose. Al Congresso non è permesso di approvare quelle leggi. È qualcosa di radicalmente diverso. Se la vogliamo definire è una Monarchia Repubblicana libertaria perché i nostri diritti non vengono da un monarca che vuole il potere militare, vengono dalla linea di sangue del Messia. Cristo e Dio sono quelli che ci danno la nostra libertà. Il sovrano esiste per proteggere il patto fra Dio e il popolo, non per avere il potere militare. Ecco perché, se leggete la Costituzione della Cheon Il Guk, il re non ha il potere militare. C’è un Presidente che ha il potere militare, ma non c’è un esercito regolare, ci sono delle milizie e tutti i dieci diritti, la carta dei diritti umani della Cheon Il Guk; perciò anche ogni persona è armata. È un luogo radicalmente diverso dai regni di Satana. Ha senso, perché in passato questo non poteva esistere perché Satana aveva il controllo; ma quando arriva il Messia, c’è il frutto e il suo regno sarà diverso, sarà radicalmente diverso.
Nello stesso tempo vediamo cosa è successo nella realtà. C’è una guerra alla mascolinità, c’è una guerra al Padre, persino nella Federazione delle Famiglie. Se dite: “Io credo nel Padre come Messia”, dichiarate guerra, siete una sorta di bigotto. Siete qualcuno che odia la Madre, siete una specie che odia le donne, siete un misogino nascosto, siete un omofobo nascosto. Se siete grati per le parole del Messia, se vi affidate a lui come vostro Signore, se capite chi è il soggetto, state combattendo una guerra perché loro stanno dichiarando guerra alla posizione del soggetto, dichiarando guerra alle Scritture del Soggetto, dichiarando guerra alla posizione del soggetto che è trasmessa dal Padre al figlio, perché lui deve ereditare la posizione del soggetto, l’ideologia del soggetto.
L’ideologia del Padre deve essere trasmessa. State ingaggiando una guerra contro i libri di testo, contro l’“Arca” che è stata distribuita ad ogni regione del mondo.
E loro stanno facendo di nuovo guerra al Padre. Lo potete vedere molto chiaramente perché dicono che potete conoscere i Veri Genitori solo quando guardate i nuovi testi eretici, che naturalmente sono tutti modificati. Mi piace quando dicono: “Oh, sono sempre le parole del Padre! Non fare tante storie!” Mi piace quando lo dicono! È come Satana che dice: “Io ti ho detto le parole di Dio, non morirai se lo mangerai. Dio mi ha detto che non morirai, non preoccuparti, me l’ha detto Dio, è la sua parola!” Sì ma non è la parola che vi ha dato Lui! Dovete aggrappare la vostra vita alla Parola che vi ha dato Dio, non a una Parola modificata, creata da Satana che dice: “Oh, è sempre la Parola del Messia. Sì, è vero, io sono stato il principale redattore, ma è sempre la sua parola!” Ehi, stupidi! Non dovete prenderla! È così semplice.
Nessuno oggigiorno dice cose sensate alle persone nella correttezza politica. Ecco perché, nel mio ruolo, io devo dire la verità. Non m’importa se non vi piaccio. Non sono qui per avere la vostra popolarità, non m’importa se pensate che sono in gamba o no. Non m’importa. Devo dire la verità e devo difendere mio Padre. Il Padre ha detto molto chiaramente: “I Veri Genitori hanno già preparato le ultime parole che darò all’umanità e saranno per l’eternità etc. etc.”
C’è una guerra alla base delle 4 posizioni, una guerra alla famiglia nella Federazione delle Famiglie per la Pace nel Mondo!
C’è una guerra alla famiglia, una guerra al soggetto. C’è una guerra al marito che si assume la responsabilità di essere il capofamiglia e di essere responsabile. C’è una guerra ai mariti che reclamano la posizione data loro da Dio che li fa attrarre veramente il bene se, naturalmente, sono responsabili. Una totale inversione: marito e moglie sono invertiti.
Lo possiamo vedere costantemente, costantemente, [fa scorrere velocemente tante diapositive]: di nuovo, di nuovo, di nuovo. Naturalmente dicono che è un errore. Ma guardate qui. Dicono che Adamo è quello che è caduto con Satana. Adamo era quello che è caduto e ha tentato Eva. Adamo il soggetto era quello caduto. È un totale rovesciamento del Principio ed è questo in cui ora la gente deve credere.
