lunedì 25 aprile 2016

Preghiera di Hyung Jin Nim nel sermone “Il Re Regna per Sempre”

Preghiera di Hyung Jin Nim nel sermone “Il Re Regna per Sempre”, 15 Marzo 2015

Preghiamo

Se conoscete qualche vostro antenato nel mondo spirituale, voglio che lo chiamate mentalmente per nome. Se conoscete i loro nomi, chiamateli. Se conoscete i nomi dei vostri antenati, ora loro sono degli angeli guerrieri, degli spiriti guerrieri buoni che combatteranno il regno del male e Satana. Chiamate i loro nomi nella vostra mente. Chiamateli. Voi avete autorità sui vostri antenati, in quanto siete i primi antenati della vostra tribù. Chiamateli in questo luogo.

Preghiamo.

“Padre Celeste, Re dei Re, Signore dei Signori. Padre, in questo giorno vediamo la liberazione della Madre. In questo giorno chiediamo che tu liberi il regno, che le potenze di Satana siano castigate e gettate in mare. Padre, adesso tutto il Tuo santo esercito e i Tuoi guerrieri stanno chiamando i loro antenati che sono nella posizione di armate spirituali e guerrieri spirituali angelici per combattere per il Tuo regno.

In questo momento, in questo luogo migliaia e migliaia di esseri angelici stanno discendendo in questo posto, quando la gloria del Cielo emana dal Tuo Spirito Santo. Padre, riempici, aiutaci in questo tempo, in modo che saremo strumenti che realizzeranno la salvezza del Tuo regno, la restaurazione del Tuo regno.

Padre, non sono le posizioni e il potere che contano, le posizioni legali... Padre, è nostra Madre, la nonna dei nostri figli, qualcosa che lei non ha mai potuto vivere, qualcosa che lei non ha mai potuto sperimentare. Padre, falle sperimentare una famiglia senza intrighi politici e manovre politiche.

Padre fa che lei sperimenti la semplice gioia di svegliarsi e di vedere i suoi nipoti correre da lei, senza nessun seguito politico che tira le fila. Padre, lasciala essere libera. Da questo giorno in poi, Padre lei è libera da quella autorità. Ora ritorna alla sua casa con i suoi figli che sono i suoi veri protettori, i suoi figli che sono il suo vero amore su questa terra; come il loro Padre l’ha protetta, così anche Caino e Abele la proteggono.

Padre, ti chiediamo che Tu dica solo una parola, perché quando tu dici una parola e i Tuoi eserciti sono sguinzagliati dal Cielo vedremo il Regno di Satana crollare sotto i nostri occhi. Sì, Padre, attraverso questo ci sarà un grande giudizio e tribolazione, ma sarà necessario ora che è stato offerto al Cielo il sacrificio e l’offerta finale. La separazione finale fra il bene e il male sarà fatta e il Tuo regno verrà attraverso il Tuo dominio diretto, e Tu entrerai direttamente nella vita dei Tuoi figli e ci riempirai con il Tuo potente Spirito Santo che ci darà più che forza e potenza; e ci darà la sacra armatura di Dio per conquistare il nemico e sconfiggere Satana scacciandolo da questo Regno.

Padre, tu sei Potente e Santo e sei un Re, e noi stiamo con la nostra armatura e le nostre armi spirituali pronte, in prima linea con Te. Ti ringraziamo per il lavoro incredibile che farai, perché sappiamo che quello che è stato sciolto sulla terra ora è sciolto in Cielo. Sappiamo che saremo parte della provvidenza per reclamare Gerico e la terra promessa e vedremo il Regno nella sua più grande gloria. Ma prima dobbiamo distruggere i re falsi e gli idolatri che hanno rubato (?) il tuo trono. E li porteremo ad arrendersi e a sottomettersi con la forza del Tuo spirito e lo spirito di tutti gli antenati che staranno dietro come un esercito angelico.

Padre, noi vedremo la Nuova Gerusalemme discendere dal Cielo, vedremo la gloria del Tuo regno, gioiremo e siederemo con Te alla tavola del banchetto dove Ti potremo vedere ancora una volta con la Tua sposa, Ti potremo vedere gioire nel Regno di Dio; staremo lì cantando e festeggiando e innalzando lodi di gloria mentre le trombe del Cielo e i suoni del cielo, riempiono quel luogo.

Grazie Padre, grazie Padre. Ora è fatto. Rendiamo a Te tutta la lode, l’onore e la gloria; offriamo tutte queste cose e preghiamo nel nome delle famiglie benedette centrali e nel Tuo prezioso nome.

Aju e Amen.


1 commento:

  1. Grazie grande Re' del Vero Amore della Vera lingua di Sangue di Tuo Padre Re' dei Re'.
    Se non siamo maturi di capire queste parole allora sicuramente rimarremo nella ignoranza che capiremo solo quando periremo e nel mondo spirituale vedremo il nostro fallimento sulla terra che i nostri figli se li avremo educati come cittadini del Cheon Il Guk completeranno la nostra irresponsabilita'fino a creare il Giardino di Eden Originale.

    RispondiElimina

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari