lunedì 11 aprile 2016

Hyung Jin Nim prega con passione dopo Il Sermone "Rivestirsi di Cristo"

Hyung Jin Nim prega con passione dopo Il Sermone Rivestirsi di Cristo, 10 Maggio 2015

Padre, ti ringraziamo. In questo giorno, Padre, vogliamo liberare il tuo cuore.

Vogliamo che tu sia libero. Non più vergogna! Sono stanco della vergogna! Vogliamo che tu sia libero, perché tu sei nostro Padre. Tu hai percorso il cammino delle croci in modo che la Madre potesse stare, in modo che tutte le spose potessero stare nell’armatura di luce! Hai dato la tua vita per essere beffeggiato e disprezzato, diffamato e calunniato. In modo che noi tuoi figli potessimo trasformare il mondo e non vergognarci, potessimo trasformare il mondo non con la nostra forza, ma con la tua forza. Perché tu sei chi hai detto di essere, e sei chi so che tu sei.

Il tuo seme andrà avanti nel regno millenario. La tua gloria sarà in quelli che non hanno vergogna di te. In coreano la Bibbia dice che i figli di Noè si vergognarono delle sue parti basse. Il coreano è persino più chiaro. Fa che non siamo quel tipo di figli patetici che si vergognano di dove sono venuti. Non voglio essere un figlio patetico. Voglio essere un figlio potente in Cristo. Voglio essere tutto ciò che Dio desidera che io sia. Voglio avere su di me la consacrazione, il potere di distruggere le roccaforti di Satana e di stare sulla fondazione di potenza e autorità in Cristo.

Padre fa che scompariamo. Che smettiamo di bloccare chi tu sei realmente. Non m’importa se è la Madre o il nostro narcisismo. Che tutto si tolga di mezzo, in modo che tu possa stare senza vergogna e liberato. Sono stanco della cultura della nostra chiesa mondiale che si vergogna di te e segretamente ti odia. È una frode.

Non è amore. Una frode totale, ed io rimproverò questo Satana, proprio in questo momento.

Padre, dacci la tua forza, la tua consacrazione e il tuo potere. Fa che capiamo la cerimonia dei 3 giorni. Fa che capiamo il potere del nostro rapporto con te, non con qualche stupida gerarchia, ma con te che sei venuto in questo mondo, il Dio della notte, il Creatore che è entrato in questo mondo, non per stabilire qualche base perfetta delle quattro posizioni, o per diventare un insegnante tipo John Gray, ma per sradicare il lignaggio di Satana e diffondere il Regno di Dio, i tuoi figli, il tuo seme. Noi siamo eredi orgogliosi del tuo seme. Siamo orgogliosi di essere lavati nel tuo seme e ricoperti dal tuo sangue, perché è il sangue di Cristo che ci rende liberi dal peccato e dal potere di Satana. Ed io l’ho, e loro l’hanno.

Grazie Padre. Rendiamo a te tutta la lode, la gloria e l’onore. Ti rendiamo tutta la lode. Padre, vogliamo avere esperienze con te, non vogliamo solo imparare cose su di te, o studiarti. Vogliamo avere esperienze con te. Io non mi vergogno di avere un rapporto intimo e stretto con mio Padre. Prego, in questo momento, che tu castighi qualsiasi spirito di vergogna, che tu lo distrugga e lo uccida. Noi saremo figli che vogliono cercare un rapporto intimo con te e avere te non per la religione, ma per il rapporto, l’amore, le relazioni vere, vere, vere. Padre, dacci esperienze di te. Facci sentire il tuo potere soprannaturale. Dacci esperienze di te. Vogliamo essere con te. Dimorare con te e sedere alla tua tavola. Ti ringraziamo, Dio.

Rendiamo a te tutta la lode, la gloria e l’onore. Riportiamo questo nel nostro nome di famiglia benedetta centrale, e preghiamo nel tuo prezioso nome.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

I sigilli nell’Apocalisse

The king’s report - 30 marzo 2017 (Da 5:48 a  1:31) Part 1 Andiamo al nostro passo della Scrittura. Oggi trattiamo il passo dell...

Post più popolari