C’è una guerra al re. Il re è scomparso. Non c’è più. La sua corona è scomparsa, perché lei siede sul trono come una regina: “Io non sono una vedova”, proprio come predice il libro dell’Apocalisse. Hanno dichiarato guerra al Padre, cancellandolo dall’anello [della Benedizione]. In ogni cosa che vedete, persino quando il Padre ha detto così chiaramente:
“La Vera Madre…. La Madre veniva dal lignaggio dell’arcangelo caduto… Perciò io sono arrivato fin qui con questo tipo di credo e di fede. Poiché lei veniva dal lignaggio caduto ho dovuto seguire completamente la strada opposta dell’universo”. (1/10/2003)
Il Padre è molto chiaro – naturalmente loro tolgono queste cose - che la Madre viene dal lignaggio dell’arcangelo. Chiunque conosce il Principio sa che è vero. Smettetela di fingere qualcos’altro. Persino i teologi prostituiti della Family Federation non riescono a capire bene. Uno dice: “No, lei è nata senza peccato” e un altro dice: “No, no, è nata con il peccato”. Persino loro non riescono a capire bene perché non è in accordo al Principio. Stanno facendo circolare la loro propaganda per avere il loro salario. È così miserabile. Sono delle prostitute, ecco cosa sono.
E naturalmente fare la guerra a Dio. “dio e il padre sono nella madre”.
L’eguaglianza dei sessi è veramente quello che Dio vuole. È quello che Dio vuole veramente. Dimenticate la base delle 4 posizioni, dimenticate l’uomo che prende responsabilità. Vogliamo la parità dei sessi. Ecco cosa vuole Dio! Datemi un Dio che vuole questo, e mettete questo Dio dentro la Vera Madre. Ecco cosa ottenete. Lasciate che vi dica qualcosa sull’eguaglianza dei sessi. Non è una cosa nuova, non è un’interpretazione femminista post moderna, un nuovo modernismo, dare autorità alle donne. Ehi! È un modello antico. Guardate il mondo dell’antichità, le filosofie antiche che adoravano la Dea della fertilità, i culti della fertilità, c’è la prostituzione per il tempio, ci sono ogni genere di cose attorno alla divinità delle donne, per indurle a cercare di diventare Dio; naturalmente anche gli uomini possono cadere in cose stupide e credere di essere anche loro degli dei. Tutti noi, come oggetti di Dio, dobbiamo opporci a questo. Dobbiamo accettare la nostra posizione di figlio di Dio e di sposa di Cristo.
La scorsa settimana ero qui e ho visto alcune sorelle nuove venute da posti diversi. Ho detto: “È incredibile come sono belle le nostre sorelle qui!” Potete avere sessanta o settant’anni, ma queste donne sono le spose di Cristo. Amano lo Sposo. Non se ne vergognano, sanno chi è lo Sposo e lo amano; non fanno parte di un culto o di una religione, hanno un rapporto con lo sposo ed è per questo che sono vive, che sono potenti. E indovinate un po’? Chi guiderà una rivoluzione contro il regno di Satana? Non le prostitute - mi dispiace dirlo. Le prostitute che si prostituiscono all’attuale teologia di oggi, non guideranno mai una rivoluzione contro Satana; voi vi state prostituendo a lui. Le uniche persone che guideranno una rivoluzione contro Satana, specialmente nell’era delle donne, sono le donne che sanno chi sono, che sanno che la posizione più preziosa che potete avere è quella di sposa di Dio. Non potete essere Dio, gli uomini non possono essere Dio, ma voi potete essere il Suo amore più intimo.
Quando accettate questo, avete il potere di distruggere Satana. Avete potere, un vero potere. Avete un vero rispetto che vi è stato dato perché sapete a chi appartenete, sapete chi è il vostro soggetto. Avete un potere vero, non questa prostituzione falsa, finta, assetata di potere, insicura, travestita da potere. Avete un vero potere nella vostra identità. E il Padre dice molto chiaramente:
  • Solo mangiare e seguire il Padre non fa della Madre la Vera Madre.
  • Quelli che non rispondono al Padre e ronzano solo attorno alla Madre sono dei mascalzoni.
  • Non vantarti del lignaggio Han perché è il lignaggio di Satana, è un lignaggio caduto.
  • La Madre sta andando per la sua strada come un demone. 
  • Chiunque segue la Madre e pensa di non aver bisogno del Padre è un demone spietato.
Questo è molto semplice. Se pensate di poter scherzare con Dio e la sua gerarchia… Oh, io amo le persone che dicono: “Guarda il Principio, c’è lo Yin e lo Yang”. Io sono vissuto nello Yin e nello Yang. Io vengo dallo Yin e dallo Yang. Avete capito? Vengo dal Padre e dalla Madre. Vengo da questo. Sono vissuto in questo e indovinate cosa? Nello Yin e Yang che vedete nel Principio Divino c’è un ordine. C’è un soggetto e un oggetto. Non è non-dualismo, non è tai-chi, vapori al vento, non è questo! C’è una struttura nella rappresentazione di Dio. C’è un soggetto e un oggetto. È molto chiaro. C’è una realtà verticale che i teologi prostituiti vogliono cancellare, perché la odiano, la odiano. Quando qualcuno abbraccia il rapporto verticale con Dio, che è il vostro vero potere, loro lo detestano. Se abbracciate la vostra relazione verticale con Dio avete un vero potere, avete il potere di distruggere le roccaforti, distruggere i demoni, scacciare i demoni, avete il potere di muovervi attraverso gli ostacoli, avete così tanto potere. Tutto ciò che possono fare per farvi ritirare da quel rapporto lo faranno. Lo faranno. Chiunque ronza intorno alla Madre e pensa di non avere bisogno del Padre è un demone. Semplice e chiaro nelle sue parole.
Per la Madre dire: “Non ascoltate il Padre” è più spaventoso di Lucifero… Lei fa il suo gioco. È più spaventoso di Lucifero. Non era lei quella che, anche se l’abbiamo supplicata milioni di volte, non era lei che ha detto: “Io non ho imparato nulla dal Padre. Ho imparato tutto da sola”? Questo è più spaventoso di Lucifero. Questa è la realtà. Omma, vuoi dire velocemente qualcosa su questo?
Parla Yeonah Nim
Grazie infinte. Facciamo un altro bell’applauso a Hyung Jin Nim. Ha già detto tutto lui. Penso che posso dirvi “ciao” e rimettermi a sedere.
Oggi lui ha detto tante cose sul marito e la moglie, sull’uomo e la donna. Io voglio solo raccontarvi una testimonianza che ho pensato di condividere con voi. C’era una coppia, marito e moglie tutti e due coreani. La donna era una signora molto forte in questa coppia. L’uomo non era veramente forte economicamente, non era bravo a guadagnare da vivere. Non era veramente questo tipo di persona e la moglie era frustrata per questo. Come mai mio marito non porta a casa i soldi? Mioddio! Era così frustrante. Hanno cercato di risolvere questo problema ma anche dopo aver avuto tre figli il problema continuava. Una notte lei stava ancora lottando per questo ed è andata a dormire. Ha fatto un sogno: nel sogno stava facendo il funerale a suo marito e i suoi tre figli piangevano accanto a lei. Lei preparava la cerimonia Seung-wha coprendo il marito. Dopo essere tornata dall’aver sepolto il marito, i tre figli continuavano a piangere; lei ha sentito il pianto dei suoi bambini e si è accorta che stava piangendo anche lei. Oh mio Dio, da ora in poi non posso più avere l’amore di mio marito, i miei figli non possono avere l’amore del loro papà. È così tragico.
Pensate a questo. Anch’io sto vivendo in quest’era. Forse penserete che Yeon Ah Nim è tanto buona verso Hyung Jin Nim. “Se mia moglie fosse come la moglie di Hyung Jin Nim non ci sarebbero problemi!” Ho sentito dire questo da alcuni fratelli. Ma sapete cosa vi dico? Anch’io sono stata educata in quest’era moderna. Vuol dire che ho avuto un’educazione secolare. Mi sono laureata in un College femminile che era fortemente femminista. Quando andavo in una libreria vendevano una foto che raffigurava il lato del gabinetto degli uomini e delle donne; una donna dava un calcio in testa a un uomo e la testa dell’uomo rotolava per terra e lui diceva: “Comandano le ragazze!” e questa foto doveva essere divertente, doveva far ridere. Doveva essere una foto che si vendeva molto bene. Quando gli uomini fanno una cosa del genere sono dei dittatori, sono misogini, sono sciovinisti. Quando una donna fa così, si pensa che sia divertente. Viviamo veramente in un mondo dove i sessi sono invertiti.
Quello che voglio dire a qualsiasi donna, a chi si sta preparando al matrimonio in futuro, a chi vive già il matrimonio o a chi non si è ancora sposata, è che ora noi siamo libere da questo pesante indottrinamento del femminismo. Il modo in cui possiamo allontanarci da questo è ritornare alla base delle 4 posizioni che il Padre ci ha insegnato. Sapete perché il Padre – io ho pensato tanto a questo – perché il Padre ha messo l’accento sull’era delle donne? Qual è il vero ruolo della donna? Le donne sono veramente potenti dal punto di vista emotivo e hanno tanto amore per abbracciare tutti. Hanno una forza così grande. Sono quelle che determinano l’atmosfera della famiglia. Sapete perché? Perché le nostre azioni parlano così forte, e i figli non sentono ciò che diciamo. Le nostre azioni parlano forte. I nostri figli non riescono a sentire quello che diciamo. Ma i figli imparano dal modo in cui trattiamo nostro marito. “Ah, questo è il modo in cui tratto mia madre!” Perciò se la moglie di fronte al marito dice ok, ok, ok, ma poi dietro le sue spalle fa quello che vuole, questo è quello che i figli faranno a voi. E quando respingete vostro marito, lo martellate, non fate questo o quello, questo è ciò che i figli impareranno da voi e lo faranno a voi.
Ecco perché il ruolo della donna è tanto importante; la donna è veramente quella che determina l’atmosfera della famiglia. Ecco perché il Padre ha messo l’accento sull’era della donna. Fratelli e sorelle, nella Costituzione indichiamo che l’uomo è il soggetto e la donna l’oggetto, perché seguiamo quello che dice la Bibbia, quello che ci ha insegnato Cristo e in quest’era in cui stiamo ritornando all’autorità del Vero Padre, questa è la speranza che abbiamo. Questa è la fondazione a cui ritorniamo, per glorificare veramente le parole del Padre e imprimerle nella nostra vita. Noi amiamo il Padre, amiamo le sue parole e amiamo la base delle 4 posizioni che il Padre ci ha insegnato. Aju. 
Hyung Jin Nim: Aju! Aju! Aju!
Se siete un tiranno, non importa se avete un pene o una vagina, la Cheon Il Guk sta venendo contro di voi. Lo capite? [Risate].
Leggiamo insieme
Chon Seong Gyeong 127, Pag. 132 in Italiano
Poiché l’umanità ha ricevuto il sangue satanico, le persone non possono ritornare a Dio da sole. Così il Messia  deve realizzare la restaurazione assoluta del lignaggio rinnovando la linea di sangue che fu contaminata da Satana. Si deve fare questa transizione. Questo è il motivo per cui il Messia deve assolutamente venire. Senza la sua venuta non ci sarà nessuna restaurazione della linea di sangue.  Amen
Alziamoci tutti in piedi e chiniamo il capo. Vorrei chiedervi di tenere per mano il vostro vicino.
Preghiera di Hyung Jin Nim
Padre, ti ringraziamo in questo giorno. Veniamo dinanzi al Tuo trono. Siamo grati di essere qui come tuoi guerrieri, come coloro che stanno nella loro vera posizione.
Padre, non guardare i nostri rapporti nei nostri modi personali, ma guarda come ci vedresti Tu nei nostri rapporti. Padre vogliamo accettare quello che tu hai decretato su di noi, proprio come a volte abbiamo lottato con diverse consacrazioni che tu ci hai dato. Io stesso mi pento di questo. Io non ho visto me stesso come mi hai visto tu, ma Padre sono arrivato ad accettare quello che tu mi hai consacrato a fare.
Padre, preghiamo che tutti i guerrieri qui e in tutto il mondo, quelli che ora sono svegli, quelli che ora sono sotto la tua autorità, siano consacrati e fortificati nello spirito di Dio. Che vedano miracoli e opere in tutto il mondo, che tu possa vedere che lo Spirito Santo si muove risvegliando le persone ancora più in fretta, ora che si stanno svegliando così velocemente.
Padre, ti ringraziamo perché vediamo un’opera potente in tutto il globo, dal Perù all’Africa; le persone si svegliano in Tailandia, nelle Filippine, dappertutto; le persone si svegliano ritornando alla loro vera posizione, umiliandosi, pentendosi dei loro peccati e ritornando a te, come Dio.
Padre, ti ringraziamo tanto perché in quel rapporto verticale dove noi come uomini siamo nella posizione di tuoi figli e le donne sono nella posizione di tue spose, noi abbiamo così tanta consacrazione e potere; sappiamo che il diavolo è qui per distruggerci e divorarci, per sottrarci l’eredità che Tu ci hai dato con la tua grazia.
Perciò, Padre, ti ringraziamo in questo giorno; ti ringraziamo perché il lignaggio di Dio è su questa terra e ti ringraziamo perché la Cheon Il Guk, il futuro Regno di Dio sulla terra, sta arrivando e sta arrivando presto; perché sappiamo che il Tuo lignaggio è forte, sappiamo che i tuoi figli stanno ritornando, sappiamo che stiamo con Te, sotto la tua autorità contro i principati e le potenze di questo mondo. Che sia destra o sinistra, maschio o femmina, non importa: Satana è Satana.
Padre, noi ci opponiamo a lui con tutta l’autorità in Cielo e sulla terra. Preghiamo questo e lo riportiamo nel nostro nome. Ti ringraziamo e diamo a Te tutta la lode, nel tuo prezioso nome. Amen. Aju. Rendiamo tutti lode a Dio; incoraggiate il vostro vicino. Dite: “Sii forte nel Signore! Sii forte!”


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari